Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2009, 18:26   #1381
DanyXP
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Che però è fuori produzione e quindi introvabile...
DanyXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 20:19   #1382
Pidgeon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da DanyXP Guarda i messaggi
Che però è fuori produzione e quindi introvabile...
...anche se su eBay si trova ancora.
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner
Pidgeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 22:17   #1383
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
io le ho trovate nuove in negozio,però classico negozietto "sotto casa" manco le ho cercate online.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:14   #1384
SSMark
Senior Member

L'Avatar di SSMark

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti ho il seguente problema, il subwoofer è circondato dalla scrivania in legno (a parte il lato verso di me aperto), con conseguenza che fa tremare la scrivania provocando una vibrazione fastidiosa che rovina totalmente la qualità del basso, stavo pensando di rivestire questi lati che circondano il sub con del materiale fonoassorbente dite che poi le vibrazioni vengono attutite?? e che il suono venga diretto verso l'esterno di fronte a me piuttosto che scaricare le vibrazioni sulla scrivania ???

grazie in anticipo
Asus P8P67 Deluxe RevB3 , Intel 2600K @5GHZ stable , Corsair Vengeance 1600mhz 8GB cas8 , NVIDIA GTX970 , Corsair AX850, Creative Gigaworks S750 , Acer Predator G24 , Samsung 840EVO 256GB, Sedia Maxnomic Dreamhack Pro
SSMark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 17:54   #1385
<^FRA^>
Senior Member

L'Avatar di <^FRA^>

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da SSMark Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho il seguente problema, il subwoofer è circondato dalla scrivania in legno (a parte il lato verso di me aperto), con conseguenza che fa tremare la scrivania provocando una vibrazione fastidiosa che rovina totalmente la qualità del basso, stavo pensando di rivestire questi lati che circondano il sub con del materiale fonoassorbente dite che poi le vibrazioni vengono attutite?? e che il suono venga diretto verso l'esterno di fronte a me piuttosto che scaricare le vibrazioni sulla scrivania ???

grazie in anticipo
Ciao SSMark. Ma il tuo sub è appoggiato sul legno "nudo" della scrivania o hai messo sotto della gomma morbida? O magari mettere ai piedini del sub qualcosa di molto più aderente al legno.
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 21:31   #1386
SSMark
Senior Member

L'Avatar di SSMark

Quote:
Originariamente inviato da <^FRA^> Guarda i messaggi
Ciao SSMark. Ma il tuo sub è appoggiato sul legno "nudo" della scrivania o hai messo sotto della gomma morbida? O magari mettere ai piedini del sub qualcosa di molto più aderente al legno.
il sub è perterra il problema è che racchiuso sotto la scrivania, circondato dal legno della scrivania ed è aperto solo (per terra) e verso le mie gambe.

e volevo rivestire il legno per limitare le fastidiose vibrazioni che di conseguenza di trasmettono ai cassetti
Asus P8P67 Deluxe RevB3 , Intel 2600K @5GHZ stable , Corsair Vengeance 1600mhz 8GB cas8 , NVIDIA GTX970 , Corsair AX850, Creative Gigaworks S750 , Acer Predator G24 , Samsung 840EVO 256GB, Sedia Maxnomic Dreamhack Pro
Old 11-02-2009, 13:08   #1387
SSMark
Senior Member

L'Avatar di SSMark

risolto era colpa di un cassetto che tremava piu degli altri
Old 14-02-2009, 13:51   #1388
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da YANEZ84 Guarda i messaggi
ragazzi mi sapreste dire a cosa e' dovuto il difetto che il sitema al momento che lo accendo a volte si resetta da solo dovendo impostare di nuovo il livello audio dei satelliti
ragazzi nessuno mi saprebbe dare una risposta
YANEZ84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:20   #1389
Pidgeon
Senior Member

Quote:
ragazzi nessuno mi saprebbe dare una risposta
Se non erro, è normale.
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner
Old 14-02-2009, 20:46   #1390
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

e' normale che le devo regolare ogni volta che fanno questo rest improvviso appena le accendo???
Old 15-02-2009, 08:01   #1391
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
e' normale che le devo regolare ogni volta che fanno questo rest improvviso appena le accendo???
èun problema che rientra nella "normalità" on questo sistema....diciamo che è fisiologico ...nn ti preoccupare
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 10:49   #1392
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
èun problema che rientra nella "normalità" on questo sistema....diciamo che è fisiologico ...nn ti preoccupare
SE MI GIRA LO VENDO
Old 16-02-2009, 08:55   #1393
Berseker
Senior Member

Quote:
SE MI GIRA LO VENDO
potresti, ma in ambito pc nn c'è nulla che si avvicini come qualità e potenza alle s750
Old 16-02-2009, 09:59   #1394
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Quote:
potresti, ma in ambito pc nn c'è nulla che si avvicini come qualità e potenza alle s750
davvero??? le 5.1 della logitech non sono buone come impianto???
Old 16-02-2009, 17:42   #1395
Berseker
Senior Member

Quote:
davvero??? le 5.1 della logitech non sono buone come impianto???
certo che sono buone, ma le s750 sono su un altro livello rispetto a qualsiasi altro sistema da PC
Old 16-02-2009, 20:55   #1396
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Quote:
certo che sono buone, ma le s750 sono su un altro livello rispetto a qualsiasi altro sistema da PC
ok fratello mi fido del tuo giudizio e del mio sistema
Old 16-02-2009, 21:47   #1397
Pidgeon
Senior Member

Se vuoi qualcosa che duri nel tempo, evita le S750.
Old 17-02-2009, 13:07   #1398
Berseker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pidgeon Guarda i messaggi
Se vuoi qualcosa che duri nel tempo, evita le S750.
adesso nn esageriamo, sembra si stia parlando di qualcosa di cartapesta....io ce l'ho da quando sono uscite sul mercato, ergo parecchi anni ormai, e non hanno mai fatto una piega. Unico neo riscontrato il mute all'accensione, lamentato anche da yanez, 3-4 volte...ma sinceramente definirlo un problema che ne pregiudichi l'acquisto mi pare un po aìzzardato...
Old 17-02-2009, 14:53   #1399
Pidgeon
Senior Member

Quote:
adesso nn esageriamo, sembra si stia parlando di qualcosa di cartapesta....io ce l'ho da quando sono uscite sul mercato, ergo parecchi anni ormai, e non hanno mai fatto una piega. Unico neo riscontrato il mute all'accensione, lamentato anche da yanez, 3-4 volte...ma sinceramente definirlo un problema che ne pregiudichi l'acquisto mi pare un po aìzzardato...
Mi baso sulla mia esperienza (purtroppo negativa) e su quella di una moltitudine di altri utenti (anch'essa negativa):

http://forums.creative.com/creativel...rd.id=speakers

(le S750 e le G500/G550W dispongono di schemi e componenti molto simili, quindi si guastano per cause comuni)

Mi baso anche sul fatto che sono personalmente intervenuto sulla circuiteria del sistema in questione, e mi è stato facile accorgermi di quanto abbiano risparmiato su certi delicati componenti che a lungo andare porterebbero al guasto.

Mi piacerebbe inoltre poter fare un sondaggio (considerando tutti coloro che lo posseggono, cosa purtroppo non fattibile) e rilevare quanti utenti dopo 3 anni dall'acquisto dispongono del sistema ancora funzionante correttamente (che non presenti alcun tipo di problema).

Ho comunque espresso una mia personale opinione .

P.S.: sono d'accordo sul fatto che il sistema riproduce molto bene il suono e con gran potenza (ancora mi manca), ma quando si parla del suo buon rapporto qualità prezzo, è meglio rimanere nel solo campo audio (non progettuale).

P.S.2: la fortuna vuole che altre soluzioni possano essere considerate egregiamente anche in ambito PC, come sistemi home theatre dotati di sintoamplificatore.
Old 18-02-2009, 11:36   #1400
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Quote:
ma allora tu pure hai lo stesso problema mio mi fai stare meglio pensavo che avevo solo io questo problema.
Ma non si puo risolvere ???'tu sai qualkosa di piu o no oppure te ne freghi e lo lasci cosi
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian