Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2008, 12:28   #1261
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Preciso che a me non parte più con la stessa config e gli stessi drivers e anche gli stessi programmi e stesse patch di windows. Prima andava ma ora pz.
Old 29-11-2008, 12:28   #1262
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Avete disattivato l'Antivirus quando avete scaricato la patch ?
Old 29-11-2008, 12:30   #1263
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Io la sto scaricando adesso con Orbit ..mi va a 1mb/s....
Old 29-11-2008, 13:02   #1264
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Installazione patch completata !!!!

..speriamo bene ......
Old 29-11-2008, 13:15   #1265
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Ho risolto istallando gli ultimi drivers....... di tutto -.-'
Old 29-11-2008, 13:23   #1266
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Nemmeno il tempo di iniziare a giocare che subito si nota il menù principale cambiato ....

..grafica migliorata !!! ..tutto molto più nitido..scritte più grandi !!!

Ultima modifica di AL-Vetresium : 29-11-2008 alle 13:31.
AL-Vetresium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 13:44   #1267
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Non ci credo! Patch nuova e crash a non finire per me! E la quest finale mi risulta anche buggata (il personaggio resta intrappolato nelle porte e bisogna riavviare! )
Sembra mi prendano in giro

Sto per mangiarmi i dvd, gioco sconsigliatissimo a chi chiede riguardo i bugs: le patches rilasciate, almeno nel mio caso, non hanno portato alcun miglioramento.

Consoliamoci, abbiamo fatto i beta tester per i giocatori americani (che lo hanno avuto un mese abbondante dopo di noi, mica si può sfidare giocatori incarogniti come loro... Meglio dare in pasto agli europei un prodotto di basso livello da testare ) e quelli che possiedono una consolle (fino a febbraio lo sistemeranno il gioco).

Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole! Un giga e rotti di aggiornamenti fino a oggi e tutto quel che vedo è un font diverso e qualche pallino più visibile? E i bugs? Le combo che non vanno? I crash?
Con me la Ascaron ha chiuso. Punto.
Mah, che dire...io a questo punto resto con la versione con cui l'ho finito che sono sicuro che funziona...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:14   #1268
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

Città: Montechiarugolo (parma)
noooooooooooooooooo
sacrilegio
dopo aver installato l'ultima patch mi si sono danneggiati i salvataggi, mi son ritrovato in un punto della mappa non segnato con i bordi vuoti e l'impossibilita di muovermi oltre lo spazio attorno all obelisco, e la mappa piena di artefatti colorati.
risultato: cancellato la mia serafina al liv. 20 che rabbia... ora ricomincerò da capo (forse, se non butto nel cestino il gioco)
in piu dopo aver caricato un qualsiasi salvataggio al ritorno al menu principale ho l'audio che scazza di brutto, come se ci fossero un sacco di interferenze....

la mia configurazione è quella in firma

l'ascaron stavolta ha toppato di brutto, e io ho buttato via 30 euro, complimenti
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64

Ultima modifica di Azlim16 : 29-11-2008 alle 14:16.
Azlim16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:26   #1269
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da Azlim16 Guarda i messaggi
noooooooooooooooooo
sacrilegio
dopo aver installato l'ultima patch mi si sono danneggiati i salvataggi, mi son ritrovato in un punto della mappa non segnato con i bordi vuoti e l'impossibilita di muovermi oltre lo spazio attorno all obelisco, e la mappa piena di artefatti colorati.
risultato: cancellato la mia serafina al liv. 20 che rabbia... ora ricomincerò da capo (forse, se non butto nel cestino il gioco)
in piu dopo aver caricato un qualsiasi salvataggio al ritorno al menu principale ho l'audio che scazza di brutto, come se ci fossero un sacco di interferenze....

l'ascaron stavolta ha toppato di brutto, e io ho buttato via 30 euro, complimenti
Scusa ..ma avevi disattivato l'Antivirus quando hai installato la patch ??

EDIT consultate qusto link http://www.sacred2.it/index.php?id=problems

Ultima modifica di AL-Vetresium : 29-11-2008 alle 14:29.
AL-Vetresium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:35   #1270
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

no l'antivirus era attivo, cmq le patch precedenti le ho installate tutte allo stesso modo e non hanno dato problemi
cmq adesso provo a leggere un po di info dal link
grazie
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64
Old 29-11-2008, 14:47   #1271
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
installata la patch..nessun problema per fortuna..a dir la verità non ne avevo nemmeno prima
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:50   #1272
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

ho risolto i problemi dell audio disabilitando open al della creative dalle opzioni audio... per i salvataggi pazienza, ormai li ho cancellati!!
Old 29-11-2008, 16:29   #1273
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Azlim16 Guarda i messaggi
noooooooooooooooooo
sacrilegio

Mi sono pentita di quei soldi da prima dell'uscita di questa patch, il gioco non va bene a chi come noi frequenta un foro di HW e si presume abbia discreta esperienza con i pc et cetera: immaginate la ragazzina di 15 anni che vede lo scempio di questo gioco senza saper risolvere? Mi riferisco a chi non ha idea di cosa sia un driver aggiornato, un check o il tool di pulizia di sacred per intenderci.
Una sola parola: FAIL.

Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Scusa ..ma avevi disattivato l'Antivirus quando hai installato la patch ??

EDIT consultate qusto link http://www.sacred2.it/index.php?id=problems
L'antivirus c'entra come un cavolo a merenda nell'installazione, semmai va controllato duramente la fase di scaricamento.
Se la patch viene correttamente installata non ci sono santi che tengano.
Prima avevo bugs e un riavvio ogni 2 giorni e adesso crash continui e bugs diversi.
Che fortuna.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 16:46   #1274
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
Installata.
Nessun problema nuovo, va tutto molto meglio (no crash oggi, grafica molto migliorata (i menù soprattutto), più fluido).
Era ora!

L'unica cosa che ho notato è che come sempre richiede l'uso della cartella temp su c: e che in questa caso si ciuccia (temporaneamente) quasi 3,5 gb durante l'installazione della patch!

Ciao
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 16:57   #1275
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

Quote:
Mi sono pentita di quei soldi da prima dell'uscita di questa patch, il gioco non va bene a chi come noi frequenta un foro di HW e si presume abbia discreta esperienza con i pc et cetera: immaginate la ragazzina di 15 anni che vede lo scempio di questo gioco senza saper risolvere? Mi riferisco a chi non ha idea di cosa sia un driver aggiornato, un check o il tool di pulizia di sacred per intenderci.
Una sola parola: FAIL.

L'antivirus c'entra come un cavolo a merenda nell'installazione, semmai va controllato duramente la fase di scaricamento.
Se la patch viene correttamente installata non ci sono santi che tengano.
Prima avevo bugs e un riavvio ogni 2 giorni e adesso crash continui e bugs diversi.
Che fortuna.
quoto, hai perfetamente ragione!
Old 29-11-2008, 17:16   #1276
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

peccato perché il gioco sarebbe molto carino.
Old 29-11-2008, 17:41   #1277
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Quest Secondaria

Buonasera!! Scrivo perchè sto svolgendo una quest secondaria nel territorio degli umani intitolata "Lana Falce di luna", spiego in cosa consiste:
Spoiler:
Devo accompagnare una sarta dove risiuedono delle pecore e raccogliere per lei la loro lana, il problema è che per raccoglierla devo colpire con la spada suddette bestie e voi sapete bene che questo stupido gioco quando qualcuno muore provvede a sepperlirlo!! (nel senso che spesso vi verifica intersezione poligonale)

Ora ... sapete suggerirmi qualche soluzione considerando che non posso raccogliere l'unico pezzo di lana che mi rimane (7/8)?
La cosa più grave è che la sarta mi segue!! Ho provato a farla morire ma nessuno cerca mai di colpirla!!

Conoscete un modo per annullare la quest??
Mi affido a voi
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 17:57   #1278
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Buonasera!! Scrivo perchè sto svolgendo una quest secondaria nel territorio degli umani intitolata "Lana Falce di luna", spiego in cosa consiste:
Spoiler:
Devo accompagnare una sarta dove risiuedono delle pecore e raccogliere per lei la loro lana, il problema è che per raccoglierla devo colpire con la spada suddette bestie e voi sapete bene che questo stupido gioco quando qualcuno muore provvede a sepperlirlo!! (nel senso che spesso vi verifica intersezione poligonale)

Ora ... sapete suggerirmi qualche soluzione considerando che non posso raccogliere l'unico pezzo di lana che mi rimane (7/8)?
La cosa più grave è che la sarta mi segue!! Ho provato a farla morire ma nessuno cerca mai di colpirla!!

Conoscete un modo per annullare la quest??
Mi affido a voi
Se non raccogli la lana ti porterai la sarta dietro all'infinito, te lo dico perché ho una bimbetta che mi segue da una settimana ed è immortale.
Non so cosa voglia e non ho intenzione di starla a sentire, le missioni che io sappia non si possono annullare se non completandole.

PS: la patch mi ha reso gli aculei glaciali della mia bella elfa incredibilmente potenti... Sarà una scelta o sarà un bug adesso fanno fin troppi danni! Con una smanacciata faccio il vuoto intorno, qualcuno mi conferma che non sia IO quella ubriaca??
Per la precisione ogni aculeo ora mi fa 1800 e rotti di danno, sono al quarantesimo livello e sono ben certa che prima della patch il danno fosse almeno un quinto/sesto di questo.
Ma io dico proprio la mia arma principale dovevano rovinare
Old 29-11-2008, 17:59   #1279
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Quote:
Se non raccogli la lana ti porterai la sarta dietro all'infinito, te lo dico perché ho una bimbetta che mi segue da una settimana ed è immortale.
Non so cosa voglia e non ho intenzione di starla a sentire, le missioni che io sappia non si possono annullare se non completandole.

PS: la patch mi ha reso gli aculei glaciali della mia bella elfa incredibilmente potenti... Sarà una scelta o sarà un bug adesso fanno fin troppi danni! Con una smanacciata faccio il vuoto intorno, qualcuno mi conferma che non sia IO quella ubriaca??
Per la precisione ogni aculeo ora mi fa 1800 e rotti di danno, sono al quarantesimo livello e sono ben certa che prima della patch il danno fosse almeno un quinto/sesto di questo.
Ma io dico proprio la mia arma principale dovevano rovinare
Si sono stati potenziati, io dopo avere risolto il discorso dei drivers, devo dire che il gioco ora gira meglio.
Old 29-11-2008, 18:01   #1280
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Si sono stati potenziati, io dopo avere risolto il discorso dei drivers, devo dire che il gioco ora gira meglio.
Di proposito?
Adesso non è normale, sono ad aculei livello 28 (ci ho buttato una quarantina di rune e se lo avessi saputo avrei evitato abbondantemente) e ne lancia un centinaio la mia elfa: il risultato è che non ci sono nemici che sopravvivono in tutta la schermata.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian