Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2008, 11:11   #3441
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
buongiorno ragazzi

oggi pomeriggio, per chi ha sky, provate a guardare New Jersey - Toronto e non vi lameterete più della lentezza di gioco
Old 13-12-2008, 13:13   #3442
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Ribadisco:

SEMPLICEMENTE PERFETTE...
Old 13-12-2008, 13:59   #3443
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Innanzitutto complimenti ad "Albys" (e a chi collabora con lui ) per questi lavori.....lo dico sempre....ma non fà mai male ripetersi per queste cose .
Poi alcune domandine veloci per spazzare via qualche dubbio che mi assale :
-1) Questi (come mi pare sia stato gia' specificato in qualche post precedente)dovrebbero essere gli ultimi aggiornamenti per un po' di tempo....cosi' da cominciare finalmente una Stagione o Associazione,fatta veramente sul serio ??
-2) Tutti quei "settaggi",in rima pagina,segnalati sotto "Sliders Normal Sliders Hard"....sono gia' immessi nell'update 2.1 ....oppure,appena installato quest'ultimo,devo poi,dall'interno del gioco,RIsettare tutto seguendo quelli da te postati ??
-3) Per cio' che riguarda invece la parte "grafica", sia il FacePack.....che i campi aggiornati.....sono cmq files "vecchi"......cioè gli stessi usciti insieme ai tuoi primi updates....giusto ??? Lo chiedo perchè io li avrei scaricati gia'.....sempre che siano quelli.
Ciao e grazie per eventuali risposte e scusami se ho fatto troppe domande
ciao, grazie.
Risposte:
1- sì, aggiornamento da Associazione.
Per mio sfizio tengo sempre aggiornato il gioco e infatti stamattina ho già messo nel mio roster Juwan Howard firmato nella notte da Charlotte, però son dettagli. L'unica cosa che trovo è che nonostante nel mio RR i valori relativi siano più bassi del valore di default del gioco, secondo me ci sono un pizzico di contropiedi di troppo... non trovate?
Ho differenziato la cosa per ogni squadra, in proporzione alla relatà di gioco delle squadre vere, ma forse dovrei ulteriormente abbassare un pizzico il valore relativo di quelle più contropiedistiche.
2) Ovviamente quei valori di sliders sono già inclusi nel pack del RR 2.1. Lì dentro troverai le due versioni di sliders, carica quella che preferisci.
Ho copiato qui i valori in formato testo per tutti quelli che vogliono vederli.
3) Quei files grafici sono ancora buoni. Ne sono usciti altri, un giorno aggiorniamo il tutto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 14:36   #3444
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
oddio non lo so.. non è il colore standard??
i miei sono arancioni...
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:01   #3445
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
ciao, grazie.
Risposte:
1- sì, aggiornamento da Associazione.
Per mio sfizio tengo sempre aggiornato il gioco e infatti stamattina ho già messo nel mio roster Juwan Howard firmato nella notte da Charlotte, però son dettagli. L'unica cosa che trovo è che nonostante nel mio RR i valori relativi siano più bassi del valore di default del gioco, secondo me ci sono un pizzico di contropiedi di troppo... non trovate?
Ho differenziato la cosa per ogni squadra, in proporzione alla relatà di gioco delle squadre vere, ma forse dovrei ulteriormente abbassare un pizzico il valore relativo di quelle più contropiedistiche.
2) Ovviamente quei valori di sliders sono già inclusi nel pack del RR 2.1. Lì dentro troverai le due versioni di sliders, carica quella che preferisci.
Ho copiato qui i valori in formato testo per tutti quelli che vogliono vederli.
3) Quei files grafici sono ancora buoni. Ne sono usciti altri, un giorno aggiorniamo il tutto.
Grazie e complimenti ancora
Quale sarebbe quel settaggio da diminuire,per far si che ci siano meno contropiedi in partita ??
E logicamente.....il settaggio,da quel che ho capito,non deve essere diminuito a tutte le squadre,ma solo a quelle che nella realtà, usano spesso questo sistema di gioco.....esatto ?
Mah.....un lavorone cmq per me.....perchè bensi io segua abbastanza l'NBA (SU SKYsport E Sportitalia ),non riuscirei davvero a decidere quelle che "abusano" del contropiede e quelle meno.
Cmq ti saluto e ti ringrazio ancora
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:01   #3446
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
eheh Albys tu ti lamenti di beasley,ieri mayo mi ha infilzato con un 5/5da tre e cn un 15/18 in totale,un mostro
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:13   #3447
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Grazie e complimenti ancora
Quale sarebbe quel settaggio da diminuire,per far si che ci siano meno contropiedi in partita ??
E logicamente.....il settaggio,da quel che ho capito,non deve essere diminuito a tutte le squadre,ma solo a quelle che nella realtà, usano spesso questo sistema di gioco.....esatto ?
Mah.....un lavorone cmq per me.....perchè bensi io segua abbastanza l'NBA (SU SKYsport E Sportitalia ),non riuscirei davvero a decidere quelle che "abusano" del contropiede e quelle meno.
Cmq ti saluto e ti ringrazio ancora
Sì, per i contropiede bisogna ritoccare i coach profiles, ma bisogna stare attenti a non sbilanciare le cose e poi vanno toccati solo a qualche team.
Faccio un ritocchino e poi linko.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 13-12-2008, 15:15   #3448
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
eheh Albys tu ti lamenti di beasley,ieri mayo mi ha infilzato con un 5/5da tre e cn un 15/18 in totale,un mostro
Sì, ma Beasley l'avevo io...
Old 13-12-2008, 15:21   #3449
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Sì, ma Beasley l'avevo io...
Ho capito ke sei stratifoso degli heat,ma prova a prendere anke memphis oppure a giocarci contro i grizzlies,magari tenendo tu miami,vedi O.J.Mayo ke combina...........ho provato pure a tenerlo io nn è andato molto peggio del 15/18
Old 13-12-2008, 15:27   #3450
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Sì, per i contropiede bisogna ritoccare i coach profiles, ma bisogna stare attenti a non sbilanciare le cose e poi vanno toccati solo a qualche team.
Faccio un ritocchino e poi linko.
quindi attendiamo quest'ultimo ritocco prima di scaricare?
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 16:25   #3451
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
quindi attendiamo quest'ultimo ritocco prima di scaricare?
No, scarica pure e gioca.
Old 13-12-2008, 18:00   #3452
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
eh ho provato,cacchio se sono tosti!

ho giocato con quelli hard,ho preso i clippers e i warriors mi hanno letteralmente schiantato,mi sa che per adesso devo prendermi qualche squadra più forte,altrimenti colleziono solo brutte figure.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:06   #3453
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Associazione coi Lakers ---> Superstar --> 8 min a quarto
E' ufficiale, è crisi. Dopo essere stato piastrellato in casa dai Rockets ed essermi preso il contentino a Minneapolis, cado dopo un supplementare al Pepsi Center di Denver. Mi condannano i liberi, un incredibile 7/28 che non credo capiterà mai più, con Bryant e Odom che ne schiantano sul ferro 9 di fila in un momento particolarmente delicato della partita.. Questa è l'unica nota positiva (aver perso dopo un OT nonostante un 7/28 dalla lunetta), ma il resto non va se si vuol lottare per il titolo.
E' la seconda sconfitta nelle ultime tre gare. Le non buone sensazioni che avevo sul bilancio di 8 vinte e 2 perse sono confermate. Ora sono 10-4: siamo a metà campionato, la squadra ancora non ha un gioco definito, vive sulle folate dei singoli e vanno ancora incontrate diverse grandi (Cavs prossimi avversari, Mavs, Celtics). Ora come ora non siamo pronti a lottare per il titolo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:26   #3454
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Associazione coi Lakers ---> Superstar --> 8 min a quarto
E' ufficiale, è crisi. Dopo essere stato piastrellato in casa dai Rockets ed essermi preso il contentino a Minneapolis, cado dopo un supplementare al Pepsi Center di Denver. Mi condannano i liberi, un incredibile 7/28 che non credo capiterà mai più, con Bryant e Odom che ne schiantano sul ferro 9 di fila in un momento particolarmente delicato della partita.. Questa è l'unica nota positiva (aver perso dopo un OT nonostante un 7/28 dalla lunetta), ma il resto non va se si vuol lottare per il titolo.
E' la seconda sconfitta nelle ultime tre gare. Le non buone sensazioni che avevo sul bilancio di 8 vinte e 2 perse sono confermate. Ora sono 10-4: siamo a metà campionato, la squadra ancora non ha un gioco definito, vive sulle folate dei singoli e vanno ancora incontrate diverse grandi (Cavs prossimi avversari, Mavs, Celtics). Ora come ora non siamo pronti a lottare per il titolo.
Qualcosa sul mercato?
Dov'è che soffri di più?
Old 13-12-2008, 18:55   #3455
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
buonasera a tutti..vi sono mancato?

in tarda serata, impegni permettendo, posto il mio lavoro finale.
C'e' qualcosa da limare riguardo ad alcuni team in relazione ai rispettivi coach profiles, le tendencies di alcuni giocatori e in piu' devo fixare la trade di Howard ai Bobcats...diciamo che sono al 85%.. .

Devo dire che ci sara' da divertirsi.

A dopo.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:32   #3456
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Ma durante l'associazione cosa si fa per mantenere alto il livello di affiatamento,oltre a vincere le partite?Io da quello che ho capito,bisogna andare nella gestione squadra e aumentare i minuti di gioco ai players,e modificare titolare,panchinaro,sesto uomo ecc.......Però questa cosa nn mi convince affatto perchè se così fosse se metto titolare a tutti e dico"voglio che tu sia la stella della squadra"cosa succede che si alza il morale e mi parte l'affiatamento al 100%(ho aumentato i minuti a bayless ed è cresciuto l'affiatamento del 2/3% in più)e sn solo alla prima partita dopo aver ricominciato cn il RR2.
Old 13-12-2008, 19:46   #3457
Marc Wolmots
Senior Member

L'Avatar di Marc Wolmots

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cantù
scusate ragazzi ma voi giocate con il joypad o con la tastiera? ho provato a giocare con la tastiera ma mi sembra che ci siano dei tasti che bisogna x forza usare un joypad..
Old 13-12-2008, 20:22   #3458
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Marc Wolmots Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma voi giocate con il joypad o con la tastiera? ho provato a giocare con la tastiera ma mi sembra che ci siano dei tasti che bisogna x forza usare un joypad..
io gioco col volante.
Old 13-12-2008, 20:22   #3459
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
senza pad è un suicidio
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 21:03   #3460
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

juza's powered roster v2.2

rilascio la mia retail version.

http://www.fileden.com/files/2008/12...ter%20v2.2.ROS

http://www.fileden.com/files/2008/12...ngs%20V2.2.STG

http://www.fileden.com/files/2008/12...ers%20V2.2.SLD

Sono stati definitivamente fixati i seguenti problemi che affliggevano il gioco con gli sliders originali:
-troppi PIP della CPU
- troppo alto la % FG dello USER / CPU
- passaggi flash, backdoor fulminanti o tagli laser della CPU
- le superstar si comportano da star e non da esseri sovrumani
- utilizzo del clock usage della CPU ora piu' bilanciato
- penetrazioni "inside the lane" troppo facili
- irrealistico numero di asts

Tutto e' stato bilanciato per garantire fisicita' e massima spettacolarita' allo stesso tempo.

Spero vi piaccia.

juza
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian