|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
|
siamo acidi stasera
![]() Quote:
.... allora non è meglio con le sacre manine?
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma anche no, non lo vedi quante faccine infilo tra i miei post?
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
|
Quote:
, quella del meccanico per intenderci
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clò,malò,z,lòa
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a pranzo ho magnato bigoli col sugo alle vongole. non ci crederete ma ho usato la forchetta ! ![]() Clmalmzlm,a
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
si beh quella sempre con le mani
![]() ho visto gente , però , usare anche il cucchiaio per gli spaghetti. ossia , per " arrotolare " gli spaghetti ... boh io mai fatto... Cò.àa.àz.àa
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
mangiare con le mani......
sbavvvvvvvvvtecnologico appoggio tutto quello che hai scritto nel primo post... piluccare dal frigo forever.. non vedo l'ora che passi natale e capodanno per avere il frigo strapieno di avanzi e sbafare a tradimento!!!!!!! nessuno di voi ha mai fatto la scarpetta...con la lingua ? per me è tra le godurie maxime... non si può resistere vedendo un povero piatto unto e bisunto oppure sporco di panna o peggio cioccolato che dovrà subire totrure indicibili a 60° in lavastoviglie... alleviamogli la sofferenza, puliamo i piatti prima![]() azz mi è venuta fame di nuovo... chissà cosa nasconde il frigo! ![]() ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Non sono una grande mangiatrice di pasta in genere, a casa di solito uso formati medi tipo penne rigate, ma se sono fuori e mi prendo una pasta coi ricci (no, non so cucinare io, sono proprio negata, c'ho provato mille volte e non ci riesco... la pasta la faccio con robe pronte oppure qualche vegetale sbattuto in padella) mi ritrovo il cucchiaio a tavola mentre mangio spaghetti lo uso, altrimenti nemmeno ci penso!
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Il cucchiaio per mangiare gli spaghetti è da niubbi
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la pastacol cucchiaio è veramente da NON italiani...
noi nasciamo con il gene nel dna per arrotolare gli spaghetti....all'estero faccio sempre un figurone |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma ancora c è gen te che da retta al pitonti? saranno mesi che nessuno fa caso ai suoi post...
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
Quote:
![]() maledette lobby delle posate, ma più igienico cosa, quindi anche mangiare uno filetto di merda, ma con coltello e forchetta, è igienico?
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
io mangio quasi tutto con le posate.. è semplicemente abitudine.
la pizza dipende dalla situazione, il trancio con le mani.. ma in pizzeria quella al piatto la mangio con le posate. il pane non lo posso mangiare, il tramezzino con le mani, anche pizza rustica o cose del genere come arancino, crocchè ecc. la frutta con le posate.. nel senso che ho un problema.. provo uno schifo enorme per tutti i tipi di buccia di frutta e per l'odore di essa. quindi quel poco che mangio mi viene sistematicamente sbucciato e tagliato a pezzettini così lo mangio nel piatto con la forchetta ![]()
|
|
|
#118 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io odio mangiare con le mani.
Pollo e pizza rigorosamente con coltello e forchetta. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
pitonti a capotavola
tecnologico con i tre tovaglioli gli altri fate voi http://www.youtube.com/watch?v=CTR3LjNXfGg
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

:
.... allora non è meglio con le sacre manine? 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!