Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2008, 22:55   #44741
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Comunque, non dico il primo, ma al di là delle cagate di Maldini il secondo e il terzo si paravano cazzo.
Boostern è offline  
Old 30-11-2008, 22:55   #44742
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
si, ma son anni che giochiamo da schifo! non dimentichiamocelo!!!

l'anno scorso, ridicolo...

quest'anno ridicolo...
può darsi (sono opinioni) ma sono anche anni che vinciamo vari trofei. Finchè si vince dubito che la squadra voglia cambiarlo l'anno scorso abbiamo vinto il mondiale, quest'anno...boh, se si continua così non si vince nulla E poi non ho mai capito perchè caxxo nel mondo del calcio se una squadra va male ce la si prende subito con l'allenatore... cioè io oggi ho visto la squadra che stava ferma, non è che Ancelotti abbia sbagliato chissà cosa, non c'era lui in campo a far la statuina e non è che ha ordinato lui ai giocatori di stare fermi Ok, si può discutere su un cambio su cui non si è d'accordo ma mi sembra eccessivo.

Cioè io la partita l'ho vista, i difensori erano tutti in confusione, non ci stavano con la testa e sbagliavano di tutto...non è mica colpa di Ancelotti se i giocatori non ci stanno con la testa, no?

Poi il Palermo pareva giocassero in 20...
Old 30-11-2008, 22:56   #44743
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
mah, è una loro opinione, io non ce l'ho con Ancelotti, non dimentico tutto quello che abbiamo vinto grazie a lui e non mi basta qualche partita storta o un periodo di merda per volerlo buttare via è un grande allenatore, sono sicuro che troverà il bandolo della matassa.

Cioè sticaxxi, con lui il Milan ha avuto uno dei migliori momenti della sua storia...non è che da un momento all'altro diventa un allenatore da 4 soldi
Io non gli tolgo nessun merito, è stato bravissimo a mettere in campo una squadra piena zeppa di trequartisti e mezze punte che ha giocato per molto tempo il miglior calcio in europa, ma si è fermato lì, non si è più aggiornato, mentre gli avversari ormai sanno con un quarto d'ora d'anticipo come si svilupperà la nostra azione.

Sono tre anni poi che vediamo gli stessi scempi in difesa, dai....
The Doctor 77 è offline  
Old 30-11-2008, 22:56   #44744
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Comunque, non dico il primo, ma al di là delle cagate di Maldini il secondo e il terzo si paravano cazzo.
il secondo e il terzo sono stati frutto di quattro bambole in mezzo all'area

prendere goal a difesa schierata è inaccettabile.
ninja750 è offline  
Old 30-11-2008, 22:57   #44745
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
che schifo

abbiamo toccato il fondo..

Credo che si possa solo risalire

contro la juve, roma, fiorentina, udinese

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 30-11-2008, 22:58   #44746
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
sarò io che dallo scudetto 2003-04 ( quanti anni fa???) non ricordo più vittorie

perchè la champions 2007 è stata vinta dai giocatori (kaka seedorf in primis) e non da ancillotti
Ma come se perdiamo è colpa di ancelotti e se vinciamo (la CL) è merito dei giocatori?

Non sarà colpa di un Maldini ormai da pensionare?

E di Pirlo??? Che c'entra Ancelotti se alcuni giocatori non rendono più al meglio??
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 30-11-2008, 22:58   #44747
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Il problema è l'allenatore perchè non riesce a tenere in panca la gente anche quando deve lasciarli in panca...

come avevo detto questo pomeriggio un centrocampo con pirlo, flamini e seedorf non si può sostenere ..
infatti da quando non c'era Pirlo il milan ha preso pochi goal ma perchè aveva eretto una bella diga a centrocampo ...
e poi se gioca Pirlo lo sanno tutti come gioca il milan .. gliene mettono uno addosso e finisce il gioco del milan ..
dai è tempo di cambiare qualcosa .. di adattare il modulo di gioco ai giocatori che hai ..

guarda mourinho .. ha visto che non faceva bene è tornato al modulo di mancini e l'inter ora gioca alla grande .. dai ..

ad un Baresi che si avviava al tramonto un grande allenatore come Fabio Capello ha regalato un certo Desailly come diga davanti alla difesa

Ancelotti non capisce che ci sono giocatori che non devono per forza giocare sempre
Old 30-11-2008, 22:59   #44748
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

il terzo in particolare e' clamoro , 4 del milan tutti a 1 metro da simplicio
Old 30-11-2008, 22:59   #44749
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

E' quello che penso anche io, però mi viene da tirare testate alla tele quando vedo Abbiati che fa finta di fare una mega parata e sta tutto rannicchiato invece di distendersi, come ha fatto anche con il Toro...sembra che rinunci ancora prima di provarci.
Boostern è offline  
Old 30-11-2008, 23:00   #44750
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
può darsi (sono opinioni) ma sono anche anni che vinciamo vari trofei. Finchè si vince dubito che la squadra voglia cambiarlo l'anno scorso abbiamo vinto il mondiale, quest'anno...boh, se si continua così non si vince nulla E poi non ho mai capito perchè caxxo nel mondo del calcio se una squadra va male ce la si prende subito con l'allenatore... cioè io oggi ho visto la squadra che stava ferma, non è che Ancelotti abbia sbagliato chissà cosa, non c'era lui in campo a far la statuina e non è che ha ordinato lui ai giocatori di stare fermi Ok, si può discutere su un cambio su cui non si è d'accordo ma mi sembra eccessivo.

Cioè io la partita l'ho vista, i difensori erano tutti in confusione, non ci stavano con la testa e sbagliavano di tutto...non è mica colpa di Ancelotti se i giocatori non ci stanno con la testa, no?

Poi il Palermo pareva giocassero in 20...

l'unico merito che riconsco ad ancelotti è stato mettere pirlo dove ( un tempo) era fortissimo e essere riuscito a far convivere diverse mezzepunte ( fino a che avevano 3-4 anni in meno correvano anche)

poi basta stop ha scelto quegli 11 e quegli 11 sono titolari da 4 anni, zero motivazioni, zero cambi giusti, zero acquisti giusti,su palle ferme non abbimo uno schema che sia uno, una buona squadra di c2 con un tecnico che sappia qualcosa di calcio ci fermerebbe senza il minimo problema: primo basta correre per metterci in diffcoltà, metti un giocatore fisso addosso a pirlo e hai vinto 9 volte su 10
markus_81 è offline  
Old 30-11-2008, 23:00   #44751
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Io non gli tolgo nessun merito, è stato bravissimo a mettere in campo una squadra piena zeppa di trequartisti e mezze punte che ha giocato per molto tempo il miglior calcio in europa, ma si è fermato lì, non si è più aggiornato, mentre gli avversari ormai sanno con un quarto d'ora d'anticipo come si svilupperà la nostra azione.

*
Old 30-11-2008, 23:01   #44752
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
E di Pirlo??? Che c'entra Ancelotti se alcuni giocatori non rendono più al meglio??
ma se non è l'allenatore che durante la settimana valuta i giocatori in allenamento e decide la formazione chi è? è lui o non è lui che ha deciso di far giocare sto zombie di pirlo stasera?
ninja750 è offline  
Old 30-11-2008, 23:01   #44753
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Ma come se perdiamo è colpa di ancelotti e se vinciamo (la CL) è merito dei giocatori?

e scusa chi li mette in campo ????
dai il milan aveva trovato un suo equilibrio .. il ritorno di Pirlo doveva essere graduale ... invece buttato li in mezzo e tiene anche gli altri ... la difesa sbanda di brutto .. infatti nelle ultime 3 partite 7 goal presi ..
Old 30-11-2008, 23:01   #44754
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Altra cosa paurosa è che nessuno si muove per smarcarsi o viene a prendere la palla, si fa girare la palla prima a destra, poi sinistra, poi Pirlo che un pallonetto del cazzo prende la testa di Carrozzieri (già dopo 3 volte che lo provi e vedi che non va provi altro) per poi ricominciare la stessa cosa. Boh.
Boostern è offline  
Old 30-11-2008, 23:01   #44755
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Mi consolo magramente col Gaucho, che è sempre l'unico che fa notizia, in ogni partita: vuoi il rigore sbagliato, vuoi la traversa, vuoi il rigore procurato e trasformato.

Chiaro che non si può vincere lo scudetto con una squadra in queste condizioni, ma questo l'avrete già detto tutti. Mi spiace solo che l'arbitro non abbia espulso Amelia (come meritava), magari anche senza dare il rigore (?) perchè probabilmente sarebbe stato diverso. Ma questo è un altro discorso.

Notte.
Old 30-11-2008, 23:01   #44756
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi

powerful quote!
manurosso87 è offline  
Old 30-11-2008, 23:02   #44757
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
e allora se gioca da cane lo levi...LO LEVI!!! non lo lasci in campo 90°...porca puttana eva.
Old 30-11-2008, 23:03   #44758
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

comunque siamo sempre appetibili e in piena corsa per la lotta per il quarto posto
ninja750 è offline  
Old 30-11-2008, 23:04   #44759
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

la cl l'abbiamo vinta con 3 partite: il ritorno col bayern e le due di manchester specie perchè kaka e seedorf in quel periodo erano devastanti
e perchè a quel punto di champions non cè più bisogno di un pirla in panchina che ti sappia spremere in fatto di motivazioni, voglia di correre, di fare risultato

che poi mi citi pirlo: avevamo fatto bene ( diciamo perlomeno risultati) senza pirlo e appena rientrato lo rimette subito titolare inamovibile...questo è l'ancillotti
markus_81 è offline  
Old 30-11-2008, 23:04   #44760
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
esatto!!! fuori doveva andare...

però il nostro caro carlo...noooooo lui ha gli intoccabili!!!! avevamo ripreso bene senza pirlo, e lui lo getta subito dentro..quando fa schifo tra l'altro! e abbiamo subito ripreso a fare ribrezzo!
manurosso87 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian