|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 | ||
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quote:
Lo spazio sull'HD sembrerebbe liberato (nel senso che restano occupati solo circa 300MD). Il problema è che questi file (o meglio i nomi) non spariscono dalla lista (e non essendo registrazioni non posso ne editare i nomi ne fare altri "maneggi"). Anche il tentativo fatto riempiendo l'HD non ha dato alcun risultato. I 26 files sono sempre al loro posto. Comincio a temere che l'unica via sia l'assistenza. Ma mi secca parecchio! ![]() Qualcuno ha qualche altra idea brillante? Ultima modifica di ivx : 05-01-2009 alle 09:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
File protetti da copia
Salve a tutti,
malgrado una ricerca non mi pare di aver visto il mio tema già trattato. Ho provato a registrare da VCR una cassetta protetta da copia. Premesso che me lo lascia fare ma poi il file è inutilizzabile, la cosa peggiore è che lo ha piazzato in cima alla lista "HDD list" e il recorder si blocca su "browser". Finché non passo per l'HDD list il recorder funziona bene (e registra pure), ma poi come entro in HDD list si riblocca e devo proprio staccare la spina. Avete idea di come uscirne? E' solo un problema di time-out e quindi devo solo aver la pazienza di aspettare? Grazie a tutti l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 | |
Junior Member
|
Quote:
Saluti. Marco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
Quote:
A me era successa la stessa cosa, prova e riprova è diventato inutilizzabile (si bloccava all'accensione) e ho dovuto portarlo in assistenza. Questo accadeva con la versione software 1.x Se non l'hai già fatto aggiornalo all'ultima v3.08; se è già aggiornato e soffre ancora di questi bug, ahimé temo non ci sia via d'uscita se non portarlo in assistenza Philips, purtroppo abbiamo acquistato un pessimo prodotto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Anche io come Marco ho sfruttato molto il DVDR in questo senso, per passare su DVD (e poi via PC trasformare in AVI) vecchie VHS e non ho mai avuto alcun problema. Naturalmente non si trattava (credo) di VHS protette, ma non credo che il passaggio su HD possa essere influenzato da queste protezioni. Per sicurezza prova a registrare una normale VHS, così sarà più chiaro se il problema sono le protezioni o altro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1850 | |
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo la strada della riparazione si fa sempre più realistica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
VHS Protetti
Ciao a tutti,
ho fatto qualche prova in più. Effettivamente esistono VHS protetti, dietro c'è un apposito bollino...credo sia un segnale analogico OOB che il 3570 riconosce e come tale si comporta. Comunque del problema che ho segnalato alla fine sono venuto fuori: ho fatto parecchie altre registrazioni da VHS non protetti, alla fine un paio sono andate "sopra" a quella bloccante nella lista, e magicamente tutto rifunziona, sono perfino riuscito a cancellaree quella protetta. Ovviamente se provavo a farci qualcosa (tipo editing o preview) si ribloccava il tutto. Ah, dimenticavo che monto già il 3.08. Come consiglio finale suggerisco a tutti di evitare di registrare VHS protetti (su tutti, quelli DISNEY), perché non si fa altro che "triggerare" questo evidente bug del firmware. Ciao l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Salve ragazzi ,
ho appena comprato il modello 3590 che dovrebbe essere lo stesso con hd da 250 e alcune piccole funzionalità in piu. Vorrei sapere gentilmente dato che non ci capisco nulla in merito e mi scuso se l'argomento(sicuramente) sia stato già trattato come devo fare sempre se possibile ha registrare i programmi di sky sia in diretta oppure progrmmare per qualcosa in differita premetto che ho un normale box sky... grazie a tutti in anticipo....
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#1853 |
Junior Member
|
Sto per acquistare...
Prima volta in un forum, non so neppure come fare ad inserire una domanda.Spero di non aver sbagliato
Sto per acquistare un DVD recorder e sarei indirizzato su un 3577 perché mi interessa sapratutto la possibilità di collegare HD esterni e vedere direttamente DivX. Vorrei inoltre mettere al sicuro vecchie cassette della mia telecamera VHC. Da quello che ho potuto vedere scorrendo i post mi sembra che possa essere una ottima scelta. Ma ho visto che sul sito Philips e nei negozi non c'è più ed è stato sostituito da HDR3500 (ma USB 1.1) e HDR3800. Ho visto solo una rimanenza in un megastore ma stesso prezzo del 3800. Quale è meglio? 1) Convertitore digitale /analogico = 13 bit per 3577 e 10bit per 3800. Che vuol dire? 2)Il 3577 ha un Uscaling video (1080i/p) mentre 3800 ha scansione progressiva. Che differenza c'è? 2) Dai due manulali sembrerebbe che il laser del 3800 sia più rapido 3) Pur essendo due HDD 160gb il 3577 può registrare fino a 180ore mentre 3800 "solo" 135 (sembrebbe alla stessa qualità). Come è possibile ? In somma quale consigliate? Per quel poco che ho caipito il il 3577 (che è più vecchio) sembrerebbe meglio... Mi devo sbrigare prima che sia introvabile? Grazie Ultima modifica di Ale72 : 09-01-2009 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
quale alternativa alla guide plus per programmare la registrazione di programmi ?
Non potendo usare la GuidePlus e lo Show View per programmare la registrazione di programmi, come posso fare ?
![]() Il recorder è il Philips 3595.. Grazie a tutti .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 |
Senior Member
|
@Ganesh74
Per registrare da decoder esterno (SKY) selezioni il canale ext2 con i tasti "P+/P-" e premi "REC" @HIM73 & Ganesh74 Per registrare con il timer si passa comunque da GuidePlus (anche se non sono scaricati i palinsesti). Dalla pagina "agenda" si programma in manuale premendo il tasto verde e impostando tutti i parametri per la registrazione. @Ale72 La massima compressione di registrazione del 3577 (SEP = 8 ore/DVD) è diversa da quella del 3800 (SLP = 6 ore/DVD). Per tutti e due la partizione "VIDEO" per la registrazione è circa 100GB. Ultima modifica di m4ur0m : 10-01-2009 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 |
Member
|
@HIM73 & Ganesh74
Per registrare con il timer si passa comunque da GuidePlus (anche se non sono scaricati i palinsesti). Dalla pagina "agenda" si programma in manuale premendo il tasto verde e impostando tutti i parametri per la registrazione. Devo avere sintonizzato tutti i canali sul recorder prima di fare questo ? ![]() Al momento la mia situazione è questa : cavo antenna che entra nel tv , recorder collegato al tv con scart...stop! se faccio la sintonizzazione dei canali non ne prendo nemmeno uno...quindi chiedo : se tengo il collegamento che ho , posso comunque programmare la registrazione? oppure devo collegare diversamente recorder e tv....? grazie..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 |
Member
|
EDITING recorder 3595...domanda
Avrei una domanda da porre a tutti glòi utilizzatori del recordere Philips 3595 :
supponiamo di avere una registrazione di 3 ore ma la parte che interessa (e che si vuole salvare) parte da 0.05 e termina a 2.58....quindi si devono tagliare i primi 5 minuti e gli ultimi due.....; entro coi comandi nascondi e scopri ma sia la parte iniziale sia quella finale deve essere fatta manualmente...col rischio di avere anche solo un secondo all'inizio e alla fine del programma che non si vuole...ma che purtroppo rimane sulla registrazione! ![]() ![]() ![]() Non so se qualcuno ha scoperto come fare un editing più preciso!!! ![]() Mi basterebbe dare il comando che da 2.58 tagli fino alla fine...senza dovere essere io ad entrare manualmente fino alla fine col rischio (ripeto) di lasciare frammenti indesiderati!!questo vale anche per l'inizio... Spreo di essermi spiegato....ringrazio già ora per eventuali delucidazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non fai sintonizzare i canali al recorder puoi registrare solo da sorgente esterna. Per l'editing se ne è già parlato più volte...(vedi punto 11 al post #1001) ![]() Per eliminare la parte iniziale e finale della registrazione devi usare "dividi" e poi cancellare la parte che non ti serve. (P.S. se puoi, evita di scrivere tutto in grassetto, la domanda si vede lo stesso ![]() ****************************************************************** Ricordo che all'inizio di pag.51 (post #1001) c'è un elenco di problematiche riscontrate... Non sono più in possesso del 3570 ma se avete qualche indicazione si può aggiornare all' ultima versione di FW ****************************************************************** Ultima modifica di m4ur0m : 11-01-2009 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 |
Member
|
problema nella registrazione programmata
Ho collegato l'antenna al recorder e questo alla tele , ho fatto la sintonizzazione analogica ed è andata a buon fine....purtroppo non riesco a registrare programmando il timer del recorder....mi spiego meglio:
uso il timer manuale , entro in agenda , fisso l'inizio e la fine della reg.,seleziono tuner P03 (per esempio) ....ma la reg.non parte all'ora impostata ![]() non è che registra un altro canale...non parte proprio, eppure sul recorder l'indicazione timer appare! ![]() Magari nel collegare i cavi , adesso ho ext to tv sul recorder che entra nell'ingresso scart sul tv....(penso che sia corretto). Dove sbaglio? Grazie per i chiarimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.