|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Il nuovo gemellaggio rai-mediaset ha dato i suoi frutti
è da qualche tempo che si parla del nuovissimo duopolio collaborazionista raiset , e stasera ed in generale in queste sere se ne è osservato l'effetto perverso .
La concorrenza dovrebbe essere lo spirito principale delle televisioni private .invece s sta arrivando ad una situazione che elimina di fatto la concorrenza lasciandoci un panorama TV ancora più desolante. fatte queste premesse mi permetto di fare un appunto alla manifestazione di sanremo , per me ormai ridicola da anni , questo anno in particolare sembrava avesse tagliato un po col passato , perlomeno per gli ascolti ma... appare un po troppo sospetto che iniziata questa collaborazione a vincere il sanremo 2009 sia proprio MARCO CARTA ... modestissimo cantante generato dalla trasmissione amici della de filippica conduttrice. vosi cosa ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Pensato esattamente la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
penso che almeno non ha vinto il nazista
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Che schifezza mamma mia
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'ho seguito distrattamente pero' mi pare proprio che ci fossero canzoni e cantanti migliori (ma piu' che un elemento sospetto mi pare sia una costante di Sanremo
)...che questo possa bastare a dare aseguito alle tue argomentazioni è da dimostrare.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
alexia nicolai patty pravo (escluso il canto) financo marco masini tricarico (escluso il canto) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per questo ho parlato di sospetti , anche se conoscendo carta per la trasmissione amici , trovo assurdo che un cantante cosi arrivi a vincere la manifestazione e ascoltando il pezzo i dubbi si rafforzano ulteriormente .
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Che bello il televoto...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
con riferimento a lele mora che aiutò walter nudo pagando un consistente numero d telefonate
http://www.tvblog.it/post/12772/tele...ola-dei-famosi
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Per non parlare del documentario The road to Guantanamo, iniziato alle 23:50, evidentemente non si poteva farlo un altro giorno in prima serata, bisognava mandare in onda l'ennesima replica di Con air.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 22-02-2009 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Anch'io ho seguito molto poco, alla luce dei fatti sembra proprio che sia una vincita pilotata.
Per me avrebbe dovuto vincere Marco Masini ma il leader maximo non avrebbe gradito.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Con mia moglie prima abbiamo pensato la stessa cosa ma ancora prima che dichiarassero il vincitore.
Ci siamo detti che lo faranno vincere così potranno dare una parvenza di "programma serio" ad amici, perchè xfactor lo ha sempre considerato un programma per dementi e incapaci. Comunque questa è la riprova di quanto in basso stiamo e neanche tanto lentamente scivolando.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Non vedo più la tv da mesi e non sai come vivo bene
Anzi a qualcuno serve una tv 14 pollici? La vendo al modico prezzo di 700€
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma non mi dite.
Proprio adesso ho scoperto che Sanremo l'ha vinto sto tizio la cui canzone su "La Repubblica" è stata, più di una volta, stroncata. Poi si scopre che questo viene da Amici e c'era pure la De Filippi a Sanremo. Ma tu guarda il caso a volte!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma sei FUORI?!?!?!?!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
c'e la defilippi, e vince il suo cantante ? strana coincidenza ! che tutto il call center di mediaset abbia telefonato ?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ma quanti film mentali vi fate in testa scusate? Marco Carta avrà vinto sicuramente grazie all'inutile sistema del televoto e alla schiera di ragazzine rimbecillite che lo votano. Nè più nè meno. Grazie ad Amici ha avuto già un primo slancio, poi è normale che nel momento in cui va a Sanremo sia più conosciuto e più "amato" da un pubblico più grande. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Bah io ormai sto tra Sky e internet. Sanremo è un'altra dimostrazione che la tv è fatta per vecchi e stupidi da parte di vecchi e aprofittatori.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Phantom Liberty
|
Io al caso non ci credo proprio, detto questo a me pare che sia andato tutto come avevano programmato.
1) Mediaset 2) Chiesa 3) Cam... vabbè ci siamo capiti
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

)...che questo possa bastare a dare aseguito alle tue argomentazioni è da dimostrare.