|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#44741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Comunque, non dico il primo, ma al di là delle cagate di Maldini il secondo e il terzo si paravano cazzo.
|
|
|
|
|
#44742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
cioè io oggi ho visto la squadra che stava ferma, non è che Ancelotti abbia sbagliato chissà cosa, non c'era lui in campo a far la statuina e non è che ha ordinato lui ai giocatori di stare fermi Cioè io la partita l'ho vista, i difensori erano tutti in confusione, non ci stavano con la testa e sbagliavano di tutto...non è mica colpa di Ancelotti se i giocatori non ci stanno con la testa, no? Poi il Palermo pareva giocassero in 20...
|
|
|
#44743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sono tre anni poi che vediamo gli stessi scempi in difesa, dai.... |
|
|
|
|
|
#44744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#44745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
che schifo
abbiamo toccato il fondo.. Credo che si possa solo risalire contro la juve, roma, fiorentina, udinese
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#44746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Non sarà colpa di un Maldini ormai da pensionare? E di Pirlo??? Che c'entra Ancelotti se alcuni giocatori non rendono più al meglio??
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#44747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Il problema è l'allenatore perchè non riesce a tenere in panca la gente anche quando deve lasciarli in panca...
come avevo detto questo pomeriggio un centrocampo con pirlo, flamini e seedorf non si può sostenere .. infatti da quando non c'era Pirlo il milan ha preso pochi goal ma perchè aveva eretto una bella diga a centrocampo ... e poi se gioca Pirlo lo sanno tutti come gioca il milan .. gliene mettono uno addosso e finisce il gioco del milan .. dai è tempo di cambiare qualcosa .. di adattare il modulo di gioco ai giocatori che hai .. guarda mourinho .. ha visto che non faceva bene è tornato al modulo di mancini e l'inter ora gioca alla grande .. dai .. ad un Baresi che si avviava al tramonto un grande allenatore come Fabio Capello ha regalato un certo Desailly come diga davanti alla difesa Ancelotti non capisce che ci sono giocatori che non devono per forza giocare sempre
|
|
#44748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
il terzo in particolare e' clamoro , 4 del milan tutti a 1 metro da simplicio
|
|
#44749 |
|
Senior Member
|
E' quello che penso anche io, però mi viene da tirare testate alla tele quando vedo Abbiati che fa finta di fare una mega parata e sta tutto rannicchiato invece di distendersi, come ha fatto anche con il Toro...sembra che rinunci ancora prima di provarci.
|
|
|
|
|
#44750 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
l'unico merito che riconsco ad ancelotti è stato mettere pirlo dove ( un tempo) era fortissimo e essere riuscito a far convivere diverse mezzepunte ( fino a che avevano 3-4 anni in meno correvano anche) poi basta
|
|
|
|
|
|
#44751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#44752 |
|
Senior Member
|
ma se non è l'allenatore che durante la settimana valuta i giocatori in allenamento e decide la formazione chi è? è lui o non è lui che ha deciso di far giocare sto zombie di pirlo stasera?
|
|
|
|
|
#44753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai il milan aveva trovato un suo equilibrio .. il ritorno di Pirlo doveva essere graduale ... invece buttato li in mezzo e tiene anche gli altri ... la difesa sbanda di brutto .. infatti nelle ultime 3 partite 7 goal presi ..
|
|
|
#44754 |
|
Senior Member
|
Altra cosa paurosa è che nessuno si muove per smarcarsi o viene a prendere la palla, si fa girare la palla prima a destra, poi sinistra, poi Pirlo che un pallonetto del cazzo prende la testa di Carrozzieri (già dopo 3 volte che lo provi e vedi che non va provi altro) per poi ricominciare la stessa cosa. Boh.
|
|
|
|
|
#44755 |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Mi consolo magramente col Gaucho, che è sempre l'unico che fa notizia, in ogni partita: vuoi il rigore sbagliato, vuoi la traversa, vuoi il rigore procurato e trasformato.
Chiaro che non si può vincere lo scudetto con una squadra in queste condizioni, ma questo l'avrete già detto tutti. Mi spiace solo che l'arbitro non abbia espulso Amelia (come meritava), magari anche senza dare il rigore (?) perchè probabilmente sarebbe stato diverso. Ma questo è un altro discorso. Notte.
|
|
#44756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e allora se gioca da cane lo levi...LO LEVI!!! non lo lasci in campo 90°...porca puttana eva.
|
|
#44758 |
|
Senior Member
|
comunque siamo sempre appetibili
|
|
|
|
|
#44759 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
la cl l'abbiamo vinta con 3 partite: il ritorno col bayern e le due di manchester specie perchè kaka e seedorf in quel periodo erano devastanti e perchè a quel punto di champions non cè più bisogno di un pirla in panchina che ti sappia spremere in fatto di motivazioni, voglia di correre, di fare risultato che poi mi citi pirlo: avevamo fatto bene ( diciamo perlomeno risultati) senza pirlo e appena rientrato lo rimette subito titolare inamovibile...questo è l'ancillotti |
|
|
|
|
|
#44760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
esatto!!! fuori doveva andare...
però il nostro caro carlo...noooooo lui ha gli intoccabili!!!! avevamo ripreso bene senza pirlo, e lui lo getta subito dentro..quando fa schifo tra l'altro! e abbiamo subito ripreso a fare ribrezzo! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

cioè io oggi ho visto la squadra che stava ferma, non è che Ancelotti abbia sbagliato chissà cosa, non c'era lui in campo a far la statuina e non è che ha ordinato lui ai giocatori di stare fermi