Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2009, 19:28   #5821
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da XP Fabio+ Guarda i messaggi
ciao, scusate ma è stato poi risolto il bug del fallo intenzionale?

immagino sia già stato detto è solo che leggermi 200 pagine di post mi sembra un po improponibile... basta sapere si o no il come magari lo cerco io... solo sapere si o no....
Sì, con la patch non l'ho più visto
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
allora..riprendo una domanda gia' fatta 10 pagine fa ma di cui non ho avuto risposta:

chi sta intraprendendo una association con l RR5.5 o RR5 ( a meta' o 3/4) mi potrebbe passare le seguenti stats:

-asts
-rbs
-marcatori

Poi non vi lamentate se non postero' piu' i miei lavori....per chiedere chiedete ma dare..no eh?
Io ne ho una con RR5 ma non sono a 3/4 di stagione..più o meno sarò ad un terzo
Old 29-01-2009, 19:54   #5822
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Sì, con la patch non l'ho più visto

Io ne ho una con RR5 ma non sono a 3/4 di stagione..più o meno sarò ad un terzo
perfetto fede...se mi fai la cortesia...contraccambiero' il favore.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 20:24   #5823
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Vado un po' a memoria perché ho un po' da fare, casomai più dettagli te li do appena posso.

Punti: LBJ 28.5
Dirk 26.5
Wade 26.2

Reb:
Howard 8.9

Assists:
Wade 6.5

Tieni conto che gioco 6 min a quarto, quindi quando gioco faccio simulare agli altri 7min e le stats sono dunque un po' sfalsate verso il basso rispetto al normale

ps: grazie mille del pm appena posso do un'occhiata
Old 29-01-2009, 20:29   #5824
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Per quanto riguarda i campi cinesi temo che siano molto incompleti,da quello che ho capito.Perciò non li scarico,anche perchè il download non è semplice.Temo che a parte quelli in prima pagina col texmod,bisogna aspettare ancora un po' per avere delle versioni definitive .iff.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 21:43   #5825
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
RR55's test

CAVS (io, che a dire la verità li odio) vs. BOSTON
livello HALL of FAME
quarti da 10 minuti

gran bella partita al Boston Garden ma alla fine passano i Cavs con un tiro allo scadere da 3 di DementeWest su assist ovviamente di LeBron(quasi da tripla doppia)
che posso dire... che è la prima partita seria che faccio col roster RR55 di Albys e non posso che fargli i complimenti anke se rispetto ai miei standard ho dovuto PIPpeggiare più del solito e anke il computer ne ha abusato ad un certo punto...daltronde non entrava un tiro ke fosse uno da un certo momento in poi e sempre con l'uomo smarcato...non mi era mai successa una cosa del genere...però è anke vero che boston ti rompe davvero i coglioni quando difende sembrano cani con la rabbia caxxo...

lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 21:58   #5826
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

io portero' sempre avanti la mia teoria sul livello di difficolta' che ognuno
"tende ad affrontare".....tutti cercano di abusarne giocando a livelli non consoni per le proprie capacita' e poi cosa succede?...gente che si lamenta dei troppi PIP, % troppo basse da 2, % cpu troppo alte da 3, Cpu che cerca sempre l'interno......trovatevi il vs livello adatto alle vs capacita' ...abusatene a piu' non posso giocando un sacco di match e poi se e' il caso alzate il livello.
Old 29-01-2009, 22:15   #5827
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Quote:
io portero' sempre avanti la mia teoria sul livello di difficolta' che ognuno
"tende ad affrontare".....tutti cercano di abusarne giocando a livelli non consoni per le proprie capacita' e poi cosa succede?...gente che si lamenta dei troppi PIP, % troppo basse da 2, % cpu troppo alte da 3, Cpu che cerca sempre l'interno......trovatevi il vs livello adatto alle vs capacita' ...abusatene a piu' non posso giocando un sacco di match e poi se e' il caso alzate il livello.
...non era mica la prima volta ke giocavo ad HOF, ma la prima con l'RR55...sembrava come se fosse una cosa già decisa, perkè troppi ma troppi tiri mi sono andati fuori con l'uomo smarcato mah...sembrava di stare in una cella frigorifera con tutti gli uomini in ghiaccio caxxo..
Old 29-01-2009, 22:17   #5828
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
...non era mica la prima volta ke giocavo ad HOF, ma la prima con l'RR55...sembrava come se fosse una cosa già decisa, perkè troppi ma troppi tiri mi sono andati fuori con l'uomo smarcato mah...sembrava di stare in una cella frigorifera con tutti gli uomini in ghiaccio caxxo..
non era riferita a te in particolare ...e' solo una mia considerazione sulla base di tanti post che ho letto...tutto qua.
Old 29-01-2009, 22:27   #5829
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

A dir la verità il problema dei PIP della CPU soprattutto nelle associazioni è quasi irrisolvibile,per una questione di coach profiles.Gli allenatori delle squadre cambiano molto facilmente,i profiles si modificano,e diventa dura cambiare ogni volta a capocchio.Inoltre si aggiungono nuovi rookie,con delle tendenze a spararsi le pippe non indifferente,direi veri segaioli .Io il primo anno ho notato percentuali ottime dei PIP(molto basse),il secondo invece la Cpu sa solo segnare nel pitturato,veramente con percentuali di PIP superiori al 60%,per ogni partita,i bulls alle finals mi massacrarono,tirando in entrambi i match col 58%(ma soprattutto di questo 58%,il 70%erano PIP,perchè la CPU,quando deve segnare sa che tirando diventa dura,e non se ne sbatte delle statistiche,perciò si mette a PIPpeggiare).
Old 29-01-2009, 22:32   #5830
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Quote:
non era riferita a te in particolare ...e' solo una mia considerazione sulla base di tanti post che ho letto...tutto qua.
diciamo che il mio post ti ha ispirato
Old 29-01-2009, 22:39   #5831
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
A dir la verità il problema dei PIP della CPU soprattutto nelle associazioni è quasi irrisolvibile,per una questione di coach profiles.Gli allenatori delle squadre cambiano molto facilmente,i profiles si modificano,e diventa dura cambiare ogni volta a capocchio.Inoltre si aggiungono nuovi rookie,con delle tendenze a spararsi le pippe non indifferente,direi veri segaioli .Io il primo anno ho notato percentuali ottime dei PIP(molto basse),il secondo invece la Cpu sa solo segnare nel pitturato,veramente con percentuali di PIP superiori al 60%,per ogni partita,i bulls alle finals mi massacrarono,tirando in entrambi i match col 58%(ma soprattutto di questo 58%,il 70%erano PIP,perchè la CPU,quando deve segnare sa che tirando diventa dura,e non se ne sbatte delle statistiche,perciò si mette a PIPpeggiare).
scusa ma chi l'ha detto ? e poi cosa c'entra la questione degli allenatori con i coach profiles che rimangono comunque invariati garantendo ad ogni team di giocare secondo le proprie caratteristiche? i rookie poi, con il minutaggio che hanno, che tipo di incidenza %mente possono avere? dissento completamente perche' i fattori in gioco sono tanti e vari .
Old 29-01-2009, 23:27   #5832
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
scusa ma chi l'ha detto ? e poi cosa c'entra la questione degli allenatori con i coach profiles che rimangono comunque invariati garantendo ad ogni team di giocare secondo le proprie caratteristiche? i rookie poi, con il minutaggio che hanno, che tipo di incidenza %mente possono avere? dissento completamente perche' i fattori in gioco sono tanti e vari .
no,assolutamente no,quando viene esonerato il coach,i vecchi profiles si allineano tutti sul valore pari a 50,proprio tutti:ritmo offensivo,tiri,rimbalzi,contropiede,attacca il canestro!!A quel punto quando vai ad affrontare quella squadra,è un disastro,proprio perchè i coach profiles sono tutti pari a 50,quindi ad esempio,avendo tiri da sotto,tiri dalla media e tiri da tre tutti pari a 50,secondo te quale sarà la tendenza della squadra??? .Tira ad indovinare non è difficile..........Per quanto riguarda i rookie vedi che le primissime scelte non hanno un minutaggio basso.....anzi.E poi i rookie negli anni non sono + rookie,se uno gioca 5/6 stagioni di fila,altro che rookie
Old 29-01-2009, 23:33   #5833
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
no,assolutamente no,quando viene esonerato il coach,i vecchi profiles si allineano tutti sul valore pari a 50,proprio tutti:ritmo offensivo,tiri,rimbalzi,contropiede,attacca il canestro!!A quel punto quando vai ad affrontare quella squadra,è un disastro,proprio perchè i coach profiles sono tutti pari a 50,quindi ad esempio,avendo tiri da sotto,tiri dalla media e tiri da tre tutti pari a 50,secondo te quale sarà la tendenza della squadra??? .Tira ad indovinare non è difficile..........Per quanto riguarda i rookie vedi che le primissime scelte non hanno un minutaggio basso.....anzi.E poi i rookie negli anni non sono + rookie,se uno gioca 5/6 stagioni di fila,altro che rookie
sara' che non ho mai affrontato una associazione seriamente pero' se mi dici questo significa che la gestione cpu e' una vera cagata...ma sei proprio sicuro? perche' a me sembrerebbe un super bug!!!

edit: all'nterno della associazione c'e' la possibilita' di modificare i relativi coach profiles per la squadra in cui hanno silurato il coach?

edit: non credo che i rookies generati dalla CPU abbiano tendenze superiori ad un giocatore medio e poi di rookie eccezionali secondo la tua teoria ne escono a valanga, tutti nello starting five o con minutaggi esagerati, il che non e' assolutamente possibile, sicuramente ne escono di forti ma di gente come o.j. mayo o derrick rose quanti ce ne sono? 2.......

edit: domani,tempo permettendo provo a simulare una intera stagione d iniziarne una nuova..sono proprio curioso di vedere con i miei occhi come genera la CPU i rookies.

Ultima modifica di juza1971 : 29-01-2009 alle 23:44.
Old 30-01-2009, 00:00   #5834
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
dunque ho simulato 3 stagioni veloci:
1- riguardo ai coach silurati hai ragione ma non e' un problema di grande rilevanza perche' li puoi settare manualmente quindi la soluzione la si trova, poi tanto ri-salvi l'associazione.
2- riguardo ai rookies , ho spulciato nelle loro classifiche e non ho trovato nessuno che abbia un cosi' alto potenziale...il primo nei punti ha 13 pts di media, negli asts ne ha 6, nei rbs ne ha 7 e lo stesso discorso che tu fai per i rookie che crescono negli anni io te lo faccio anche per i "veterani" tra virgolette, perche' questi non crescono scusa? e poi , secondo il tuo discorso tutti i rookies hanno un potenziale elevato di crescita? saranno 2 ,3 4 , per esagerare 5!!! non saranno tutti supereroi anche perche' come crescono loro crescono anche l'altro 55% dei giocatori di fascia alta-molto alta,considerando che la % di rookies che entra nella NBA e' minima o mi sbaglio?

Ultima modifica di juza1971 : 30-01-2009 alle 00:04.
Old 30-01-2009, 00:10   #5835
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
perfetto fede...se mi fai la cortesia...contraccambiero' il favore.
Ok, come promesso ecco i dati precisi.

Dirk 25.1
Kobe 24.4

Reb:
D.Howard 8.9
Duncan 7.7
Okafor 7.5

Assist:
Wade 6.5
Davis 6.1
Deron Williams 5.9

Rubate:
Iguodala 1.8
Wade 1.8
S.Jackson 1.6

Stoppate:
Yao 3
Duncan 3
Garnett 2.2

Tenendo conto, come ti ho detto, che spesso abbasso i minuti di simulazione a 6-7 (per non creare troppo distacco tra i miei giocatori e gli altri) direi che sono molto molto realistiche. Infatti le prime medie di minuti giocati sono: 36.8 35.5 34.9.
Infine direi che l'unica stat che non mi convince per nulla è quella degli assist. Dovrebbero essere di più e ci dovrebbero essere Nash e CP3 o Deron in vetta..
Old 30-01-2009, 00:20   #5836
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ok, come promesso ecco i dati precisi.

Dirk 25.1
Kobe 24.4

Reb:
D.Howard 8.9
Duncan 7.7
Okafor 7.5

Assist:
Wade 6.5
Davis 6.1
Deron Williams 5.9

Rubate:
Iguodala 1.8
Wade 1.8
S.Jackson 1.6

Stoppate:
Yao 3
Duncan 3
Garnett 2.2

Tenendo conto, come ti ho detto, che spesso abbasso i minuti di simulazione a 6-7 (per non creare troppo distacco tra i miei giocatori e gli altri) direi che sono molto molto realistiche. Infatti le prime medie di minuti giocati sono: 36.8 35.5 34.9.
Infine direi che l'unica stat che non mi convince per nulla è quella degli assist. Dovrebbero essere di più e ci dovrebbero essere Nash e CP3 o Deron in vetta..
beh anche i rimbalzi Howard ne prende quasi 13.9 rpg poi a seguire 13.0troppo bassi, ...gli asts stats reali alla mano sono il doppio....almeno 11.0 e a seguire ...10.2 etc....

Bene Fede.Grazie.

ma scusa non facevi prima ad usare fraps?
Old 30-01-2009, 01:00   #5837
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Sì anche ma non avevo pensato di lanciarlo prima di aprire il gioco

Sì, come ti ho detto però i minuti non sono 48 a partita, quindi devi aumentare un po' tutte le voci per rapportarle ai 48mins
Old 30-01-2009, 08:36   #5838
sfjjfkjakfjsdhfadfas

2k10 FINALS: Lakers-Pistons (gara 3)

Ciùcheibectubec!!! (2kBack to Back). Sopra vedete le strade di L.A. pochi secondi dopo la fine di garatre (eccheccazz.., conteniamoci un po’ nei festeggiamenti, no?!) che porta i Lakers nuovamente sul Roof del World, per la seconda volta consecutiva!!! Come in garauno e in garadue, come in tutti questi irripetibili playoff chiusi da imbattuti, there’s no Trip for Cats (97-66). Ancora un dominio a rimbalzo (40 a 18 per L.A.!!!) con, in più, un grappolo di bombe lanciate da 8-9 metri uscite dalle mani di Luke”Sky”Walton (18 con 4/8 behind the arc) che si esalta come non mai. Anche Kobe partecipa al Festival, sganciandone una da almeno 11 metri. Ciuf. Paradisiaci. Bryant, 27 punti e 6 assist in questa gara, si porta a casa per la seconda volta in fila il titolo di Miglior Giocatore delle Finali. L’anno scorso, stessa squadra (anzi, c’era un Odom in più), stessi sliders, fui costretto a tre “belle” nei primi tre turni, riemergendo di miracolo a tre eliminazioni certe, quando Al Jefferson dei T’Lupi sbagliò l’appoggio solitario della vittoria in garatre contro Minnesota, quando gli Spurs, avanti 1-0 in Finale di Conference, sprecarono 18 punti di vantaggio negli ultimi 11’ di garadue. E quando, stessa partita, ne sprecarono 8 negli ultimi 60”! Arrivai così in Finale, e poi vinsi 3-1 contro Miami. Quest’anno, stessi sliders stesso mare, l’esatto opposto. Un dominio: 6-0 alla triade del Texas (in serie, Houston, Dallas e San Antonio) e poi 3-0 in finale (e senza Batum..) contro una Detroit arrendevole e irriconoscibile. Dominando. Cos’accadrà nella prossima stagione? E’ già la mattina dopo, sono in uno dei peggiori Bar di El Segundo dove mi gusto la prima pagina del “Los Angeles Taims” insieme a del buon barboun. Fuori c’è il mio Ciao smarmittato che mi aspetta. Lascio la mancia ad uno dei peggiori baristi di El Segundo e salgo in sella. Mem mem.. meee meeeeee meeeee mem mem meeeeee meeeeeee.. rattt.. tat.. meee.. raatt.. tatt.. memmem..men.. men..rata ta..la benzina.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 08:56   #5839
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Per me, e questa è mia personale opinione..

.. nelle Associazioni era meglio la Dynasty. Era meglio Nba Live (cos'è questo nitrito di cavallo che sento in lontananza..?). Ho fatto Associazioni a sufficienza per poter dire che l'A.I. delle 2ksquadre fuori dal campo di gioco è quasi una D.A. (Deficienza Artificiale). L'arrivo dei nuovi rookie o dei nuovi coach, porta a volte anche a situazioni assurde. Ho affrontato Cleveland che schierava LeBron James da ala-pivot (e infatti non si sono nemmeno qualificati ai playoff..). Ho visto Atlanta che dà via Bibby per prendere Marbury, o New Jersey che smolla Devin Harris per mettere play titolare il matusa Bobby Jackson. Devo poi dire che già alla seconda Associazione, la tua squadra raggiunge un affiatamente esagerato. Avete letto del mio campionato con i Lakers appena concluso. Ho dominato i playoff, vincendole dominando tutte e 9. Stessi sliders dello scorso campionato quando feci 3 belle nei primi 3 turni. E questo miglioramento esagerato è stato fatto solo con le partite, senza fare alcun allenamento. Ecco, se ha un difetto Nba2k (ce l'avrà un difetto, no??) sta proprio nell'andamento delle Associazioni. Le Dynasty di Nba Live (ancora quel nitrito di cavallo..) erano più verosimili.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 09:11   #5840
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
io sia con il rr4 e le poche partite del 5 ma anche con le prove che avevo fatto con juza non penso che mai la cpu mi ha tirato con il 58% dal campo,forse 1-2 partite su 40-50 che è anche normale
i pip variano ma come dice juza dipende molto dalla difesa
piuttosto sono io che magari troppo spesso tiro con il 54-55-56% dal campo

Quote:
vedo che poi hai controllato

Quote:
dunque ho simulato 3 stagioni veloci:
1- riguardo ai coach silurati hai ragione ma non e' un problema di grande rilevanza perche' li puoi settare manualmente quindi la soluzione la si trova, poi tanto ri-salvi l'associazione.
2- riguardo ai rookies , ho spulciato nelle loro classifiche e non ho trovato nessuno che abbia un cosi' alto potenziale...il primo nei punti ha 13 pts di media, negli asts ne ha 6, nei rbs ne ha 7 e lo stesso discorso che tu fai per i rookie che crescono negli anni io te lo faccio anche per i "veterani" tra virgolette, perche' questi non crescono scusa? e poi , secondo il tuo discorso tutti i rookies hanno un potenziale elevato di crescita? saranno 2 ,3 4 , per esagerare 5!!! non saranno tutti supereroi anche perche' come crescono loro crescono anche l'altro 55% dei giocatori di fascia alta-molto alta,considerando che la % di rookies che entra nella NBA e' minima o mi sbaglio?
1-ok,ma e una rottura di cazzi
2-quoto,anzi,forse i rookie sono fin troppo deboli

Quote:
beh anche i rimbalzi Howard ne prende quasi 13.9 rpg poi a seguire 13.0troppo bassi, ...gli asts stats reali alla mano sono il doppio....almeno 11.0 e a seguire ...10.2 etc....

Bene Fede.Grazie.

ma scusa non facevi prima ad usare fraps?
giocando in quella maniera le stats non sono molto similari
ti postero le mie piu avanti che gioco 11 min e simulo 12

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
.. nelle Associazioni era meglio la Dynasty. Era meglio Nba Live (cos'è questo nitrito di cavallo che sento in lontananza..?). Ho fatto Associazioni a sufficienza per poter dire che l'A.I. delle 2ksquadre fuori dal campo di gioco è quasi una D.A. (Deficienza Artificiale). L'arrivo dei nuovi rookie o dei nuovi coach, porta a volte anche a situazioni assurde. Ho affrontato Cleveland che schierava LeBron James da ala-pivot (e infatti non si sono nemmeno qualificati ai playoff..). Ho visto Atlanta che dà via Bibby per prendere Marbury, o New Jersey che smolla Devin Harris per mettere play titolare il matusa Bobby Jackson. Devo poi dire che già alla seconda Associazione, la tua squadra raggiunge un affiatamente esagerato. Avete letto del mio campionato con i Lakers appena concluso. Ho dominato i playoff, vincendole dominando tutte e 9. Stessi sliders dello scorso campionato quando feci 3 belle nei primi 3 turni. E questo miglioramento esagerato è stato fatto solo con le partite, senza fare alcun allenamento. Ecco, se ha un difetto Nba2k (ce l'avrà un difetto, no??) sta proprio nell'andamento delle Associazioni. Le Dynasty di Nba Live (ancora quel nitrito di cavallo..) erano più verosimili.
quoto sugli scambi della cpu,ci sono scambi senza senso,ma non tanto per il valore del giocatore ma riguardo ai ruoli

bibby da me fa la riserva non so dove e per dire ibucks hanno titolare wilks e non hanno unj secondo play che lo fa charlie bell
e sono solo 2 esempi
i bucks appunto hanno venduto sessions e ridnour per wilks e hanno come ali lloyd(rokkie),odom e dalla panca escono diaw e villanueva,senza alcun senso logico,considerando che il centro titolare e big baby davis

sul resto non mi esprimo ancora
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian