|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Windows 2000 come ripararlo ?
Purtroppo un virus penso mi abbia rovinato il file di registro di win2000, anche se il virus è stato eliminato i danni sono rimasti.
So' che win2000 inserendo il cd di installazione mi puo' riparare il tutto mantenendo i programmi e la configurazione. Mi chiedevo: visto che ho un lettore cd SCSI e non riesco a fare il boot, se posso inserire il CD quando windows 2000 è in esecuzione e cliccare su "aggiorna windows" ? Se qualche buon'anima ha già fatto questo passaggio mi può aiutare ? GRAZIE !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova con Start-->esegui-->sfc /scannow
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
allora windows 2000 adesso ha solo un problema: quando mi disconnetto come utente oppure arresto il sitema invece di eseguire la cosa in alcuni secondi, ci impiega 1 minuto, cosa può essere ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
qualche prg caricato in memoria che nn si chiude.. controlla con msconfig (quello di xp, scaricatelo con google)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.