Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2009, 23:45   #2841
spartanik
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi provo ad ordinare da amazon.co.uk e mi dice che i giochi x ps3 non può spedirli in italia...è normale??

guarda io ho acquistato pes2009 il 30 dicembre e me l'ha spedito il 2gennaio...Se mi arriva ti avviso..comunque dovrebbe spedirli tranquillamente
spartanik è offline  
Old 09-01-2009, 00:46   #2842
alb.vinci
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
salve ragazzi, su play.com il formato dell'indirizzo dev'essere come da primo post:

via
citta
provincia

ma qua mentre mi iscrivevo mi e venuto un dubbio:
riguardo la provincia, è necessario metterla per intero o le due lettere che solitamente si mettono? grazie
alb.vinci è offline  
Old 09-01-2009, 08:13   #2843
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:
Originariamente inviato da spartanik Guarda i messaggi
Ragazzi provo ad ordinare da amazon.co.uk e mi dice che i giochi x ps3 non può spedirli in italia...è normale??

guarda io ho acquistato pes2009 il 30 dicembre e me l'ha spedito il 2gennaio...Se mi arriva ti avviso..comunque dovrebbe spedirli tranquillamente
capita a volte che non avendoli in stock,fanno da tramite con un altro fornitore e quest'ultimo no ne permette l'invio a indirizzi diversi da quelli UK,mi è successa 1-2 volte al massimo e sono casi rari,perchè normalmente hanno sempre disponibilità nel loro shop.

Quote:
Originariamente inviato da alb.vinci Guarda i messaggi
salve ragazzi, su play.com il formato dell'indirizzo dev'essere come da primo post:

via
citta
provincia

ma qua mentre mi iscrivevo mi e venuto un dubbio:
riguardo la provincia, è necessario metterla per intero o le due lettere che solitamente si mettono? grazie
sempre meglio scriverli per intero non si sa mai tipo così

via xxxx

palermo

palermo

Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 09-01-2009, 08:38   #2844
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
scusate ma la lista in prima pagina mi sembra molto incompleta...chi si prende la briga di aprire un nuovo 3d impegnandosi a tenerla aggiornata? altrimenti sto 3d è chiacchera quasi inutile....

ovviamente solo per le console di riferimento ps3 360 e wii
Old 09-01-2009, 09:31   #2845
Taranis_CA
Member

L'Avatar di Taranis_CA

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
capita a volte che non avendoli in stock,fanno da tramite con un altro fornitore e quest'ultimo no ne permette l'invio a indirizzi diversi da quelli UK,mi è successa 1-2 volte al massimo e sono casi rari,perchè normalmente hanno sempre disponibilità nel loro shop.

sempre meglio scriverli per intero non si sa mai tipo così

via xxxx

palermo

palermo

uhm... io ho scritto Cagliari, CA... se non arrivano vi farò sapere
Old 09-01-2009, 11:13   #2846
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Scusate, qualcuno sa se la versione acquistata in UK del primo Motorstorm per PS3, è multilingua? Grazie.
Leopold è offline  
Old 09-01-2009, 12:46   #2847
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
conoscete gameseek?
marlin è offline  
Old 09-01-2009, 12:50   #2848
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

non mi ha cagato nessuno
Old 09-01-2009, 12:56   #2849
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
scusate ma la lista in prima pagina mi sembra molto incompleta...chi si prende la briga di aprire un nuovo 3d impegnandosi a tenerla aggiornata? altrimenti sto 3d è chiacchera quasi inutile....

ovviamente solo per le console di riferimento ps3 360 e wii
Quote:
non mi ha cagato nessuno

Prima di aprire una nuova discussione sarebbe garbato parlane con la persona che attualmente tiene aggiornato giornalmente questa, cioè io.

Un'altra cosa, questo per me è uno svago non un lavoro, se poi pensi che sia semplice reperire informazioni allora prego .............. aprilo tu

Ultima modifica di ALEX R1 : 09-01-2009 alle 12:59.
ALEX R1 è offline  
Old 09-01-2009, 13:02   #2850
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Taranis_CA Guarda i messaggi
il 2 gennaio?
io ho ordinato fifa 09, far cry 2 e un joypad il 30 dicembre sempre da blahdvd.com e ancora niente... ._.
Io FIFA l'avevo ordinato il 30 dicembre (spedito il 2) ed è arrivato ieri; uncharted ordinato e spedito il 29 e non è ancora arrivato.

Quote:
Originariamente inviato da Dylaniato Guarda i messaggi
fifa è in italiano?
No. come da primo post. il testo è in inglese + lingue nordiche, la telecronaca idem; ma, perlomento per play3, si possono scaricare tutte le telecronache gratis dal PSN. io ora gioco con quella spagnola o brasiliana, che sono una meglio dell'altra . qualla Italiana con Caressa e Bergomi è un po' una palla, con tutte quelle citazioni sui mondiali.

Ultima modifica di 17mika : 09-01-2009 alle 13:04.
17mika è offline  
Old 09-01-2009, 13:06   #2851
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Prima di aprire una nuova discussione sarebbe garbato parlane con la persona che attualmente tiene aggiornato giornalmente questa, cioè io.

