Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2009, 12:14   #181
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Attenzione DiPietro non ha aiutato la vecchina con le stampelle ad attraversare la strada...è un criminale, arrestate anche lui.
Old 15-01-2009, 12:46   #182
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Stanno palesando quale sia il target di lettori di quel giornale.
Scrivono per tutti.
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Lo dico per te, perchè sono buono.
Scrivere un'argomentazione incompleta, senza nomi, fatti, riferimenti lascia il tempo che trova.

Sono troppo buono.
Link?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 15-01-2009 alle 12:49.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 13:07   #183
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Scrivono per tutti.

Link?
no, scrivono per tutti quelli che anzich
é informarsi vogliono leggere solo quello che gli piace sentire
Old 15-01-2009, 20:09   #184
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Alla padella ??????.
www.padella.com
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:14   #185
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Che sito è? E' ot?
Old 15-01-2009, 20:17   #186
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Io, invece, vedo vedo solo molti ingenui pronti a credere es a meter la mano sul fuoco per il loro "eroe del momento" e questo sia da una parte che dall'altra. I magistrati hanno la loro parte, ragguardevolissima, di colpe perchè se in puglia liberano criminali per decorrenza dei termini perchè non hanno trovato il tempo di esaminare le intercettazioni e nel mentre le intercettazioni pruriginose, politicamente e per gossip, vengono sbobinate, trascritte e passate ai giornali in men che non si dica, e non è un caso, io ci vedo molta responsabilità nel loro atteggiamento. Inoltre i nostri baldi magistrati sono divenuti tali per concorso pubblico e siccome tutti sappiamo come funzionano i concorsi pubblici, anche se la colpa è dei politicanti/burocrati non cambia una cippa, non c'è proprio di che stare tranquilli.

Come ti permetti di sfornare simili fesserie ?.

ma tu hai notizia che i magistrati pugliesi hanno lasciato inascoltate le registrazioni in favore di quelle pruriginose ? oppure sostieni che woodcock avrebbe dovuto lasciare perdere e sue indagini per occuparsi di casi di non sua competenza territoriale ?
Old 16-01-2009, 18:25   #187
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma mi chiedo con quale barbaro coraggio il rotolo critica il miglior ministro delle infrastrutture degli ultimi VENTI anni.... e il bello è che c'è anche chi gli va dietro riportando la sua becera propaganda di bassa lega basata sul NULLA.
Da notare che poi sono gli stessi individui che hanno portato un condannato per CONCORSO esterno in ASSOCIAZIONE MAFIOSA al senato, un condannato DEFINITIVO per CORRUZIONE DI GIUDICI al parlamento e al ministero della Difesa, un PDC che si è salvato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè ha cambiato la legge per auto-assolversi e auto-prescriversi, e tanti altri BELLISSIMI individui del genere.
Io, fossi in loro, eviterei di criticare il (supposto) colore degli abiti di qualcuno se fossi cieco senza rendermi conto di essere nudo.
Continuate pure con la vostra propaganda rotoliana che almeno mi fate fare due belle risate con le repliche di Di Pietro che hanno messo bene in mostra per chi ancora avesse dubbi, il valore del rotolo.
Ovvero inferiore a zero.
Invece di starnazzare le solite ciancie, potresti trovare materiale adeguato per smontare la tesi portata dal "rotolo", che se è vera e seppur non illegale ritengo che siano atti gravi.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 18:30   #188
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da nucarote Guarda i messaggi
Invece di starnazzare le solite ciancie, potresti trovare materiale adeguato per smontare la tesi portata dal "rotolo", che se è vera e seppur non illegale ritengo che siano atti gravi.
Se non sbaglio l'onere della prova è a carico della accusa

Qui siamo al livello di pettegolezzi da lavanderia
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 18:37   #189
nucarote
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
...
Qui siamo al livello di pettegolezzi da lavanderia
Bollare quell'articolo di un giornale per quanto deprecabile sia, come fonte da lavandaia non mi pare una cosa molto utile al fine della discussione, lo sarebbe se qualcuno provasse a dimostrarne la non veridicità delle affermazioni riportate.
Old 16-01-2009, 18:43   #190
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Bollare quell'articolo di un giornale per quanto deprecabile sia, come fonte da lavandaia non mi pare una cosa molto utile al fine della discussione, lo sarebbe se qualcuno provasse a dimostrarne la non veridicità delle affermazioni riportate.
Nemmeno far cercare prove alla difesa quando invece tale compito è della accusa.....

"si dice che tizio abbia rubato le stampelle ad uno zoppo, che caio mangi bambini morti...."

Poi giornale è un termine eccessivo per la testata in oggetto....le altre testate potrebbero aversene a male ad essere messe sullo stesso piano...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 18:46   #191
nucarote
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
.....

"si dice che tizio abbia rubato le stampelle ad uno zoppo, che caio mangi bambini morti...."
Non mi pare che stiamo in questo caso, dato che pare abbiano fatto nomi e cognomi e riferimenti a fatti ben precisi, per cui ci sarebbe da trovare una spiegazione, poi se vogliamo trincerarci sul fatto che il Giornale=merda e nulla di quello che scrive nemmeno l' 1% è vero, vabbè...
Old 16-01-2009, 18:48   #192
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Lo sarebbe se ci fossero della affermazioni.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 18:56   #193
nucarote
Senior Member

Affermano che Di Pietro mette i suoi compagni di partito nelle commissioni da lui formate.
Inoltre affermano di avere due/tre "casi" di ciò con relativi nomi e cognomi.
Dimostrare la non veridicità di tale affermazioni.
Ho chiesto troppo?
Old 16-01-2009, 19:21   #194
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Onestamente non vedo dove sia il problema. Figurati se mi preoccupo se fossero false.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 02:13   #195
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
In primis non sta bene polemizzare con un utente sospeso, poi aggiungo che toni come questo non ti sono consentiti neanche con gli utenti attivi per cui vedi di rientrare nell'alveo della buona educazione altrimenti in qualche modo dovrò contenere le tue esondazioni.
Old 17-01-2009, 02:21   #196
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Innanzitutto avrebbe dovuto occuparsi di inchieste serie mentre quella cui ti riferisci pare proprio, sembra più un tentativo per godere di risalto mediatico, non esserlo. Spendere una montagna di soldi per intercettare mignotte, utilizzano merce di loro proprietà e possono farne ciò che meglio credono, e ruffiani aggregati mi pare decisamente fuori luogo, come fuori luogo mi pare proprio intervenire sul commercio di fotografie che il corona, pessimo elemento e persona esecrabile comunque, offriva prima di venderle ai giornaletti scandalistici a coloro che vi erano ritratti. Qui i casi sono due: o è vietato fotiografare i cosidetti vip oppure l'inchiesta, vero spreco di denaro pubblico, poggia sullo stesso materiale di cui si occupa il corona e la cui denominazione mi astengo dallo scrivere ma che è facilissima da immaginare.

P.S. Ricordi lo sdegno che ha provocato, in puglia, il rilascio di diversi mafiosi locali per decorrenza dei termini ?, se si sai a cosa mi riferisco.

stai cambiando discorso proteus .. non mi interessa nulla delle operazioni di woodcock e per quanto mi riguarda si fa bene a perseguire ogni crimine se ce ne fosse il sospetto.
ma la mia domanda era tu hai notizia che i magistrati pugliesi abbiano fatto intercettazioni pruriginose in luogo di controllare le sorti dei boss della sacra ?
perchè mi pare che il discorso lo si prenda sempre come un grande calderone senza mai specificare nulla
Old 20-01-2009, 18:34   #197
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Perchè tu confondi l'esempio con il cardine del discorso e ti sfugge che l'esempio serve semplicemente ad illustrare meglio.
non hai scelto un esempio significativo , perchè è insensato dare responsabilità ad una categoria intera degli errori di qualcuno .
gli errori dela procura pugliese non hanno niente a che vedere con le indagini di woodcock , se invece lo stesso woodcock si fosse macchiato di certe negligenze , in favore della ricerca del frivolo avresti perfettamente ragione(cosa che non è avvenuta , e adirittura ha fatto scoprire anche certi problemini di milano ..).
un buon esempio è quello che contestualizza i fatti
Old 21-01-2009, 20:27   #198
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Il mio voleva essere un esempio di comportamento non auspicabile da parte di un magistrato per evidenziare il fatto che la discrezionalità effettiva dell'azione penale porta al rischio che i magistrati scelgano le inchieste che possono premiarli maggiormente in campo mediatico e non in base a parametri più consoni.

in parte hai ragione , ma va ricordato però che a fronte di alcuni magistrati che in parte cercano la notorietà andrebbe messo sulla bilancia il fatto di escludere a priori che si indaghi su personaggi famosi solo perchè poi si potrebbe essere tacciati di protagonismo.
e io francamente non gradisco una sorta di impunità dovuta alla notorietà.
in effetti il proc guariniello potrebbe essere tra questi , ma gli va riconosciuto di portare avanti indagini prima e processi poi di una certa importanza .
non credo che , perchè abbia attaccato la juventus ( e lo dice un ex juventino si debba solo dare risalto al clamore mediatico dell'indagine , perchè in sostanza a fronte di una denuncia ( a cui il magistrato non può sottrarsi per legge ) ha potuto trovare dei riscontri effettivi e quindi ha svolto un ottimo lavoro.
per quanto riguarda i casi celebri di malagiustizia che citavi tu , sappiamo bene che alcuni giudici possono essere semplicemente dei corrotti , guardiamo il caso carnevale o il giudice siciliano che dopo 8 anni ancora non aveva firmato l'ordine di carcerazione .
ma questi vanno semplicemente scovati e puniti .
la cosa brrutta è poi che , come nei casi di de magistris , quando un magistrato indaga su dei colleghi non sempre gli è dato di portare a termine il suo lavoro , perchè certi poteri sono in grado di infiltrarsi ai livelli più alti per governare situazioni scomode.
come dimostra la reazione del csm a fronte di una sentenza di assoluzione della corte del riesame , che ha di fatto scagionato apicella e condannato la procura di reggio calabria al risarcimento delle spese processuali.
Old 22-01-2009, 00:52   #199
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Ma come si fa a ritenere valide certe fonti?

Ma non so se vi rendete conto la gente che ci scrive

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi
quindi PER ME Berlusconi e' a posto e non ho problemi a ritenerlo fondamentalmente onesto.
Dai gente, a tutto c'è un limite

Al rotolo devono solo vendere l'anima per ringraziare che c'è ancora la legge dei finanziamenti pubblici ai giornali
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 09:41   #200
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Ma come si fa a ritenere valide certe fonti?

Ma non so se vi rendete conto la gente che ci scrive

Dai gente, a tutto c'è un limite

Al rotolo devono solo vendere l'anima per ringraziare che c'è ancora la legge dei finanziamenti pubblici ai giornali
anche all'unità ...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian