Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2008, 09:36   #21
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Chi ha poca testa ha buone gambe: vai da lei.

ciaoz
Old 15-11-2008, 12:26   #22
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
ESCILE IL PESCIE
fixed
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 18:58   #23
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Chi ha poca testa ha buone gambe: vai da lei.

ciaoz
*

Muoviti.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:35   #24
musicaelettronica

non ho ancora capito perchè ti sei comportato così eh però
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 23:37   #25
panter
Junior Member

L'Avatar di panter

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Sto veramente male per una storia d'amicizia andata a rotoli. Ho conosciuto questa estate (all'estero) una persona con cui avevo legato tantissimo. Tornati in Italia ci sentivamo in pratica ogni giorno (abitiamo a 1300 km di distanza), e ci siamo anche rivisti. Al che, in un momento di follia, intuendo che forse cominciavo a provare qualcosa per questa ragazza, decido di non farmi più sentire. lei non capisce, io la prego di lasciarmi perdere, lei insiste, alla fine per allontanarla divento cattivo (a malincuore). Lei ci rimane malissimo, si dispera, e alla fine questi suoi sentimenti si tramutano in rabbia (me lo ha riferito un amico in comune). Ho distrutto così qualcosa di veramente bello.
Nel momento in cui lo realizzo forse e' troppo tardi: oggi mi ha sbattuto il telefono in faccia senza nemmeno permettermi di aprire bocca. Per più di un mese l'ho cercata, le ho scritto email e persino una lettera, con la quale ha risposto freddamente che voleva chiudere definitivamente i rapporti con me.
Adesso sto veramente uno schifo, vorrei rimediare ma mi sento impotente. Probabilmente me lo merito, ma ci tengo a lei, più di quanti immaginassi... Vorrei uscire da questa situazione, se ho scritto qui è per leggere e seguire magari qualche consiglio, perchè veramente non riesco ad andare avanti così...
non c'è molto da dire ..ti sei comportato da coglione e probabilmente lei si sta vendicando...provaci ancora prima o poi cederà
Old 15-11-2008, 23:44   #26
Artax85
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
va da leiiii!!! mettiti in macchina, musica che ti carica e vaiiiii come se fossi in un film è bellissimo !!! ma non sempre funziona
Artax85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 23:50   #27
panter
Junior Member

