Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 22:05   #5601
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
domanda niubba magari... a che pro cambiare scheda wifi ?
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 22:13   #5602
alb9k
Senior Member

L'Avatar di alb9k

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da fixfast Guarda i messaggi
ho deciso di cambiare scheda wifi del mio one e ho girato un po' di tipologie e marche, io sono uno di quelli che ha spesso notato durante i test i miglioramenti dovuti all'HW dello stesso produttore o di produttori differenti insieme; la scelta è caduta quindi su Intel.
SCHEDA INTEL 4965AGN MINI PCI Express 300 Mbit WIFI
si tratta di un modello molto prestante e recente che ha una compatibilità pinout e driver diretta con il ONE e tutti i chipset Intel. Utilizza tecnologia MIMO e quindi supporta 3 antenne anche se è compatibile con 2 (attualmente presenti sul netbook), la terza è possibile aggiungerla successivamente.
La nota interessante è che Intel dichiara che in accoppiata ad i suoi chipset (compreso anche il 945) l'assorbimento è ridotto del 90% rispetto ad altre soluzioni...

noto con piacere che oltre oceano sono disponibili già le schede
Intel WiMAX Wifi 5350 Wireless N MiNi PCI Express Card
potresti postare le foto delle modifiche, magari anche con delle istruzione per gli upgrade ? Penso che possa essere utile a tutti noi. grazie.
alb9k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 23:30   #5603
Babumba92
Senior Member

L'Avatar di Babumba92

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
raga...altro problema...la tastiera non si attacca piu', cioe' l'aggeggio nero che dovrebbe tenere fermo il cavetto "blu" non fa' il suo lavoro!Ho provato a mettere carta ecc...ma nulla..il tasto f12 continua a non funzionare
Old 28-01-2009, 00:50   #5604
EikaF
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Quote:
ho deciso di cambiare scheda wifi del mio one e ho girato un po' di tipologie e marche, io sono uno di quelli che ha spesso notato durante i test i miglioramenti dovuti all'HW dello stesso produttore o di produttori differenti insieme; la scelta è caduta quindi su Intel.
SCHEDA INTEL 4965AGN MINI PCI Express 300 Mbit WIFI
si tratta di un modello molto prestante e recente che ha una compatibilità pinout e driver diretta con il ONE e tutti i chipset Intel. Utilizza tecnologia MIMO e quindi supporta 3 antenne anche se è compatibile con 2 (attualmente presenti sul netbook), la terza è possibile aggiungerla successivamente.
La nota interessante è che Intel dichiara che in accoppiata ad i suoi chipset (compreso anche il 945) l'assorbimento è ridotto del 90% rispetto ad altre soluzioni...

noto con piacere che oltre oceano sono disponibili già le schede
Intel WiMAX Wifi 5350 Wireless N MiNi PCI Express Card
se posso non sarei d'accordo, non cambierei mai una atheros con una intel.
EikaF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 00:52   #5605
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
possessore di un vecchio eeePC701, sta' sera mi ritrovo a dover installare winXP su un acerone110.
bella macchinetta, non c'e' che dire.
ho subito curiosato dentro, guardando varie foto nel web, per possibili mod facili e rapide, e devo dire che e' 10 volte meglio del mio 701 4G.

scrivo questo post per informare la comunita' di questo bell'oggettino che le varie mod per HDD non mi paiono un granche', soprattutto perche' si usano HDD di dubbia resistenza; ho visto lo zoccolo ZIF per gli 1,8" e la possibilita' di saldare un SATA per i 2,5", con pero' un sacco di problemi di spazio.
la soluzione potrebbe venire da adattatori ZIFtoCF e SATAtoCF o SATAtoRaidCF della addonics...
le schede CF di un certo tono (sandisk extreme III e IV) sono generalmente SLC da 30 e 45MB/s R/W, molto piu' piccole di un 1,8" e facilmente allogiabili, con tagli fino a 32GB per le III e 16GB per le IV (al modico prezzo di 220$); le 32GB sono normali da trovare, ma ci sono gia' le 64GB da 45MB/s (piu' uniche che rare, pero').

come vedete, di spazio c'e' quanto si vuole per certe modifiche, ed andra' sempre meglio di un disco 1.8".
kingston fa' delle 233X 16GB a meno di 40$.
non so' se conviene saldare un connettore SATA per mettere l'adattatore RAID0 con 2CF, ma ci si potrebbe fare un pensierino...

purtoppo per il mio 701 non ci sono possibilita'.. addonics non ha ancora fatto un adattatore miniPCI-ex to CF.

