|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
|
[PI] MONITOR 17" _Acer AL1716_ a 50€
Il tipo di pagamento mi interessa poco, ma preferirei il bonifico bancario o il contrassegno.
Mi va bene anche la consegna a mano, purché l'interessato si trovi ad una distanza ragionevole da dove vivo io. Altrimenti, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente ed i 50€, dato che sono al di sotto dei prezzi che ho visto in giro, non sono trattabili. Il monitor è in perfetto stato, non ha davvero nessun tipo di problema... lo vendo perché ho comprato il T220. Rimetterò tutto nella scatola originale, che ho conservato con tanto di polistirolo di imballaggio, e spedirò insieme anche i cavi che c'erano + un adattatore DVI. Chiedete pure per ogni info che mi sono dimenticato di scrivere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Coda con spedizione, se possibile però vorrei avere qualche foto...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
edit
Scusa :P
Ho trattato felicemente con: molte persone,purtroppo non ricordo i nomi di tutti sorry Ultima modifica di TDM : 10-01-2009 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
mmh....intanto che mi informo, coda con consegna a mano, dove vivi tu
E' mica in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
lascio la coda,trovato un 19"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
coda al tuo prezzo e pagamento con bonfico
60€ spedizione inclusa in pacco celere 3 se per te va bene e sono il primo della cosa puoi anche mandarmi i dati del bonifico in pvt |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
lascio la coda..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Bene. Domani avrai notizie.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
i servizi accessori non mi interessano, basta solo che l'imballo sia curato e ben imbottito perchè alle poste non li trattano bene
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
coda, non si sa mai.
ti capita mai e/o potresti avvicinarti a firenze lungo la fi-pi-li (magari un'uscita a meta' strada)?
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, vedete di decidervi in fretta pero'
insoma, tenetemi aggiornato, che in caso mi farebbe piacere concludere in settimana (anche perche' poi sto impicciato)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora ti cedo il mio posto in coda... in sono ancora un po' indeciso perchè l'interessato ancora deve darmi conferma
in effetti nn mi sembra giusto bloccare la coda per colpa mia quindi per ora lascio fatemi cmq sapere se la trattativa è andata a buon fine o meno perchè resto interessato |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io allora ci sono!
chiedo solo conferma di poter "attaccare" il monitor ad una vga semplice, senza dvi, cosa che mi pare scontata (dici anche che c'e' l'adattatore) ma sempre meglio chiedere. comunque ora ti mando un messaggio privato. edit: e ti aggiungo anche a msn (prima o poi ti acciuffo)
mercatino: trattative concluse - Le mie vendite: CPU AMD AM2 e A - RAM DDR e DDR2 - Blocchetto P4 2.53/533 - Geforce 8600 GTS Silent Ultima modifica di frantheman : 15-01-2009 alle 10:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.