|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Quote:
Quote:
) come ce ne sono tanti, che piuttosto di andarsene (pur avendone la possibilità, del resto ho già vissuto all'estero per lunghi periodi) a lavorare in un paese più civile, cerca di fare il proprio dovere al meglio delle proprie possibilità qui in italia, nonostante le (moltissime) contrarietà, perchè credo in quello che faccio, e cerco anche di vivere giorno per giorno con la massima onestà e correttezza, senza falsità, pugnalate alle spalle, sotterfugi, intrallazzi ecc. ecc. e cercando di combattere, anche e soprattutto nelle piccole cose, contro la mentalità del "faccio quel che caxxo mi pare, e me ne fotto degli altri" tanto dilagante in questo paese, quindi gioco per vincere, eccome se gioco
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahi ahi...preparati a venir ricoperto di insulti
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il vero exploit lo fece quando scoppiò Tangentopoli (i leghisti coi cappii alla camera) e da allora s'è rimangiata tutto. Ha azzannato buona parte dei suoi più fervidi sostenitori (Credieuronord) e fatto veramente poco (fuorché farsi bocciare -in modo del tutto atteso- la devolution). Il fatto semmai è che la Lega ogni tanto si vede, i radicali sono M.I.A.
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
apperò. io voto "quello giusto" e apposto sto. Quote:
ce l'hanno tutti con te. io quando mi sono trovato in situazioni che reputavo insostenibili (e che non avevo la volontà, o la capacità, o semplicemente la voglia) di cambiare e che NON volevo tollerare ho tolto baracca e burattini. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#46 | ||||
|
Senior Member
|
questa è una tua conclusione, io non ho detto questo, però vedo che non ti interessa dialogare, ma solo strumentalizzare le parole degli altri e prenderli per i fondelli (secondo te)
Quote:
Significa votare NON per chi mi fa questo o quel favorino, o difende posizioni indifendibili e/o dannose per il bene comune, semplicemente perchè è vantaggioso ai soli fini dei miei personalissimi interessi privati capisco che qui in itaGlia sia difficile da concepire per molti, ma pazienza... Quote:
Quote:
Quote:
Vedi sopra. Sei solo un provocatore. Non intendo rispondere più alle tue meschine provocazioni. Adios.
Ultima modifica di Blue Spirit : 12-12-2008 alle 16:56. |
||||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
lascia che ti illumini su una cosa "caro"
non sei particolarmente probo nel non accettare un voto di scambio. fai la stessa identica cosa che fa la maggior parte dell'elettorato. oh, vuoi lottare? fai pure. ancora non si è capito (perchè non l'hai detto) in cosa si espliciti la lotta ma fa lo stesso. poi vedila come vuoi. se sono un provocatore, è assai facile provocarti. saluti. ah, dimenticavo. ho in tasca una laurea a pieni voti pure io. 3 mesi dopo averla presa ero a 150 chilometri da casa. A SBANCALARE Pallet di merce: 6 giorni alla settimana. |
|
|
|
|
|
#48 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
2) come al solito prendi, di ciò che ti si dice, solo quello che ti conviene: quello del voto di scambio era solo un esempio...se rileggi ho detto anche altre cose molto più importanti...il votare secondo coscienza non è relativo solo al rifiutare il voto di scambio, ma anche (e soprattutto!) ad altro. L'ho specificato abbondantemente...ma tanto a te non interessa, ti preme solo manipolare la discussione a tuo vantaggio 3) il mio discorso non riguardava solo il momento del voto, ma era di carattere ben più generale. ma anche questo, chiaramente, non ti interessa (e/o non ti conviene). Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Adesso basta, avevo detto che non avrei continuato a raccogliere i tuoi flame abilmente (mica tanto) camuffati da conversazione normale. Piantiamola qui. Adios...(non) passo e (soprattutto) chiudo.
|
||||||
|
|
|
|
|
#49 | |||||||||
|
Bannato
|
Quote:
ho risposto, nè più nè meno, a quanto hai scritto TU. caro, tu hai scritto: Quote:
l'estrapolazione è una fola che ti sei inventato da solo. Quote:
Quote:
Quote:
a me non pare di essere quello che manda saluti alla sorella. Quote:
![]() non è riuscita bene. Quote:
sai quanti catafottiliardi di gente laureata fa un lavoro che non è manco da laureati? e sai cosa fanno? zitti, sgobbano e cercano di migliorare il loro status. sta tranquillo che se hanno i numeri ce la fanno. Quote:
Quote:
se ritieni che i miei siano flame, non fai altro che segnalarmi mediante apposito tasto. se invece non sei in grado di mantenere una discussione entro i binari di civiltà che si confanno alle persone adulte, problemi tuoi. magari potrebbe essere l'oggetto di uno dei tuoi tanti esami di coscienza. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
E per te a 150km da casa sarebbe lontano?
![]() non sono mai stato così vicino quando lavoravo fuori, quando mi è andata bene ero a circa 5 volte quella distanza
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma non certo per andare a scaricare bancali... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
io stabilmente ho lavorato a 1400 km da casa, per le trasferte sono arrivato a 2400 km. Ma da come parli così tranquillamente di emigrare non mi pare che tu abbia lavorato per molto tempo a 1100 km da casa.. poi può essere pure che mi sbaglio, eh
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

) come ce ne sono tanti, che piuttosto di andarsene (pur avendone la possibilità, del resto ho già vissuto all'estero per lunghi periodi) a lavorare in un paese più civile, cerca di fare il proprio dovere al meglio delle proprie possibilità qui in italia, nonostante le (moltissime) contrarietà, perchè credo in quello che faccio, e cerco anche di vivere giorno per giorno con la massima onestà e correttezza, senza falsità, pugnalate alle spalle, sotterfugi, intrallazzi ecc. ecc. e cercando di combattere, anche e soprattutto nelle piccole cose, contro la mentalità del "faccio quel che caxxo mi pare, e me ne fotto degli altri" tanto dilagante in questo paese, quindi gioco per vincere, eccome se gioco
///
/// Sehnsucht