Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2009, 17:22   #61961
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Buonasera

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Per quale motivo il masterizzatore non scrive\legge più i cd (e solo i cd)?
fai ciao ciao alla lente
Prendi un LG

Quote:
Originariamente inviato da -Dimitri- Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti i simpatizzanti di capre, pecore e affini
Torndando IT se no i moderatori borbottano:
Ragazzi, secondo voi acquistare un Blu Ray Player ne vale la pena o ci si butta tutti sul digital delivery? Il mio Plasma TV Panasonic aspetta un vostro parere.
Una bella segnalazione a chi mi risponde
Fossi in te penserei a questo:
http://www.hwupgrade.it/news/multime...one_27041.html

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
ma compratevi un mac cazzarola

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
A proposito dei 2 scudetti: birra, ora che conti, facciamoceli rendere...
Old 22-01-2009, 17:39   #61962
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Cioè fatemi capire.....ora che abbiamo un mod in casa per segare definitivamente quel molisano di melo.....voi lo invocate????

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 22-01-2009, 17:53   #61963
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
Ultimo regalino, che poi mi tocca mega riunione plenaria con i miei schiavi

A domani popolo di ladri e fuffanti

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
ma è stupendo
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
sono usciti i meravigliosi orari della mia università

http://www.economia.unisannio.it/DOC...ario_corsi.htm

inizio da lunedì

sono nella cacca
non hai visto niente!

PS ma perchè il link si chiama economia.unisanno se tu fai legge???ho visto che poi diventa magistrael,ma perchè l'inizio del link è così?
Old 22-01-2009, 17:54   #61964
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ci sono qui io per proteggervi

per melomeno mi sa che bisogna aspettare verolenny, visto che io non ero ancora mod quando è stato sospeso
ma se tu,faccio un ipotesi eh, cancelli una discussione e sempre per ipotesi questa discussione è quella dell'itner clan..... puoi essere punito? in che modo???

per ipotesi eh
Old 22-01-2009, 17:57   #61965
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
non hai visto niente!

PS ma perchè il link si chiama economia.unisanno se tu fai legge???ho visto che poi diventa magistrael,ma perchè l'inizio del link è così?
è una cosa strana, in teoria giurisprudenza farebbe parte della facoltà di economia (per come dicono loro, anche se non ha senso), ma dove si fa giurisprudenza non c'è niente di economia (roba di corsi per chi la fa): la facoltà di economia vera e propria è dall'altra parte di bn rispetto a dove vado io... condividiamo solo il nome in pratica
banana snapple è offline  
Old 22-01-2009, 17:58   #61966
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

MILANO - Bufera Inter o semplice e infondato pettegolezzo? Difficile stabilirlo, ma se il presunto sfogo di Mourinho dopo la sconfitta contro l'Atalanta arriva sui blog e sui quotidiani è difficile ignorare non tanto l'episodio, che ovviamente nessuno può confermare, quanto le reazioni che le voci stanno provocando. «Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di m...» avrebbe detto Mourinho ai giocatori nel faccia faccia alla Pinetina dopo la figuraccia. Che meritassero ben più di una ramanzina è chiaro anche ai tifosi interisti più sfegatati. Ma ciò che fa discutere è il contenuto di quello sfogo, ovvero la totale «dissacrazione» delle vittorie ottenute dalla squadra nel dopo Calciopoli. Proprio quelle parole avrebbero provocato il gelo dei giorni scorsi con il presidente Moratti. D'altra parte Mourinho, costretto un giorno sì e l'altro pure a rispondere a domande sul confronto tra i risultati di Mancini e i suoi, avrebbe una volta per tutte chiarito il suo pensiero sul valore di quei risultati. A porte chiuse, ovviamente, ma qualcuno deve aver raccontato tutto e avviato inarrestabili rumour.

