| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | |
| 

Member 

Iscritto dal: Mar 2003 
				Città: ITALIA 

| 

moderatori poco raggiungibili

Ciao ragazzi, 

Volevo segnalare l'impossibilità di contattare i moderatori di questo servizio, in quanto, quando cerco di mandargli un messaggio in pvt, il vostro forum mi restituisce il seguente errore: Quote: 

Ora mi chiedo se è possibile creare un dialogo con voi, oppure Noi utenti siamo stretti ad osservare ciò che dettate voi, senza possibilità di reply? O forse il tutto è stato solo un disguido, da me interpretato male?  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Oct 2001 
				Città: Lazio  Età: 52 ex mod 

| 

E' anche colpa di voi forumer che non usate le email

Come moderatori abbiamo la capienza massima di 50 messaggi privati, esattamente come voi forumers; pertanto nessun privilegio almeno da questo punto di vista. Fino allo scorso dicembre la capienza era per tutti di 120 messaggi; e' stata pertanto ridotta dall'Amministrazione (mi pare per motivi di carico; io non ero ancora moderatore all'epoca).  

Io non posso svuotare la casella, perche' ci sono altri forumers da cui sto precedentemente aspettando risposte a messaggi privati ed email (signature irregolari, spostamenti di post ed altri motivi amministrativi) e che NON rispondono da giorni; spesso sono forumer iscritti da poco. Oltretutto non pochi forumer non sono raggiungibili via email. Piuttosto perche' non ci hai mandato un email anziche' insistere a tentare di mandare un messaggio privato ? Io ho ricevuto le seguenti 5 tue email di notifica (ogni volta che tentate di mandarci un privato e la casella è piena ci arriva una segnalazione via posta): ---------------------------------- Adric, r0ger ha appena cercato di inviarti un messaggio privato. Purtroppo la tua casella dei messaggi privati in entrata non ha più spazio a disposizione. Per poter ricevere nuovi messaggi privati in futuro devi provvedere a cancellare parte di quelli vecchi. Per fare questo vai alla seguente pagina: http://forum.hwupgrade.it/private.php Grazie, Hardware Upgrade Forum team ------------------------------------- Sia io che Raven abbiamo il tasto email nel nostro profilo, quindi non e' affatto vero che non siamo raggiungibili Io ricevo tanti di quei messaggi privati che neanche immagini (tanto che ho dovuto scrivere nei thread in rilievo di non mandarmi richieste private di pareri e informazioni sull'acquisto e sui siti) e la capienza e' limitata; come la svuoto si riempe subito. "la signature se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600" come da http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php hai 8 righe di signature (3 delle quali occupate dalla immagine) ed il regolamento e' chiarissimo; se non lo leggete mica e' colpa nostra.. 

Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 31-10-2003 alle 05:57.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 1999 

| 

Nulla da aggiungere!  

Tra l'altro, oltre al tasto-email, potresti provare anche a lasciarmi un MSG in ICQ (vedi il numero sotto il mio avatar!) 

Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8  | 
| 

| 

| 		

| 
		#4 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 1999 
				Città: Milano 

| 

Re: moderatori poco raggiungibili

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#5 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 1999 
				Città: Black Mesa 

| 

Re: Re: moderatori poco raggiungibili

Quote: 

cmq, la sign anche se è stata modificata è ancora irregolare.. immagine max 100x50x4k ma leggere sto regolamento (e bene) è così difficile?? >bYeZ< 

REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK 
			"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"  | 
|
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.