|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Qualcosa di scorretto? Per quanto riguarda gli effetti congiunturali della crisi, al solito, faremo due confronti fra l'italia e gli altri paesi europei e vedremo chi l'avra' affrontata meglio. Ultima modifica di claudioborghi : 03-01-2009 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
certo che sei proprio un bel tipetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Ma dai... Scrivi apposta i tuoi articoli infarciti di " si dice che" "voci di corridoio affermano che" più condizionali a manetta... in modo da pararti il culo da eventuali problemi legali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
segui il suo esempio, su. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
intanto ripropongo:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Io non ci capisco niente di economia, ma leggendo la tabella postata in prima pagina e questo articolo, mi viene da pensare che probabilmente c'è bisogno di ragionare un po' prima di trarre conclusioni affrettate:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
Niente cambia il fatto che le spese dell'anno sono state decise con finanziaria 2008 e anche tremonti ne ha citato alcune voci (tipo i trasferimenti per spesa sanitaria) e quanto alle spese ulteriori decise per il sostegno dell'economia se mai si e' obiettato finora che erano poche (vedi commento del pd fassina, da te opportunamente tagliato). E allora, di cosa stiamo parlando? Quelle spese che hai evidenziato non ti piacciono? Il contratto del pubblico impiego scaduto da due anni e lasciato opportunamente a marcire dal governo precedente non andava rinnovato? Prego, discutiamone: potrei essere d'accordo. I rimborsi irpef parimenti incagliati da ere geologiche non andavano restituiti ai legittimi proprietari? Prego, discutiamone: potrei non essere d'accordo. Ma dove sono gli sprechi che si evidenziavano in inizio thread? Ripeto: di che si sta parlando? Inoltre per quanto riguarda la tua richiesta di denuncia ti ricordo che il falso in bilancio e' previsto come reato per le societa' private, non per lo stato (purtroppo) perche' senno' anche solo prendendo i 15 miliardi dell'iva auto vai tranquillo che si rientrava largamente anche nei parametri della nuova legge. Il problema e' morale, ma l'unica morale di prodi e c. Era legata alla poltrona e a durare il più possibile, sbattendosene delle conseguenze di un bilancio artificialmente peggiore del reale. In ogni caso una denuncia in prima pagina mi sembra sufficiente come "atto notorio", visco e c. querelano di default sapendo di poter contare qualche volta su qualche giudice ben disposto: in questo caso, ripeto, sto ancora aspettando e penso aspettero' per un bel pezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() e di MOLTO anche. ![]() Il tuo datore di lavoro lo insegna. ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
I numeri sono quelli. Le tue ilazioni si basano sul nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Comodo rifugiarsi nelle voci di corridoio, nei forse, e nei giri di parole. Molto più difficile avere le palle per dire chiaro e tondo che Prodi ha truffato la gente, prendendosi le proprie responsabilità. « “Uomini?„ “Io - proseguì poi Don Mariano - ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l ‘umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l ‘umanità si fermasse ai mezz’uomini... E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi… E ancora più in giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…„. » Leonardo Sciascia, “Il giorno della civetta”
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
se solo si potessero far leggere queste cose ai lettori del rotolo.... ma perchè certi individui non si possono smerdare in pubblico?
ah perchè non c'è una opposizione, quasi me ne ero dimenticato |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
![]() intanto qui c'e' un unico condizionale in tutto l'articolo e non e' nemmeno riferito a prodi http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=302220 E anche nell'altro gli unici condizionali erano se si tratta di un falso di 15 miliardi (provato, accertato e vidimato) o di 30 (provato ma non ancora vidimato, condizionale d'obbligo perche' la vidimazione non dipende da me). Se ti accontenti di 15 miliardi di euro (bazzecole), di condizionali proprio non ce ne sono. Comunque questo e' ot, parliamo un po' degli sperperi di quest'anno... Quelli che secondo tutti (da veltroni a di pietro) sono pochi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
aspe, ma è la notizia è vera come il caso telekom serbia, o vera come il contratto degli italiani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Scusate ma ho letto bene?
![]() l'utente claudioborghi è un giornalista? ![]() Spero di aver capito male! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
aahahahahahah quanto avrei pagato per esserci ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.