LE REAZIONI - Fin qui la ricostruzione di quanto sarebbe accaduto. Ovviamente, senza conferme. Ma ciò non ha impedito che quella frase venisse riportata dalla stampa e da numerose pagine web scatenando reazioni. In primo luogo sul fronte juventino. Su uno dei forum più frequentati dei tifosi bianconeri si leggono post con titoli come «Mourinho uno di noi», «Quest'uomo è un mito», «Mou, vieni alla Juve». «D'altronde lui non è un pirla». Il fronte interista, ovviamente, ci rimane di stucco e non gradisce. Crede che quelle parole non possano essere vere. Ma un tifoso come Beppe Severgnini aggiunge che «se fosse vero», lo riterrebbe «grave» e non un semplice sfogo. «Se quelle parole le dice Moggi va bene, ma se le avesse dette Mourinho sarebbe grave. Soprattutto perchè non è vero. Sono argomenti delicati, toccano corde che hanno fatto soffrire molto in passato. E soprattutto, quello che avrebbe detto Mourinho sugli scudetti non è vero». E aggiunge: «Mancini è stato mandato via perchè era bravo, antipatico, ma psicologicamente fragile, al di là della spavalderia. Forse Moratti, dopo Bergamo, si sta chiedendo se anche Mourinho non sia così. Comunque gli allenatori parlano con la propria squadra molto più chiaro di quanto pensiamo noi da fuori. La novità di Mourinho è che lui alcune di queste cose le racconta e le spiega. Secondo me è positivo».

la barzelletta di loro stessi
Old 22-01-2009, 17:59   #61967
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
è una cosa strana, in teoria giurisprudenza farebbe parte della facoltà di economia (per come dicono loro, anche se non ha senso), ma dove si fa giurisprudenza non c'è niente di economia (roba di corsi per chi la fa): la facoltà di economia vera e propria è dall'altra parte di bn rispetto a dove vado io... condividiamo solo il nome in pratica
ti fa solo bene condividere qualcosa con la facoltà migliore che esiste
Old 22-01-2009, 18:03   #61968
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
ti fa solo bene condividere qualcosa con la facoltà migliore che esiste
papà voleva farmi fare economia... ma i numeri non mi sono mai piaciuti

già mi preoccupa statistica del prossimo trimestre...
banana snapple è offline  
Old 22-01-2009, 18:08   #61969
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

mi aiutate qui per favore???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1911302
Old 22-01-2009, 18:09   #61970
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
papà voleva farmi fare economia... ma i numeri non mi sono mai piaciuti

già mi preoccupa statistica del prossimo trimestre...
pensa che invece io volevo far legge ma mi han fatto gentilmente capire che ,senza raccomandazioni (che non ho) avrei fatto fotocopie in uno studio legale fino ai 35 anni!
Old 22-01-2009, 18:11   #61971
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

nessuno ha ancora pensato ad analizzare le partite di questo Orsato????

inter genoa 0-0:

colpo da dietro volontario di ibra a motta non sanzionato, mancata espulsione di maicon nel 2t, successivamente espulsione a juric

lazio inter 0-3:

lazio massacrata, rigore non dato alla lazio, gol annullato alla lazio, gol in fuorigioco dell'inter

inter roma 2-1:

storia recente...sapete tutto!

MAGARI son coincidenze eh....però...

PS

(24 dicembre 2008)- Cazzetta
COSI' GLI ARBITRI ORSATO IL MIGLIORE

Il migliore? Orsato di Schio che chiude con una media voto di 6,6 (ottenuta dirigendo 5 partite)
Old 22-01-2009, 18:12   #61972
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
sono usciti i meravigliosi orari della mia università

http://www.economia.unisannio.it/DOC...ario_corsi.htm

inizio da lunedì

sono nella cacca
Cioè, fammi capire, vai a scuola 3 giorni a settimana, e ti lamenti?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 22-01-2009, 18:14   #61973
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Mourinho non è un pirla

Poveri perdazzurri anche l'allenatore li scredita
Old 22-01-2009, 18:15   #61974
banana snapple
Senior Member

Quote:
il fatto è che in quei tre giorni a settimana esco alle 7 e mezza e torno alle 19.30, e devo farmi 50km di andata e 50 di ritorno
banana snapple è offline  
Old 22-01-2009, 18:15   #61975
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
F-Fatto.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 22-01-2009, 18:15   #61976
banana snapple
Senior Member

Quote:
hai 15 giorni di tempo da quando scade, lo dice papà (carabiniere)
banana snapple è offline  
Old 22-01-2009, 18:17   #61977
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Ma soprattutto, che caxxo ci fa un corso di Giurisprudenza nella facoltà di Economia???
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 22-01-2009, 18:17   #61978
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
hai 15 giorni di tempo da quando scade, lo dice papà (carabiniere)
come credevo grande...ringrazia tuo padre!
Old 22-01-2009, 18:18   #61979
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Secondo me varia da assicurazione ad assicurazione
Old 22-01-2009, 18:19   #61980
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Secondo me varia da assicurazione ad assicurazione
no ti prego non dirmi così!

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian