Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2008, 15:07   #9821
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom Guarda i messaggi
A me hanno dato una 60gb rigenerata una settimana fa, e la garanzia è di 3 mesi.
Mio nipote ha avuto lo stesso guasto mio (ma in garanzia, per fortuna...) e con la rigenerata gli hanno dato sei mesi di garanzia
Old 06-12-2008, 15:08   #9822
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Non so, la PS3 è registrata come giocattolo e quindi, come oggetti di questo tipo, gode di un solo anno di garanzia. Comunque mi hai dato un'idea a cui non avevo pensato. Magari provo a sentire...
giocattolo?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 15:13   #9823
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
giocattolo?
Sì, pare che Sony, proprio per evitare di dare due anni di garanzia, l'abbia registrata come giocattolo (almeno così ho letto).
Old 06-12-2008, 19:47   #9824
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Ragazzi ho messo un file in alta definizione con audio DTS sul pennino ma non mi legge l'audio.......MUTO

Non c'è un modo per fargli leggere l'audio dts?
Ho provato a creare un disco bluray, e si sente l'audio, ma il video me lo mette a 480 e non a 720 come è il file.
Mentre se lo metto come file .ts normale si vede bene in alta definizione ma l'audio non si sente.

Come posso fare?
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 19:58   #9825
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, pare che Sony, proprio per evitare di dare due anni di garanzia, l'abbia registrata come giocattolo (almeno così ho letto).
Registrazione di Sony a parte, quando postarono la legislazione in materia di garanzia sul forum non mi ricordo vi fosse alcun riferimento a giocattoli. Sei sicuro di questa cosa (cioe' che i giocattoli abbiano solo 1 anno di garanzia)?

Oltretutto Sony non e' costretta a dare due anni di garanzia. Per i produttori 1 e' sufficiente, ogni anno in piu' e' a loro discrezione (sugli ultimi TV usciti, ad esempio, Sony da ben 4 anni di garanzia del produttore). Quindi la storia della registrazione come giocattolo mi suona nuova e alquanto bizzarra.
Old 06-12-2008, 20:19   #9826
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
ma non l'aveva anche l'xbox360 un solo anno di garanzia all'inizio?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 20:29   #9827
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma non l'aveva anche l'xbox360 un solo anno di garanzia all'inizio?
no, 2 anni direttamente da loro, poi hanno aggiunto il terzo solo in caso di rrod
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 22:29   #9828
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Per vedere i film da supporto esterno come si fa?

Se metto una pennina usb me la legge e mi trova il file, ma se metto l'hd esterno non me lo legge e quindi non mi trova i file Video

C'è qualche soluzione o posso usare solo la pennina per vedere i miei divx?
Old 06-12-2008, 23:33   #9829
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi

Se metto una pennina usb me la legge e mi trova il file, ma se metto l'hd esterno non me lo legge e quindi non mi trova i file Video

Se non erro la PS3 vede solo gli HD formattati in FAT32
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 02:24   #9830
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi

con la penna usb devi clikkare su video e poi sul supporto esterno usb 2.0 e col triangolo devi fare esplora su di essa...
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 10:45   #9831
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Fanno prima e meglio a fare quasi qualsiasi altra cosa: un emulatore PS2 solo software è estremamente complesso, emulare il GS è un incubo, dubito che vogliano buttare via tempo e soldi per una funzione che interessa a pochi potenziali acquirenti (che, ormai, hanno fatto il callo al fatto che non ci sia).
Se venderanno i giochi PS2 direttamente dallo Store l'emulatore prima o poi arriverà...

Ultima modifica di xeedax : 07-12-2008 alle 10:54.
xeedax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 13:07   #9832
wdonnebirranvidia
Senior Member

L'Avatar di wdonnebirranvidia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Registrazione di Sony a parte, quando postarono la legislazione in materia di garanzia sul forum non mi ricordo vi fosse alcun riferimento a giocattoli. Sei sicuro di questa cosa (cioe' che i giocattoli abbiano solo 1 anno di garanzia)?

Oltretutto Sony non e' costretta a dare due anni di garanzia. Per i produttori 1 e' sufficiente, ogni anno in piu' e' a loro discrezione (sugli ultimi TV usciti, ad esempio, Sony da ben 4 anni di garanzia del produttore). Quindi la storia della registrazione come giocattolo mi suona nuova e alquanto bizzarra.

Ciao Yngwie74,

a me' la notizia è stata data direttamente dal centro ufficiale Sony di Bari, dicendo che le 40 gb godono di 12 mesi e le 60gb di 18 mesi di garanzia.
Quando mi sono alterato lui mi ha detto che (cito testualmente) "la PS3 non è registrata come un computer o un lettore dvd". Non ha specificato altro.

Comunque il mio pusher di giochi e accessori mi ha detto che parecchie volte, litigando, hanno accettato ps3 fuori garanzia Sony.
Inoltre vogliono semplicemente vedere lo scontrino, non lo vogliono neanche in copia da allegare.
Poi io credo che di fronte a 259 euro (60gb) e 199 euro (40gb) da spendere a chiunque venga facile "alterarsi"...
Old 07-12-2008, 13:52   #9833
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi

guarda per esperienze personali la Sony ha la peggoire politica di garanzia tra tutti i piu grossi produttori di elettronica di consumo

ti potrei raccontare degli episodi assurdi ....

oltretutto la garanzia Sony è rigidamente geografica ...
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 17:49   #9834
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
se si estendesse la garanzia a 4/5 anni come quella di mediamondo, in questo caso come funziona ???
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 17:51   #9835
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
se si estendesse la garanzia a 4/5 anni come quella di mediamondo, in questo caso come funziona ???
che la garanzia te la da il negozio, quindi per assurdo te la potrebbe far riparare da un fabbro
Old 07-12-2008, 17:55   #9836
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
l'importante e che funzioni come prima latrimenti la devono sostituire per forza no ??? ci sarà un legge per queste... deve esserci
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 17:59   #9837
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
l'importante e che funzioni come prima latrimenti la devono sostituire per forza no ??? ci sarà un legge per queste... deve esserci
leggere bene a modo tutte le clausole, pure quelle scritte al contrario, in brail e in caratteri microscopici. personalmente le trovo assoltamente inutili
Old 07-12-2008, 18:17   #9838
killerbox
Bannato

Quote:
non è una vera garanzia ... è una specie di assicurazione dove ti vengono riconosciuti i costi delle parti guaste portandola ad un centro di assistenza che dicono loro ma tu devi pagare la manodopera l'IVA e c'è anche una franchigia ...insomma namezza sola

altrimenti non costerebbe così poco no ?
Old 07-12-2008, 18:26   #9839
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
non è una vera garanzia ... è una specie di assicurazione dove ti vengono riconosciuti i costi delle parti guaste portandola ad un centro di assistenza che dicono loro ma tu devi pagare la manodopera l'IVA e c'è anche una franchigia ...insomma namezza sola

altrimenti non costerebbe così poco no ?
Mezza sola non direi proprio

Io ho assicurato il mio notebook per 5 anni. In caso di guasto ...con circa 40-50€ (non mi ricordo ...devo controllare il "contratto") me lo riparano in pochi giorni (se lo vengono a prendere, e me lo riconsegnano ...o almeno così mi sembra di ricordare).
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 18:38   #9840
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Mezza sola non direi proprio

Io ho assicurato il mio notebook per 5 anni. In caso di guasto ...con circa 40-50€ (non mi ricordo ...devo controllare il "contratto") me lo riparano in pochi giorni (se lo vengono a prendere, e me lo riconsegnano ...o almeno così mi sembra di ricordare).
guarda mi sono letto un caso reale di applicazione di questa famigerata estensione di garanzia di MW con le cifre ... un altro pò doveva pagare il tipo che in teoria aveva comprato l'estensione

na mezza sola ... D

PS: anche io ne ho una per il PLASMA PAnasonic ma spero di non doverne mai avere bisogno
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian