|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5821 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#5822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#5823 |
|
Senior Member
|
Vado un po' a memoria perché ho un po' da fare, casomai più dettagli te li do appena posso.
Punti: LBJ 28.5 Dirk 26.5 Wade 26.2 Reb: Howard 8.9 Assists: Wade 6.5 Tieni conto che gioco 6 min a quarto, quindi quando gioco faccio simulare agli altri 7min e le stats sono dunque un po' sfalsate verso il basso rispetto al normale ps: grazie mille del pm appena posso do un'occhiata
|
|
|
|
#5824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per quanto riguarda i campi cinesi temo che siano molto incompleti,da quello che ho capito.Perciò non li scarico,anche perchè il download non è semplice.Temo che a parte quelli in prima pagina col texmod,bisogna aspettare ancora un po' per avere delle versioni definitive .iff.
|
|
|
|
|
|
#5825 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
RR55's test
CAVS (io, che a dire la verità li odio) vs. BOSTON
livello HALL of FAME quarti da 10 minuti gran bella partita al Boston Garden ma alla fine passano i Cavs con un tiro allo scadere da 3 di DementeWest su assist ovviamente di LeBron(quasi da tripla doppia) che posso dire... che è la prima partita seria che faccio col roster RR55 di Albys e non posso che fargli i complimenti anke se rispetto ai miei standard ho dovuto PIPpeggiare più del solito e anke il computer ne ha abusato ad un certo punto...daltronde non entrava un tiro ke fosse uno da un certo momento in poi e sempre con l'uomo smarcato...non mi era mai successa una cosa del genere...però è anke vero che boston ti rompe davvero i coglioni quando difende sembrano cani con la rabbia caxxo...
|
|
|
|
|
|
#5826 |
|
Senior Member
|
io portero' sempre avanti la mia teoria sul livello di difficolta' che ognuno
"tende ad affrontare".....tutti cercano di abusarne giocando a livelli non consoni per le proprie capacita' e poi cosa succede?...gente che si lamenta dei troppi PIP, % troppo basse da 2, % cpu troppo alte da 3, Cpu che cerca sempre l'interno......trovatevi il vs livello adatto alle vs capacita' ...abusatene a piu' non posso giocando un sacco di match e poi se e' il caso alzate il livello. |
|
|
|
|
|
#5827 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5829 |
|
Senior Member
|
A dir la verità il problema dei PIP della CPU soprattutto nelle associazioni è quasi irrisolvibile,per una questione di coach profiles.Gli allenatori delle squadre cambiano molto facilmente,i profiles si modificano,e diventa dura cambiare ogni volta a capocchio.Inoltre si aggiungono nuovi rookie,con delle tendenze a spararsi le pippe non indifferente,direi veri segaioli
|
|
|
|
|
|
#5830 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: all'nterno della associazione c'e' la possibilita' di modificare i relativi coach profiles per la squadra in cui hanno silurato il coach? edit: non credo che i rookies generati dalla CPU abbiano tendenze superiori ad un giocatore medio e poi di rookie eccezionali secondo la tua teoria ne escono a valanga, tutti nello starting five o con minutaggi esagerati, il che non e' assolutamente possibile, sicuramente ne escono di forti ma di gente come o.j. mayo o derrick rose quanti ce ne sono? 2....... edit: domani,tempo permettendo provo a simulare una intera stagione d iniziarne una nuova..sono proprio curioso di vedere con i miei occhi come genera la CPU i rookies. Ultima modifica di juza1971 : 29-01-2009 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#5834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- riguardo ai coach silurati hai ragione ma non e' un problema di grande rilevanza perche' li puoi settare manualmente quindi la soluzione la si trova, poi tanto ri-salvi l'associazione. 2- riguardo ai rookies , ho spulciato nelle loro classifiche e non ho trovato nessuno che abbia un cosi' alto potenziale...il primo nei punti ha 13 pts di media, negli asts ne ha 6, nei rbs ne ha 7 e lo stesso discorso che tu fai per i rookie che crescono negli anni io te lo faccio anche per i "veterani" tra virgolette, perche' questi non crescono scusa? Ultima modifica di juza1971 : 30-01-2009 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
|
#5835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Points: LBJ 28.2 Dirk 25.1 Kobe 24.4 Reb: D.Howard 8.9 Duncan 7.7 Okafor 7.5 Assist: Wade 6.5 Davis 6.1 Deron Williams 5.9 Rubate: Iguodala 1.8 Wade 1.8 S.Jackson 1.6 Stoppate: Yao 3 Duncan 3 Garnett 2.2 Tenendo conto, come ti ho detto, che spesso abbasso i minuti di simulazione a 6-7 (per non creare troppo distacco tra i miei giocatori e gli altri) direi che sono molto molto realistiche. Infatti le prime medie di minuti giocati sono: 36.8 35.5 34.9. Infine direi che l'unica stat che non mi convince per nulla è quella degli assist. Dovrebbero essere di più e ci dovrebbero essere Nash e CP3 o Deron in vetta..
|
|
|
|
|
#5836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene Fede.Grazie. ma scusa non facevi prima ad usare fraps? |
|
|
|
|
|
|
#5837 |
|
Senior Member
|
Sì anche ma non avevo pensato di lanciarlo prima di aprire il gioco
Sì, come ti ho detto però i minuti non sono 48 a partita, quindi devi aumentare un po' tutte le voci per rapportarle ai 48mins
|
|
|
|
#5838 |
|
|
2k10 FINALS: Lakers-Pistons (gara 3)
![]() Ciùcheibectubec!!! (2kBack to Back). Sopra vedete le strade di L.A. pochi secondi dopo la fine di garatre (eccheccazz.., conteniamoci un po’ nei festeggiamenti, no?!) che porta i Lakers nuovamente sul Roof del World, per la seconda volta consecutiva!!! Come in garauno e in garadue, come in tutti questi irripetibili playoff chiusi da imbattuti, there’s no Trip for Cats (97-66). Ancora un dominio a rimbalzo (40 a 18 per L.A.!!!) con, in più, un grappolo di bombe lanciate da 8-9 metri uscite dalle mani di Luke”Sky”Walton (18 con 4/8 behind the arc) che si esalta come non mai. Anche Kobe partecipa al Festival, sganciandone una da almeno 11 metri. Ciuf. Paradisiaci. Bryant, 27 punti e 6 assist in questa gara, si porta a casa per la seconda volta in fila il titolo di Miglior Giocatore delle Finali. L’anno scorso, stessa squadra (anzi, c’era un Odom in più), stessi sliders, fui costretto a tre “belle” nei primi tre turni, riemergendo di miracolo a tre eliminazioni certe, quando Al Jefferson dei T’Lupi sbagliò l’appoggio solitario della vittoria in garatre contro Minnesota, quando gli Spurs, avanti 1-0 in Finale di Conference, sprecarono 18 punti di vantaggio negli ultimi 11’ di garadue. E quando, stessa partita, ne sprecarono 8 negli ultimi 60”! Arrivai così in Finale, e poi vinsi 3-1 contro Miami. Quest’anno, stessi sliders stesso mare, l’esatto opposto. Un dominio: 6-0 alla triade del Texas (in serie, Houston, Dallas e San Antonio) e poi 3-0 in finale (e senza Batum..) contro una Detroit arrendevole e irriconoscibile. Dominando. Cos’accadrà nella prossima stagione? E’ già la mattina dopo, sono in uno dei peggiori Bar di El Segundo dove mi gusto la prima pagina del “Los Angeles Taims” insieme a del buon barboun. Fuori c’è il mio Ciao smarmittato che mi aspetta. Lascio la mancia ad uno dei peggiori baristi di El Segundo e salgo in sella. Mem mem.. meee meeeeee meeeee mem mem meeeeee meeeeeee.. rattt.. tat.. meee.. raatt.. tatt.. memmem..men.. men..rata ta..la benzina. |
|
|
|
#5839 |
|
|
Per me, e questa è mia personale opinione..
.. nelle Associazioni era meglio la Dynasty. Era meglio Nba Live (cos'è questo nitrito di cavallo che sento in lontananza..?). Ho fatto Associazioni a sufficienza per poter dire che l'A.I. delle 2ksquadre fuori dal campo di gioco è quasi una D.A. (Deficienza Artificiale). L'arrivo dei nuovi rookie o dei nuovi coach, porta a volte anche a situazioni assurde. Ho affrontato Cleveland che schierava LeBron James da ala-pivot (e infatti non si sono nemmeno qualificati ai playoff..). Ho visto Atlanta che dà via Bibby per prendere Marbury, o New Jersey che smolla Devin Harris per mettere play titolare il matusa Bobby Jackson. Devo poi dire che già alla seconda Associazione, la tua squadra raggiunge un affiatamente esagerato. Avete letto del mio campionato con i Lakers appena concluso. Ho dominato i playoff, vincendole dominando tutte e 9. Stessi sliders dello scorso campionato quando feci 3 belle nei primi 3 turni. E questo miglioramento esagerato è stato fatto solo con le partite, senza fare alcun allenamento. Ecco, se ha un difetto Nba2k (ce l'avrà un difetto, no??) sta proprio nell'andamento delle Associazioni. Le Dynasty di Nba Live (ancora quel nitrito di cavallo..) erano più verosimili.
|
|
|
|
#5840 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
i pip variano ma come dice juza dipende molto dalla difesa piuttosto sono io che magari troppo spesso tiro con il 54-55-56% dal campo Quote:
Quote:
2-quoto,anzi,forse i rookie sono fin troppo deboli Quote:
ti postero le mie piu avanti che gioco 11 min e simulo 12 Quote:
bibby da me fa la riserva non so dove e per dire ibucks hanno titolare wilks e non hanno unj secondo play che lo fa charlie bell e sono solo 2 esempi i bucks appunto hanno venduto sessions e ridnour per wilks e hanno come ali lloyd(rokkie),odom e dalla panca escono diaw e villanueva,senza alcun senso logico,considerando che il centro titolare e big baby davis sul resto non mi esprimo ancora |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.