L'Avatar di panter

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Artax85 Guarda i messaggi
va da leiiii!!! mettiti in macchina, musica che ti carica e vaiiiii come se fossi in un film è bellissimo !!! ma non sempre funziona
che carina questa idea
Old 15-11-2008, 23:52   #28
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Non perdere tempo e passa oltre,
se veramente ti vuole bene quando capirà che te ne stai andando ti cercherà, s enon lo farà ci avrai guadagnato tanto tempo.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 09:29   #29
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
ma quando la finira' la gente di usare tattiche quando ci sono sentimenti di mezzo?
non avete il coraggio neanche di manifestare i sentimenti...
vi credete piu' fighetti a fare i duri?...naaaaaaaa
non e' cosi' che va...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 10:17   #30
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
ma quando la finira' la gente di usare tattiche quando ci sono sentimenti di mezzo?
non avete il coraggio neanche di manifestare i sentimenti...
vi credete piu' fighetti a fare i duri?...naaaaaaaa
non e' cosi' che va...
La vita è una partita a poker eo a scacchi, c'è sempre del tatticismo in ogni nostra decisione, non vedo perchè nei sentimenti non dovrebbe valere la stessa regola, anzi a maggior ragione vale!
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 10:46   #31
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
fixed
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 10:55   #32
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Mi sto per fiondare: se trovo i biglietti aerei parto questo fine settimana, altrimenti parto in macchina il 27 dicembre.
Grazie a tutti per i consigli! E' sempre un piacere leggervi...
Old 16-11-2008, 14:38   #33
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da Artax85 Guarda i messaggi
300 km in 2:15 con una 600 ste cose fanno figo, sul momento ha funzionato ma alla fine no, sicuramente non me ne pento.
Old 16-11-2008, 14:49   #34
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Quote:
Mi sto per fiondare: se trovo i biglietti aerei parto questo fine settimana, altrimenti parto in macchina il 27 dicembre.
Grazie a tutti per i consigli! E' sempre un piacere leggervi...
parti prima possibile, più aspetti e peggio stai...questa cosa va chiarita al più presto.
Old 16-11-2008, 18:41   #35
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Più o meno la tua stessa situazione solo che non ho ancora disintegrato niente (anche se ci sto andando molto vicino ). Con lei ci conosciamo da ormai più di un anno: prima compagni di classe, da settembre ci vediamo ogni giorno prima e dopo il lavoro a volte anche per pranzare(andiamo insieme, per puro caso abbiamo trovato lavoro nella stessa zona). Io, dopo qualche tempo comincio a provare qualcosa di più della semplice amicizia ma lei non se ne accorge(o forse si) .Sta di fatto che in questo lungo anno lei lascia il suo tipo con cui stava da ben 4 anni, dopodichè dopo un mese di cazzeggio con amici conosce un'altro con cui ci si mette quasi immediatamente(la nostra amicizia è così forte che ormai divento il suo confessore e vengo subito a conoscenza del "fidanzamento" tra i due) la cosa mi butta giù e non mi faccio più sentire per tipo un mese. E in quel tempo penso che magari potevo essere io quella nuova persona che ha trovato ma ormai è troppo tardi. Lei non capisce questo mio comportamento e mi riempe di messaggi e domande chiedendomi cosa c'è che non va ecc.. Le nascondo la verità...(anche se credo che qualcosa intuisca)e le dico che ho avuto dei problemi miei e che lei non c'entra con questo mio allontanamento....
Be, in conclusione siamo al 16/11/2008 e io le continuo a nascondere i miei veri sentimenti e provo ad esserle solo un buon amico ma mi è quasi impossibile. Di tanto in tanto non la chiamo per provare ad allontanarmi e così riuscire a dimenticare ma lei puntualmente mi chiama per sapere se mi ha fatto qualcosa e del perchè non mi faccio più sentire....e a quel punto ritorno quasi fossi rapito dalla sua voce. Ormai lei ha preso il mio cuore, ma capisco che se agissi come magari dovrei, potrei distruggere tutto. Quindi cosa faccio? Me ne sto in silenzio e spero di non distruggero tutto come è successo a te anche se è una sofferenza giornaliera vedere una persona ogni giorno e non poterle dire cosa provi veramente e doverle nascondere tutto...
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 18:53   #36
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Ti posso consigliare solo una cosa: non agire d'istinto. Rifletti sulle conseguenze che ogni tuo gesto potrebbe generare, e conserva quanto di più bello questa ragazza possa condividere con te. Se sarà solo amicizia o amore solo il tempo potrà dirlo...
In bocca al lupo, tieniti stretto chi ti vuole bene.
Old 16-11-2008, 19:12   #37
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
Quote:
Sto veramente male per una storia d'amicizia andata a rotoli. Ho conosciuto questa estate (all'estero) una persona con cui avevo legato tantissimo. Tornati in Italia ci sentivamo in pratica ogni giorno (abitiamo a 1300 km di distanza), e ci siamo anche rivisti. Al che, in un momento di follia, intuendo che forse cominciavo a provare qualcosa per questa ragazza, decido di non farmi più sentire. lei non capisce, io la prego di lasciarmi perdere, lei insiste, alla fine per allontanarla divento cattivo (a malincuore). Lei ci rimane malissimo, si dispera, e alla fine questi suoi sentimenti si tramutano in rabbia (me lo ha riferito un amico in comune). Ho distrutto così qualcosa di veramente bello.
Nel momento in cui lo realizzo forse e' troppo tardi: oggi mi ha sbattuto il telefono in faccia senza nemmeno permettermi di aprire bocca. Per più di un mese l'ho cercata, le ho scritto email e persino una lettera, con la quale ha risposto freddamente che voleva chiudere definitivamente i rapporti con me.
Adesso sto veramente uno schifo, vorrei rimediare ma mi sento impotente. Probabilmente me lo merito, ma ci tengo a lei, più di quanti immaginassi... Vorrei uscire da questa situazione, se ho scritto qui è per leggere e seguire magari qualche consiglio, perchè veramente non riesco ad andare avanti così...
Prendi un aereo e fatti trovare in ginocchio davanti all'uscio di casa sua...anche se stesse in Norvegia con la neve alta un metro e mezzo -20 gradi centigradi...fattece trova...implora perdono e spera che ti vada bene...perchè la cazzata l'hai fatta te a sto giro
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 19:14   #38
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Prendi un aereo e fatti trovare in ginocchio davanti all'uscio di casa sua...anche se stesse in Norvegia con la neve alta un metro e mezzo -20 gradi centigradi...fattece trova...implora perdono e spera che ti vada bene...perchè la cazzata l'hai fatta te a sto giro
e tutti sti sforzi per? una chiavata?
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 19:25   #39
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
e tutti sti sforzi per? una chiavata?
se ci tiene davvero molto deve fare di tutto per rimediare al suo errore, se ci tiene cosìcosì...beh a quel punto:
www.myspace.come
--> iniziare a contattare tutti gli esseri figadotati dai 18 ai 45 anni
--> uscire con il più possibile di esse nel giro della prossima settimana
--> una chiavata consolatoria sicuramente ci scappa
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 19:36   #40
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
se ci tiene davvero molto deve fare di tutto per rimediare al suo errore, se ci tiene cosìcosì...beh a quel punto:
www.myspace.come
--> iniziare a contattare tutti gli esseri figadotati dai 18 ai 45 anni
--> uscire con il più possibile di esse nel giro della prossima settimana
--> una chiavata consolatoria sicuramente ci scappa
penso che gli costi meno fatica una di quelle "massaggiatrici" che trova sul giornale
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian