Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2008, 12:48   #18481
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Comunque, se non escono prima di Natale, reputo difficile che l'8 gennaio siano disponibili in massa, in fin dei conti 2 settimane in più non vogliono dire nulla. Però certamente reputo anche altamente improbabile un'uscita come si rumoreggia a marzo o anche più oltre.
Questa notizia non ha alcuna fondamenta né logica né ipotizzabile. E' chiaro che chi cerca di diffondere questa voce mi sembra abbia poca razionalità, almeno a mio giudizio.

Poi ognuno la pensa come vuole...
Io penso che AMD inizialmente (settembre/ottobre) credeva fosse possibile iniziare la diffusione da dicembre, anche se la presentazione ufficiale è a inizio gennaio.

Poi deve essere successo qualcosa, io propendo semplicemente per un numero inaspettato di ordini di Opteron Shanghai.

Un lancio a marzo o addirittura più in là è una fidzillata assurda!

Tom's dice questo: "Sembra, infatti, che i nuovi Phenom II X4 (940 Black Edition e 920), attesi l'8 gennaio 2009, non saranno immediatamente disponibili. Si tratterebbe di un cosiddetto "paper launch", mentre la disponibilità nei negozi dovrebbe essere assicurata per il 4 febbraio 2009. Alcuni negozi potrebbero avviare i preordini già a gennaio."

Il che potrebbe anche avverarsi, considerando che i distributori a gennaio chiudono pure per inventario... insomma, al massimo entro inizio febbraio dovremmo vedere Trovaprezzi pieno di 920 e 940 un po' in tutti gli shop on-line...

Gli AM3 mi ricordo di aver letto che saranno lanciati ufficialmente a metà febbraio (non ricordo se il 13 o il 14), e credo saranno disponibili entro un paio di settimane...

Comunque la promessa di AMD di lanciare i 45nm entro Q4 2008 è stata mantenuta.

Ultima modifica di astroimager : 05-12-2008 alle 12:53.
astroimager è offline  
Old 05-12-2008, 12:48   #18482
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Eventuali ritardi, ipotizzo, sono dovuti alla condizione economica della società, non certo fiorente, imho.
Non lo metto in dubbio (anche se i soldi dagli arabi li hanno avuti, e tanti) Ma non riesco a capire quali ritardi possa aver avuto AMD per far slittare le date.
Una catena AMD l'aveva creata a settembre, e siamo a dicembre. La Fab di Dresda dovrebbe essere per la maggior parte convertita ai 45nm. Per annunciare i Phenom AM3 disponibili a febbraio, mi sembra più che chiaro che la produzione in volumi dovrebbe essere già partita e quindi va da sé che la conversione al 45nm dovrebbe essere quasi ultimata.
Se questa base fosse vera, direi che la seconda catena potrebbe essere utilizzata al momento per sfornare a pieno regime i proci AM2+, quindi le cose comunque non tornano.
Come non sarebbe nemmeno ipotizzabile un abbandono dell'AM2+ a favore dell'AM3...
Quindi da parte mia non so cosa dire... tranne che non è ipotizzabile per immagine dell'azienda uno slittamento dei tempi di evasione dei proci di 2-3 mesi.
Però non riesco a comprendere appieno che cosa stia succedendo... tranne che ultimamente AMD le date le rispetta ed in molti casi le ha pure anticipate, ma rimandate mai.

Può esserci solo un motivo del perché la catena AM3 non venga utilizzata per produrre AM2+, e non è il discorso del film diverso (controller DDR3 sul procio oltre a DDR2) perché questo sarebbe intercambiabile. Potrebbe essere il processo che sia diverso. Mettiamo ad esempio che gli AM3 fossero prodotti con l'HKMG... il film dell'AM2+ penso non sia compatibile, perché credo non sia calibrato... e questo spiegherebbe il perché una catena AM3 teoricamente disponibile non possa essere utilizzata per gli AM2+.

Oppure tutti quei Phenom 940 che avevano le DDR2 a 6-6-6 è un problema di procio? Ma lo riterrei altamente improbabile che AMD si sia accorta ora.... o con sto cacchio di NDA c'è una differenza maggiore dagli ES al prodotto commerciale tale che i bios hanno qualcosa che non va? L'NB a 1,8GHz è una cosa che non è concepibile. Più l'NB è veloce, e più assicura i dati al procio e quindi l'IPC migliora. Avere una NB a 2GHz con proci a 400 MHz operativi in meno non mi sembra una condizione che giustifichi un procio a 3GHz con una NB a 1,8GHz, soprattutto un procio che AMD certifica da 4GHz ad aria... Vediamo... se a breve notiamo un'uscita massiccia di nuove versioni bios, il prb dello slittamento potrebbe essere questo.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 05-12-2008 alle 13:09.
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-12-2008, 13:02   #18483
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Anche io penso che quegli OC siano ad aria... per essere RS e lavorarci, i 4,4 sarebbero certamente a liquido... ma trattandosi solo di validazione, non c'è tanto carico... è quasi come cercare uno screen.D'altronde io sono riuscito a fare lo screen con il 9950 a 3,4GHz ed il 9850 pure a 3,3GHz e postare su HW... sarebbe uguale ad una validazione.
invece sembra di no

http://www.xtremesystems.org/forums/...6&postcount=12
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline  
Old 05-12-2008, 13:07   #18484
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
La Fab di Dresda dovrebbe essere per la maggior parte convertita ai 45nm.
Paolo, attenzione a quello che scrivi, altrimenti crei false aspettative. Il Boss supremo di AMD ha dichiarato che a piena produzione dei 45nm ci si arriverà solamente a metà 2009.
L'altra FAB impiegherà 3 anni per completare la conversione a 45nm e ai dischi da 300mm. Queste sono tutte dichiarazioni ufficiali di AMD e Foundry, non fudzillate.
Per fare i miracoli non hanno fisicamente i mezzi, tanto che per anticipare i 32nm devono ampliare l'attuale FAB impegnata nei 45nm.

Quote:
Se questa base fosse vera, direi che la seconda catena potrebbe essere utilizzata al momento per sfornare a pieno regime i proci AM2+, quindi le cose comunque non tornano.
La seconda linea produttiva, che dovrebbe essere stata attivita in questo periodo, sarà focalizzata esclusivamente su AM3 e probabilmente step C3.

Quote:
Come non sarebbe nemmeno ipotizzabile un abbandono dell'AM2+ a favore dell'AM3...
Questo assolutamente no!
La linea degli AM2+ è attiva principalmente per produrre Opteron, l'unica cosa che potrebbe cambiare è che dalla primavera saranno esclusivamente Opteron.

Comunque, non c'è nessun ritardo ufficiale. AMD non ha MAI dichiarato che i processori sarebbero stati disponibili a dicembre, l'abbiamo visto noi solamente in una slide che è scappata all'NDA.

Inoltre, il discorso del Boss australiano mi pare fosse abbastanza chiaro: il Phenom II vogliono lanciarlo in grande stile, pretendono di avere le giuste disponibilità al momento della vendita, e pretendono pure che i produttori di mobo abbiano avuto il tempo di rilasciare BIOS stabili.
astroimager è offline  
Old 05-12-2008, 13:08   #18485
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Non lo metto in dubbio (anche se i soldi dagli arabi li hanno avuti, e tanti) Ma non riesco a capire quali ritardi possa aver avuto AMD per far slittare le date.
Una catena AMD l'aveva creata a settembre, e siamo a dicembre. La Fab di Dresda dovrebbe essere per la maggior parte convertita ai 45nm. Per annunciare i Phenom AM3 disponibili a febbraio, mi sembra più che chiaro che la produzione in volumi dovrebbe essere già partita e quindi va da sé che la conversione al 45nm dovrebbe essere quasi ultimata.
Quindi da parte mia non so cosa dire... tranne che non è ipotizzabile per immagine dell'azienda uno slittamento dei tempi di evasione dei proci di 2-3 mesi.
Però non riesco a comprendere appieno che cosa stia succedendo... tranne che ultimamente AMD le date le rispetta ed in molti casi le ha pure anticipate, ma rimandate mai.

Può esserci solo un motivo del perché la catena AM3 non venga utilizzata per produrre AM2+, e non è il discorso del film diverso (controller DDR3 sul procio oltre a DDR2) perché questo sarebbe intercambiabile. Potrebbe essere il processo che sia diverso. Mettiamo ad esempio che gli AM3 fossero prodotti con l'HKMG... il film dell'AM2+ penso non sia compatibile, perché credo non sia calibrato... e questo spiegherebbe il perché una catena AM3 teoricamente disponibile non possa essere utilizzata per gli AM2+.

Oppure tutti quei Phenom 940 che avevano le DDR2 a 6-6-6 è un problema di procio? Ma lo riterrei altamente improbabile che AMD si sia accorta ora.... o con sto cacchio di NDA c'è una differenza maggiore dagli ES al prodotto commerciale tale che i bios hanno qualcosa che non va? L'NB a 1,8GHz è una cosa che non è concepibile. Più l'NB è veloce, e più assicura i dati al procio e quindi l'IPC migliora. Avere una NB a 2GHz con proci a 4 MHz operativi in meno non mi sembra una condizione che giustifichi un procio a 3GHz con una NB a 1,8GHz.
Vediamo... se a breve notiamo un'uscita massiccia di nuove versioni bios, il prb dello slittamento potrebbe essere questo.
Probabilemnte ha rimandato perchè al momento ha altre priorità e può essere benissimo uno slittamento di qualche settimana per avere una liquidità diversa, nel senso, lanciare un prodotto costa, i rientri si misurano nel tempo, io non so se può attualmente mantenere un prezzo competitivo.
Purtroppo è da diversi anni in difficoltà (almeno 2) e non può certo sbagliare ancora.
Pat77 è offline  
Old 05-12-2008, 13:09   #18486
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da G-UNIT91 Guarda i messaggi
Brutta, bruttissima notizia...
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 05-12-2008, 13:12   #18487
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
La dicitura Phenom II è della 1.49, e quella è la 1.48 dove dovrebbe apparire solo Phenom implementato dalla 1.45...
No, ti sbagli, non è un fake. Se leggi il thread vedi che quella è una jpeg presa dalla pagina di validazione di uno di quegli oc visti ieri. E il tizio dice di aver saputo che si tratta di un risultato sotto phase direttamente da chi l'ha ottenuto, tramite msn.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 05-12-2008, 13:13   #18488
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Non esistono Opteron AM2+ :>
Sì, ho abusato del termine... intendevo la linea da cui derivano le CPU AM2+.
astroimager è offline  
Old 05-12-2008, 13:14   #18489
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Io penso che AMD inizialmente (settembre/ottobre) credeva fosse possibile iniziare la diffusione da dicembre, anche se la presentazione ufficiale è a inizio gennaio.

Poi deve essere successo qualcosa, io propendo semplicemente per un numero inaspettato di ordini di Opteron Shanghai.

Un lancio a marzo o addirittura più in là è una fidzillata assurda!

Tom's dice questo: "Sembra, infatti, che i nuovi Phenom II X4 (940 Black Edition e 920), attesi l'8 gennaio 2009, non saranno immediatamente disponibili. Si tratterebbe di un cosiddetto "paper launch", mentre la disponibilità nei negozi dovrebbe essere assicurata per il 4 febbraio 2009. Alcuni negozi potrebbero avviare i preordini già a gennaio."

Il che potrebbe anche avverarsi, considerando che i distributori a gennaio chiudono pure per inventario... insomma, al massimo entro inizio febbraio dovremmo vedere Trovaprezzi pieno di 920 e 940 un po' in tutti gli shop on-line...

Gli AM3 mi ricordo di aver letto che saranno lanciati ufficialmente a metà febbraio (non ricordo se il 13 o il 14), e credo saranno disponibili entro un paio di settimane...

Comunque la promessa di AMD di lanciare i 45nm entro Q4 2008 è stata mantenuta.
Ma quello che non mi torna, Astro, è che AMD potrebbe rimandare gli AM3 a favore degli AM2+, in questo momento per AMD è imperativo uscire il prima possibile con dei 920-940.... mentre sarebbe di secondaria importanza l'uscita posticipata o a singhiozzo degli AM3, visto il prezzo delle ram e la disponibilità di mobo AM3.

Focalizzato in questo modo, potrebbe essere che gli AM2+ sono stati sacrificati a favore degli Shanghai, ok, torna, ma perché non utilizzare la catena degli AM3 per gli AM2+?

E qui non ci sarebbero scusanti. Am3 disponibili al 14-15 febbraio possono esserci solo se la catena è già operativa... ed allora perché non la utilizzano per sfornare AM2+?
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-12-2008, 13:19   #18490
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ti parlo sinceramente Scrambler77 ma tu sei l'ultima persona o la penultima che deve predicare equilibrio...
Trovo il tuo buonismo del tutto disgustoso...
Risegnalato.
Scrambler77 è offline  
Old 05-12-2008, 13:21   #18491
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Indubbiamente Astro AMD ha dichiarato la piena funzionalità a metà 2009 per i 45nm, però devi considerare anche un'altra cosa:
guarda i modelli su base 45nm che AMD deve sfornare... saranno 20? quindi deve portare a volume 20 modelli circa... e molti modelli sono impostati su diverso film, vedi core senza L3, con L3 ridotta, ecc. ecc.
ORA NE HA SOLTANTO 2.... in cui praticamente il 920 è lo "scarto" di selezione del 940.... gli basterebbe 1/5 della capacità produttiva.
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-12-2008, 13:24   #18492
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Ma quello che non mi torna, Astro, è che AMD potrebbe rimandare gli AM3 a favore degli AM2+, in questo momento per AMD è imperativo uscire il prima possibile con dei 920-940.... mentre sarebbe di secondaria importanza l'uscita posticipata o a singhiozzo degli AM3, visto il prezzo delle ram e la disponibilità di mobo AM3.
Paolo, se volevano VERAMENTE buttar fuori nel mercato consumer i 45nm il PRIMA POSSIBILE, a quest'ora ce li avremmo già in mano di un mese almeno.
Hanno privilegiato, come fanno ormai dal 2003, il settore server, e non so cosa abbiano in mente per il desktop, dentro le loro capocce non ci stiamo sicuramente.

Quote:
Focalizzato in questo modo, potrebbe essere che gli AM2+ sono stati sacrificati a favore degli Shanghai, ok, torna, ma perché non utilizzare la catena degli AM3 per gli AM2+?
- perché altrimenti non possono diffondere in tempo gli AM3, che puntano inizialmente ad altri target (fascia media e medio-bassa)

- perché evidentemente ci sono delle difficoltà oggettive a produrre due step diversi nella stessa linea

Quote:
E qui non ci sarebbero scusanti. Am3 disponibili al 14-15 febbraio possono esserci solo se la catena è già operativa... ed allora perché non la utilizzano per sfornare AM2+?
Attenzione a non confondere il lancio ufficiale con la disponibilità effettiva, sono due momenti ben distinti, specie qui in Italia.

Il lancio ufficiale degli AM3, da alcuni rumor, poteva esser fissato da AMD per il 13-14 febbraio. Se confermato, comunque la disponibilità non ci sarà prima di 2 settimane (metti 3 qui in Italia).
astroimager è offline  
Old 05-12-2008, 13:28   #18493
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Risegnalato.
Ma non trovi nulla di meglio da fare?
In fin dei conti... non mi sembra di affermare male che il tuo sport preferito sia quello di sminuire AMD e chiunque ci creda, sotto parvenza di "realista"...
Personalmente quello che ha postato il Capitano lo condivido in pieno, se vuoi, puoi segnalare anche me... segnala tutto il th così siamo posto
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-12-2008, 13:31   #18494
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Si si, Astro, non ti sto dando torto... però non ci sto vedendo chiaro... c'è un qualche cosa che non mi torna.
ODIO L'NDA ogni giorno di più

Io se avessi la certezza che gli AM2+ non si vedrebbero fino a gennaio, mi prenderei un Nehalem ora... ma sono arciconvinto che se lo ordinassi, il 940 uscirebbero 24h dopo...
Poi mi toccherebbe prendere un altro kit liquido e questo mi tira non poco (i miei sono per AMD)... cacchio, fra mobo, ram e liquido andrei su un totale... più di quanto spenderei in un FX / mobo AM3 e DDR3 a gennaio... Che coiombres.....

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 05-12-2008 alle 13:36.
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-12-2008, 13:39   #18495
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Si si, Astro, non ti sto dando torto... però non ci sto vedendo chiaro... c'è un qualche cosa che non mi torna.
ODIO L'NDA ogni giorno di più

Io se avessi la certezza che gli AM2+ non si vedrebbero fino a gennaio, mi prenderei un Nehalem ora... ma sono arciconvinto che se lo ordinassi, il 940 uscirebbero 24h dopo...
Poi mi toccherebbe prendere un altro kit liquido e questo mi tira non poco (i miei sono per AMD)... cacchio, fra mobo, ram e liquido andrei su un totale... più di quanto spenderei in un FX / mobo AM3 e DDR3 a gennaio... Che coiombres.....
Ma sono due sistemi dal costo molto diverso. Poi non avevi già ordinato il 940?
Pat77 è offline  
Old 05-12-2008, 13:45   #18496
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Ma sono due sistemi dal costo molto diverso. Poi non avevi già ordinato il 940?
Si... ma in fin dei conti ho 5 pc... con 3 processori B3, i 45nm andrebbero nelle 2 mobo complete ma senza procio... Ma la mia intenzione era quella di smollare tutto e ritornare a 2 pc... Utilizzare il settore AMD come base di confronto B3-->45nm e poi dirottare tutto su 45nm e AM3.... praticamente senza spendere nulla di più.
Il Nehalem è un'ottima architettura e mi piaceva assaggiarlo... però forse sarebbe idoneo aspettare un calo sostanzioso delle DDR3 con magari un successivo step del Nehalem.
Io tifo per AMD, ma il Nehalem lo giudico come l'ho sempre giudicato, un ottimo procio, dopo è chiaro che spero in un super clock da parte AMD, ma come architettura il Nehalem è certamente il top al momento.
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-12-2008, 14:32   #18497
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Paolo, ti dico che onestamente investire su Nehalem IMHO non è conveniente, a meno che non pensi di usarlo a fondo, quasi 24h/24 in full load.
Poi, se è una questione di interesse "tecnologico", è un altro conto. Fra l'altro penso che con liquido e l'esperienza maturata con Phenom potresti fare dei bei numeri!

Secondo me il salto tecnologico "pieno" Intel lo farà con Westmere, un Nehalem migliorato e soprattutto a 32nm con litografia ad immersione. Per quel tempo, ci sarà vasta scelta di mobo e DDR3, tutto a prezzi migliori.

Aspetta almeno di capire bene le potenzialità dei 45nm AMD. Finora sono tutte "chiacchiere"... 4.4 GHz che un giorno sono possibili ad aria/liquido, e poi un altro ci dicono che serve phase change solo per una validazione... c'è troppa confusione!
astroimager è offline  
Old 05-12-2008, 14:36   #18498
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Temperatura idle [email protected]!!!

http://oktabit.foracamp.gr/content/f...#comment-10908

notare il dissipatore utilizzato
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline  
Old 05-12-2008, 14:37   #18499
maporca
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Risegnalato.
smettila

ps. senza faccine

e se sono in un po' a dirtelo hai voglia di segnalare
forse sei tu che andresti segnalato
maporca è offline  
Old 05-12-2008, 14:43   #18500
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da G-UNIT91 Guarda i messaggi
quindi chi è che spara minchiolate? perché mi sembra impossibile che stia a 3.8 ad aria con dissi stock e a 4.4 con phase change.... a meno che a 4.400ghz non ci stia a v-core default e con temp di 0°C XD con il phase
Cocco83 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian