|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#50621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Se vuoi cerco un telefonista telemarketing part-time lun-ven 4 ore giornaliere a 280€ al mese. Come inzio non e' male, ti saltano fuori le canne e un paio di pizze margherita
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#50622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
I retroscena del "Collare d'oro": dalla defezione improvvisa di Berlusconi
al presidente del Milan che dice a Letta: "Questo va consegnato al Cavaliere" Il colpo della strega del premier e Galliani che non ritira il premio... ROMA - Bloccato, all'ultimo momento. Silvio Berlusconi stamattina ha dovuto saltare la cerimonia al Salone d'onore del Coni, la consegna dei collari d'oro ai campioni del mondo e olimpionici. "Un piccolo imprevisto", ha spiegato con il suo consueto garbo Gianni Letta. In realtà, un "colpo della strega" ha bloccato il premier. "Come accade a uno sportivo prima di scendere in campo o in vasca, è capitato anche al presidente del Consiglio - ha spiegato Letta con un sorriso - mentre si accingeva a venire qui con l'orgoglio e la commozione di premiare grandi campioni, di cui qualcuno a lui caro come Adriano Galliani, e invece per un piccolo imprevisto non è potuto venire. E' rammaricato, si scusa e mi ha chiesto di portare il suo saluto e quello del Governo intero a questi campioni che in due anni hanno illustrato l'Italia in giro per il mondo. Grazie a nome di tutti gli italiani". Letta ha elogiato il Coni, il mondo dello sport, ha difeso l'autonomia dello sport ed è stato premiato da Gianni Petrucci. Il feeling tra i due continua ormai da anni. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, e braccio destro di Berlusconi per tutte le operazioni più delicate e complesse, ha definito gli atleti italiani "patrimonio artistico e culturale del Paese, ma anche simbolo di speranza". E ha concluso così: "Non è un caso che questa cerimonia avvenga sul finire di un anno travagliato", segnato da "una crisi economica. Ma noi dobbiamo cogliere questa congiuntura internazionale come un'opportunità, più che come una crisi. Ho avuto la fortuna di partecipare al viaggio inaugurale di questo nuovo treno, la Freccia Rossa, e penso sia il simbolo di un'Italia che corre. Come lo fu il Pendolino. Vorrei che questa crisi fosse considerata un'opportunità per dimostrare quello che l'Italia sa fare. Ogni italiano può essere un campione". Sprizzava orgoglio, Gianni Petrucci: "Il presidente del Consiglio quando riceve ospiti importanti ama ricordare i 100 mila tra edifici e chiese, i 3.500 musei, i 2.500 siti di cultura: vorrei che da oggi venisse aggiunto un altro dato, le 936 medaglie olimpiche ottenute dall'Italia, sesto paese nella classifica generale". E via con la premiazione, alla presenza di Rocco Crimi, sottosegretario allo sport e di tantissimi dirigenti non solo del mondo sportivo (fra questi anche l'onorevole Mario Pescante, dalla prossima settimana Commissario straordinario ai Giochi del Mediterraneo 2009). Curioso il siparietto fra Letta e Adriano Galliani, ad del Milan, campione del mondo lo scorso anno. "Per me è un onore particolare e un piacere particolare consegnare questo Collare a nome di Berlusconi", le parole di Letta ma Galliani ha subito riconsegnato il premio al sottosegretario. "Credo che questo Collare d'Oro dovevi consegnarlo tu al Presidente del Consiglio - ha ribattuto l'ad rossonero - Silvio Berlusconi è l'artefice primo di tutti i trionfi del Milan in Italia e all'estero". Ed è sceso dal palco, l'unico, senza premio.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#50623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ti ho risposto di là...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#50624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Milan, idea Santacroce
17.12.2008 17.03 di Massimiliano Mogavero articolo letto 1529 volte Sarà un Milan attivissimo nel mercato di gennaio. I rossoneri, infatti, hanno due obiettivi principali, necessari per cercare di ridurre l'attuale gap con l'Inter: sono un centrocampista dalle caratteristiche simili a quelle di Gattuso e un difensore centrale, possibilmente giovane, per dare nuova linfa vitale alla retroguardia di Ancelotti. Per quanto riguarda questo obiettivo, il nome, rimbalzato negli ultimi giorni, è quello di Fabiano Santacroce (22) del Napoli. Un'idea difficilmente realizzabile, in quanto appare remota la possibilità che il Napoli lasci partire uno dei giovani più promettenti della sua rosa, ma Galliani non demorde e sarebbe pronto ad offrire una cifra vicina ai quattordici milioni di euro, pur di fare indossare la maglia rossonera al calciatore. In prospettiva potrebbe diventare davvero bravo. Ma 14 milioni di euro mi sembrano decisamente troppi!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#50625 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
pensare che due anni fa con 14 milioni ci compravi hamsik, santacroce e il portiere |
|
|
|
|
|
#50626 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50627 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
"E questi qua chi cavolo sono? Siamo proprio alla deriva e bla-bla-bla".
|
|
|
#50628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#50629 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#50630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
che deprimenza!
|
|
|
#50632 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#50633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Alegher!
|
|
|
|
|
#50634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#50635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
quello che hai in avatr e' il tizio di the shield?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#50636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#50637 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
14 milioni son troppi ora, tra 1 anno o due li dovrebbe valere tutti. In prospettiva il prossimo centrale difensivo dell'Italia, affianco a Chiellini (se non si smerdano nel frattempo).
|
|
|
#50638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Piano piano... Chiellini è una certezza, questo è un bel giocatorino ma niente più, per adesso... di pippe strapagate ne abbiamo viste anche troppe!
|
|
#50639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
I 3 FRATELLI SBORRY A UNA FESTA SU FB
|
|
#50640 |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

Anche se non sono laureato in uno di quei corsi farlocchi ma in fisica si fa sempre fatica 

che deprimenza!