EDIT:
ho trovato che gia' qualcuno ha proposto la mod ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=54 ).
scusate, ma questi threads ufficiali diventano troppo lunghi da leggere tutti, e le informazioni si devono ricercare solo con i motori di ricerca.
comunque l'adattatore addonics (24$ + 40$ ss) e' molto piu' compatto di quello cinese (anche se questo e' economico), e non bisogna tagliare nulla.. come se fosse un plug&play...
la differenza con l'SSD interno e' abbissale, contro una 300x SLC, mentre contro un 1.8" non c'e' storia.

Ultima modifica di lucusta : 28-01-2009 alle 01:12.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 00:53   #5606
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Qualcuno mi sa dire le differenze tra il modello base 110L e un fantomatico 110AB ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 00:53   #5607
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
black screen

l'aspire non parte più. luce verde dell'accensione ok, la batteria si carica, la ventola parte, il disco accenna un rumore ma poi non succede nulla. il disco non gira e lo schermo è nero.
mi sono veramente rotto i coglioni di questo portatile, l'avrò pur pagato 200 euro ma non ne vale neanche mezzo. non è possibile che si rompa così dal nulla! non è ne' caduto ne' niente, era semplicemente in stop..e la cosa tragica è che sembra un problema comune!

qui una pagina che parla di una possibile soluzione..domani la provo
http://macles.blogspot.com/2008/08/a...-recovery.html

appena/se esce un fottutissimo netbook apple lo compro al volo, non è possibile che si vendano apparecchi così!
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 00:55   #5608
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
l'aspire non parte più. luce verde dell'accensione ok, la batteria si carica, la ventola parte, il disco accenna un rumore ma poi non succede nulla. il disco non gira e lo schermo è nero.
mi sono veramente rotto i coglioni di questo portatile, l'avrò pur pagato 200 euro ma non ne vale neanche mezzo. non è possibile che si rompa così dal nulla! non è ne' caduto ne' niente, era semplicemente in stop..e la cosa tragica è che sembra un problema comune!

appena/se esce un fottutissimo netbook apple lo compro al volo, non è possibile che si vendano apparecchi così!
Vendilo a me
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 00:58   #5609
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Vendilo a me
dopo una passata in garanzia te lo vendo volentieri. devo far sistemare lo schermo, che ha ghosting nella parte bassa, e capire se è morto l'hard disk o chissà cos'altro. fai una cifra e te lo spedisco appena torna dal service..
Old 28-01-2009, 01:03   #5610
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da assassino86 Guarda i messaggi
stessa cosa succede a me al tasto del wifi.Niente di pauroso insomma
Ragazzi ma la ram è cosi difficoltoso come leggo metterla? Oltre la ram voi avete provato a mettere il touchscreen? Ora cerco delle kingston 667 1gb sodimm vediamo a quanto le trovo.Corsair vanno cmq bene?
no tranquillo non è così difficile, stai attento solo a non spanare le viti. io ho messo 1 giga corsair pagato 14 euro a ottobre.
Quote:
mi chiedo sempre perchè persone come voi parlano sentenziando a destra e a manca su cose che "forse" avete valutato obbiettivamente...
sempre a denigrare acer per qualità, assistenza, materiali, problemi,...gli altri sono migliori...poi siete tutti con un acer in mano...
non so se un eeepc sia più costoso per motivi di materiali ma preso in mano fa un po' pena: estetica poco curata, materiali pari a molti altri (plastichine che si rompono con le dita,...speriamo mai che non cada altrimenti addio pc...) costa di più però...allora è meglio...
Acer ha una reputazione che io in molti anni di lavoro non condivido...noto solo una "strana" progettazione...quello sì, dissipatori sottodimensionati ed in posizioni assurde ma come qualità non vedo questo "schifo".

il mio one l'ho aperto 5 volte con oggi (ho anche modificato il dissi) e mio malgrado non sono riuscito ancora aspanare viti...forse sono mago io...
bhe a quanto pare sei stato fortunato con le viti. è un dato di fatto che facciano schifo, si sn lamentati tutti. cmq ti richiedo, c'è modo di comprare un set di viti visto che sei rivenditore acer (o qualcosa di simile)?
Acer la fama che ha in questi anni se l'è meritata tutta! se le cose stan cambiando non so ma in passato moltissimi hanno avuto problemi.
Io cmq non mi riferivo solo al netbook di acer, nei miei vari interventi ho sempre parlato in generale, tutti sti netbook costano poco perché fatti al rispamio....poi c'è chi li ha fatti un pelo meglio e un pelo peggio. poi posso valutare meglio l'acer one perché ce l'ho e la qualità è davvero bassa, nn si può negare.
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 01:08   #5611
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da EikaF Guarda i messaggi
se posso non sarei d'accordo, non cambierei mai una atheros con una intel.
bhe io nn ne che ne abbia sentito parlare così bene delle atheros. su un altro forum un utente di un samsung nc10 ha sostituito la scheda wi-fi atheros (ha detto che era la stessa anche degli eeepce ha ne comprata una con chip broadcom che prnde molto meglio. poi ha smontato quella intel presente su un suo portatile acer e quest'utlima prendeva meglio ancora.
cmq una cosa è sicura, almeno su linux con intel ci sn meso problemi di driver
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 28-01-2009, 01:11   #5612
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
domanda niubba magari... a che pro cambiare scheda wifi ?
per avere un segnale migliore e magari una maggior autonomia (ma nn è detto, magari si ottiene il risultato opposto)
Old 28-01-2009, 01:27   #5613
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
possessore di un vecchio eeePC701, sta' sera mi ritrovo a dover installare winXP su un acerone110.
bella macchinetta, non c'e' che dire.
ho subito curiosato dentro, guardando varie foto nel web, per possibili mod facili e rapide, e devo dire che e' 10 volte meglio del mio 701 4G.

scrivo questo post per informare la comunita' di questo bell'oggettino che le varie mod per HDD non mi paiono un granche', soprattutto perche' si usano HDD di dubbia resistenza; ho visto lo zoccolo ZIF per gli 1,8" e la possibilita' di saldare un SATA per i 2,5", con pero' un sacco di problemi di spazio.
la soluzione potrebbe venire da adattatori ZIFtoCF e SATAtoCF o SATAtoRaidCF della addonics...
le schede CF di un certo tono (sandisk extreme III e IV) sono generalmente SLC da 30 e 45MB/s R/W, molto piu' piccole di un 1,8" e facilmente allogiabili, con tagli fino a 32GB per le III e 16GB per le IV (al modico prezzo di 220$); le 32GB sono normali da trovare, ma ci sono gia' le 64GB da 45MB/s (piu' uniche che rare, pero').

come vedete, di spazio c'e' quanto si vuole per certe modifiche, ed andra' sempre meglio di un disco 1.8".
kingston fa' delle 233X 16GB a meno di 40$.
non so' se conviene saldare un connettore SATA per mettere l'adattatore RAID0 con 2CF, ma ci si potrebbe fare un pensierino...

purtoppo per il mio 701 non ci sono possibilita'.. addonics non ha ancora fatto un adattatore miniPCI-ex to CF.

EDIT:
ho trovato che gia' qualcuno ha proposto la mod ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=54 ).
scusate, ma questi threads ufficiali diventano troppo lunghi da leggere tutti, e le informazioni si devono ricercare solo con i motori di ricerca.
comunque l'adattatore addonics (24$ + 40$ ss) e' molto piu' compatto di quello cinese (anche se questo e' economico), e non bisogna tagliare nulla.. come se fosse un plug&play...
la differenza con l'SSD interno e' abbissale, contro una 300x SLC, mentre contro un 1.8" non c'e' storia.
ci avevo guardato anche io per le compact flash ma quelle buone costano davvero troppo e i valori nn sn poi così indicativi. "spesso" quel 233x (o altro valore) indica la velocità in lettura....in scrittura poi diventa la metà e si scende sotto a un hard disk. in più sn valori di scritura e lettura sequenziale. rimane sempre l'enorme vantaggio dell'access time ridotto e dell'otima resistenza ma se usate intensamente rischiano di nn arrivarci a 3 anni visto che manca un controller per preservarne la durata. le sandisk cn chip slc sn davvero performanti ma costano un rene se devo spendere tanto per una CF seria a sto punto prendo direttamente un ssd zif (ci sn) ma nn ha molto senso spendere in un componente quasi quanto tutto il portatile l'hard disk rimane il miglior compresso per ora
Old 28-01-2009, 01:37   #5614
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:

bhe no dai adesso non esageriamo, apple te lo farebbe pagare quando un notebook normale
hai per caso un vecchio bios sull'acer one? se è così è un problema noto, prova con questa guida di padremayi http://padremayi.altervista.org/inde...-recovery.html
Old 28-01-2009, 01:40   #5615
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
bhe no dai adesso non esageriamo, apple te lo farebbe pagare quando un notebook normale
hai per caso un vecchio bios sull'acer one? se è così è un problema noto, prova con questa guida di padremayi http://padremayi.altervista.org/inde...-recovery.html
bios di novembre! non saprei la versione
Old 28-01-2009, 01:57   #5616
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
bios di novembre! non saprei la versione
se nn l'hai mai aggiornato era vecchio di sicuro. è un problema "noto" (almeno sul forum) e si consigliava sempre di aggiornare il bios. Capisco cmq la tua incazzatura, prova a vedere se risolvi con quella guida
Old 28-01-2009, 09:22   #5617
padremayi
Senior Member

