|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 136
|
Gruppo di continuità consigliato
Ho questa configurazione:
Asus p5q pro ati 4870 intel E8400 Corsair HX520W Sarei intenzionato a prendere un ups per preservare il computer, visto che nel mio paese salta spesso la corrente, e mi è già capiato di bruciare diversi alimentatori. Quale gruppo di continuità mi consigliate, o almeno ditemi genericamente da quanto devo prenderlo... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3269
|
io ti consiglio APC
quì trovi il configuratore di base comunque puoi chiamarli, loro hanno un configuratore interno più completo e ti danno tutte le info
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY Ultima modifica di bebeto : 08-12-2008 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 136
|
grazie, mi sono fatto un idea della potenza che deve avere, però i prezzi sono troppo alti, mi sono orientato su questo http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2068 che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
|
Dipende che alimentatore hai, quello ha un'onda sinusuidale approssimata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 136
|
come alimentatore ho questo: http://www.prokoo.com/product_info.p...roducts_id=208 dici che va bene l' ups che ho scelto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
|
Non và bene, perchè il tuo alimentatore ha il pfc attivo e quel gruppo di continuità ha come uscitaun onda sinusoidale approssimata, quindi quando entra in funzione perchè manca la corrente il tuo alimentatore deve lavorare molto per correggere l'onda che gli arriva in ingresso e rischia di bruciarsi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 136
|
capito, secondo voi uno di questi va bene per il mio pc? http://www.prokoo.com/index.php?cPath=3_41
Basta che costi meno di 60 euro Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.



