Un'altra cosa, questo per me è uno svago non un lavoro, se poi pensi che sia semplice reperire informazioni allora prego .............. aprilo tu
non è che ci voglia tutto sto gran tempo, basta eliminare dalla prima pagina la roba inutile, lasciare solo gli elenchi dei giochi che si sa tradotti per 360, ps3 e wii. e inserire di volta in volta i titoli quando qualche utente effettua un acquisto. sto 3d è diventato impossibile da gestire, ogni 3 post spunta uno, me compreso, che chiede:" è tradotto x?" quando invece se la prima pagina fosse più pulita e aggiornata, basterebbe vedere solo quella....è in lista, è tradotto, non c è, non è tradotto. senza chiedere mille volte la stessa cosa.
Old 09-01-2009, 13:06   #2852
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Secondo me il topic va bene così, l'unica cosa forse che può migliorare la lettura è quella di spostare le piattaforme vecchie e meno "interessanti" in secondo piano (magari in fondo al post), privilegiando la lista dei giochi per PS3/X360/WII, seguite da DS e PSP.

Inoltre vedrei bene uno split del topic tra gli shop consigliati e la lista giochi, ora ci sono troppe informazioni condensate in un unica discussione... però se è stato fatto così evidentemente c'è un motivo.
trecca è offline  
Old 09-01-2009, 13:11   #2853
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
........................

Guarda che è quello che faccio normalmente, i consigli sono sempre bene accetti, se tu pensi di fare meglio avanti pure ma non contare sulle informazioni che ho raccolto sino ad ora.
ALEX R1 è offline  
Old 09-01-2009, 13:14   #2854
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Secondo me il topic va bene così, l'unica cosa forse che può migliorare la lettura è quella di spostare le piattaforme vecchie e meno "interessanti" in secondo piano (magari in fondo al post), privilegiando la lista dei giochi per PS3/X360/WII, seguite da DS e PSP.

Su questo hai ragione, grazie per il consiglio, posso provvedere anche subito

Quote:
Inoltre vedrei bene uno split del topic tra gli shop consigliati e la lista giochi, ora ci sono troppe informazioni condensate in un unica discussione... però se è stato fatto così evidentemente c'è un motivo.

Spiegati meglio
ALEX R1 è offline  
Old 09-01-2009, 13:18   #2855
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Spiegati meglio
  • Un topic per gli shop consigliati, dove si discute delle tempistiche di spedizione, del servizio clienti, delle offerte di tale negozio, di quello che si vuole riguardo agli shop online.
  • Un topic dedicato soltanto ai giochi e relativa localizzazione.

Attualmente è tutto in uno si mischiano interventi e discussioni riguardanti entrambe le cose (giochi e shop), causando spesso confusione.

Ultima modifica di trecca : 09-01-2009 alle 13:21.
trecca è offline  
Old 09-01-2009, 13:22   #2856
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quando ho aperto la discussione qualche anno fa si decise, in comune accordo con i mod, di inglobare le due cose perchè erano e sono strettamente legate
ALEX R1 è offline  
Old 09-01-2009, 13:25   #2857
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

mamma come sei permaloso

allora io farei cosi, non perdi tanto tempo nel farlo:

elimina dal primo post tutto ciò che riguarda le vecchie console, e porta intesta le nuove passando invece al secondo post tutte le spiegazioni su siti e iscrizioni. chi apre il 3d deve avere subito difronte la lista, senza scorrere niente.

dovremmo proibire, o cmq non rispondere più a chi fa richiesete su giochi, invitandolo al controllo della prima pagina. d altra parte chi prende un gioco deve immediatamente comunicare la localizzazione.
Old 09-01-2009, 13:27   #2858
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ah, un altra cosa: nei giochi localizzati solo con i sottotitoli bisognerebbe specificare se anche le versioni ita sono cosi o hanno anche il doppiaggio.
Old 09-01-2009, 13:30   #2859
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
elimina dal primo post tutto ciò che riguarda le vecchie console, e porta intesta le nuove passando invece al secondo post tutte le spiegazioni su siti e iscrizioni.

dovremmo proibire, o cmq non rispondere più a chi fa richiesete su giochi, invitandolo al controllo della prima pagina. d altra parte chi prende un gioco deve immediatamente comunicare la localizzazione.
Dico la mia
D'accordo sullo spostare in secondo post le info sugli shop, e in primo tenere i giochi (e ovviamente le info su come postare le localizzazioni). mi sembra sia di migliore lettura.
Sul cancellare i dati nelle vecchie console, non vedo perché. possone sempre essere utili. IMHO basta solo mettere più in alto quelli delle 3 nextgen
17mika è offline  
Old 09-01-2009, 13:33   #2860
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
non è che ci voglia tutto sto gran tempo, basta eliminare dalla prima pagina la roba inutile, lasciare solo gli elenchi dei giochi che si sa tradotti per 360, ps3 e wii. e inserire di volta in volta i titoli quando qualche utente effettua un acquisto. sto 3d è diventato impossibile da gestire, ogni 3 post spunta uno, me compreso, che chiede:" è tradotto x?" quando invece se la prima pagina fosse più pulita e aggiornata, basterebbe vedere solo quella....è in lista, è tradotto, non c è, non è tradotto. senza chiedere mille volte la stessa cosa.
Quote:

CTRL + F e si scrive il nome del gioco... io faccio così trovo tutto senza problemi in un secondo netto.
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian