|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
L'evoluzione dai primati all'uomo deve aver avuto alcuni intoppi
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Pitonti hai ragione, mi viene in mente decine di soggetti che confermano la tua teoria. e nessuno di questi mangia con le mani, almeno credo.in ogni caso... se vi dico che io sono uno che la scarpetta la fa con le mani? le mani sono meravigliose altro che forchetta e coltello.. per me un pollo mangiato con le posate perde il 50% del gusto!ciao! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cozze, vongole, ostriche ovvio con le mani..e pure la pizza ovviamente...
ma il resto con le posate...mi fa schifo usare le mani la scarpetta con le mani.... ommamma
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
iscritto chi se ne frega le posate W le mangiate alla Klingon,
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
intoppi di marca
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
o magari te quando sei a casa da solo eviti di fare rutti e scorregge perche' "non sta bene"?
|
|
|
|
#49 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
dell'olio delle vongole o delle cozze che ti gocciola dalle mani
|
|
|
|
#50 |
|
|
con le mani mangio solo gli arrosticini, gli spiedini, le costine, il mossluscame vario, i crostacei e ogni tipo di frutta
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mai usato le mani
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la semicivilizzazione degli ultimi secoli, l'abitudine ad usare strumenti per l'igiene e il comportamento non è nata per essere comodi. Tanto vale non usare il bidet, tanto stai a casa e nessuno ti odora il culo.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mangiare qualcosa con le mani PULITE non è sintimo di cattiva igiene, anche perchè dopo aver finito di mangiare uno lava accuratamente le mani, proprio come si fa con il culo
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io uso le mani solo per spezzare un po' di pane per la scarpetta, per il resto mangio anche la frutta con le posate
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Mi spiegate come fate a mangiare un mandarino con le posate? Ed un litchis? La buccia dell' arancio la levi con coltello e forchetta? E una mela? La infilzi con un forchetta e poi la peli con il coltello? No dimmi come fai.....davvero, sono curiosa.
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
Lavi le mani, mangi e poi te le rilavi, non vedo il problema. Non si parla di farlo a cene ufficiali ma a casa propria
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio dipende dai cibi ma il pezzo di pasta preso dal frigo non mi fa venire in mente termini diversi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

Pitonti hai ragione, mi viene in mente decine di soggetti che confermano la tua teoria. e nessuno di questi mangia con le mani, almeno credo.
dell'olio delle vongole o delle cozze che ti gocciola dalle mani