L'Avatar di padremayi

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

non so che versione del BIOS hai, ma se non hai almeno la 3305 te la sei cercata... altrimenti non saprei...
è già da un pò che continuo a postare di aggiornare il BIOS, per il recupero leggi qui
http://padremayi.altervista.org/inde...-recovery.html

per l'aggiornamento leggi qui
http://padremayi.altervista.org/inde...-del-bios.html
Monitor FULLHD ASUS 24" VW246H@1920x1080, Motherboard ASUS P5KPL-AM SE, CPU Intel Core 2 Duo E4500@2,2 GHz overclocked to 3,15 GHz, Cooler ASUS TRITON 81, 2GB DDR2-800, VGA Sparkle Nvidia GeForce 9800GT 512MB, HDD WD Caviar 320 GB SATAII, Maxtor 160 GB SATAI & Maxtor 200 GB IDE - Windows 7 Professional SP1

AspireOne A150X, Windows 7 Professional SP1, 1 GB di RAM, 120 GB HD WD

MacBook Pro 13.3", 4 GB DDR3 , HD 500GB - Snow Leopard 10.6.8

Guide AspireOne
padremayi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 09:32   #5618
grisino
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da grisino Guarda i messaggi
Volevo sapere se in qualche modo è possibile monitorare la luminosità dello schermo. Cioè mi piacerebbe vedere la percentuale di luminosità di ogni singolo step.
C'è quindi un modo per vedere a che percentuale di luminosità si trova lo schermo?
Ho fatto l'aggiornamento alla 3309 del bios e volevo verificare se ci sono stati dei cambiamenti. Grazie
Nessuno sa aiutarmi?

Altra cosa mi dite il modello esatto della RAM da 1G che l'Acer consiglia di usare?
E' possibile sapere (anche in pvt nel caso) dove l'avete presa a Roma?
Inoltre io che ho il 150X con 1G andrei a 1,5G giusto?
grisino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 12:04   #5619
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da padremayi Guarda i messaggi
non so che versione del BIOS hai, ma se non hai almeno la 3305 te la sei cercata... altrimenti non saprei...
è già da un pò che continuo a postare di aggiornare il BIOS, per il recupero leggi qui
http://padremayi.altervista.org/inde...-recovery.html

per l'aggiornamento leggi qui
http://padremayi.altervista.org/inde...-del-bios.html
ma scusami, cosa significa 'te la sei cercata'? quando compro un oggetto pretendo che sia quantomeno definitivo! o se ti si spegne la macchina in autostrada è colpa tua che 'te la sei cercata' non aggiornandio la centralina?
ho capito che il notebook costa poco ed è decente da vedere, e spesso funziona anche, ma da qui a difendere a spada tratta acer ce ne passa.. se poi tu sei contento di spendere i tuoi soldi per qualcosa che non funziona, beh fai pure, ma mi sembra una cosa quantomeno strana. non credi?
ad ogni modo ti ringrazio per la soluzione, posterò gli eventuali risultati più tardi.

Ultima modifica di Drago : 28-01-2009 alle 12:07.
Old 28-01-2009, 12:12   #5620
uniposcar
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Buongiorno a tutti. Ho comprato un acer aspire ONE 150 con HD da 120GB versione con su LINUX.
Successivamente ho deciso di metterci su windows. Ho una versione di xp originale con sp3. Nel momento in cui vado ad installarlo dal lettore cd esterno su usb vede la partizione ma nel moemnto in cui gli chiedo di installarcelo sopra mi dice che la partizione non è compatibile.
Ho provato a fare una ricerca sul forum e su google ma con scarsi risultati.
qualche succerimento??? grazie,.
SANTECH M2910: Centrino Duo T2600 2x100Gb 7200 RPM buffer 8 Mb S.ATA (Hitachi 7K100) [RAID 0/1] 2 Gb DDR II 667MHz Kingston - DVD Dual Layer 17,0" WUXGA 1.920x1.200;NVIDIA GeFORCE Go 7900GTX 512 AZALIA 7.1 3D Sound ; LAN Ethernet Gigabit 10/100/1000M;etc etc 3 anni garanzia
uniposcar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian