|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Comunque questi bastardi stanno facendo campagna elettorale a spese della famiglia di questa sfortunata ragazza. Si avvicinano le europee e molti voti amministrativi e tutto fa brodo......
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
lo scandalo è dovuto sia al fattore umano, in virtù dell'accanimento terapeutico ormai acclarato da 17 anni, sia al fatto che in nome della politica della pecorina verso il vaticano sempre e comunque Berlusconi pesta senza ritegno la costituzione. la sentenza della cassazione DOVEVA essere applicata, questo è un precedente GRAVISSIMO che apre a scenari futuri di qualsiasi genere.
|
|
#123 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
cosi, per dire, l'altro nano, qualche tizzone in culo al vaticano l'ha dato..
il nano contemporaneo invece si e' calato le braghe...
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma non c'è manco confronto fra i due!!
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ultimo aggiornamento: 05 febbraio, ore 19:01
Roma, 5 feb. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Si' al decreto d'urgenza che vieta l'interruzione dell'alimentazione e dell'idratazione, e che potrebbe essere approvato gia' domani dal Consiglio dei ministri. A dire si' alla misura, che sbarrerebbe la strada alla sentenza della Corte d'Appello di Milano sulla vicenda di Eluana Englaro, e' il presidente dell'Associazione medici cattolici (Amci) Vincenzo Saraceni, che all'ADNKRONOS SALUTE spiega: "noi stessi abbiamo chiesto all'Esecutivo di intervenire". http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.2984054068 Opinione di un medico http://www.mentecritica.net/qualche-...ra-lalli/2986/ Altro http://www.sosed.eu/voci-dal-sud/vds...20pag%2026.pdf
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 06-02-2009 alle 16:16. |
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si vergognasse lui e chiunque s'inpecorina per far piacere alla chiesa...
|
|
#128 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se napolitano non firma, riuniscono il parlamento e la maggioranza vota contro, mi faccio veramente due risate
chissa cosa riuscirebbe a fare
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque forzature calcistiche di questo tipo fanno MALISSIMO ad un tessuto sociale che si ispiri alla democrazia. ha ridotto gli italiani a ultras calcistici della peggiore spece: cosa pensate succederà con una collettività fatta di ultras rabbiosi ?? ..... appunto !!!
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
finalmente hanno fermato questo omicidio, o meglio speriamo lo fermino.
Quell'essere del padre di questa ragazza, sta facendo di tutto per ucciderla, per togliersela dalle scatole, oramai era diventata un peso per la sua vita anche se oramai non viveva neanche più con lei e non la accudeva più. Voleva togliersela dai piedi, cancellarla dalla sua mente anche se a lei pensavano le suore e non più lui. Si è inventato tutto, ha messo in scena dichiarazioni false della figlia che figurati 17 anni fa se pensava al testamento biologico. Mi fa meraviglia come dei magistrati abbiano dato ascolto a quel folle. Io farei anche un altro decreto per incarcerare Peppino Englaro. Vergognati, è tua figlia e non è morta celebralmente. E poi se non la vuoi più vedere stattene a casa tua che a lei pensano persone che hanno un cuore.
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
almeno col primo i treni arrivavano puntuali
![]() (rido per non piangere ormai
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ollè, al vaticano stasera si fa festa.... questo paese ormai è alla frutta!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Non ho parole! Ma dite che Silvio ha consultato qualche sondaggio prima di prendere a cuore la questione...??
Secondo voi la maggior parte della gente vuole che si salvi la Englaro??
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non esistono medici cattolici, esistono medici e cattolici, i primi fanno i medici, i secondi, antepongono il loro credo al fare il medico...
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovresti vergognarti tu...
Ultima modifica di Froze : 06-02-2009 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
è vero, hai ragione, è così
è vero, hai ragione, è così è vero, hai ragione, è così lunga vita al compagno-presidente !
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 06-02-2009 alle 16:17. |
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Editate e tasto ignore please...
Ps: spero con tutto il cuore che dalle staminali embrionali, vengano cure.. e che i cattolici, abbiano le palle, per non curarsi.. cosi' facciamo fare il decorso naturale delle cose...
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
no, chiunque vinca non può permettersi di fare quello che vuole, anche se voncesse Ivan Il Terribile in persona
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.