|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
finalmente. mi piace.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
una curiosita', il servizio funziona solo con google maps mobile oppure anche con maps+contatti gmail?
grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
bhe è spettacolare,
mi immagino già fra qualche anno che all'apertura della rubrica si apra google earth, e tu cerchi i tuoi contatti spostando il globo! per esempio se vuoi chiamare gianni di roma ti sposti su roma e poi cerchi la sua abitazione.. eventualmente vedi anche la sua posizione attuale, tipo che magari è fuori casa, e quindi lo contatti al cellulare! wow |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Bellissimo!!
Certo, la ragazza gelosa ti frega! Ma si può sempre inventare qualche balla vecchio stile, del tipo è saltato questo, ero in un bunker ecc ecc |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
beh, si vede che la frase "dove sei?!", inzierà a scomparire dal ns. vocabolario...
al di là degli scherzi, mi sembra un'ottimo strumento, poi i criteri della gente ...ad ognuno il suo. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Siracusa / Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
1984
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bellissimo...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: nave (bs)
|
tralasciando che potrebbe essere uno strumento molto carino, ma non una novità (nokia lo fa' già da qualche mese), mi vien da dire, leggendo i messaggi, che la metà di voi dovrebbe cambiare morosa
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Vicino a Milano
|
Io farei così:
1) compro un vecchio blackberry usato 2) metto una scheda ricaricabile con pochi euro 3) porto il mio blackberry in una stanza d'albergo Trieste (è la prima città che mi è venuta in mente). 4) Subito dopo vado a Torino (altra città casuale) e ammazzo mia moglie. 5) In seguito raggiungo Trieste e quando gli inquirenti mi interrogano, dico "Chi, io?... Ma se sono stato sempre qui: chiedetelo a Google"
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 05-02-2009 alle 09:20. Motivo: refuso |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: nave (bs)
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ehi, io non c'entro nulla: sono già stato assolto per insufficienza di prove.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scommetto che tu abbia già un rilevatore gps sottocutaneo impiantato nel braccio, perchè se tu non ce l'avessi passeresti per uno che ha da nascondere qualcosa.................
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Tanto questa tecnologia servirà solo a Google a farti sapere qual'è l' inserzionista AdSense più vicino. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
senza contare una bella prova del nove con una Videochiamata di verifica!! ahahah
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
ora si che puoi controllare la morosa |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Ma qualcuno ha pensato al Largo consuno di Batteria?
Credete davvero di riuscire anche a TELEFONARE? dopo un massiccio uso di GPS e robette varie? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Noo ma questa è veramente UNA RIVOLUZIONE!!!!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ieri ho provato a connettermi tramite il mio cellulare a questo programma (cosi mi usciva scritto dalla pagina internet sul pc) però mi è uscito scritto "coming soon" come mai? non è ancora disponibile??
edit: ora sul sito online è uscito scritto che sarà disponibile a breve per gli iphone, ieri non c'era scritto e quindi non ci avevo pensato xD. mi sono connesso con l'n78 e sembra funzionare
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore) Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi Ultima modifica di IloveNAPLES : 06-02-2009 alle 14:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.