|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Fatto sta che da quando lo prendo non ho più problemi di malattie( neanche raffreddore), e sono addirittura uscito con danni praticamente nulli( sono guariti in pochi giorni) da un incidente non proprio indifferente... Chissà, forse ha potenziato il mio sistema immunitario...
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
La febbre.... mah... devo dire che sono tipo assai astruso, in quanto non la prendo quasi mai.... sono stato per circa 10 anni senza averne una linea, ma poi ( sarà il caso...) stare allettato per tre gioni con febbra a 40 dopo qualche giorno che la fidanzata mi aveva mollato... una volta rimessomi, per ora non ho preso nemmanco il raffeddore, nonostante vada in giro assai leggero e diversi colleghi abbiano tentato di fare gli untori... ( di fatto una sfebbrata in 10 anni...).
Ma nel passato ( chissà perchè poi ) le mie rare febbri mi son prese sempre nei momenti più inopportuni... ecco alcune che ricordo : - una delle peggori... in vacanza anni fa conobbi una ragazza stupenda, ne ero infatuato in maniera forte, riuscii a fissare un appuntamento con cena+uscita ( non so nemmanco ora come feci.... ero giovine e incosciente...) .. lei doveva tornare a Bergamo il pomeriggio successivo.... ebbene ... la sera dell'appuntamento mi prese la FEBBRE da cavallo 40.2 ! ( Il tutto perchè ero stato a pescare nonostante il tempo incerto, secondo me... a molllo coi gambali e pioggia .... ) uscita saltata, arrivederci e grazie... non tornò in ferie lì l'anno successivo.... mai più rivista... - Sera dell'ultimo dell'anno da passare in montagna con gli amici, fissato da molto tempo, casetta in montagna sulla neve...( c'era anche lì una che mi piaceva... tanti progetti di.... dire... fare... ) qualche giorno prima .... FEBBRA ! a letto per una settimana.... viaggio saltato, serata dell'ultimo passata a letto con febbre a 39 e emicrania terribile.. Bah.... Auguri di pronta guarigione all'autore del thread.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Sta male mio fratello. Se mi ammalo io mi butto dalla finestra
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Boh, non avevo letto di nessuno a cui il sistema immunitario si era potenziato...
In ogni caso fatto sta che funziona, e io ne sono felicissimo!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti capisco benissimo..io ho in ballo un "caffè" ( Che sfiga però oh!sempre nei momenti meno opportuni!!!! cmq grazie per gli auguri..speriamo che il 2009 ci porti tanta salute (e gnocca
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
E allora perché non sei intervenuto nella discussione che avevo aperto qualche mese fa per chiedere informazioni?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
meglio che la prendi adesso,invece, in quanto difficilmente dura per 4 giorni, ed almeno il capodanno te lo fai!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
mi sto caricando di spremute d'arancia (mi sparo tipo 6, 7 arance al giorno)! Ultima modifica di Kudram : 26-12-2008 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non servono a molto è?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
a questo punto meglio fare un frullato intero, con le bucce
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Operato il 18... febbre dalla notte della vigilia a 37,8. La mia ragazza mi ha voluto vedere lo stesso, azzi suoi!
Una domanda, qualcuno di voi aveva fatto il vaccino? Almeno quest' anno è blanda, mal di testa leggero e mal di gola, l'anno scorso strisciavo e vomitavo ogni 20 min... sempre sotto natale...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Per il momento , fortunatamente , nulla...
Ho avuto per una settimana e più i miei genitori , con nonna annessa , che tossivano e starnutivano a piè sospinto scampata in quel caso , speriamo regga
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda,il boom è proprio in questi giorni..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.