|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
A bhè, ma allora è solo una grande fetta di popolazione italiana a essersene accorta
)Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma non ho alcun problema ad aspettare dato che basterà qualche altro anno di BXVI per avere un effetto sulla chiesa ben + devastante di un B52.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 14-02-2009 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
non è da oggi che è così ma da TROPPO.è ora di farla finita e dipende dai cittadini tutto ciò.quelli ATEI inclusi,siamo tutti nascosti e ritirati nel nostro privato è ora di farci sentire laddove serve coi modi che abbiamo a disposizione.
Ultima modifica di Franx1508 : 14-02-2009 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il mio sogno
![]() PRIMA.. ![]() DOPO LA "RISTRUTTURAZIONE" ![]()
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
imporre la loro deviata visione delle cose al resto del mondo e non esitano poi a fare le vittime se non si stende loro il tappero rosso le religioni, sì, inclusa quella cattolica, sono un cancro da cancellare fino quando non avremo una democrazia sufficientemente matura da relegare la sfera religiosa nella giusta dimensiona che le spetta ovverosia quella privata. ps: ma de quali lobby parli? di quella catartico-massonico-noachide-plutoniana? ah poveri cristianucci perseguitati da tutti. manco vi rendete conto che siete voi a perseguitare, odiosi è il termine che vi calza a pennello. rompete i coglioni al mondo e pretendete pure che vi si dica grazie.
Ultima modifica di fabio80 : 14-02-2009 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
il miglior modo di evadere l'assurda realtà deresponsabilizzandosi nell'etica e nella conoscenza del mondo è affidarsi ad una religione.A mio avviso l'uomo medio avrà sempre bisogno di darsi un senso ulteriore,che giustifichi l'irrazionalità che lo sottende.
come diceva qualcuno...vita e verità sono incompatibili.Di qui la religione piu evoluta cioè il cristianesimo ed il cattolicesimo ne hanno trasfigurato il senso. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
"Se veramente Dio esisti" presentato in anteprima a Roma
Non è stato ammesso al Festival, dove il gruppo vinse nel 2000 Il brano degli Avion Travel escluso dalla competizione http://www.repubblica.it/2009/02/spe...tml?ref=hpspr1
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Flame e insulti lasciati passare e vabbè. Stupisce l'ingenuità disarmarmante uniti a questo odio cieco. L'unica cosa che decide "per le vostre vite" è la chiesa cattolica , le lobby non esistono (ogni manuale di scienza della politica ne trattegga la figura ..devono essere "kattolici " anche loro) ..mi pare davvero di vivere in un mondo di fiabe tipo quel film di burton coi pupazzi.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Il bello è che se IO oso rispondergli per le rime, mi ribannano per due settimane.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
il ritorno dell'inquisizione?
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ah perchè secondo te non mi sospendono? dai fai meno il frignone
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

)