Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2009, 10:50   #21
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Sì olè ... complotto.
Ma quanti film mentali vi fate in testa scusate?
Marco Carta avrà vinto sicuramente grazie all'inutile sistema del televoto e alla schiera di ragazzine rimbecillite che lo votano. Nè più nè meno. Grazie ad Amici ha avuto già un primo slancio, poi è normale che nel momento in cui va a Sanremo sia più conosciuto e più "amato" da un pubblico più grande.
Old 22-02-2009, 10:53   #22
Ciccio17
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
...
appare un po troppo sospetto che iniziata questa collaborazione a vincere il sanremo 2009 sia proprio MARCO CARTA ...
modestissimo cantante generato dalla trasmissione amici della de filippica conduttrice.
vosi cosa ne pensate?
la stessa cosa che ho detto stamattina quando sul televideo ho appreso chi avesse vinto
Old 22-02-2009, 11:03   #23
civale
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
..... Sanremo è un'altra dimostrazione che la tv è fatta per vecchi e stupidi da parte di vecchi e aprofittatori.

Ho quasi 70 anni e non mi considero ne vecchio e tantomeno stupido.
Trasmissioni come AMICI, UOMINI E DONNE e tante altre sozzure sono dedicate ai giovani.
Quindi trovo la tua affermazione piuttosto offensiva. Concordo però con te
sulla tv fatta da approfittatori, a cui aggiungo manipolatori.
civale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:04   #24
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
si, infatti gli altri anni senza il fantomatico "gombloddo" hanno vinto fior fiore di grandi artisti con canzoni capolavoro.

se seguiste un po' meglio le vincende invece che fare sparate oltretutto sapreste che i rapporti rai-mediaset sono tutt'altro che pacifici dopo la vincenda sky a cui la rai ha ceduto i diritti per la trasmissione integrale dei mondiali con sommo rosikation di mediaset.
Old 22-02-2009, 11:06   #25
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Bah io ormai sto tra Sky e internet. Sanremo è un'altra dimostrazione che la tv è fatta per vecchi e stupidi da parte di vecchi e aprofittatori.
detto da uno che segue il GF (p.s. anticipo la risposta "ah, ma io lo guardo solo per la gialappas")

va là...pensate a voi stessi invece che tirar fuori giudizi
Old 22-02-2009, 11:07   #26
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Ecchecaso
Con la De Filippi presente è normale farsi venire dei dubbi.
C'è però da dire che in rete in molti parlavano di una sua probabilissima vincita, dato che ad Amici ha vinto con 1,5 milioni di voti
In ogni caso visti i 3 finalisti, credo che ci sarebbero state polemiche in ogni caso... con Povia a questo punto avremmo superato le 10 pagine di topic
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 12:30   #27
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
si, infatti gli altri anni senza il fantomatico "gombloddo" hanno vinto fior fiore di grandi artisti con canzoni capolavoro.

se seguiste un po' meglio le vincende invece che fare sparate oltretutto sapreste che i rapporti rai-mediaset sono tutt'altro che pacifici dopo la vincenda sky a cui la rai ha ceduto i diritti per la trasmissione integrale dei mondiali con sommo rosikation di mediaset.
essì ma tu sei rimasto indietro.

I rapporti rai-mediaset son stati ricuciti per la creazione della piattaforma Tivù-sat con cui rai e mediaset infileranno in casa di milioni di italiani una scheda sat per ricevere la loro offerta che è possibile ricevere attualmente sul DTT. Si partirà con quella gratuita, ma nulla impedisce loro tra qualche anno di mettere anche il pay.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 12:38   #28
userpercaso

Premessa, non ho visto il festival, nè seguo le trasmissioni della moglie di Costanzo...nè tante altre trasmissioni trash di entrambe le reti...

ma se consideriamo che BONOLIS, LAURENTIS, erano UOMINI mediaset e che giusto giusto ieri sera è arrivata la De filippi, in trasferta da Mediaset...e in finale sono arrivati questo carta (lo avran votato le nuove leve italiane 15 enni....ci scommetto) e dall'altro tormentone Povia...i dubbi che tutto sia stato ORCHESTRATO VENGONO!!!

Comunque con berlusconi al governo...c'era anche da aspettarselo..adesso ha 6 TV
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 13:06   #29
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
in questa settimana di merdival, merdas che palisensto ha proposto?
Old 22-02-2009, 13:26   #30
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

no aspetta, questa me l'ero persa, vuoi dire che l'anno prossimo le partite dei mondiali si posson vedere solo a pagamento? anche quelle dell'italia?
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 13:29   #31
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Ecchecaso
Con la De Filippi presente è normale farsi venire dei dubbi.
La De Filippi si sapeva che ci sarebbe stata da almeno un mese
Old 22-02-2009, 13:31   #32
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
no aspetta, questa me l'ero persa, vuoi dire che l'anno prossimo le partite dei mondiali si posson vedere solo a pagamento? anche quelle dell'italia?
no... la rai ha sempre mantenuto le partite dell'italia più altre partite importanti e sarà così anche per i prossimi due mondiali
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 13:38   #33
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Ha vinto perchè ci sono orde di ragazzine che l'hanno votato, ha vinto perchè tra tutti è l'unico che può vendere dischi, sempre per le orde di cui sopra.
Fermo restando che parliamo di canzoni strappasfinteri, ma d'altronde Gigi d'Alessio vende anche lui un botto.
mademistake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 13:40   #34
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
no... la rai ha sempre mantenuto le partite dell'italia più altre partite importanti e sarà così anche per i prossimi due mondiali
azz... peccato...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 13:49   #35
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Ho visto un pezzo di Sanremo perchè la mia amica voleva vederlo un pò.. e ho visto l'entrata di Mario De Filippi e mi è venuto un

P.S. A parte che il truccatore della/o De Filippi mi sembrava Dario Argento... ma solo a me sembrava un maschio particolarmente ieri sera?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 13:52   #36
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da civale Guarda i messaggi
Ho quasi 70 anni e non mi considero ne vecchio e tantomeno stupido.
Trasmissioni come AMICI, UOMINI E DONNE e tante altre sozzure sono dedicate ai giovani.
Quindi trovo la tua affermazione piuttosto offensiva. Concordo però con te
sulla tv fatta da approfittatori, a cui aggiungo manipolatori.
Beh tu guardi quei programmi?! Se si allora ho ragione!!!

Quote:
detto da uno che segue il GF (p.s. anticipo la risposta "ah, ma io lo guardo solo per la gialappas")

va là...pensate a voi stessi invece che tirar fuori giudizi
E' tanto difficile da crederci?! Fa ridere e mi diverto. Non ci vedo nulla di male. Un conto è guardarsi tutte le cazzatine che fanno in tv un'altro è guardarsi la raccolta di scemenze di certi tizi rinchiusi in una stanza.
Old 22-02-2009, 13:58   #37
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Ho visto un pezzo di Sanremo perchè la mia amica voleva vederlo un pò.. e ho visto l'entrata di Mario De Filippi e mi è venuto un

P.S. A parte che il truccatore della/o De Filippi mi sembrava Dario Argento... ma solo a me sembrava un maschio particolarmente ieri sera?
la defilippi? vuoi dire che quello con i capelli corti e biondi non era un trans???
Old 22-02-2009, 14:26   #38
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
La De Filippi si sapeva che ci sarebbe stata da almeno un mese
Non lo sapevo . Però, sai all'ultima puntata proprio...
Il dubbio è lecito
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 14:34   #39
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
la defilippi? vuoi dire che quello con i capelli corti e biondi non era un trans???
Si racconta in giro che sia donna
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 14:42   #40
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi
Ha vinto perchè ci sono orde di ragazzine che l'hanno votato, ha vinto perchè tra tutti è l'unico che può vendere dischi, sempre per le orde di cui sopra.
Fermo restando che parliamo di canzoni strappasfinteri, ma d'altronde Gigi d'Alessio vende anche lui un botto.
Esattamente, qualcuno qui forse nn si è reso conto che come in altri paesi ( vedi il giappone con gli idol e gli americani con la varie "black music" ) cantanti vengono "costruiti" a pennello per un target di persone che poi compra i dischi, gli viene imposto il modo di vestire, di parlare, di vivere finche vendono, poi tanti saluti, questi nn sono cantanti, sono solo una manovra commerciale imho
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian