|
|
Risultati sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() |
0% | ||
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
2) c'è ma se ti serve un'unità virtuale ci sono programmi migliori 3) vedi tu, personalmente non ho problemi con la 9 ma faccio solo cd/dvd dati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq aspetto qualcun altro che magari risponda alla mia terza domanda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Senior Member
|
il migliore è alcohol 120% oppure il classico daemon tools che è anche free
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Padova
|
Errore installazione nero 9
Ciao a tutti! Ho un problema con l'installazione di Nero 9. A circa 25% mi dà messaggio di errore "Unable to access shell manager". Ho già provato a utilizzare il Clean Tool di nero, ma niente da fare...
Aspetto risposte intanto grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ma daemon tool su vista64 nn va,come mai?
![]() |
#968 |
Senior Member
|
ma possibile che ne sulla 8 che sulla 9 dopo aver installato trovo l'unità di vritualizzazione logica per montare file iso???
![]() |
#969 | |
Senior Member
|
Quote:
In nero 9 l'utility image drive purtroppo non è presente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve a tutti, un piccolo consiglio, ho molti file da convertire in un formato adeguato per la mia ps3, alcuni sono dei vecchi dvd...
ho visto che nella suite nero c'è la possibilità di convertire video, audio ecc ecc anche la 7 aveva queste features? mi pare di si... invece tra la 8 e la 9, differenze in questi aspetti dal punto di vista della qualità del file finale (o della velocità ecc), ce ne sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel frattempo sto provando daemon tools...che anche nn è male,lo consiglio.
![]() |
![]() |
#972 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sicuro? sul sito ufficiale dice il contrario...
![]() |
#973 |
Senior Member
|
ho scaricato proprio l'ultimissa e funziona finalmente....3.0.2
![]() |
#974 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti, come hai risolto il problema? Anche a me dà lo stesso errore, ho comprato Sabato Nero 9 su disco e mi arriva al 75 % poi mi dà lo stesso errore... qualcuno sa qualcosa? Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcun l'ha testato su vista64bit?
![]() |
![]() |
#976 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho windows XP Professional SP3, dopo la segnalazione dell'errore potevo solo premere Si o No ma comunque il risultato non cambia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Virtual Clone Drive della Slysoft è il migliore ed anche free.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
errore installazione
Ho Windows Xp SP3 dal quale ho cercato di disinstallare Nero 7 Ultra Edition per mettere Nero 9 di cui volevo provare la demo per poi eventualmente acquistare. Durante la disinstallazione si è verificato un errore e ho provato anche con il programma di nero per rimuovere i prodotti ma nulla da fare: ogni volta che tento l'installazione di Nero 9 quando comincia ad installare mi compare un errore dove mi dice di scaricare il programma per la rimozione. Cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.nero.com/ita/support-downloads.html dopo pulisci bene il registro con un programma come RegCleaner o similari, riavvia il pc e ritenta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#980 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ciao a tutti io sto provando nero 9 su vista 64 bit, e per il momento funziona.......sto cercando di installare il move-it plugin e quello mi dà problemi. Comunque la versione base funziona bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.