|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come influisce l'attuale crisi nell'azienda in cui lavorate? | |||
| Nessuna conseguenza, anzi, c'è un aumento del lavoro |
|
16 | 12.60% |
| Nessuna conseguenza. |
|
30 | 23.62% |
| Una leggera diminuzione di lavoro |
|
23 | 18.11% |
| Una diminuzione SENSIBILE del lavoro |
|
27 | 21.26% |
| C'è un uso massiccio delle ferie forzate |
|
7 | 5.51% |
| Ci sono/saranno purtroppo cassa integrazione / licenziamenti |
|
17 | 13.39% |
| Probabile / certa chiusura dell'azienda |
|
7 | 5.51% |
| Votanti: 127. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
lavoro come impiegato per un ufficio finanziamenti in un centro commerciale... come penso sia abbastanza chiaro ho votato diminuzione sensibile del lavoro... ci sono giorni che in 8 ore di lavoro non vedo un cliente...
meno male che ci sono le commesse ah i bei tempi in cui si facevano anche 6 contratti in un'ora... comunque non mi pagano in base ai contratti che faccio, ho un fisso mensile... e fortunatamente non rischio il posto di lavoro perchè il centro comm. riesce comunque a sopravvivere bene
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da noi hanno licenziato più di 100 persone
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Mai avuto tanto lavoro come in questo periodo.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
In TI faranno fuori 4000+5000 persone entro la fine del 2009.
Le società di consulenza, anche grandi, hanno personale in CIG a rotazione. Alcune piccole società di consulenza hanno direttamente chiuso. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
TI = Texas Instrument?
Azz... 9000 addetti... Mmm... 97 voti... Potrebbe essere già un piccolo spaccato della situazione attuale Allarmanti quei 12 voti nella penultima delle opzioni Già che ci siamo, un po' di catastrofismo... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Tanto per calcare la mano...
Seagate, 3000 licenziamenti e importanti tagli ai salari fonte: hwupgrade.it Notizie di licenziamenti sono invece giunte da Pfizer (3200 tagli), da Amd (1100) e da Hertz (4000) fonte: tgfin.it Microsoft e Google. Potrebbero essere ben 15.000 gli impiegati a dover lasciare i propri uffici in quel di Redmond, mentre a Mountain View si è ben pensato di snellire il personale responsabile della selezione e della organizzazione del personale, annunciando 100 licenziamenti in tale settore. Sostanziali tagli al personale anche per Oracle fonte: business.webnews.it Motorola licenzia ancora, questa volta sono 4000 fonte: tomshw.it Lenovo lancia warning e annuncia 2.500 licenziamenti fonte: oneEconomy.it Barclays: Annuncia il taglio di altri 2000 posti lavoro fonte: repubblica.it Electronic Arts: Saranno ben 1000 i dipendenti a lasciare gli uffici del colosso internazionale prima del prossimo Aprile fonte:gamesurf.tiscali.it General Electric: è pronto a licenziare tra i 7.000 e gli 11.000 dipendenti in quella divisione fonte: Finanza.com NeroCupo, moooolto cupo... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io mi chiedo ma tuta sta gente poi che farà?!
comunque da me sensible calo del lavoro, qualche via legale per risquotere qualche soldo.. futuro incerto, scadenza contratto -2mesi casomai ho due lavori nel cassetto che mi aspettano, ma mi secca cambiare.. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Lavoro da luglio in un'agenzia di recupero crediti.
Quando sono entrato eravamo circa 110..ora 60. Penso basti a far capire come vadano le cose. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
TI Telecom Italia
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Sono studente, qualche volta lavoro
Mio padre ha chiuso la sua ditta di artigiano, il declino è durato parecchio ma speravamo sempre che la situazione cambiasse. Proverà a riaprire lavorando da solo senza operai (licenziati tutti qualche anno fa) Ultima modifica di MaledettoToscano : 17-01-2009 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io sto lavorando come una bestia. facciamo straordinari tutti i giorni e ci chiamano anche per lavorare il sabato mattina.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.