Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2009, 22:24   #1
Daphneblue
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 19
Problemi con "Carry It Easy" su Pen Drive Dikom 4GB

Mi è appena stata regalata una pen drive usb della Dikom da 4GB.
Non appena ho inserito la chiavetta nel mio pc ho notato che dentro la pen drive c'era in dotazione il software "Carry It Easy +Plus.exe". Ho pensato che, essendo in dotazione, fosse consigliato istallarlo quindi ho fatto partire l'eseguibile.
Subito dopo l'istallazione di "Carry It Easy" ho tentato di inserire dei dati all'interno della pen drive, ma tutte le volte (riavviando anche più volte) il pc mi dava sempre questo errore:
"Impossibile scrivere sulla Drive X:\ La tua Periferica è protetta. Si prega di rimuovere la protezione manuale e poi provare di nuovo"
Non sapendo cosa fare ho pensato di formattare la pen drive in questione.
Purtroppo il problema non si è risolto anzi a causa di questo programma "Carry it easy" non posso più utilizzare nessun altra pen drive perchè indipendentemente dalla pen drive che inserisco nel mio pc (Dikom, Kingston, ecc...) ora riesco solo a visualizzare cosa ho dentro le varie pen drive, ma non posso effettuare alcuna operazione, non posso cioè aprire alcun documento di quelli già esistenti, né immettere o togliere file dalla pen drive. Mi dà sempre errore!!!!
Se provo, per esempio, a copiare qualunque tipo di file nella pen drive, il pc mi dà questo errore:
"Impossibile copiare XXX.XXX: Parametro non corretto" o addirittura, a volte, non visualizza nemmeno più il contenuto all'interno della pen drive.
Possibile?
Ho provato ad utilizzare queste pen drive (sia quella nuova della Dikom che quella vecchia della Kingston) sul mio pc portatile e sul pc del lavoro, ma stranamente sugli altri pc va tutto bene. Nel senso che posso tranquillamente copiare e cancellare dati da entrambe le pen dirve. Quindi purtroppo è un problema circoscritto al mio pc di casa, ovviamente prima dell'istallazione di questo maledetto "Carry It Easy" funzionava tutto bene. Non ho mai avuto problemi in tal senso.
Qualcuno ha idea di come posso risolvere il problema?

Volendo disistallare questo "Carry It Easy", ho provato a cercare nella cartella programmi e in istallazioni/applicazioni (del pannello di controllo), ma non c'è traccia di questo software! Possibile? L'ho anche cercato da "Cerca" ma niente, l'unica voce che compare a proposito si trova in C:\WINDOWS\Prefetch\CARRYITEASY.EXE-OCE1...
X il resto sembra essere sparito, eppure non è così visto che continua ad impedirmi di utilizzare qualunque pen drive attacchi sul pc.
A tale proposito ho fatto delle ricerche su questo software "Carry it easy" ed ho scoperto che il programma in questione è già preinstallato nella pen drive quindi quando si clicca sull'eseguibile, in realtà, parte semplicemente l'applicazione, ma il programma non va ad istallarsi sul pc!!!

P.S. Vorrei inoltre precisare che ho controllato attentamente la pen drive Dikom e non presenta alcun dispositivo di sicurezza (almeno esterno) da poter disattivare!

Cosa mi consigliate? Che devo fare?
Daphneblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 09:47   #2
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Disinstallare il programma
o
vedere se esiste un processo in esecuzione relativo a questo programma e terminarlo
o
ripristinare un punto precedente all'installazione del programma
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 18:28   #3
Daphneblue
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Disinstallare il programma
o
vedere se esiste un processo in esecuzione relativo a questo programma e terminarlo
o
ripristinare un punto precedente all'installazione del programma
Ho fatto tutto!
Non esistono processi in esecuzione relativi a questo software, ho controllato bene. Non risulta nemmeno tra i programmi che partono all'avvio del pc. Comunque mi sono documentata sul programma "Carry It Easy" ed ho visto che non si istalla nel pc, viene preistallato solo sulla pen drive. Eppure a me continua a dare problemi.
Ho anche provato a rispristinare l'ultima configurazione funzionante del sistema ed ho scelto una settimana prima dell'inserimento della pen drive. Ma il problema è rimasto. Non ho risolto niente!!!!
Daphneblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 20:08   #4
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Non ho trovato niente sull'argomento. Mi dispiace.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 20:28   #5
Daphneblue
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Non ho trovato niente sull'argomento. Mi dispiace.
Non importa. Grazie comunque, sei stato gentilissimo!!!
Daphneblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 22:39   #6
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1970
dare una ripulitina con Ccleaner?
magari ti risove.....
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v