Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2009, 19:12   #8261
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
ma si sa quante saranno le versioni di 7?
spero non 1000 come con Vista ma max 2

Visto poi la dotazione praticamente nulla e facilmente sostituibile
con software di terze parti

c'è speranza per una retail a max 150 euro?

Apple con 169 euro +ss gratuita
hai il Mac Box Set

Leopard, iLife 09 e iWork 09

questi di Microsoft ti mettono un Browser che fa cagare
un mediaplayer che legge 3 formati in croce, Wordpad e Paint
se mettessero qualcosa in più gli farebbero causa tutti a partire dall'antitrust
theJanitor è offline  
Old 17-01-2009, 19:14   #8262
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
lo fa anche a me.

per quanto riguarda la questione IE, io sare felice di vederlo eradicato dal sistema, se non altro per una questione di sicurezza: dato che alcuni componenti del SO si basano su IE, non averlo riduce i componenti che possono mettere a rischio il sistema.
Old 17-01-2009, 19:14   #8263
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
come è windows 7? oltre a questo, visto che intwendo installare la beta, posso metterlo dopo vista nel trial boot(vista-win7-xp)? Come edito il boot.ini?
Old 17-01-2009, 19:14   #8264
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
..Ma anche il fatto che in campo gaming le prestazioni sono inferiori addirittura a vista..
..a te.. mi sembrava di avertelo già detto.. lascia stare i computer che non è cosa per te.. inizia col ripassarti l'abc dell'informatica e capire che le prestazioni di un gioco dipendono dalla scheda video e dai relativi driver...

IL SISTEMA OPERATIVO NON C'ENTRA 'NA MAZZA

..quando avrai capito questa semplice ed elementare regola che conoscono anche i bambini delle elementari.. forse la smetterai anche di venire qua a fare queste "sparate" da "solone del gaming".. che raffronta presuntuosamente e palesemente ignoratemente addirittura i sistemi operativi

PS: ah.. se vuoi sapere la fonte di quanto sopra (tra l'altro auterovole () ) clicca qui
stambeccuccio è offline  
Old 17-01-2009, 19:16   #8265
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
quindi vanno messi insieme ai driver normali?

Non hai capito,il wddm è uno standard che devono rispettare i driver video.Non è una cosa che si installa a parte!

Se installi i driver da windows update,noterai una dicitura wddm 1.1 che è il nuovo standard di windows 7.

Dalla serie 8000 di nvidia sono gia pronti i driver per il nuovo standard mentre le schede video precedenti sono fermi momentaneamente al wddm 1.0 di vista.
Old 17-01-2009, 19:20   #8266
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non hai capito,il wddm è uno standard che devono rispettare i driver video.Non è una cosa che si installa a parte!

Se installi i driver da windows update,noterai una dicitura wddm 1.1 che è il nuovo standard di windows 7.

Dalla serie 8000 di nvidia sono gia pronti i driver per il nuovo standard mentre le schede video precedenti sono fermi momentaneamente al wddm 1.0 di vista.
Ma i 185.20 dovrebbero averlo sto WDDM se non sbaglio.
Razer(x) è offline  
Old 17-01-2009, 19:22   #8267
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
salve ragazzi...
finalmente ho avuto tempo anche io di installare questa maledetta beta
devo dire che l impatto è molto positivo da ogni punto di vista finora..
anche se ho gia dovuto mandare dei feedback per vari errori, bachi..
ma voi come li scrivete? tipo pensierino-resoconto in inglese??
non si possono allegare file o screen alle segnalazioni per capire meglio..??

ecco un esempio..
apparte le dx11 che penso siano gia saltate all occhi a tutti..
guardate che colore al posto del bianco..
e dello stesso colore è anche lo sfondo del programma di visualizzazione immagini

[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5

Ultima modifica di -Feanor- : 17-01-2009 alle 19:26.
-Feanor- è offline  
Old 17-01-2009, 19:24   #8268
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
se mettessero qualcosa in più gli farebbero causa tutti a partire dall'antitrust
Io spero seriamente che l'antitrust si scateni comunque, obbligando Microsoft a togliere tutte le cagate inutili, o che almeno permetta di rimuoverle in fase di installazione.
Old 17-01-2009, 19:28   #8269
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
salve ragazzi...

..non solo, ma gli puoi mandare anche la registrazione video di tutti i passaggi che hai fatto.. utilizzando il semplice strumento integrato "Problem step recorder" ..facile da usare.. è praticamente un "registratore video" che quando lo attivi registra tutto quello che fai..
guarda shot:

..è veramente comodo oltre ad essere 'na figata
stambeccuccio è offline  
Old 17-01-2009, 19:29   #8270
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ma i 185.20 dovrebbero averlo sto WDDM se non sbaglio.
Prima o poi qualcuno risponderà
Razer(x) è offline  
Old 17-01-2009, 19:30   #8271
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..non solo, ma gli puoi mandare anche la registrazione video di tutti i passaggi che hai fatto.. utilizzando il semplice strumento integrato "Problem step recorder" ..facile da usare.. è praticamente un "registratore video" che quando lo attivi registra tutto quello che fai..
guarda shot:

Ti offendi se ti dico che ti invidio a morte, dal basso dei miei 1280x1024?
Old 17-01-2009, 19:34   #8272
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Ti offendi se ti dico che ti invidio a morte, dal basso dei miei 1280x1024?
..perchè invidiare !? se piace una cosa basta comprarla
stambeccuccio è offline  
Old 17-01-2009, 19:37   #8273
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
..perchè invidiare !? se piace una cosa basta comprarla
Non dire cose del genere ad un povero studente squattrinato...
Old 17-01-2009, 19:37   #8274
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
guarda shot:

grazie mille stambe per avermi segnalato questo ottimo programmino che ancora non conoscevo..pero non capisco se registra un video vero e proprio o solo i passaggi che faccio..
se per esempio si presenta un glitch grafico puo essere visto da quel file..?
e poi non ancora capito come si allegano ai feedback...

ps..non sai quanto ti inivido anche io con il mio 19''
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 17-01-2009, 19:37   #8275
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
salve ragazzi...
finalmente ho avuto tempo anche io di installare questa maledetta beta
devo dire che l impatto è molto positivo da ogni punto di vista finora..
anche se ho gia dovuto mandare dei feedback per vari errori, bachi..

ecco un esempio..
apparte le dx11 che penso siano gia saltate all occhi a tutti..
guardate che colore al posto del bianco..
e dello stesso colore è anche lo sfondo del programma di visualizzazione immagini

questo scherzo me lo faceva anche vista.. ma dipende dal monitor.. basta che vai nei profili della gestione del colore e imposti sRGB come predefinito
Old 17-01-2009, 19:47   #8276
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da wdonnebirranvidia Guarda i messaggi
Ciao a voi tutti,

io con 2 raptor da 74gb 16mb cache in raid 0 non nella partizione ottimizzata da 40gb ma nella restante ho totalizzato 5,9, un bel po' poco.

Inoltre visto che il tasto "cerca" di questo thread non mi funge con iexplorer 8 vi chiedo se qualcuno di voi è riuscito ad istallare i drivers della X-FI extreme audio pci. Ho provato con tutte le release ma nulla.

Il problema del "cerca" è che la finestra sparisce dopo mezzo secondo.
purtroppo credo che non potrò usare questa beta in quanto l'hd è sensibilmente penalizzato.. me ne accorgo perchè quando faccio operazioni come installazione di un programma o scompattamento con winrar il sistema quasi si pianta.. non c'è rimedio?

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Per chi ha riportato punteggi dell'hd intorno a 3 quanto è grande la partizione di win?
E quanto spazio c'è disponibile?
Perchè da quanto ho potuto vedere conta praticamente solo quello,differenze sostanziali tra 5200/7200,quantitativi diversi di cache ecc ecc non influiscono sul punteggio.
il mio primario hd è un seagate barracuda 16mb di buffer 250gb con 200gb liberi... mi da 3.
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline  
Old 17-01-2009, 19:50   #8277
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Ma scusate, dove devo inviare lo zip creato dal registratore per feedback con dentro il file mht?
Ho un problema assurdo con le libraries di musica...
grazie in anticipo
Steel89 è offline  
Old 17-01-2009, 19:50   #8278
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Ragazzi l'attivazione di windows la devo fare? Ho messo la key naturalmente.
Jo77 è offline  
Old 17-01-2009, 19:56   #8279
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
Si, se no dopo 30gg scade
Steel89 è offline  
Old 17-01-2009, 20:00   #8280
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
Se hai messo la key durante l'installazione è già attivato e registrato...

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian