|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Attenzione DiPietro non ha aiutato la vecchina con le stampelle ad attraversare la strada...è un criminale, arrestate anche lui.
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Link?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 15-01-2009 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
no, scrivono per tutti quelli che anzich
é informarsi vogliono leggere solo quello che gli piace sentire
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ma tu hai notizia che i magistrati pugliesi hanno lasciato inascoltate le registrazioni in favore di quelle pruriginose ? oppure sostieni che woodcock avrebbe dovuto lasciare perdere e sue indagini per occuparsi di casi di non sua competenza territoriale ?
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Qui siamo al livello di pettegolezzi da lavanderia
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Bollare quell'articolo di un giornale per quanto deprecabile sia, come fonte da lavandaia non mi pare una cosa molto utile al fine della discussione, lo sarebbe se qualcuno provasse a dimostrarne la non veridicità delle affermazioni riportate.
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"si dice che tizio abbia rubato le stampelle ad uno zoppo, che caio mangi bambini morti...." Poi giornale è un termine eccessivo per la testata in oggetto....le altre testate potrebbero aversene a male ad essere messe sullo stesso piano...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Lo sarebbe se ci fossero della affermazioni.
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Affermano che Di Pietro mette i suoi compagni di partito nelle commissioni da lui formate.
Inoltre affermano di avere due/tre "casi" di ciò con relativi nomi e cognomi. Dimostrare la non veridicità di tale affermazioni. Ho chiesto troppo? |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Onestamente non vedo dove sia il problema. Figurati se mi preoccupo se fossero false.
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
In primis non sta bene polemizzare con un utente sospeso, poi aggiungo che toni come questo non ti sono consentiti neanche con gli utenti attivi per cui vedi di rientrare nell'alveo della buona educazione altrimenti in qualche modo dovrò contenere le tue esondazioni.
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai cambiando discorso proteus .. non mi interessa nulla delle operazioni di woodcock e per quanto mi riguarda si fa bene a perseguire ogni crimine se ce ne fosse il sospetto. ma la mia domanda era tu hai notizia che i magistrati pugliesi abbiano fatto intercettazioni pruriginose in luogo di controllare le sorti dei boss della sacra ? perchè mi pare che il discorso lo si prenda sempre come un grande calderone senza mai specificare nulla
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli errori dela procura pugliese non hanno niente a che vedere con le indagini di woodcock , se invece lo stesso woodcock si fosse macchiato di certe negligenze , in favore della ricerca del frivolo avresti perfettamente ragione(cosa che non è avvenuta , e adirittura ha fatto scoprire anche certi problemini di milano ..). un buon esempio è quello che contestualizza i fatti
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in parte hai ragione , ma va ricordato però che a fronte di alcuni magistrati che in parte cercano la notorietà andrebbe messo sulla bilancia il fatto di escludere a priori che si indaghi su personaggi famosi solo perchè poi si potrebbe essere tacciati di protagonismo. e io francamente non gradisco una sorta di impunità dovuta alla notorietà. in effetti il proc guariniello potrebbe essere tra questi , ma gli va riconosciuto di portare avanti indagini prima e processi poi di una certa importanza . non credo che , perchè abbia attaccato la juventus ( e lo dice un ex juventino per quanto riguarda i casi celebri di malagiustizia che citavi tu , sappiamo bene che alcuni giudici possono essere semplicemente dei corrotti , guardiamo il caso carnevale o il giudice siciliano che dopo 8 anni ancora non aveva firmato l'ordine di carcerazione . ma questi vanno semplicemente scovati e puniti . la cosa brrutta è poi che , come nei casi di de magistris , quando un magistrato indaga su dei colleghi non sempre gli è dato di portare a termine il suo lavoro , perchè certi poteri sono in grado di infiltrarsi ai livelli più alti per governare situazioni scomode. come dimostra la reazione del csm a fronte di una sentenza di assoluzione della corte del riesame , che ha di fatto scagionato apicella e condannato la procura di reggio calabria al risarcimento delle spese processuali.
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Ma come si fa a ritenere valide certe fonti?
Ma non so se vi rendete conto la gente che ci scrive Quote:
Al rotolo devono solo vendere l'anima per ringraziare che c'è ancora la legge dei finanziamenti pubblici ai giornali
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
anche all'unità ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.