Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2008, 16:41   #50621
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
L'unico problema è quello Anche se non sono laureato in uno di quei corsi farlocchi ma in fisica si fa sempre fatica Comunque ho già fatto un po' di colloqui e a gennaio ne devo fare altri, sperem
Se vuoi cerco un telefonista telemarketing part-time lun-ven 4 ore giornaliere a 280€ al mese. Come inzio non e' male, ti saltano fuori le canne e un paio di pizze margherita
Old 17-12-2008, 16:45   #50622
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
I retroscena del "Collare d'oro": dalla defezione improvvisa di Berlusconi
al presidente del Milan che dice a Letta: "Questo va consegnato al Cavaliere"

Il colpo della strega del premier e Galliani che non ritira il premio...

ROMA - Bloccato, all'ultimo momento. Silvio Berlusconi stamattina ha dovuto saltare la cerimonia al Salone d'onore del Coni, la consegna dei collari d'oro ai campioni del mondo e olimpionici. "Un piccolo imprevisto", ha spiegato con il suo consueto garbo Gianni Letta. In realtà, un "colpo della strega" ha bloccato il premier. "Come accade a uno sportivo prima di scendere in campo o in vasca, è capitato anche al presidente del Consiglio - ha spiegato Letta con un sorriso - mentre si accingeva a venire qui con l'orgoglio e la commozione di premiare grandi campioni, di cui qualcuno a lui caro come Adriano Galliani, e invece per un piccolo imprevisto non è potuto venire. E' rammaricato, si scusa e mi ha chiesto di portare il suo saluto e quello del Governo intero a questi campioni che in due anni hanno illustrato l'Italia in giro per il mondo. Grazie a nome di tutti gli italiani".

Letta ha elogiato il Coni, il mondo dello sport, ha difeso l'autonomia dello sport ed è stato premiato da Gianni Petrucci. Il feeling tra i due continua ormai da anni. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, e braccio destro di Berlusconi per tutte le operazioni più delicate e complesse, ha definito gli atleti italiani "patrimonio artistico e culturale del Paese, ma anche simbolo di speranza". E ha concluso così: "Non è un caso che questa cerimonia avvenga sul finire di un anno travagliato", segnato da "una crisi economica. Ma noi dobbiamo cogliere questa congiuntura internazionale come un'opportunità, più che come una crisi. Ho avuto la fortuna di partecipare al viaggio inaugurale di questo nuovo treno, la Freccia Rossa, e penso sia il simbolo di un'Italia che corre. Come lo fu il Pendolino. Vorrei che questa crisi fosse considerata un'opportunità per dimostrare quello che l'Italia sa fare. Ogni italiano può essere un campione".

Sprizzava orgoglio, Gianni Petrucci: "Il presidente del Consiglio quando riceve ospiti importanti ama ricordare i 100 mila tra edifici e chiese, i 3.500 musei, i 2.500 siti di cultura: vorrei che da oggi venisse aggiunto un altro dato, le 936 medaglie olimpiche ottenute dall'Italia, sesto paese nella classifica generale". E via con la premiazione, alla presenza di Rocco Crimi, sottosegretario allo sport e di tantissimi dirigenti non solo del mondo sportivo (fra questi anche l'onorevole Mario Pescante, dalla prossima settimana Commissario straordinario ai Giochi del Mediterraneo 2009).

Curioso il siparietto fra Letta e Adriano Galliani, ad del Milan, campione del mondo lo scorso anno. "Per me è un onore particolare e un piacere particolare consegnare questo Collare a nome di Berlusconi", le parole di Letta ma Galliani ha subito riconsegnato il premio al sottosegretario. "Credo che questo Collare d'Oro dovevi consegnarlo tu al Presidente del Consiglio - ha ribattuto l'ad rossonero - Silvio Berlusconi è l'artefice primo di tutti i trionfi del Milan in Italia e all'estero". Ed è sceso dal palco, l'unico, senza premio.

banana snapple è offline  
Old 17-12-2008, 17:00   #50623
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
sei ignobile, sei

dovevi mettere questa:

cut
Ti ho risposto di là...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 17-12-2008, 17:45   #50624
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Milan, idea Santacroce
17.12.2008 17.03 di Massimiliano Mogavero articolo letto 1529 volte
Sarà un Milan attivissimo nel mercato di gennaio. I rossoneri, infatti, hanno due obiettivi principali, necessari per cercare di ridurre l'attuale gap con l'Inter: sono un centrocampista dalle caratteristiche simili a quelle di Gattuso e un difensore centrale, possibilmente giovane, per dare nuova linfa vitale alla retroguardia di Ancelotti. Per quanto riguarda questo obiettivo, il nome, rimbalzato negli ultimi giorni, è quello di Fabiano Santacroce (22) del Napoli. Un'idea difficilmente realizzabile, in quanto appare remota la possibilità che il Napoli lasci partire uno dei giovani più promettenti della sua rosa, ma Galliani non demorde e sarebbe pronto ad offrire una cifra vicina ai quattordici milioni di euro, pur di fare indossare la maglia rossonera al calciatore.

In prospettiva potrebbe diventare davvero bravo. Ma 14 milioni di euro mi sembrano decisamente troppi!
Old 17-12-2008, 17:47   #50625
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Milan, idea Santacroce
Sarà un Milan attivissimo nel mercato di gennaio. I rossoneri, infatti, hanno due obiettivi principali, necessari per cercare di ridurre l'attuale gap con l'Inter: sono un centrocampista dalle caratteristiche simili a quelle di Gattuso e un difensore centrale, possibilmente giovane, per dare nuova linfa vitale alla retroguardia di Ancelotti. Per quanto riguarda questo obiettivo, il nome, rimbalzato negli ultimi giorni, è quello di Fabiano Santacroce (22) del Napoli. Un'idea difficilmente realizzabile, in quanto appare remota la possibilità che il Napoli lasci partire uno dei giovani più promettenti della sua rosa, ma Galliani non demorde e sarebbe pronto ad offrire una cifra vicina ai quattordici milioni di euro, pur di fare indossare la maglia rossonera al calciatore.

In prospettiva potrebbe diventare davvero bravo. Ma 14 milioni di euro mi sembrano decisamente troppi!

pensare che due anni fa con 14 milioni ci compravi hamsik, santacroce e il portiere ...e ci accostavano sempre a questi nomi del brescia
markus_81 è offline  
Old 17-12-2008, 17:48   #50626
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
pensare che due anni fa con 14 milioni ci compravi hamsik, santacroce e il portiere ...e ci accostavano sempre a questi nomi del brescia
due anni fa hamsik,santacroce e il portiere,se gli aveste acquistati,avrebbero fatto la fine di abate,borriello e antonini,giusto i primi 3 che mi vengono in mente
juninho85 è offline  
Old 17-12-2008, 17:53   #50627
-Dimitri-
Member

L'Avatar di -Dimitri-

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Si, peccato che i soliti ben pensanti avrebbero detto:
"E questi qua chi cavolo sono? Siamo proprio alla deriva e bla-bla-bla".

Old 17-12-2008, 18:06   #50628
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
due anni fa hamsik,santacroce e il portiere,se gli aveste acquistati,avrebbero fatto la fine di abate,borriello e antonini,giusto i primi 3 che mi vengono in mente
Anche questo è vero.
Old 17-12-2008, 18:10   #50629
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
potevano essere al posto di storari favalli e vogel
markus_81 è offline  
Old 17-12-2008, 18:13   #50630
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Milan, idea Santacroce

bella merda
lordkain84 è offline  
Old 17-12-2008, 18:14   #50631
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
che deprimenza!
Old 17-12-2008, 18:15   #50632
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
che deprimenza!
detto da un milanista mi conforta
juninho85 è offline  
Old 17-12-2008, 18:26   #50633
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Alegher!
Boostern è offline  
Old 17-12-2008, 18:35   #50634
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Alegher!
Complimembri anche da parte mia per il fisico

Ti auguro di non restare troppo tempo a grattarti i maroni e di trovare qualcosa un minimo attinente a quello che hai studiato (come non è capitato a me... )
The Doctor 77 è offline  
Old 17-12-2008, 18:49   #50635
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Complimembri anche da parte mia per il fisico

Ti auguro di non restare troppo tempo a grattarti i maroni e di trovare qualcosa un minimo attinente a quello che hai studiato (come non è capitato a me... )
quello che hai in avatr e' il tizio di the shield?
Old 17-12-2008, 19:09   #50636
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
quello che hai in avatr e' il tizio di the shield?
E' lui
The Doctor 77 è offline  
Old 17-12-2008, 19:12   #50637
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Milan, idea Santacroce

14 milioni son troppi ora, tra 1 anno o due li dovrebbe valere tutti.

Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
bella merda
In prospettiva il prossimo centrale difensivo dell'Italia, affianco a Chiellini (se non si smerdano nel frattempo).
Old 17-12-2008, 19:20   #50638
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
14 milioni son troppi ora, tra 1 anno o due li dovrebbe valere tutti.

In prospettiva il prossimo centrale difensivo dell'Italia, affianco a Chiellini (se non si smerdano nel frattempo).
Piano piano... Chiellini è una certezza, questo è un bel giocatorino ma niente più, per adesso... di pippe strapagate ne abbiamo viste anche troppe!
Old 17-12-2008, 19:32   #50639
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
I 3 FRATELLI SBORRY A UNA FESTA SU FB
Old 17-12-2008, 19:36   #50640
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Città: Varese (provincia)
Quote:
Alegher!
ch'el bus del cul l’è semper negher!

buonasera
Nestasiato è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian