|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
e ripeto che conoscendoli, anche a me pare surreale sta cosa, ma ti dico che sono cose davvero accadute. non dico che prima non hanno mai litigato.. ma non queste cose! inoltre lei la fiducia se l'è dovuta sempre sudare, poichè molte persone, si sono messe in mezzo per spalare merda, creando situazioni difficili per la mia amica... cose che lei non poteva chiarire... perchè quando lui le rinfacciava ste cose sapute da "parenti stretti" le chiedeva anche di fingere di non sapere nulla. in questo modo lei, pur sicura di non aver fatto quella data cosa, si trovava sempre nella situazione di non poter andare a smerdare il bugiardo di turno, pur potendo dimostrare che aveva ragione. sarebbe bastato andare dal bugiardo in compagnia del ragazzo e provare di avere ragione, ma non poteva poichè la parente non voleva che lei sapesse questo ha portato la mia amica a dover essere sempre come in credito nei confronti del ragazzo, il quale voleva continuare a stare con lei, dicendo di perdonarla, ma sotto sotto credeva alle altre persone, o comunque pur sapendo che lei poteva smentire con prove le puttanate dette, non le permetteva di farlo per rispetto della parente. ecco, la mia amica si trova in questa situazione qui. e dunque un misero complimento ha fatto scoppiare lui, già fomentato dalla parente. ma se le avesse permesso di dimostrare che aveva ragione, molte cose non sarebbero accadute. e io posso giurare anche ora che lei dice la verità. sono troppo certa di quello che sto dicendo. |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ma non esiste una storia simile
Un storia con questi presupposti prima o poi si sarebbe sfasciata, ma scherziamo? La tua amica dovrebbe mollare tutta sta merda e starsene un pò da sola, svagarsi ed essere un pò egoista, pensare a se stessa e basta!!!
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
... si insinua sempre di più l'idea in me che il problema non sia comunque il complimento nel forum.
EDIT : ... e ... inizio ad essere d'accordo con Setzuko ... a questo punto.
|
|
|
#144 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
certo lui ha un metro di giudizio e un modo di fare esagerati.. ma una parte l'ha fatta anche la parente.. mettendo in dubbio la serietà della mia amica. e lui non avrebbe dovuto acconsentire, avrebbe dovuto esigere il chiarimento. invece ha preferito zittire la mia amica per non urtare o svergognare la parente e il bugiardo che aveva fatto le insinuazioni. peraltro la mia amica poteva provare di aver ragione.. quindi.. la parente è sua sorella ragazzi. immaginate la situazione Ultima modifica di fix&fix : 28-11-2008 alle 17:06. |
||
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero la situazione è surreale, e la tua amica dovrebbe lasciar perdere sta gentaglia, lui, la sorella e 3/4 della palazzina....
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io la situazione la immagino benissimo e penso che avrei già mandato a quel paese il ragazzo praticamente da subito
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
|
questo e un povero demente e bambino che per tenersi la sua donna a fianco non ha fatto altro che mettere in mezzo stronzate di cose dette da quello e da quell'altro senza mai una riprova delle stesse......questo e un demente vero e la tua amica scusa ma lo devo dire e una sciocca e con poco cervello.....dato sicuramente della fiducia in lui.....ma come cavolo si fa a stare insieme ad uno che te fa violenza psicologica facendo in modo di avere sempre il coltello dalla parte del manico per poterti sempre sputare in faccia......scusate ma il rapporto a due per me non e questo.....e se mi dici che la loro storia e sempre stata felice mi viene da pensare che non sapete realmente cosa sia un rapporto basato sul rispetto e fiducia di chi si a a fianco.....i confronti ci devono essere in una coppia perchè la fortificano ma quello raccontato da te e solo essere possessivo nei confronti della tua donna e invertarti stronzate x tenerla succube a te.....
|
|
|
|
|
|
#148 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@fix&fix
premetto che ho letto solo i tuoi interventi, di seguito, cosa penso : Quote:
Per non dire che, IMHO, c'è ben altro da apprezzare in un essere umano, che non il suo "essere figo/figa". Quote:
Non esiste che "devono essere terzi" a far capire ad un uomo che dovrebbe avere fiducia nella donna con cui ha una relazione da 5 anni. Per me, la fiducia -al pari del sentimento- sta a fondamento di una relazione, se non si è instaurata fiducia, o se la si è persa, non vedo cosa due persone abbiano ancora da dirsi, ed ancora meno credo abbiano qualcosa da condividere. Quando si sgretola la fiducia, è finita. E' solo questione di tempo, ma poi, ognuno prende la propria strada. Ricostruire la fiducia una volta che si sia sgretolata ? Difficilissimo, non impossibile, ma...la vedo molto molto molto dura. IMHO. Quote:
Quote:
Quote:
Una relazione può funzionare , oppure no, sta a loro capire se c'è ancora qualcosa fra loro da salvare. Quote:
Non è giusto e -per me- è assurdo/senza senso stare insieme a qualcuno in cui non si ha piena fiducia. Le persone che davvero vogliono stare insieme, e lo vogliono perchè sono innamorate, non mandano a puttane la relazione con la sfiducia, i dispetti, le ripicche. Non fanno "scelte funzionali a fare star male l'altro per ripicca o per vendicarsi di qualcosa". Quando ami qualcuno, l'ultima cosa che vuoi, è vederlo -ed ancor peggio- farlo soffrire. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Credo che capirai ciò che ho voluto dirti. Parla con Morg79. Ania Ultima modifica di ania : 28-11-2008 alle 17:58. |
||||||||||||
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
|
Quote:
ma questo col tempo ha portato problemi. perchè se le cose restano sotto la cenere, basta soffiare per creare l'incendio.. quindi la reazione al complimento è stata esasperata anche da questi trascorsi. per come la vedo io.. lei ha sbagliato a non insistere per chiarire a tutti i costi. lui ha sbagliato perchè le ha levato la possibilità e pur di non dare torto alla sorella, è rimasto col dubbio. e ha sbagliato anche nel non tenere conto delle cose concrete, ovvero di come la mia amica si comporta, di quello che gli ha sempre dimostrato e della sua serietà. cmq ho detto ad entrambi di leggere... non è che serva un forum per risolvere i propri problemi, però leggere le cose dall'esterno può in un certo senso aprire gli occhi sulla propria stupidità. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
mi ama, ne son sicuro, ma la tengo chiusa nel ripostiglio... non si sa mai!!
ma l'amore non è anche reciproca fiducia? ba, sarò strano io. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IDOLO
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
|
Quote:
ovviamente ne ho discusso anche con lei certamente sono coinvolta nella vicenda ma ho ben presente che alla fine devono decidere loro e basta. se ho postato questi episodi non è per sputtanarli sul forum o perchè credo di trovare qui la soluzione. ma penso che leggendo dall'esterno possano un attimo soffermarsi a riflettere sulle fesserie che hanno fatto. a volte bisogna distaccarsi da tutto per poter giudicare le situazioni. ovviamente la soluzione se la devono trovare da soli. come mi ha detto una persona ieri, la cosa migliore non è indicare la via, ma aiutare gli altri a capire quale via vogliono prendere e sostenerli nella scelta. io volevo solo dei pareri distaccati, dato che la cosa è davvero surreale per me. @ paditora: mi sono male espressa. volevo dire che non fa nulla che potrebbe dare fastidio, non ha contatti con gli users... non rimorchia! Ultima modifica di fix&fix : 28-11-2008 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
per me stare con una persona vuol dire stare meglio di come si starebbe da soli. ma lei stà davvero bene con quel ragazzo? (e non parlo dei momenti tranquilli, in cui è ovvio che vada tutto bene, ma sempre).
perchè per me in questa storia son proprio i presupposti che non mi tornano affatto; come si fa a stare insieme (bene) ad una persona che si comporta in quel modo? |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
esiste anche una cosa che si chiama amicizia, sia nel virtuale che nel reale. ne deduco quindi che sta ragazza non ha manco un amico maschio perchè sennò al tipo potrebbe dar fastidio. |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
sti thread-telenovela mi sono sempre piaciuti
|
|
|
#157 |
|
Member
|
dato che in piazzetta si legge di tutto..
![]() cmq ragazzi, io non pretendo di risolvere i loro problemi. ma siccome per me tutto ciò è assurdo volevo qualche parere distaccato, di estranei... giusto per capire. se io amassi qualcuno, vorrei tenermelo stretto, non cercherei di farlo fuggire a gambe levate. e di fronte a sta storia mi sono sentita frastornata in effetti avete confermato molte cose che penso. non contano i commenti su lui o lei, ma conta il comune denominatore, ovvero che è ridicolo reagire in modo così esagerato. |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
intendeva un certo tipo di messaggi privati. e ben lontani dall'amicizia. se uno tacchina con me in privato,non è un mio amico...ma uno che ci sta provando!
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
e aggiungo che lui dovrebbe iniziare a ragionare con la sua testa.. e non con quella della gentaglia che lo circonda...
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.