Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2008, 15:10   #2481
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da barbux69 Guarda i messaggi
Scusate non volevo offendere nessuno,era solo per dire che sono molto appassionato di audio\video e che uso ipod diverse ore al giorno.
Ma forse ho sbagliato termine...Scusate.
Grazie lostesso
La cosa mi ha fatto solo sorridere perchè ho pensato ai miei amici audiofili (=fissati) che quando vedono il mio visionM non riescono neppure a toccarlo.
Tutto qui.

A presto.
Pierpippo.

p.s. a proposito io sono l'opposto di un audiofilo, non potrei stare senza i bassi delle mie cx300
pierpippo è offline  
Old 02-12-2008, 15:25   #2482
barbux69
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
La cosa mi ha fatto solo sorridere perchè ho pensato ai miei amici audiofili (=fissati) che quando vedono il mio visionM non riescono neppure a toccarlo.
Tutto qui.

A presto.
Pierpippo.

p.s. a proposito io sono l'opposto di un audiofilo, non potrei stare senza i bassi delle mie cx300
Ok Pierpippo ho capito.
Quindi vorresti dire che le UE 5 pro sono senza Bassi ??
barbux69 è offline  
Old 02-12-2008, 17:01   #2483
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
le cx300 non hanno bassi, hanno solo fango lol
AnacondA_snk è offline  
Old 02-12-2008, 17:39   #2484
avv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da wasosky Guarda i messaggi
In generale corro 1-2 volte alla settimana per almeno 10k per ogni volta.
A partire da questo mese prevedo di aumentare a 2 volte alla settimana.
Da questo mese faccio una mezza maratona al mese fino ad aprile 09 quando farò una maratona intera.
Il mio pod è il nano (8gb 3°gen) a cui sta attaccato il sensore nike che dialoga con il fagiolo nella scarpa... Il tutto sta costantemente all'aperto perchè lo tengo nella fascia da braccio per l'ipod.

Prevedo entro breve di prendere il nano 4° serie (quello in vendita attualmente) a 16gb.

Equalizzazione rock del ipod...

Domani, (e se non arrivano le UE anche domenica) corro con le audio techinca ath-ec 700 commetto reato???
ciao pensavo che ero una schiappa al tuo confronto, visto che dicevi di correrre, scherzo ovviamente. Io corro generalmente 5 volte alla settimana e percorro normalmente una 70 di km, e non corro meno di 10 km al giorno. non ho ancora partecipato a nessuna gara, ma visto che tu partecipi alle mezze maratone, comincerò a partecipare anche io. Utilizzo anche io il sensore della nike, e avevo lo stesso sensore che hai tu collegato all'ipod. Considera che avevo acquistato un ipod 3gen. proprio per collegare il sensore. Ti consiglio, tuttavia in primo luogo di non acquistare l'ipod di 4 gen, che poi musicalmente è uguale a quello che hai, e comprati un samsung t10, credimi stai su un altro pianeta. potrai tranquillamente usare qualsiasi tipo di cuffia, molto meno costose di quelle che vuoi prendere tu, in quanto ha un audio potentissimo. considera che mentre l'ipod lo ascoltavo almeno sui tre quarti di volume con i miei auricolari, ora ascolto la musica sui 11 -12 tacche su 30, con le stesse cuffie. se lo metto a 15 comincia a farmi male alle orecchie. Un altro consiglio, visto che usi il sensore della nike. La nike ha messo in commercio, io l'ho già comprato dal sito nike e costa €. 60,00, un braccialetto che è sempre collegato al sensore della nike, che hai inserito nelle scarpe, che ti dà in tempo reale la distanza percorsa, la velocità, il tempo e le calorie consumate. Terminata la corsa, si stacca un pezzo e si inserisce nella porta usb del computer e ti scarica i dati. é molto più comodo da usare perchè ce l'hai collegato al polso. Un ultimo consiglio, te lo do da runner, lascia perdere le scarpe nike per correre, sono scarpe mediocri, prenditi delle asics sono su un altro pianeta. Spero di esserti stato utile e corri un po di più, che fa molto bene. Ciaooooo
avv è offline  
Old 02-12-2008, 18:41   #2485
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ciao a tutti.
Mi servirebbe avere un consiglio spassionato:
sono un audiofilo incallito ormai da diversi anni,ma mi sono affacciato da poco nel settore ipod,iphone,mp3,ecc.ecc.E appunto leggendo sul forum ho imparato cose che neanche immaginavo....Auricolari da 200,300,400 eurini!!!! E mi sono detto siamo vicini al Natale...xche no!!!
A questo punto mi metto a cercare sul web i codesti oggettini del mio desiderio ( è colpa vostra ) gli ULTIMATE EARS SUPERFI.5 PRO CLEAR ,e cosa noto...in italia 250 euro,negli state 189 dollari piu 40 di spedizione,e nel regno unito 114 sterline,ovvero 140 euro!!!!!Ma in italia sono tutti matti???
A questo punto la mia domanda è questa:
Qualcuno di voi ha aquistato gli oggetti in questione nel regno unito ( e B+y)??
Sono arrivati ? Conviene davvero?C è da fidarsi sull originalita dell'auricolare?

Grazie di tutto e a presto.
N.B Se avete il sito di un venditore sicuro e affidabile nel regno unito o negli states sono tutto orecchi,grazie ancora.

Barbux69

Quote:
Scusate non volevo offendere nessuno,era solo per dire che sono molto appassionato di audio\video e che uso ipod diverse ore al giorno.
Ma forse ho sbagliato termine...Scusate.
Grazie lostesso
Ecco, un audiofilo incallito non nomina né ipod né tanto meno quelle in ear.

Aspetta che passi Antonyfirst che saprà come farti spendere anche 1000 euro tra in ear e lettore da "audiofili"
windsofchange è offline  
Old 02-12-2008, 20:29   #2486
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
le cx300 non hanno bassi, hanno solo fango lol
L'ho detto che non sono un audiofilo, io amo il fango!!!
pierpippo è offline  
Old 02-12-2008, 20:52   #2487
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Quote:
Molte grazie vampire666
Prego figurati.
Se vuoi delle cuffie audio con dei buon bassi:
Sennheiser CX 95
Denon AH-C551

Certo non possono competere con le cuffie più costose, ma sono un buon compromesso (con un occhio rivolto verso i bassi)...nomino queste perchè si parlava delle CX300, e le sopracitate sono qualche spanna meglio (costando sulle 60 sterline).

Ciao.

Denon AH-C551:
http://www.trustedreviews.com/mp3/re...1-Earphones/p1
Sennheiser CX 95
http://www.trustedreviews.com/mp3/re...Canalphones/p1
Vampire666 è offline  
Old 02-12-2008, 21:24   #2488
barbux69
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Prego figurati.
Se vuoi delle cuffie audio con dei buon bassi:
Sennheiser CX 95
Denon AH-C551

Certo non possono competere con le cuffie più costose, ma sono un buon compromesso (con un occhio rivolto verso i bassi)...nomino queste perchè si parlava delle CX300, e le sopracitate sono qualche spanna meglio (costando sulle 60 sterline).

Ciao.

Denon AH-C551:
http://www.trustedreviews.com/mp3/re...1-Earphones/p1
Sennheiser CX 95
http://www.trustedreviews.com/mp3/re...Canalphones/p1
Sicuramente ottimi oggetti,ma se le UE costano 200 euro ci sarà sicuramente un motivo no?? Oppure paghi solo ma marca?
barbux69 è offline  
Old 02-12-2008, 21:31   #2489
windsofchange
Bannato

Quote:
Sicuramente ottimi oggetti,ma se le UE costano 200 euro ci sarà sicuramente un motivo no?? Oppure paghi solo ma marca?
Guarda che secondo me dovresti prendere le UE 10 PRO almeno.
Se vuoi esagerare ci sono le UE 11, ma non credo ti basteranno le UE 5 pro se hai alti standard d'ascolto. Poi posso anche sbagliare, ma se vuoi il massimo come ho già detto non credo dovresti accontentarti delle UE 5 pro. A questo punto vai sulle shure se530.
windsofchange è offline  
Old 02-12-2008, 21:46   #2490
barbux69
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Se vuoi esagerare ci sono le UE 11, ma non credo ti basteranno le UE 5 pro se hai alti standard d'ascolto. Poi posso anche sbagliare, ma se vuoi il massimo come ho già detto non credo dovresti accontentarti delle UE 5 pro. A questo punto vai sulle shure se530.
grazie... ma costano solo il doppio.Io mi accontento delle 5 pro che sicuramente sono un buon compromesso,sopratutto leggendo le recensioni
barbux69 è offline  
Old 02-12-2008, 22:13   #2491
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Quote:
Chi ha mai detto che le cuffie da me citate sono migliori delle UE da 200 euro?
Proprio per evitare interventi del genere ho specificato che le due da me citate sono meglio delle Sennheiser CX300 (poichè tirate in ballo) e che comunque NON possono competere con modelli più costosi (tra cui ovviamente le UE 5 pro)....tutto qui...

Ultima modifica di Vampire666 : 02-12-2008 alle 22:17.
Vampire666 è offline  
Old 02-12-2008, 22:29   #2492
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Oppure su delle simpatiche cuffiette appena uscite: le Westone 3.
jazzprofile è offline  
Old 02-12-2008, 22:30   #2493
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Oppure su delle simpatiche cuffiette appena uscite: le Westone 3.
windsofchange è offline  
Old 02-12-2008, 22:39   #2494
radiodays
Senior Member

L'Avatar di radiodays

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Non esiste lettore mp3 "audiofilo" anche se ci metti flac
C'è molta strada da percorrere ma sicuramente in futuro si cominceranno a produrre buoni lettori mp3 dedicati all'ascolto di formati lossless e con una qualità finalmente decente. Adesso tira la miniaturizzazione estrema e la qualità va a farsi benedire.
radiodays è offline  
Old 02-12-2008, 23:08   #2495
wasosky
Member

L'Avatar di wasosky

Iscritto dal: Nov 2008
. error line

Ultima modifica di wasosky : 02-12-2008 alle 23:11.
wasosky è offline  
Old 02-12-2008, 23:13   #2496
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
wasosky , prenditi un pò di riposo
luxotto è offline  
Old 02-12-2008, 23:14   #2497
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
Originariamente inviato da wasosky Guarda i messaggi
. error line
appunto
luxotto è offline  
Old 02-12-2008, 23:33   #2498
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da radiodays Guarda i messaggi
C'è molta strada da percorrere ma sicuramente in futuro si cominceranno a produrre buoni lettori mp3 dedicati all'ascolto di formati lossless e con una qualità finalmente decente. Adesso tira la miniaturizzazione estrema e la qualità va a farsi benedire.
Ci siamo...
sjk è offline  
Old 02-12-2008, 23:36   #2499
radiodays
Senior Member

L'Avatar di radiodays

Iscritto dal: Nov 2006
Bhe, grazie anche ai vostri consigli, ho quasi deciso per la Sennheiser CX 95. Incredibile la quantità di parametri da valutare nella scelta di una coppia di auricolari..

- Costo modesto.
- Buona qualità audio in relazione all'utilizzo (ascolto collegato al lettore mp3)
- Alta praticità.. (mi deve essere facile toglierle e mettere visto che spesso le uso per strada - per questo ho scartato le shure 110)
- Buon equilibrio acustico (forse saranno anche un pò bassose ma spero non come le altre sennheiser più economiche)

Inoltre possiedo le px100 delle quali sono ultrasoddisfatto...

Credo che prendo queste quasi quasi sul sito dell'amazzone...

Ultima modifica di radiodays : 02-12-2008 alle 23:49.
radiodays è offline  
Old 03-12-2008, 01:00   #2500
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Città: roma
ragazzi! prima di fare il mio acquistone, volevo avere alcuni piccoli consigli: io sono abbastanza deciso a prendere le Shure SE530, o auricolari di medesima fascia. Sapendo che io ascolto tutti i generi di musica, soprattutto elettronica e minimal, ma anche rock (dal melodico anni '70 ai red hot chili peppers e radiohead) e metal (dagli scorpion agli iron maiden), considerando che io preferisco lasciare l'equalizzazione originaria del brano, quindi ritengo che il suono equilibrato sia il migliore in questi casi (IMHO), che cuffie mi consigliereste? grazie in anticipo per le risposte
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian