|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#49261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() magari avessimo potere noi
|
|
|
|
#49262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
apparte che hanno perso pure l'universal. quindi un botto di film in meno, e quel canale mgm che fa ridere i polli.
|
|
|
#49263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quotone ....
Cmq vi saluto .... buona serata a tutti ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#49264 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#49265 |
|
Senior Member
|
ieri quando amauri è uscito paolo maldini è andato a stringere la mano ad amauri
|
|
|
#49266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Io toglierei pure sky per il DTT di mediaset, se solo il segnale del DTT non sparisse ogni volta che inizia a piovere: in questi ultimi giorni praticamente non ho mai visto un canale del DTT, solo rai 1
|
|
|
|
#49267 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#49268 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#49269 |
|
Senior Member
|
http://it.youtube.com/watch?v=aFfyC0CQ7wU
Standing ovation ( ) al grande Zambro all'uscita dal campo di ieri ![]() Goal del Capitano dalla curva http://it.youtube.com/watch?v=ynpU69dFoqE
|
|
|
#49270 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#49272 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49273 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#49274 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
conto a partire da ora 5 minuti,se non verrà postata la foto della collega del cazzaro gobbo faccio chiudere questo glan fino all'esonero di ancelotti
|
|
|
|
|
#49275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Lippi: «Juve-Milan ha promosso i bianconeri»
«Amauri? Quando sarà tempo. Bravi De Ceglie e Marchisio. Cassano? deve sperare» ROMA, 15 dicembre - «Juventus-Milan ha promosso i bianconeri ed è l'ennesima prova che un gruppo molto forte può superare eccellenti individualità». È il giudizio del commissario tecnico della nazionale italiana Marcello Lippi, a margine della presentazione del calendario 2009 della divisione calcio femminile presso il centro sportivo della Borghesiana. Il ct azzurro ha però sottolineato che «non credo che la Juventus sarà la sola anti-Inter. Credo infatti che nel prosieguo del campionato verranno fuori altre antagoniste dei nerazzurri». AMAURI - Lippi è tornato sulla questione legata ad Amauri. «Fino a che non ci sarà la possibilità di convocarlo - ha spiegato Lippi - non lo prenderò in considerazione. Io faccio le cose quando si possono fare». «Il calcio italiano comunque è in grande salute e io ho tantissimi calciatore a disposizione - ha proseguito il ct -. Fino al 2010 infatti saremo ancora campioni del mondo e per qualche giorno siamo ancora campioni del mondo per club». DE CEGLIE E MARCHISIO - «Per quanto riguarda giovani come De Ceglie e Marchisio stanno facendo bene ma faranno il campionato europeo con la nazionale under 21», ha aggiunto. In ottica mondiali 2010 poi Lippi ha spiegato quale sarà la sua strategia: «devo mescolare le forze dei vecchi con quelle dei nuovi, stando bene attento a non dimenticare troppo in fretta quei calciatori che ci hanno regalato una grande soddisfazione (il mondiale vinto in Germania 2006) e che nel 2010 avranno una carta d'identità complicata». TOTTI - «Mi ha fatto molto piacere leggere le parole di Francesco Totti . Non tanto per l'apertura, ma più che altro per la dimostrazione di affetto e stima che ci lega e che non cambiera mai. Sono contento per lui, che ha fatto assolutamente bene a dedicarsi a risolvere i suoi problemi fisici dopo lo sforzo che ha fatto per recuperare in tempo per fare il mondiale in Germania dopo l'infortunio del febbraio 2006». Ha poi detto Lippi a proposito del capitano della Roma. «Francesco non poteva sopportare il doppio impegno (in riferimento alle partite con la Roma e la nazionale). Adesso ha recuperato e ha dimostrato che era giusto così». «Lo dico per l'ottocentesima volta - ha concluso Lippi -, fermo restando il rapporto straordinario che mi lega a due grandi uomini come Totti e Nesta, non posso che ripetere che rispetto in maniera assoluta la loro decisione». CASSANO - «Cassano fa male ad essere pessimista, non deve pensare che fino a quando ci sarò io in nazionale lui non potrà arrivare alla maglia azzurra». Lippi risponde anche all'attaccante della Sampdoria Antonio Cassano che aveva detto di non sognare una convocazione nell'Italia con Lippi ct.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#49276 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#49277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
posso salutare mamma e papà prima che chiudano anche qui?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 15-12-2008 alle 17:43. |
|
|
|
|
#49278 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#49279 |
|
Senior Member
|
A proposito di ieri sera: ma il "porco giuda" di Caressa subito prima della partita l'avete sentito? (mi pare subito dopo la presentazione di Borgonovo)
![]() ![]() E la mitica "visione perifierica" che, secondo Bergomi, Kaladze avrebbe dovuto avere per vedere Amauri sul 3-1? ![]()
|
|
|
#49280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.