|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io mangio con le mani club
per tutti quelli che tolgono con le mani la carne dalla brace e la addentano famelicamente
per tutti quelli che il pane lo spezzano con le mani per tutti quelli che bestemmiano contro la forchetta sulla pizza per tutti quelli che il pollo non lo si mangia lo si squarta per tutti quelli che aprono il frigo e afferrano un pezzo di pasta al forno fredda per quelli che sentono il richiamo della natura a mangiare con le mani che goduria...risveglia instinti primordiali
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
iscritta
mi ritrovo nella descrizione e non capisco come si possa mangiare una pizza o una coscia di pollo con le posate
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io tutto il contrario...aborro sentirmi le mani appiccicaticce
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
dipende dalle situazioni.
io odio sporcarmi le mani, però pizza, pollo, molluschi vari è d'obbligo mangiarli con le mani |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
da quando la pizza si mangia con la forchetta???
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
basta lavarsi le mani dopo (dopo averle già pre-pulite leccandosele ovviamente
)pussate via schizzinosi
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Pizza sì.. ma il pollo o altro assolutamente no.
Il pollo da cima a fondo con forchetta e coltello.. se rimane carne incastrata la lascio lì o passo a mamma che si diverte Odio sporcarmi le mani a tavola..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eccomi
l'unica cosa che non sopporto pero' e' mangiare i gamberoni con le mani. l'odore rimane anche lavandosi piu' e piu' volte le mani e mi da un fastidio bestia
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusa ma non credo ci siano persone che spezzano il pane con le posate eh
Comunque a me non piace mangiare con le mani, non mi piace sentirle tutte sporche. Tranne le cose farinose (pizza, panini, ecc...)
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Scio', perfezionista! Esagerato!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Inoltre prima di preparare i piselli li passo ad uno ad uno col compasso laminato in fibra di acciaio inox in modo da renderli tutti più tondi possibili e non superare i 4-5 mm di diametro.
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
![]() scherzi vero?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Per tutto il resto, ci sono quando sono in compagnia di altra gente cerco di usare le posate (tranne per pizza o pane), mentre se sono da sola, col fidanzato o in famiglia.... mi sbafo tutto
|
|
|
|
#16 |
|
|
Io mangio con le mani anche il minestrone, pensa te ...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Pizza con le mani... raramente la mangio con forchetta e coltello, ma puntualmente mi scoccio e a metà inizio a mangiarla con le mani
Pollo e tutto il resto con forchetta e coltello |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mangiare la pizza con le posate è assurdo
Ultima modifica di Energy++ : 12-12-2008 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io faccio così infatti
![]() è raro che mangi con le mani... tipo boh... la sparagagna ( costatine di maiale ) e le patatine fritte... Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!