|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
contenti voi...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ci tengo sul serio, l'ultima cosa che sto pensando in questo momento è il sesso.
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
fammi capire...è una tua amica..e ci tieni "solo" alla sua amicizia?!?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Si, ho capito che ci tengo a lei prima di tutto come amica.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
pero a volte sembra che forse non è così...che forse vorresti qualcosa di piu...mentre altre volte...la vedi solo come cara amica. Di certo so che quando vuoi bene ad una ragazza... anche solo a livello di amicizia...mi capita che inizi anche a diventare un po geloso di lei..nel senso che vuoi essere tu il suo amico preferito...che tu sei il migliore per lei...pero pensi che questo non si puo avere...xkè un giorno lei si fidanzera..e non ti calcolera piu...per questo cerco di allontanarmi...di evitare alcune situazioni. Non sono una persona che si affeziona subito..per se viene ricambiata...se vedi che dall'altra parte viene ricambiato un bel sentimento..allora è inevitabile che io mi comporti di conseguenza... se sei una persona sensibile..che si affeziona una persona nel mio stesso modo..ti consiglio di allontanare l'amicizia..altrimenti poi uno ci rimarra male... l'amicizia stretta con un altro sesso non si puo avere...a volte ci si illude che puo esistere...ma secondo me si tratta solo di utopia...prima o poi qualcuno cederà...l'amicizia si..ma sempre con certa distanza. Saluti!
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche se tu hai avuto paura nulla ti dava il diritto di distaccartene così, di trattarla male, senza darle nemmeno una spiegazione. L'hai fatta soffrire e ora lei è arrabbiata. Ci sta tutto purtroppo, lasciala in pace e se ti dovesse ricapitare una situazione simile, saprai che questa è la strada sbagliata. Se le avessi parlato forse lei avrebbe capito le tue paure, non avrebbe sofferto e avreste trovato una soluzione.
In un qualsiasi rapporto l'importante è parlare, tenersi le cose dentro e sparire è la cosa peggiore che potessi fare.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
com'è andata?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
heeeeee.... Mannaggia la topa... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vai da lei, muoviti.
Situazione simile che mi è successa...km fatti, tutto risolto. ...però muoviti! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
x me' le femmine sono come le giraffe, belle da vedere, ma non ne vorrei mai una in casa..
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh già che è stato riesumato e già che siamo stati coinvolti, tanto vale sapere com'è andata?
Sarà partito? sarà rimasto a casa? sarà stato apprezzato il gesto o sarà stato definitivamente scaricato? si accettano scommesse
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
E' andata malissimo.
Sono andato, e quando sono arrivato nel suo paesino gli ho mandato un sms. Presentarmi sotto casa sua senza il minimo preavviso non mi sembrava il caso. Lei era imbestialità, mi ha intimato di sparire dalla sua vita e che non voleva nella maniera più assoluta vedermi. C'est la vie...
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
quindi: o ti ci metti o e' assolutamente INUTILE trombatene una che ci sta e vedrai che in 3 giorni non esiste + ps. e' persa. quando una donna dice no e' no. e se non e' no subito, lo sara' dopo. e poi la mossa dell'SMS e' stato davvero da perdente. se eri li, gli andavi sotto casa. almeno la rivedevi per l'ultima volta... e ci stavi male ancora un po
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
chiamatemi Dr. T3mp
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
peccato, mi spiace, speravo fosse finita per il meglio. Ma d'altronde almeno in futuro non avrai il rimpianto di dire "chissà cosa sarebbe successo se fossi tornato da lei" magra consolazione forse ma molti il coraggio non l'avrebbero trovato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.