Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2009, 21:02   #1
lorenzissimo
Member
 
L'Avatar di lorenzissimo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
Messaggi: 220
[PI] MONITOR 17" _Acer AL1716_ a 50€

Il tipo di pagamento mi interessa poco, ma preferirei il bonifico bancario o il contrassegno.

Mi va bene anche la consegna a mano, purché l'interessato si trovi ad una distanza ragionevole da dove vivo io.
Altrimenti, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente ed i 50€, dato che sono al di sotto dei prezzi che ho visto in giro, non sono trattabili.

Il monitor è in perfetto stato, non ha davvero nessun tipo di problema... lo vendo perché ho comprato il T220.
Rimetterò tutto nella scatola originale, che ho conservato con tanto di polistirolo di imballaggio, e spedirò insieme anche i cavi che c'erano + un adattatore DVI.

Chiedete pure per ogni info che mi sono dimenticato di scrivere.
__________________
Trattative mercatino concluse: uno - due - tre - quattro - cinque - sei - sette
lorenzissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 21:04   #2
Homerius
Senior Member
 
L'Avatar di Homerius
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 320
Coda con spedizione, se possibile però vorrei avere qualche foto...
Homerius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 21:59   #3
lorenzissimo
Member
 
L'Avatar di lorenzissimo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
Messaggi: 220
ok, domani foto per tutti.
__________________
Trattative mercatino concluse: uno - due - tre - quattro - cinque - sei - sette
lorenzissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 22:11   #4
TDM
Senior Member
 
L'Avatar di TDM
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 2336
edit
Scusa :P
__________________
Ho trattato felicemente con: molte persone,purtroppo non ricordo i nomi di tutti sorry

Ultima modifica di TDM : 10-01-2009 alle 22:17.
TDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 22:18   #5
lorenzissimo
Member
 
L'Avatar di lorenzissimo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
Messaggi: 220
__________________
Trattative mercatino concluse: uno - due - tre - quattro - cinque - sei - sette
lorenzissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 01:48   #6
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
mmh....intanto che mi informo, coda con consegna a mano, dove vivi tu

E' mica in garanzia?
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:50   #7
lorenzissimo
Member
 
L'Avatar di lorenzissimo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Homerius Guarda i messaggi
Coda con spedizione, se possibile però vorrei avere qualche foto...
ecco le foto:


Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
mmh....intanto che mi informo, coda con consegna a mano, dove vivi tu

E' mica in garanzia?
mm.. non credo.. quanto dura la garanzia di solito?
__________________
Trattative mercatino concluse: uno - due - tre - quattro - cinque - sei - sette
lorenzissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:10   #8
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
lascio la coda,trovato un 19"
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 21:44   #9
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
coda al tuo prezzo e pagamento con bonfico
60€ spedizione inclusa in pacco celere 3

se per te va bene e sono il primo della cosa puoi anche mandarmi i dati del bonifico in pvt
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 22:07   #10
Homerius
Senior Member
 
L'Avatar di Homerius
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 320
lascio la coda..
Homerius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 01:18   #11
lorenzissimo
Member
 
L'Avatar di lorenzissimo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Holy_knight Guarda i messaggi
coda al tuo prezzo e pagamento con bonfico
60€ spedizione inclusa in pacco celere 3

se per te va bene e sono il primo della cosa puoi anche mandarmi i dati del bonifico in pvt
Bene. Domani avrai notizie.
__________________
Trattative mercatino concluse: uno - due - tre - quattro - cinque - sei - sette
lorenzissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 18:01   #12
lorenzissimo
Member
 
L'Avatar di lorenzissimo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Holy_knight Guarda i messaggi
coda al tuo prezzo e pagamento con bonfico
60€ spedizione inclusa in pacco celere 3

se per te va bene e sono il primo della cosa puoi anche mandarmi i dati del bonifico in pvt
Il pacco celere 3 costa 9.10 € ed è tracciato. Per caso ritieni necessario uno di questi servizi accessori? http://www.poste.it/postali/paccocel...ccessori.shtml
__________________
Trattative mercatino concluse: uno - due - tre - quattro - cinque - sei - sette
lorenzissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 22:01   #13
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
i servizi accessori non mi interessano, basta solo che l'imballo sia curato e ben imbottito perchè alle poste non li trattano bene
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 23:15   #14
lorenzissimo
Member
 
L'Avatar di lorenzissimo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Holy_knight Guarda i messaggi
i servizi accessori non mi interessano, basta solo che l'imballo sia curato e ben imbottito perchè alle poste non li trattano bene
ti scrivo un MP.
__________________
Trattative mercatino concluse: uno - due - tre - quattro - cinque - sei - sette
lorenzissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 23:23   #15
frantheman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
Messaggi: 3327
coda, non si sa mai.

ti capita mai e/o potresti avvicinarti a firenze lungo la fi-pi-li (magari un'uscita a meta' strada)?
frantheman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 23:44   #16
lorenzissimo
Member
 
L'Avatar di lorenzissimo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da frantheman Guarda i messaggi
coda, non si sa mai.

ti capita mai e/o potresti avvicinarti a firenze lungo la fi-pi-li (magari un'uscita a meta' strada)?
bene, se il cavaliere_sacro rinuncia tocca a te.
__________________
Trattative mercatino concluse: uno - due - tre - quattro - cinque - sei - sette
lorenzissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 07:40   #17
frantheman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
Messaggi: 3327
ok, vedete di decidervi in fretta pero'
insoma, tenetemi aggiornato, che in caso mi farebbe piacere concludere in settimana (anche perche' poi sto impicciato)
frantheman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 08:13   #18
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
allora ti cedo il mio posto in coda... in sono ancora un po' indeciso perchè l'interessato ancora deve darmi conferma
in effetti nn mi sembra giusto bloccare la coda per colpa mia quindi per ora lascio

fatemi cmq sapere se la trattativa è andata a buon fine o meno perchè resto interessato
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 08:55   #19
frantheman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
Messaggi: 3327
io allora ci sono!
chiedo solo conferma di poter "attaccare" il monitor ad una vga semplice, senza dvi, cosa che mi pare scontata (dici anche che c'e' l'adattatore) ma sempre meglio chiedere.
comunque ora ti mando un messaggio privato.
edit: e ti aggiungo anche a msn (prima o poi ti acciuffo)

Ultima modifica di frantheman : 15-01-2009 alle 09:43.
frantheman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:06   #20
lorenzissimo
Member
 
L'Avatar di lorenzissimo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
Messaggi: 220
Confermo.
Il monitor ha solo la femmina del VGA... per attaccarlo ad una porta DVI ci vuole l'adattatore.
__________________
Trattative mercatino concluse: uno - due - tre - quattro - cinque - sei - sette
lorenzissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v