|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi provo ad ordinare da amazon.co.uk e mi dice che i giochi x ps3 non può spedirli in italia...è normale??
guarda io ho acquistato pes2009 il 30 dicembre e me l'ha spedito il 2gennaio...Se mi arriva ti avviso..comunque dovrebbe spedirli tranquillamente |
![]() |
![]() |
#2842 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve ragazzi, su play.com il formato dell'indirizzo dev'essere come da primo post:
via citta provincia ma qua mentre mi iscrivevo mi e venuto un dubbio: riguardo la provincia, è necessario metterla per intero o le due lettere che solitamente si mettono? grazie |
![]() |
![]() |
#2843 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
Quote:
via xxxx palermo palermo ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
||
![]() |
![]() |
#2844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusate ma la lista in prima pagina mi sembra molto incompleta...chi si prende la briga di aprire un nuovo 3d impegnandosi a tenerla aggiornata? altrimenti sto 3d è chiacchera quasi inutile....
ovviamente solo per le console di riferimento ps3 360 e wii
#2845 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Scusate, qualcuno sa se la versione acquistata in UK del primo Motorstorm per PS3, è multilingua? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#2847 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
conoscete gameseek?
|
![]() |
![]() |
#2848 |
Senior Member
|
non mi ha cagato nessuno
![]()
#2849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Prima di aprire una nuova discussione sarebbe garbato parlane con la persona che attualmente tiene aggiornato giornalmente questa, cioè io. Un'altra cosa, questo per me è uno svago non un lavoro, se poi pensi che sia semplice reperire informazioni allora prego .............. aprilo tu ![]() Ultima modifica di ALEX R1 : 09-01-2009 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
#2850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
No. come da primo post. il testo è in inglese + lingue nordiche, la telecronaca idem; ma, perlomento per play3, si possono scaricare tutte le telecronache gratis dal PSN. io ora gioco con quella spagnola o brasiliana, che sono una meglio dell'altra ![]()
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 09-01-2009 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
#2851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2852 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Secondo me il topic va bene così, l'unica cosa forse che può migliorare la lettura è quella di spostare le piattaforme vecchie e meno "interessanti" in secondo piano (magari in fondo al post), privilegiando la lista dei giochi per PS3/X360/WII, seguite da DS e PSP.
![]() Inoltre vedrei bene uno split del topic tra gli shop consigliati e la lista giochi, ora ci sono troppe informazioni condensate in un unica discussione... però se è stato fatto così evidentemente c'è un motivo. |
![]() |
![]() |
#2853 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2854 | ||
Senior Member
|
Quote:
Su questo hai ragione, grazie per il consiglio, posso provvedere anche subito Quote:
Spiegati meglio ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2855 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Attualmente è tutto in uno ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 09-01-2009 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
#2856 |
Senior Member
|
Quando ho aperto la discussione qualche anno fa si decise, in comune accordo con i mod, di inglobare le due cose perchè erano e sono strettamente legate
|
![]() |
![]() |
#2857 |
Senior Member
|
mamma come sei permaloso
![]() allora io farei cosi, non perdi tanto tempo nel farlo: elimina dal primo post tutto ciò che riguarda le vecchie console, e porta intesta le nuove passando invece al secondo post tutte le spiegazioni su siti e iscrizioni. chi apre il 3d deve avere subito difronte la lista, senza scorrere niente. dovremmo proibire, o cmq non rispondere più a chi fa richiesete su giochi, invitandolo al controllo della prima pagina. d altra parte chi prende un gioco deve immediatamente comunicare la localizzazione.
#2858 |
Senior Member
|
ah, un altra cosa: nei giochi localizzati solo con i sottotitoli bisognerebbe specificare se anche le versioni ita sono cosi o hanno anche il doppiaggio.
#2859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() D'accordo sullo spostare in secondo post le info sugli shop, e in primo tenere i giochi (e ovviamente le info su come postare le localizzazioni). mi sembra sia di migliore lettura. Sul cancellare i dati nelle vecchie console, non vedo perché. possone sempre essere utili. IMHO basta solo mettere più in alto quelli delle 3 nextgen
![]() |
#2860 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.