|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ho quasi 70 anni e non mi considero ne vecchio e tantomeno stupido. Trasmissioni come AMICI, UOMINI E DONNE e tante altre sozzure sono dedicate ai giovani. Quindi trovo la tua affermazione piuttosto offensiva. Concordo però con te sulla tv fatta da approfittatori, a cui aggiungo manipolatori. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si, infatti gli altri anni senza il fantomatico "gombloddo" hanno vinto fior fiore di grandi artisti con canzoni capolavoro.
se seguiste un po' meglio le vincende invece che fare sparate oltretutto sapreste che i rapporti rai-mediaset sono tutt'altro che pacifici dopo la vincenda sky a cui la rai ha ceduto i diritti per la trasmissione integrale dei mondiali con sommo rosikation di mediaset.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
(p.s. anticipo la risposta "ah, ma io lo guardo solo per la gialappas")va là...pensate a voi stessi invece che tirar fuori giudizi
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ecchecaso
Con la De Filippi presente è normale farsi venire dei dubbi. C'è però da dire che in rete in molti parlavano di una sua probabilissima vincita, dato che ad Amici ha vinto con 1,5 milioni di votiIn ogni caso visti i 3 finalisti, credo che ci sarebbero state polemiche in ogni caso... con Povia a questo punto avremmo superato le 10 pagine di topic |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
I rapporti rai-mediaset son stati ricuciti per la creazione della piattaforma Tivù-sat con cui rai e mediaset infileranno in casa di milioni di italiani una scheda sat per ricevere la loro offerta che è possibile ricevere attualmente sul DTT. Si partirà con quella gratuita, ma nulla impedisce loro tra qualche anno di mettere anche il pay. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
Premessa, non ho visto il festival, nè seguo le trasmissioni della moglie di Costanzo...nè tante altre trasmissioni trash di entrambe le reti...
ma se consideriamo che BONOLIS, LAURENTIS, erano UOMINI mediaset e che giusto giusto ieri sera è arrivata la De filippi, in trasferta da Mediaset...e in finale sono arrivati questo carta (lo avran votato le nuove leve italiane 15 enni....ci scommetto) e dall'altro tormentone Povia...i dubbi che tutto sia stato ORCHESTRATO VENGONO!!! Comunque con berlusconi al governo...c'era anche da aspettarselo..adesso ha 6 TV |
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
in questa settimana di merdival, merdas che palisensto ha proposto?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ha vinto perchè ci sono orde di ragazzine che l'hanno votato, ha vinto perchè tra tutti è l'unico che può vendere dischi, sempre per le orde di cui sopra.
Fermo restando che parliamo di canzoni strappasfinteri, ma d'altronde Gigi d'Alessio vende anche lui un botto. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ho visto un pezzo di Sanremo perchè la mia amica
![]() P.S. A parte che il truccatore della/o De Filippi mi sembrava Dario Argento... ma solo a me sembrava un maschio particolarmente ieri sera?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
E' tanto difficile da crederci?! Fa ridere e mi diverto. Non ci vedo nulla di male. Un conto è guardarsi tutte le cazzatine che fanno in tv un'altro è guardarsi la raccolta di scemenze di certi tizi rinchiusi in una stanza.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

di voti

. Però, sai all'ultima puntata proprio...