|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Io mi chiedo solo perchè certa gente non si faccia i c@zzi propri
Si pensi solo a rispettare la volontà del soggetto in questione, il resto è fuffa |
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
In questo caso credo che l'uso di un decreto legge sia sbagliato come trovo sbagliato l'eccessiva spettacolarizzazione di questo fatto... Non ho scritto fino adesso solo perché ho visto il tenore dei post presenti con offese, tifo da stadio e altro (tifo da stadio poi per cosa? Per una ragazza che viene lasciata morire di inedia..?) Ripeto trovo sbagliato questo decreto, trovo giusto invece che si faccia una legge sul testamento biologico in modo tale da cercare di regolamentare un argomento sicuramente difficile e che non succeda altri casi come questo dove dei giudici si sono sostituiti al potere legislativo visto la mancanza di un regolamento preciso (fondamentalmente, non è una critica ai giudici ma alla politica) |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
questa faccenda è di una tistezza infinita,immagino che il governo abbia subito pressioni fortissime da molte parti (vaticano in primis)
è un fatto di coscienza e comunque vada nessuno potrà gioirne
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E la ragazza è già belle che morta e stecchita, non muore nessuno d'inedia ecco, tanto per chiarire il concetto Ma ovviamente un bel decreto che continua il tutto va bene per far contenta la gente che "bene, così non la ammazzano e vince la vita!"
|
|
|
#286 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
complimenti VIVISSIMI a coloro che hanno votato questo soggetto.
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
(chi mi trova un'immagine del film di Maccio Capatonda da inserire?)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Pero' sarebbe ancora piu' giusto che nella politica italiana non intervenissero i portavoce di uno stato estero di nome vaticano. E dato come stanno le cose, siamo in molti a sospettare che una legge in materia sarebbe soltanto la trascrizione del volere del vaticano, di conseguenza preferirei non venisse fatta alcuna legge sull'argomento. |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Che dire, se in italia succede anche di questo, forse ce lo meritiamo davvero.
Spero di poter far nascere mio figlio fuori da questo circo squallido, da questo burattinaio pietoso dove i burattini siamo noi e di chi tiene i fili una mano è dei preti,l'altra dei politici. |
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
A seguito di rilettura del thread:
Ammonito. Quote:
Sospeso 3 giorni
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che vergogna e che schifo
Non rispettano la morte di questa povera ragazza dovendo spettacolarizzare e fare propaganda in questo modo e cercando di sovvertire la sentenza della magistratura, così quelli de non-uccidetela-è-ancora-viva-e-sorride saranno soddisfatti. Vomito
|
|
|
|
|
#293 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Com’è difficile vivere e morire in un Paese dove il Governo fa i miracoli e la Conferenza episcopale «fa» le leggi.
(Piergiorgio Welby)
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
La ragazza è in uno stato di vita vegetativa, che io sappia non ha macchine che la tengono in vita, ha il sondino per l'idratazione e per l'alimentazione... Staccato il sondino la ragazza continuerà a vivere in questo stato vegetativo fino a morire di inedia Scusami ma questo è un dato di fatto... Poi si potrà discutere sul fatto se la vita vegetativa è vita ma qui si entra in un argomento molto molto delicato... |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
permettetemi di sottolineare l'onestà intellettuale di persone che non possono certo essere definite come atee:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
intanto vorrei chiedere a tutti i giuristi delle prime pagine che discutevano sul poter o non poter firmare il decreto se avessero letto la costituzione. perchè altrimenti è come vedere un contadino(massimo rispetto) pontificare sulla relatività ristretta.
detto questo, aspetto con ansia i 40 minuti che mancano al tg4, ci sarà davvero da ridere purtroppo però mi fa incacchiare il fatto che questo presidente abbia firmato quella porcata del lodo alfano(volutamente minuscolo). poteva ritornare sulla retta via di garante costituzionale ben prima. non ho potuto vedere di persona il suo operato, ma il signor Pertini son sicuro non avrebbe mai firmato nè quella nè questa nè altre porcate volute da questo governo. |
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Certo che pensavo di aver visto ormai tutto in questa repubblica delle banane, ma non credevo si arrivasse a questo punto, se passa questo decreto la costituzione possiamo anche gettarla, tanto ormai tra leggine ad honorem ho perso il conto, la cosa che piu mi dispiace e vedere la reazione di moltissima gente ( cattolica ) e il loro arrampicarsi sugli specchi in nome di una fede tutta loro, gente che tenta con la forza non solo di imporre le loro idee direttamente ma anche attraverso pressioni politiche e questo lo trovo assolutamente incostituzionale in un paese che dovrebbe essere laico, altresi ora mi rendo veramente conto perche abbiamo tutto questo in itaGlia, con della gente che ragiona in questo modo non abbiamo proprio futuro.
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non ha firmato perchè questa era davvero....troppo evidente....anche per lui
continuerà a firmare ogni altra cosa che gli portano purtroppo |
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ragazzi quando si fa una bella rivoluzione????
Il tevere ROSSO deve diventare! |
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
insomma un teatrino ....
sapeva già che Napolitano non avrebbe firmato e ha tirato fuori l'orgoglio cattolico . ma gli conviene un simile recita ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.