Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2009, 14:06   #57341
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Avessi detto io sta frase mi avrebbero accusato di prendere per il culo
dei vostir litigi da checca a me non me ne frega un baffo!
Io non litigo con nessuno...parlo...se a qualcuno non va bene non mi parli,tanto io continuerò a parlare lo stesso!

Grande stile di vita!
Old 05-01-2009, 14:07   #57342
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
La fanno vedere da qualche parte?
l'amichevole con il monaco?
Radagast? è offline  
Old 05-01-2009, 14:08   #57343
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
la partitella o l'amichevole???

In entrambi i casi...lascia perdere,tanto perdiamo!
L'amichevole ovvio
Quote:
Io non litigo con nessuno...parlo...se a qualcuno non va bene non mi parli,tanto io continuerò a parlare lo stesso!

Grande stile di vita!
idem
jimmywarsall è offline  
Old 05-01-2009, 14:13   #57344
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

la fanno vedere su la7
Radagast? è offline  
Old 05-01-2009, 14:23   #57345
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
la fanno vedere su la7
DaVero?

ora cerco... non che non mi fidi

EDIT: è vero ... domani alle 18 http://www.la7.it/tv/index.asp?n_d=1#titolo2

grande radaspam

data l'astinenza da Juve... pure le amichevoli fanno gola

Ultima modifica di jimmywarsall : 05-01-2009 alle 14:27.
jimmywarsall è offline  
Old 05-01-2009, 14:33   #57346
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Io sono sincero e onesto......

però tifo juve
Radagast? è offline  
Old 05-01-2009, 14:35   #57347
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Io sono sincero e onesto...... però tifo juve
impossibile
jimmywarsall è offline  
Old 05-01-2009, 14:46   #57348
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
impossibile
impossible is nothing
Radagast? è offline  
Old 05-01-2009, 15:08   #57349
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
'pomeriggio clan!
The Swan Song è offline  
Old 05-01-2009, 15:16   #57350
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
(ovviamente realizzati grazie alla sua indescrivibile fortuna,visto che è una pippa )
Quote:
Avessi detto io sta frase mi avrebbero accusato di prendere per il culo
Poi quando però banana vi fa notare che forse un tantino si esagera a stuzzicare sempre, ve ne uscite con le perle filosofiche tipo " non è tutti contro lui, ma lui contro tutti " .
Mecojoni
melomanu è offline  
Old 05-01-2009, 15:20   #57351
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

se ricominciate vi segnalo tutti e chiedo all'oracolo di bannarvi
Radagast? è offline  
Old 05-01-2009, 15:27   #57352
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Poi quando però banana vi fa notare che forse un tantino si esagera a stuzzicare sempre, ve ne uscite con le perle filosofiche tipo " non è tutti contro lui, ma lui contro tutti " .
Mecojoni
Ogni volta che uno dice... "Via Ranieri (cit.)"... o "Amauri è una pippa (cit.)"... mettendo uno smile.. tu te ne esci dicendo che si prende per il culo te

Quando in realtà lo si fa per far notare A CHIUNQUE (quindi non solo a te in particolare) dicesse certe cose che si sbagliava...

Per me soffri di manie di persecuzione
jimmywarsall è offline  
Old 05-01-2009, 15:29   #57353
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Ogni volta che uno dice... "Via Ranieri (cit.)"... o "Amauri è una pippa (cit.)"... mettendo uno smile.. tu te ne esci dicendo che si prende per il culo te

Quando in realtà lo si fa per far notare A CHIUNQUE (quindi non solo a te in particolare) dicesse certe cose che si sbagliava...

Per me soffri di manie di persecuzione
Sei troppo doppia faccia, davvero.
Hai scritto una frase che era talmente chiara come riferimento, che non dovrei neanche star qui a spiegarti la cosa. Incredibile, veramente.
melomanu è offline  
Old 05-01-2009, 15:32   #57354
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
buon pomeriggio!
banana snapple è offline  
Old 05-01-2009, 15:34   #57355
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Allora, secondo me il forum è bello perchè tutti possono dire quello che pensano, sempre nel rispetto verso gli altri utenti. Se Manu reputa Amauri un giocatore non indispensabile per la Juve è libero di farlo, così se Jimmy reputa Amauri un giocatore determinante è libero di farlo. Mi sembra inutile che continuiate a punzecchiarvi sopra ogni cosa, ne va del clima divertente e rilassante dell'intero forum
Radagast? è offline  
Old 05-01-2009, 15:35   #57356
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Ranieri: "Ora aspetto i fatti"
"A cena con Mourinho? Volentieri"

"Basta con i buoni propositi, adesso contano i fatti". Claudio Ranieri inquadra così la ripresa dell'attività agonistica del 2009, che inizia martedì con l'amichevole di Messina contro il Monaco. "Giocheranno più o meno tutti, sarà una gara che seguirò con la giusta attenzione". Recentemente Josè Mourinho ha dichiarato che andrebbe a cena con Ranieri: "Accetto volentieri il suo invito" è la risposta del tecnico della Juventus.

"Passato il tempo delle vacanze, siamo chiamati a mettere da parte i sogni - ha proseguito il tecnico bianconero - Dobbiamo produrre il massimo sforzo. Ora che riparte il campionato c'è da stare zitti e pedalare". L'amichevole di martedì sera a Messina contro il Monaco servirà proprio per rientrare in clima partita oltre che per testare la condizione dei giocatori al rientro da infortunio, tra cui Buffon. Ranieri fa il punto della situazione: "Zanetti, Buffon, Poulsen e Salihamidzic sono recuperati. Tiago ha un processo più lungo, ma è anche lui sulla via della guarigione. Camoranesi non vogliamo forzarlo per un risentimento al polpaccio, ma la spalla è guarita. Mentre Chiellini è fermo solo precauzionalmente". E tra non molto tornerà a disposizione anche Trezeguet: "Ha voglia e entusiasmo. Mi stuzzica il tridente, ma non so se è fattibile".

"In questi ultimi mesi sono mancati dei grossi campioni e gli altri non hanno fatto sentire la loro mancanza - riconosce il tecnico bianconero - Questi ragazzi hanno fatto una prima parte di campionato notevole e hanno permesso alla squadra di stare dov'è. Non sono rimasto sorpreso, perché avevamo valutato bene i giocatori che gli obiettivi richiedevano. Si sono rivelati i giocatori giusti. Quello che abbiamo fatto finora e' stato fatto grazie a quelli che all'inizio non pensavano di giocare. Hanno saputo cogliere le opportunità".
The Swan Song è offline  
Old 05-01-2009, 15:37   #57357
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Allora, secondo me il forum è bello perchè tutti possono dire quello che pensano, sempre nel rispetto verso gli altri utenti. Se Manu reputa Amauri un giocatore non indispensabile per la Juve è libero di farlo, così se Jimmy reputa Amauri un giocatore determinante è libero di farlo. Mi sembra inutile che continuiate a punzecchiarvi sopra ogni cosa, ne va del clima divertente e rilassante dell'intero forum
Parole sagge, per me va bene

Basta che ogni volta che scriverò "Amauri è una pippa"... "via Ranieri"... ecc...

non mi si venga a dire che prendo per il culo qualcuno... il perché l'ho detto
jimmywarsall è offline  
Old 05-01-2009, 15:39   #57358
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Bah.
melomanu è offline  
Old 05-01-2009, 15:39   #57359
The Swan Song
Senior Member

Quote:

Attente italiane: Walcott si libera
L'ala dell'Arsenal potrebbe svincolarsi

Si profila una grande opportunità di mercato per i top club europei, tra cui ovviamente quelli italiani. Theo Walcott, ala classe '89 dell'Arsenal, potrebbe svincolarsi grazie all'articolo 17 della Fifa e sarebbe acquistabile con la spesa di meno di 400.000 sterline. Si tratterebbe infatti di un semplice indennizzo corrisposto ai Gunners, che al momento hanno il giocatore sotto contratto sino all'estate 2010. Inter, Juve e Milan sono sull'attenti.

La normativa della Fifa prevede che un giocatore con età inferiore ai 28 anni possa svincolarsi solamente tre anni dopo la sua firma del contratto con il club. L'accordo tra Walcott e l'Arsenal risale al gennaio 2006 e questo rende libero il gioiello della Nazionale di Fabio Capello di poter pensare a un trasferimento.

Il malcontento del giocatore nasce dal suo stipendio di 20.000 sterline settimanali, il più basso tra i big dell'Arsenal, e dalle trattative per il rinnovo contrattuale che fin qui non hanno dato esito. Arsene Wenger dovrà stare quindi molto attento, perchè una società che presentasse a Walcott un'offerta importante potrebbe soffiargli uno dei suoi giovani più promettenti.

Inter, Milan e Juventus sono in prima fila, ma le grandi insidie vengono ovviamente dalla Spagna, con Real Madrid e Barcellona pronte a realizzare l'affare.
Questa sarebbe un'occasione...
The Swan Song è offline  
Old 05-01-2009, 15:42   #57360
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Anche the strunz song posta col quote....che clan di gayosi copioni
Radagast? è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian