|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
|
Quote:
CASE: DimasTech Easy V2.5 PSU: Tagan TG680-BZII PipeRock MOBO: ASRock Z68 Fatal1ty Gen3 VGA: Gigabyte GeForce GTX 680 CPU: Intel Core i7 2600K DISSI: Antec KÜHLER H2O 620 RAM: G.SKILL RipjawsX F3-14900CL9Q-8GBXL SSD: Samsung 830 128 GB HDD: Caviar Black 640 GB Keyboard: Logitech G110 Ultima modifica di goghi : 24-11-2008 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Un dubbio:
si può fare la portabilità anche provendo da un contratto vodafone e non da un prepagato?
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho fatto il contratto postemobile il 13 Novembre, ieri ho avuto la portabilita' quanti giorni passeranno per passare poi al piano convenienza?
C'e' un numero gratuito per conoscere il traffico residuo? Grazie |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
24-48 ore e avrai convenienza.
Il credito residuo si conosce chiamando il 435243
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'informazione e se poi volessi attivare l'opzione "Con Te" si puo' fare da internet o con un numero verde o bisogna recarsi in posta?
Grazie |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
Questo non lo so.
Potevi comunque richiederla quando hai fatto la sim. Prova a chiamare il call center.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
fatta pure io oggi con la portabilità da tim , adesso vediamo se tim chiama e cosa mi offre x restare , voglio la tariffa come le poste altrimenti si attacca al tram
L'unico dubbio è il l'internet di postemobile , nn mi sono documentato
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
A me la portabilità sarà attiva in una qualsiasi data dopo il 1 dicembre... Al momento il 119 mi ha chiamato due volte, ma è squillato così pochi secondi che non ho fatto in tempo a rispondere, vedremo...
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Appena tornato dalle poste: comprata la scheda e richiesta la portabilità da Tim.
La scheda PosteMobile non è ancora attiva, ma suppongo ci voglia un 24/48 h come tutte. Vediamo quanto ci mette mamma Tim a concedere la portabilità: un'altra volta avevo tentato il passaggio (a Wind) e mi avevano offerto una signora tariffa con 220 € di bonus. Ma adesso come adesso non possono propormi nulla che mi faccia cambiare idea di nuovo Altra cosa: ho portato pure la mia ragazza a fare lo stesso procedimento da Vodafone. Abbiamo scoperto oggi, per confrontare le tariffe, che la sua gliela avevano rimodulata dal 1 ottobre senza dirle niente Complimenti Vodafone: tutto intorno a te, ma soprattutto dietro di te quando ti chini!
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Io ho attivato avanti ieri alcuni servizi di Semplifica. Nel menu compare Ricarica, PostePay, Conto Corrente e Sicurezza, ma se li seleziono sopra non ottengo nulla.
Se chiamo l'apposito numero per attivarli mi dice che sono già attivi. Poiché la portabilità necessità della riattivazione di Semplifica non è che l'avranno bloccata in attesa di passare il numero? |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Posto anche qui queste due cose che possono capitare: una frequente e una rara.
La rara: occhio a non fare l'errore di chiamarvi a voi stessi La frequente: può capitare spesso che la vostra SIM vi chieda di farle mandare un messaggio. Accettate almeno qualche volta, sono quelli che probabilmente sono capitati a Krusty, che ha segnalato una mole di messaggi da 0.00 € mandati dal suo numero verso un +39450***. Servono a tenere aggiornata la SIM, nonché anche ad abilitare i servizi. La mia SIM, che credevo pacca, dopo due giorni di frequenti richieste del genere, ora ha finalmente deciso di installare i servizi Semplifica dopo quasi un anno, e funzionano
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
...fatta la portabilità da tim ieri sera...sim poste attivata in tre ore...ora aspetto la chiamata del 119...non vedo l'ora di dirgli quel che penso!
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
Per completezza d'informazione dico che per disabilitare la segreteria bisogna fare ##002# e tasto chiamata.
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
Ciao a un mio amico la Tim sta facendo trovare lungo dicendogli che c'e' un problema sul numero della sim card che non corrisponde con quello scritto sulla sim stessa, mancano cinque zeri etc etc..
Puo' la Tim rifiutarsi di concedere la portabilita del numero? Grazie |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Chiaro che se ci sono problemi effettivi (errate compilazioni e cose del genere) può capitare il ritardo.
|
|
|
|
#218 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: firenze
|
ciao
sabato scorso io ed il mio ragazzo abbiamo fatto il cambio gestore alle poste. Sim attiva dopo un'oretta. dopo 3-4 gg ho avuto la retention da 3: mi offrivano 330 euro di chiamate più una supertariffa di 9 cent al minuto senza scatto alla risposta per un anno se restavo con loro, io ho rifiutato dicendo che preferivo l'atro gestrore e non hanno insistito. Il mio ragazzo ha avuto una retention da vodafone gli offrivano 15 cent di scatto alla risposta e una supertariffa per un anno di 5 cent al minuto per tutte le chiamate. Rifiutata pure quella e l'operatore (cafone) non si capacitava del rifiuto. Nel frattempo io, avendo da 19 mesi un cellulare tre ancora ottimo ho chiesto lo sbocco del cellulare alle 3 (gratis dopo 18 mesi dall'acquisto del cellulare), compilando semplicemente un modulo e mandando fax al numero verde della 3. Ieri, dopo una settimana, mi è arrivato un messaggio della 3: ho seguito il link, mi son connessa gratuitamente e, dopo aver selezionato un numero di una trentina di cifre fra numeri, cancelletti e asterischi son riuscita a sboccare il cellulare. Subito ho inserito la mia carta postemobile, per controllarne il funzionamento e tutto è andato benissimo. Morale del racconto: qualche volte tutto funziona come dovrebbe con questi gestori, così io mi tengo il mio bel cellulare 3 ancora seminuovo e la mia nuovissima carta postemobile ad una tariffa buona per le mie esigenze. E in più non ho il problema delle ricariche: associando la carta al mio conto, appena il mio credito arriva al di sotto dei 5 euro mi ricaricano automaticamente 10 euro (ma puoi scegliere tu il taglio da 10 a 250 euro a volta) dal mio conto, senza che io muova un dito. Tutto ciò mi sembra ottimo, senza avere contratti, partite iva ecc... solo soldini sul conto. Speriamo tutto funzioni bene anche nel futuro....
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Informate quante più persone potete sulla convenienza delle tariffe degli operatori virtuali.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Portabilità effattuata il 25 novembre, ma la tariffa è ancora con tutti premium, ancora niente piano convenienza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.