|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8863 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Ciao Cionci! Sei anche te qui?
![]() Io mi iscrivo alla discussione perchè l'ho acquistato ieri. Mi sembra un telefonino spettacolo! Sono contento dell'acquisto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8864 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8865 |
Senior Member
|
Come vi siete comportati per la ricarica della batteria i suoi primi cicli di vita?
Io ho dato una una letta in giro per internet, ci sono pareri tutti contrastanti, poi ho cercato di mettere un po assieme le mie conoscenze, ma così sono più confuso di prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8866 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8867 |
Senior Member
|
Come pensavo. Data la caratteristica delle celle al litio. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8868 |
Senior Member
|
Per carità, è una mia supposizione, non la prendere come oro colato, ma dal comportamento del cellulare in carica se evince che non ha senso tenerlo in carica 15 ore come dicono al momento dell'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8869 |
Senior Member
|
No no, non preoccuparti, però anche io la penso nel tuo stesso modo. Nel manuale non c'è scritto niente. Poi ho l'impressione che molti venditori non si siano aggiornati prendendo per buoni consigli che valevano anni or sono su i vecchi modelli di cellulare con le vecchie tipologie di batterie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8871 |
Senior Member
|
Più che altro credo bisogna fare attenzione al momento della scarica, quando va iniziata la carica almeno nelle prime volte.
2 correnti di pensiero dicono: - aspettare che si sia scaricato completamente. - ricaricare quando il cellulare ha ancora 2/3 tacche in quanto la pila al litio quando scarica scarica patisce, per le prime ricariche, una carica "veloce" del caricabatteria in dotazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8872 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
ragazzi sentite. il mio n70 ce l'ho dall'ottobre 2006 preso con la tre.aggiornasto dopo un mese per problemi di linea.al nokiapoint mi hanno messo il fimware 5.0638.3.0.1 del 18/09/2006. sul sito nokia se immetto il codice prodotto,0530573, mi da come ultima versione la 5.0609.2.0.1. Provando via nsu mi dice che ho l'ultimo disponibile. il cellulare f aun po il pazzo. va in silenzioso da solo e a volte cambia suoneria da solo. che mi consigliate? hardreset?
![]() |
#8873 |
Senior Member
|
Le definizioni dell'antivirus sul mio nokia n70 risalgono al 2005.
Per eseguire un live update, quanti Kb scaricherà? Poi per sapere quanto verrò a pagare, farò la moltiplicazione tra Kb scaricati e costo a kb della mia compagnia telefonica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8875 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8876 |
Senior Member
|
davvero?
![]() Non c'è rischio di beccare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
ragazzi, tempo fa era stato postato un sito per creare i certificati del symbian3, vi riocrdate quale fosse?
PS: cionci se sto infrangendo il regolamento mi scuso, cmq non credo di stare facendo qualcosa di illegale...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8878 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8879 |
Senior Member
|
Vai a giro con il bluetooth attivo e settato su "visibile a tutti" ?
Esegui ogni giorno programmi sul cellulare ? Sinceramente una volta installati quei due o tre programmi non lo tocco più. Il cellulare non il wifi quindi è veramente poco esposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
@cionci: un saluto anche a te(ai miei tempi non c'eri), vedo che hai buone conoscenze sull'argomento e sicuramente i ragazzi ne trarranno benefici. A proposito degli antivirus per questo cell(addirittura qualcuno vuole mettere anche il firewall): sono anni che dico che non serve a nulla, anzi che rallenta esageratamente il cell! Forse a te daranno retta ![]() Ciao e buon lavoro...ogni tanto ripasserò di qui per salutarvi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.