Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2009, 15:40   #4101
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Scherzi a parte, sarebbe il caso di aprire una discussione seria su seven, senza fanboy.
Questa discussione è ridicola, tecnologicamente parlando.
A proposito, uscito appena adesso

http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...fficiency.aspx

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 06-01-2009, 15:43   #4102
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Scherzi a parte, sarebbe il caso di aprire una discussione seria su seven, senza fanboy.
Basterebbe tutti noi, fanboy e non, rispettare la netiquette. Poi ci sta che qualcuno tenga a Windows un po' più di altri, e qualcuno che invece Windows non gli piace. Va bene così, il mondo è bello perché è vario, a me piace più fare il "gigolò", per così dire volgarmente, il sistema che mi offre il meglio per le mie esigenze diventa il mio sistema d'adozione, difatti voglio comprarmi anche un Mac Mini (e non per farci girare Windows, o almeno spero di no, dipende dai miei come si adattano ). A me personalmente, l'eccesso di fanboyismo non mi piace, l'ho provato anche in prima persona dunque so cosa può combinare. Però bisogna discutere civilmente e non imporre le opinioni agli altri, ho visto scene da mercato del pesce, anzi, quasi da Gaza, con guerriglia tra fanboy e non.
floola è offline  
Old 06-01-2009, 15:49   #4103
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
scusa ma quanti anni hai?
No serio, ci arrivi a 15 anni?
O già le new generation sono libere di SPARARE VACCATE PRIMA?
Quote:
..a voi due vi invito ad essere corretti! Fino a prova contraria ognuno può esprire le proprie opinioni.. senza necessariamente "dover" essere necessariamente offesi "da individui" che si reputano "superiori".

Non vi segnalo per questa volta, perchè non è nel mio costume.. ma smettela di offendere.
@Ferdy-> non è con l'età che si affermano le idee ed i concetti;
@conan_75-> fanboy lo dici al tuo fratellino e per quanto mi rigurda, se non ti sta bene, te ne puoi anche andare.
stambeccuccio è offline  
Old 06-01-2009, 15:52   #4104
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
è da molto che lo volevo dire ma mi son fermato
netsky3 è offline  
Old 06-01-2009, 15:55   #4105
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
In effetti "litigate" per delle sciocchezze..questo è l'unico aspetto negativo del Topic..tutto il resto si può approfondire.
Inoltre si può far notare un errore senza per forza umiliare il prossimo.
xsim è offline  
Old 06-01-2009, 15:56   #4106
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
è da molto che lo volevo dire ma mi son fermato
..inizia a postare cose serie! (male non fa). Non mi pare che ci sia il divieto a postarle e commentarle.
stambeccuccio è offline  
Old 06-01-2009, 16:07   #4107
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..a voi due vi invito ad essere corretti! Fino a prova contraria ognuno può esprire le proprie opinioni.. senza necessariamente "dover" essere necessariamente offesi "da individui" che si reputano "superiori".

Non vi segnalo per questa volta, perchè non è nel mio costume.. ma smettela di offendere.
@Ferdy-> non è con l'età che si affermano le idee ed i concetti;
@conan_75-> fanboy lo dici al tuo fratellino e per quanto mi rigurda, se non ti sta bene, te ne puoi anche andare.

Non è questione di costume,ma di "dovere" di utente.Se ti senti offeso,o attaccato chiaramente,devi segnalare come ti ho segnalato io!

E' una questione atta a mantenere l'ordine.

ps il discorso vale per tutti.

Ultima modifica di john18 : 06-01-2009 alle 16:12.
john18 è offline  
Old 06-01-2009, 16:23   #4108
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
hanno veramente rotto le balls con i 64 bit , ancora nn mi capacito come si posso preferire di tirar fuori la versione a 32bit prima di quella a 64bit , basta con i 32 bit, DATEMI LA 7000 A 64BIT
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
lol la penso come te, peccato che qualche pagina più su qualcuno ha detto che il mercato non la richiede
LOL

si per noi smanettoni

Letto risposta
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
borserg è offline  
Old 06-01-2009, 16:27   #4109
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
La Basic è una sola senza Aero.
anche se non ha Aero, comunque scegliendo Vista Standard è possibile far gestire l'interfaccia grafica alla GPU (praticamente è Aero senza trasparenze e Flip3D)
Old 06-01-2009, 16:28   #4110
t0x1cm1nd
Member

L'Avatar di t0x1cm1nd

Città: Torino
E' possibile fare un dual-boot Vista - Windows 7 Beta, cioè installando W7 nella stessa partizione di Vista...
Non ci sono problemi con il boot loader?
Old 06-01-2009, 16:29   #4111
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ancora con sta storia. Non mettermi in bocca cose che non ho detto Io non sono un analista di mercato, non ho detto che il mercato non la richiede, vedo però come non ci sia tanta spinta da parte di nessuno dei grandi nomi. Anch'io voglio una buona spinta per quanto riguarda i 64-bit, e 7 sarà fatto anche su questa piattaforma. Va cmq detto che Windows Server 2008 R2 sarà solo a 64-bit, Windows Small Business Server 2008 è stato rilasciato solo a 64-bit, i primi passi ci sono. Non rimane che attendere.
un po' permalosetto, peccato che non citavo te ma borserg che scrive:
"Si parla di investimenti milionari da parte di microsoft.. e te ti chiedi perchè non faccia un salto radicale... semplice, il mercato non lo richiede."

cmq il mercato ovvero il pubblico richiede a gran voce applicazioni 64bit, sono le software house che vuoi per non investire, vuoi per la crisi che ha investito il mercato informatico dal 2001 e non da oggi, continuano a frenare o quantomeno a rallentare lo sviluppo.

Old 06-01-2009, 16:32   #4112
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
"Si parla di investimenti milionari da parte di microsoft.. e te ti chiedi perchè non faccia un salto radicale... semplice, il mercato non lo richiede."

cmq il mercato ovvero il pubblico richiede a gran voce applicazioni 64bit, sono le software house che vuoi per non investire, vuoi per la crisi che ha investito il mercato informatico dal 2001 e non da oggi, continuano a frenare o quantomeno a rallentare lo sviluppo.
Ma guarda che non me la sono presa, solo che pensavo fosse riferito a me che dicevo "non c'è spinta", non mi ricordavo dell'altro messaggio. Tutt'altro, non me la sono per niente presa, ho sbagliato l'uso delle faccine
floola è offline  
Old 06-01-2009, 16:32   #4113
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Fammi capire,l'utente medio(quello da cui si ottengono i guadagni maggiori) chiede software a 64 bit?

Ma se nemmeno conosce i vantaggi...
Old 06-01-2009, 16:34   #4114
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Fammi capire,l'utente medio(quello da cui si ottengono i guadagni maggiori) chiede software a 64 bit?

Ma se nemmeno conosce i vantaggi...
se ragionassimo come dici te saremmo rimasti al 486, tanto le cose che faceva l'utente medio sono rimaste quelle

Old 06-01-2009, 16:36   #4115
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
se ragionassimo come dici te saremmo rimasti al 486, tanto le cose che faceva l'utente medio sono rimaste quelle

Non è un mio ragionamento ma la situazione attuale... Utente medio,nel 90% dei casi è composto da niubbi che oltre ad andare su internet non sanno fare.
Secondo te tale utenza è a conoscenza del superprefetch di vista? Per fare un esempio banale.
Old 06-01-2009, 16:41   #4116
atomo37

Quote:
Non è un mio ragionamento ma la situazione attuale... Utente medio,nel 90% dei casi è composto da niubbi che oltre ad andare su internet non sanno fare.
Secondo te tale utenza è a conoscenza del superprefetch di vista? Per fare un esempio banale.
guarda l'utente medio prende il pc chiavi in mano e si cucca la classica licenza oem, e li le scelte e le richieste le fanno i produttori ai quali cmq farebbe piacere sfruttare decentemente le macchine che costruiscono che praticamente se togli i netbook sono tutte 64bit.
poi ci sono quelli che si comprano l'OS a scaffale e questi credo che per buona percentuale preferirebbero un OS 64bit se avessero la certezza di poterlo sfruttare.
fondamentalmente quello che sto dicendo è che le spinte lato mercato verso l'adozione dei 64bit sono piuttosto consistenti, ma MS e le software house tendono per forza di cose un po' "a campare" quindi il rallentamento lo attribuirei a loro questa è solo la mia modesta opinione.

Old 06-01-2009, 16:44   #4117
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
guarda l'utente medio prende il pc chiavi in mano e si cucca la classica licenza oem, e li le scelte e le richieste le fanno i produttori ai quali cmq farebbe piacere sfruttare decentemente le macchine che costruiscono che praticamente se togli i netbook sono tutte 64bit.
poi ci sono quelli che si comprano l'OS a scaffale e questi credo che per buona percentuale preferirebbero un OS 64bit se avessero la certezza di poterlo sfruttare.
fondamentalmente quello che sto dicendo è che le spinte lato mercato verso l'adozione dei 64bit sono piuttosto consistenti, ma MS e le software house tendono per forza di cose un po' "a campare" quindi il rallentamento lo attribuirei a loro questa è solo la mia modesta opinione.

E scusami tanto,parte del mercato chi lo fa? La microsoft e i produttori fanno "girare" il tutto,e se questi non hanno fretta di passare ai 64 un motivo c'è. Non lo scrivo nemmeno,è chiaro.
Old 06-01-2009, 16:48   #4118
atomo37

Quote:
E scusami tanto,parte del mercato chi lo fa? La microsoft e i produttori fanno "girare" il tutto,e se questi non hanno fretta di passare ai 64 un motivo c'è. Non lo scrivo nemmeno,è chiaro.
beh se è chiaro

Old 06-01-2009, 16:49   #4119
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Quote:

OT senza polemica

e ridaglie col pubblico....

Lavoro da molti anni... piccole e grosse azziende. Il mercato non lo facciamo solo noi home users.

Quanti di noi hanno software PROFESSIONALE originale installato????
io ho win 98 originale, XP pro originale e Vista Ultimate 32/64bit... e gia la spesa mi è bastata... volete che vi dico il costo degli altri?

Lavori in ufficio?
Se si spero in una azienda di quelle particolari...che si può permettere ogni anno le ferrari sul desk per per ogni impiegato. Io non la conosco. Forse le banche...ma ora con la crisi...

Leggo qui che ... SI SI server 2008 r2 64bit. Ma avete idea di cosa vuol dire fare una migrazione in grande scala??? I server e le licenze nuove mica le comprano ogni anno... Avete idea di quale possa essere la spesa annuale informatica di uno studio professionale con 12 dipendenti?

io leggo leggo... ma veramente mi chiedo quanti anni avete? Non voglio offendere.. è solo una questione di anzianità e di esperienze.
A me sembra di leggere ragionamenti di piccoli FanBoy.

Volete fare delle considerazioni di un certo tipo.. OK, volevo presentare il mio punto di vista.

Il mercato lo fanno 1° le esigenze delle Aziende di tutto il mondo e poi noi consumer.... tra cui noi smanettoni di HW.
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200

Ultima modifica di borserg : 06-01-2009 alle 16:58.
borserg è offline  
Old 06-01-2009, 16:54   #4120
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Quote:
Per diletto... assemblo tanti PC in un anno.

LOL non so se parlare di Italiano medio o utente medio.
A mala pena sanno far girare XP degnamente. Si accendi spegni apri chiudi..poi vanno in ciccia.
borserg è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian