|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
16:09 Berlusconi: "Decreto ispirato dalle parole del costituzionalista Onida"
Berlusconi ha detto: "Il decreto legge è ispirato al lavoro di molti costituzionalisti e in particolare all'intervento del presidente emerito della Consulta Onida"[/i] [i]16:12 Onida, costituzionalista: "Premier strumentalizza, nel decreto io non c'entro" Dopo le parole del premier (""Decreto ispirato dalle parole del costituzionalista Onida"), il presidente emerito della Corte Costituzionale precisa: "Hanno strumentalizzato le mie parole, disconosco nella maniera più assoluta qualunque mia partecipazione alla stesura del testo di un decreto legge che non ritengo nemmeno di commentare"
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
riguardo il contenuto del tuo post, non ho MAI letto tante banalità messe tutte insieme; superficialità, supponenza, ignoranza di quel che sta realmente succedendo a Eluana e suo padre trasudano dalle tue parole. Ne io, ne tu, ne nessun'altro può sentenziare sul comportamento del padre... ma chiaramente da spettatori tutti spariamo sentenze che vergogna
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
no comment.
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Apriamo un 3d in stile Dr House, cosi da analizzare tutti i sintomi, per capire di cosa e' malato
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Meglio editare và...... |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
in questo stimo molto di piu' i testimoni di geova. almeno sono coerenti fino alla fine e son disposti a crepare pur di non farsi trasfusioni...
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
tenerla in vita è molto + di un omicidio Siamo tutti bravi a discutere delle tragedie degl'altri... cmq ti rispetto per il coraggio |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
E' inoltre poco significativo anche in proiezione elettorale: in Italia si vota come si tifano le squadre di calcio, non importa se i giocatori sono buoni o cattivi. Avra' tutto il tempo di recuperare con qualche altra legge.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
spero si muovano a fare il testamento biologico per evitare casi simili. |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
non c'e paragone, con i testimoni di Geova ci parlo, con i catto-lici no...
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
tastini magici: Ignore -Edit
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Qui l'appello di 25 neurologi http://www.zenit.org/article-15123?l=italian , la risposta in pdf a quest'appello la trovate nel mio post precedente, in formato pdf.
![]() Edit: lo riposto per favorire chi se lo fosse perso. http://www.sosed.eu/voci-dal-sud/vds...20pag%2026.pdf
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 06-02-2009 alle 16:24. |
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Mah... io sono assolutamente contrario alla decisione del governo. Anche in altre occasioni la cassazione ha deciso in caso di vuoti legislativi, poi magari si è provveduto a discutere una legge condivisa da tutti.
Per come la vedo io, visto che la cassazione aveva già preso la decisione, il governo non avrebbe dovuto metterci naso, dato che la colpa di questa situazione è la loro, che come al solito, non si muovono per tempo. Però io vorrei capire se la decisione del governo è legittima o meno. E non voglio sentirmi dire che è la prima volta che succede una cosa del genere. Voglio solo capire se l'azione è forte (e profondamente ingiusta) ma comunque lecita, perché utilizza strumenti propri del governo |
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi, in merito all'intervento di VincenzoNapoli, mi sembra troppo palesemente "estremo", ed odora di trollaggine. Ignorarlo mi sembra l'atteggiamento migliore.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io spero che passata sta buriana, fra due giorni o fra venti anni...
questo paese si risolleverà ad una dignità e coscienza maggiore... come già fece in passato... nel frattempo: altra bottiglia di prosecco PLEASE, ... e spegni quella TV !!!!!!!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 06-02-2009 alle 16:24. |
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.