|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
è buffo vedere quanto la massa si basa ancora su leggende metropolitane (sbagliate) senza aver nemmeno provato vista.....
addirittura dicendo anche che ha provato vista quando non è vero (mi è capitato un sacco di volte).....pur di poter dire che vista è lento o fa schifo..... è + facile dare addosso a vista che ammettere di essere ignoranti..... la cosa + bella che mi è capitata è stata gente che denigrava l'uac di vista mentre diceva le migliori cose del mondo su linux...... invornito l'uac su linux non si chiama cosi' ma esiste da sempre.... da questo deduco che non ha nemmeno mai provato linux....
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
La situazione è semplice! La gente è riluttante nei confronti di vista x la cattiva pubblicità che ne hanno fatto tutti rispetto ad xp all'uscita. Adesso con l'sp1 i pc vanno alla grande! Io parlo x esperienza personale! Un'altra cosa con vista 64 il pc va addirittura meglio! Quindi io direi di provarlo! Inoltre ti aggiorna i driver in maniera automatica!
ps. oltre al pc che ho in firma ho messo vista 64 su un notebook hp pavilion dv6276ea che ha coreduo da 1,66 2gb ram e geforcego 7400... quindi niente di stratosferico! e fra qlk giorno lo metto pure su un pentium4 630 2gb ram e ati x300... tanto sono sicurissimo che andrà benissimo! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Cioè pesa tantissimo la 8800GT e le schede ancor più vecchie, più che le schede nuove. (come dire: non tutti i proprietari di 8800GT hanno cambiato scheda come i frequentatori abituali qui in giro )Comunque anche con il market share mi sembra fossero più o meno lì. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Tu glielo hai dato pure? Il 14% ha schede DirectX 8 (ancora!), il mentre un 37.06% ha ancora una scheda DirectX 9 pura per un totale del 51% con un sistema di fascia probabilmente low end, considerando che adesso DirectX 10 sono pure le integrate. Inutile citare i dual core, la gente che spinge gli aggiornamenti con i nuovi sistemi sono i gamer. La gente che usa il computer con Office stava bene con Windows 98.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
il picco delle ultime 48 ore è 1.600.000 circa, ma questo dato riguarda gli utenti online gli utenti censiti piu' o meno un anno fa erano circa 15 milioni, ora come ora non so quanti ma saremo piu' o meno li fonte: http://blog.wired.com/games/2008/02/...reaches-1.html |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Certo che uno ora come ora che si prende vista a fare?...aspetta il 7 ovviamente...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ancora più impressionante se si pensa che questa percentuale sia maggiore, e non di poco, rispetto agli utilizzatori di Vista (sul 20%, che in pratica sono quelli con il preinstallato dal supermercato). p.s. Simpatico notare che il controllo NVIDIA sia rimasto al 65%, mentre ATI sia passata dal 27,44% al 27,11% (ma come, non erano tutti a buttare le NVIDIA nel cesso???! e a comprare queste super 4800, come volevano farci credere certi figuri del forum?), mentre la quota Intel sia passata dal 1,76% a un francamente strabiliante 5,28%, forse proprio segno della maggiore vendita di notebook (o forse semplice oscillazione statistica). http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eam_27478.html Che bello Steam, è come giocare a nascondino con gli occhiali x... Smascheri tutti Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Città: Monkey World
|
Mah.... più leggo i vostri commenti, più mi convinco di essere circondato da superficiali allo stato brado.
UAC????????? Se uno nomina UAC parlando di Vista e si lamenta vuol dire che non sa manco l'ABC di come si usa Vista.... ma compratevi una WII x favore e un Eee PC x Facebook.... Vista è ineccepibile, XP fa parte del museo dei dinosauri imbalsamati. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Voi tutti sapete quanto io abbia oggettivamente criticato Vista, ebbene ho provato SP1 installato da CD originale anziché da Recovery di Toshiba, ed effettivamente è tutta un'altra cosa, provare per credere. XP probabilmente nelle mie preferenze è ancora leggermente favorito, ma più che altro per affetto e abitudine d'uso. Quanto a prestazioni è gigantescamente migliorato. Vi faccio un esempio: vista originale toshiba con sp1 installato successivamente: tempo di spegnimento circa 60 secondi -> Vista originale SP1 integrato, tempo di spegnimento 10 secondi scarsi. Provatelo!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ogni volta si parla (anche vagamente) di s.o. gli utenti di xp vengono insultati.
Io ho un pc che gira come un gioiello (e8200, 2gb, hd4850) con xp, e sono un netgamer "incosciente" (altro motivo di insulti.... Non vedo perchè dovrei spendere 150 euro e formattare il pc per istallare vista. Me lo pagate voi? Delle dx10 me ne sbatto, e di aero pure! Ovviamente il discorso cambia se il s.o. e "freeware". Ciao. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
@ dema86
sicuro che non si iberni? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
1) consiglio: i cd o dvd forniti a corredo vanno imperativamente mantenuti sigillati, quindi il dvd della toshiba lascialo in cantina dentro la scatola di cartone. Traduzione: usare dvd iso M$ e basta.
2)150€ e ho detto tutto. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini
|
Esatto!, il discorso si riduce tutto qui, a parte l'utente con un un pc che gli permette di provare ad installarlo ( tipo chi scrive qui sul forum e/o ha un po di conoscenze per ottimizzarlo ) tutti gli altri se lo beccano preinstallato e lo usano perforza (99%). Io i pc li asssemblo e Vista si monta solo su Pc Gamer di fascia molto alta solo per il discorso DX10 altrimenti sono tutti XP, mi dispiace ma Vista è un Flop, non è altro che il nuovo Millenium, fatevene una ragione e aspettiamo fiduciosi Windows 7.
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Veramente a me lo ha regalato l'università... sia il business 32 che il business 64 bit :P
Peccato solo ke siano entrambi in inglese. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Cè da aver paura a sapere chi monta pc per conto di altri.... stiamo freschi.
"Vista si monta solo su Pc Gamer di fascia molto alta" Vista si monta su scassoni da 500€ "solo per il discorso DX10" Convinto tu... certo che se oltre che ad assemblarli, il tuo interesse è anche il supporto sw, chiaro che vista lo denigri...vista è a prova di scemo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

)