Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2008, 16:50   #141
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
Bha... difendo e difenderò sempre l'ideologia della persona ferita e di come una leggerezza del genere possa ferire... ma lui, come si suol dire, un po la forma la spacca... andando a cadere nel ridicolo.

Non ti nego che mi sembra strano, ma non impossibile, che una persona adulta possa fare le ripicche... qualora fosse così quanto detto in precedenza da me non rispecchia la sua personalità. (cosa che avevo accennato nel passo in cui dicevo di non aver letto le pagine dalla 1 alla 4)

... le ferite portano ad avere atteggiamenti anormali ... ma non a fare le bambinate. Quelle sono... un'altra storia.

... ma quanto mi sembra strano che due persone descritte da te in quel modo possano poi cadere in bambinate del genere... ma troppo strano. Sono attegiamenti che hai visto di persona? Ne sei certa?

... una spiegazione sta cosa la deve avere ... così per com'è mi viene difficile crederla ... o c'è altro ... o gli si sta aggiungendo/modificando ai suoi attegiamenti ... o ce la sta mettendo tutta per trovare una scusa per farsi mollare.

Qualora tu ne fossi certa... allora devo accodarmi al coro degli altri... ma a questo punto il problema non è più il forum quanto il carattere del tipo.
sono sicurissima di tutto quello che ho raccontato key.. ogni parola.

e ripeto che conoscendoli, anche a me pare surreale sta cosa, ma ti dico che sono cose davvero accadute.

non dico che prima non hanno mai litigato..
ma non queste cose!
inoltre lei la fiducia se l'è dovuta sempre sudare, poichè molte persone, si sono messe in mezzo per spalare merda, creando situazioni difficili per la mia amica... cose che lei non poteva chiarire... perchè quando lui le rinfacciava ste cose sapute da "parenti stretti" le chiedeva anche di fingere di non sapere nulla.

in questo modo lei, pur sicura di non aver fatto quella data cosa, si trovava sempre nella situazione di non poter andare a smerdare il bugiardo di turno, pur potendo dimostrare che aveva ragione.

sarebbe bastato andare dal bugiardo in compagnia del ragazzo e provare di avere ragione, ma non poteva poichè la parente non voleva che lei sapesse

questo ha portato la mia amica a dover essere sempre come in credito nei confronti del ragazzo, il quale voleva continuare a stare con lei, dicendo di perdonarla, ma sotto sotto credeva alle altre persone, o comunque pur sapendo che lei poteva smentire con prove le puttanate dette, non le permetteva di farlo per rispetto della parente.

ecco, la mia amica si trova in questa situazione qui.

e dunque un misero complimento ha fatto scoppiare lui, già fomentato dalla parente.

ma se le avesse permesso di dimostrare che aveva ragione, molte cose non sarebbero accadute.

e io posso giurare anche ora che lei dice la verità.
sono troppo certa di quello che sto dicendo.
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 16:58   #142
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Ma non esiste una storia simile
Un storia con questi presupposti prima o poi si sarebbe sfasciata, ma scherziamo?
La tua amica dovrebbe mollare tutta sta merda e starsene un pò da sola, svagarsi ed essere un pò egoista, pensare a se stessa e basta!!!

Old 28-11-2008, 16:59   #143
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
... si insinua sempre di più l'idea in me che il problema non sia comunque il complimento nel forum.

EDIT : ... e ... inizio ad essere d'accordo con Setzuko ... a questo punto.
Old 28-11-2008, 17:03   #144
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma non esiste una storia simile
Un storia con questi presupposti prima o poi si sarebbe sfasciata, ma scherziamo?
La tua amica dovrebbe mollare tutta sta merda e starsene un pò da sola, svagarsi ed essere un pò egoista, pensare a se stessa e basta!!!

infatti. avrebbe dovuto chiarire il fatto subito.. così ha accontentato il bugiardo, il ragazzo, la parente, e lei s'è tirata la zappa sui piedi.
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
... si insinua sempre di più l'idea in me che il problema non sia comunque il complimento nel forum.

EDIT : ... e ... inizio ad essere d'accordo con Setzuko ... a questo punto.
vedi.. quando le persone ti fomentano, poi basta poco ad esasperarti.

certo lui ha un metro di giudizio e un modo di fare esagerati..

ma una parte l'ha fatta anche la parente.. mettendo in dubbio la serietà della mia amica.
e lui non avrebbe dovuto acconsentire, avrebbe dovuto esigere il chiarimento.

invece ha preferito zittire la mia amica per non urtare o svergognare la parente e il bugiardo che aveva fatto le insinuazioni.

peraltro la mia amica poteva provare di aver ragione.. quindi..

la parente è sua sorella ragazzi.
immaginate la situazione

Ultima modifica di fix&fix : 28-11-2008 alle 17:06.
Old 28-11-2008, 17:09   #145
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
infatti. avrebbe dovuto chiarire il fatto subito.. così ha accontentato il bugiardo, il ragazzo, la parente, e lei s'è tirata la zappa sui piedi.

vedi.. quando le persone ti fomentano, poi basta poco ad esasperarti.

certo lui ha un metro di giudizio e un modo di fare esagerati..

ma una parte l'ha fatta anche la parente.. mettendo in dubbio la serietà della mia amica.
e lui non avrebbe dovuto acconsentire, avrebbe dovuto esigere il chiarimento.

invece ha preferito zittire la mia amica per non urtare o svergognare la parente e il bugiardo che aveva fatto le insinuazioni.

peraltro la mia amica poteva provare di aver ragione.. quindi..

la parente è sua sorella ragazzi.
immaginate la situazione
Guarda, non so cos'altro dirti.

Davvero la situazione è surreale, e la tua amica dovrebbe lasciar perdere sta gentaglia, lui, la sorella e 3/4 della palazzina....
Old 28-11-2008, 17:09   #146
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
io la situazione la immagino benissimo e penso che avrei già mandato a quel paese il ragazzo praticamente da subito
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 17:10   #147
gatto76
Junior Member

L'Avatar di gatto76

Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
questo e un povero demente e bambino che per tenersi la sua donna a fianco non ha fatto altro che mettere in mezzo stronzate di cose dette da quello e da quell'altro senza mai una riprova delle stesse......questo e un demente vero e la tua amica scusa ma lo devo dire e una sciocca e con poco cervello.....dato sicuramente della fiducia in lui.....ma come cavolo si fa a stare insieme ad uno che te fa violenza psicologica facendo in modo di avere sempre il coltello dalla parte del manico per poterti sempre sputare in faccia......scusate ma il rapporto a due per me non e questo.....e se mi dici che la loro storia e sempre stata felice mi viene da pensare che non sapete realmente cosa sia un rapporto basato sul rispetto e fiducia di chi si a a fianco.....i confronti ci devono essere in una coppia perchè la fortificano ma quello raccontato da te e solo essere possessivo nei confronti della tua donna e invertarti stronzate x tenerla succube a te.....
gatto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 17:22   #148
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
@fix&fix

premetto che ho letto solo i tuoi interventi, di seguito, cosa penso :
Quote:
allora...
lui a dir la verità è un gran figo, devo dirlo.. e non ha bisogno di donne.
a parte che ha lei, ma potrebbe averne a fiumi.
però è di carattere molto insicuro
e a suo dire, l'insicurezza è aumentata in seguito a questa vicenda.
Dipende da che tipo di donne, uno può essere figo quanto gli pare, ma se poi vive nei termini che hai descritto i rapporti umani, ed una relazione affettiva in particolare, conosco parecchie donne che non se lo filerebbero manco di striscio.

Per non dire che, IMHO, c'è ben altro da apprezzare in un essere umano, che non il suo "essere figo/figa".
Quote:
come fargli capire che bisogna fidarsi più di lei e di ciò che gli dimostra tutti i giorni, da anni, e non di due post?
Non sta a te, nè a nessun altro "fargli capire che dovrebbe fidarsi della donna con cui condivide la vita ed il letto da 5 anni, che dovrebbe fidarsi di ciò che lei gli dimostra tutti i giorni, da anni".

Non esiste che "devono essere terzi" a far capire ad un uomo che dovrebbe avere fiducia nella donna con cui ha una relazione da 5 anni.

Per me, la fiducia -al pari del sentimento- sta a fondamento di una relazione, se non si è instaurata fiducia, o se la si è persa, non vedo cosa due persone abbiano ancora da dirsi, ed ancora meno credo abbiano qualcosa da condividere.

Quando si sgretola la fiducia, è finita.

E' solo questione di tempo, ma poi, ognuno prende la propria strada.

Ricostruire la fiducia una volta che si sia sgretolata ?

Difficilissimo, non impossibile, ma...la vedo molto molto molto dura.

IMHO.
Quote:
si.. ma allora tutte le cose belle che hanno vissuto, tutte le dimostrazioni d'amore di lei, i problemi superati non contano nulla?
Eh...evidentemente, la fiducia che lui riponeva in lei era piuttosto labile.
Quote:
cioè.. ora soffrono entrambi e io vorrei rivederli insieme, perchè credo fossero fatti per stare assieme.
Secondo me, sei davvero troppo coinvolta, per l'amicizia/affetto che ti lega ad entrambi, ed il tuo sguardo e giudizio sulla vicenda NON è obiettivo, ma profondamente inficiato dall'affetto che provi per entrambi, da cosa pensi sarebbe meglio per loro, dall'idealizzazione cui hai sottoposto il loro sentimento e relazione.
Quote:
possibile che si debba buttar tutto via per una cosa del genere?
Se "il tutto di cui parli" fosse davvero così speciale ed importante, non starebbero a questi livelli.

Una relazione può funzionare , oppure no, sta a loro capire se c'è ancora qualcosa fra loro da salvare.
Quote:
quello che intendo è che entrambi sono innamorati.
quindi non è giusto mollarsi per una cosa così fessa secondo me

diciamo che entrambi vorrebbero stare assieme ma questi litigi stanno logorando tutto
Non è giusto mettere in atto ripicche e dispettucci.

Non è giusto e -per me- è assurdo/senza senso stare insieme a qualcuno in cui non si ha piena fiducia.

Le persone che davvero vogliono stare insieme, e lo vogliono perchè sono innamorate, non mandano a puttane la relazione con la sfiducia, i dispetti, le ripicche.

Non fanno "scelte funzionali a fare star male l'altro per ripicca o per vendicarsi di qualcosa".

Quando ami qualcuno, l'ultima cosa che vuoi, è vederlo -ed ancor peggio- farlo soffrire.
Quote:
mah.. il fatto è che lui non ha mai avuto modo di essere geloso prima, perchè lei è seria.

però è geloso anche del passato, degli altri ragazzi che lei ha avuto prima.
le storie del passato sono chiuse, finite, esaurite, morte e sepolte, rinfacciare o essere gelosi retroattivamente non ha senso.

Quote:
mah... è durata tutto sto tempo perchè fino a questo momento le cose erano andate benissimo.
cioè, i soliti alti e bassi di tutte le coppie ma mai gelosie o storie del genere.

lei la fiducia se l'è davvero guadagnata anche perchè lui è stato sempre condizionato da gente che parla a spiovere spalando merda sul prossimo a gratiss'.

però non c'erano problemi..
fino al fatidico complimento
non l'avesse mai fatto madonna mia
Quote:
mi spiego meglio.(oramai mi sento parte della vicenda dato che ne parlo da secoli )
Appunto, sei talmente tanto coinvolta in questa vicenda che -IMHO- non la giudichi con sufficiente distacco e freddezza, non sei per niente obiettiva.

Quote:
lui dice che non può mai dire nulla, che lei si incazza ad ogni suo appunto che riguarda il forum.

ma in realtà lei non si incazza perchè lui chiede, ma per il modo in cui lo fa.. sempre ironico, sospettoso.. sempre frasi tipo "ti piace quello eh" oppure "il forum conta più di me".. e quando lei cerca di spiegare che ste cose sono sciocchezze si sente dire "ma si dai, fai quello che vuoi, lo farò anche io "

dopo l'episodio lei si è ridimensionata ancora di più, tanto da apparire anche acida.
e lui iniziò a dire "eh, ma se lo devi fare per me non vale, non avrei manco dovuto dirtelo, dovevi saperlo tu"

ora, questo andrebbe bene in caso di comportamenti strani, doppisensi ecc..
ma non in questo caso!

che poi c'è da dire una cosa.. quando lui ha fatto apprezzamenti su qualche tipa della tv lei non ha mai detto nulla, anzi, ha detto la sua

lui invece dice che lei usa due pesi e due misure, poichè una volta lei si arrabbiò per un commento.
ma questo avvenne per un motivo:

lei gli aveva mostrato una sua foto che aveva fatto apposta per lui, per fargli piacere.. e lui, urtato per la solita vicenda, subito dopo aver visto la foto, aveva tirato fuori una immagine di una showgirl dicendo che era bona.

lei ci era rimasta male, non per il commento, ma per l'inesistente delicatezza di lui.

in seguito lui ha ammesso di aver agito così per ferirla.
perchè vi raccondo sti particolari sciocchi?

per farvi capire che la cosa fastidiosa sono questi dispettini, queste ripicche.. sono cose che hanno un peso, che possono ferire, inadeguate anche secondo me.

addirittura lui si urtò perchè lei aveva detto che raul bova è un bell'uomo e si mise una sua foto come avatar di msn.
lei minacciò di lasciarlo e lui la smise per un pò.

ma ogni piccola discussione lui ritira fuori la vicenda e la rinfaccia, fino all'esplosione dei giorni scorsi.

la mia amica gli ha sempre detto.. se non vuoi perdonarmi lasciami.
e lui ha voluto continuare la storia.
ma allora devi smetterla di rivangare no?

come si fa ad andare avanti se ogni scusa è buona per parlare di quel cazzo di complimento?
cioè, che male c'è ad essere sostenuti in una discussione da un ragazzo a cui hai fatto un misero complimento?
era una discussione pure seria.

e tutte ste cose, seppure sciocchezze, hanno logorato il rapporto di giorno in giorno.

sta cosa mi fa pensare a questo modo di fare: io ti perdono perchè non riesco a mollarti, anzi, mi convinco di perdonarti ma in realtà covo sotto sotto.. e per appagare il nervosismo ti faccio violenza psicologica.
Quote:
beh, a lei piace fare delle cose carine per lui..

inoltre lei non crede molto nel proprio aspetto e questo lui lo sa, quindi dire bona di un altra subito dopo non è stato molto delicato.

per questo ci era rimasta male.

poi il fatto che lui faccia paragoni tra badoo e un forum tecnico è ridicolo..
tu vai li, io vado là..

sono queste cose che urtano e la mia amica nonostante tutto non ha mai detto: non andare nelle chat.

per il resto, anche lei apprezza le belle donne della tele.. LEI sa discernere e capisce che apprezzare una diva non leva nulla al sentimento che si prova.

lui invece è molto insicuro... è come se avesse portato tutto all'estremo
Quote:
lei lo ha visto passare e le è piaciuto subito.

di solito lei non fa mai il primo passo, ma con lui si è fatta avanti, lo ha voluto a tutti i costi.

lui all'inizio era più.. come dire.. sulle sue.. era già colmo di donne.

ma poi anche lui si è innamorato.
la cosa è cresciuta negli anni.

io, conoscendoli, so che non sono immaturi, entrambi hanno passato dei guai e li hanno affrontati egregiamente... però vedo che sto rapporto non riescono a gestirlo per niente.

questo però è dovuto agli accadimenti che vi ho detto.

poichè prima filava tutto liscio.

ad ogni modo io sono solo un'amica, non posso certo decidere per loro

al di là della vicenda, l'argomento mi interessa, poichè come ho detto già, troppo spesso si stanno vedendo coppie, anche sposate da anni e con figli, sgretolarsi per colpa di chat ecc..

si vede che viene dato troppo brodo a questo mondo effimero.
Per un attimo, prova a leggere le cose che hai scritto, come se le avesse scritte un anonimo user X.

Credo che capirai ciò che ho voluto dirti.

Parla con Morg79.

Ania

Ultima modifica di ania : 28-11-2008 alle 17:58.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 17:22   #149
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Quote:
Originariamente inviato da gatto76 Guarda i messaggi
questo e un povero demente e bambino che per tenersi la sua donna a fianco non ha fatto altro che mettere in mezzo stronzate di cose dette da quello e da quell'altro senza mai una riprova delle stesse......questo e un demente vero e la tua amica scusa ma lo devo dire e una sciocca e con poco cervello.....dato sicuramente della fiducia in lui.....ma come cavolo si fa a stare insieme ad uno che te fa violenza psicologica facendo in modo di avere sempre il coltello dalla parte del manico per poterti sempre sputare in faccia......scusate ma il rapporto a due per me non e questo.....e se mi dici che la loro storia e sempre stata felice mi viene da pensare che non sapete realmente cosa sia un rapporto basato sul rispetto e fiducia di chi si a a fianco.....i confronti ci devono essere in una coppia perchè la fortificano ma quello raccontato da te e solo essere possessivo nei confronti della tua donna e invertarti stronzate x tenerla succube a te.....
diciamo che pur di stare insieme avevano sempre messo una pezza.

ma questo col tempo ha portato problemi.

perchè se le cose restano sotto la cenere, basta soffiare per creare l'incendio.. quindi la reazione al complimento è stata esasperata anche da questi trascorsi.

per come la vedo io..
lei ha sbagliato a non insistere per chiarire a tutti i costi.
lui ha sbagliato perchè le ha levato la possibilità e pur di non dare torto alla sorella, è rimasto col dubbio.
e ha sbagliato anche nel non tenere conto delle cose concrete, ovvero di come la mia amica si comporta, di quello che gli ha sempre dimostrato e della sua serietà.

cmq ho detto ad entrambi di leggere... non è che serva un forum per risolvere i propri problemi, però leggere le cose dall'esterno può in un certo senso aprire gli occhi sulla propria stupidità.
Old 28-11-2008, 17:24   #150
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
mi ama, ne son sicuro, ma la tengo chiusa nel ripostiglio... non si sa mai!!

ma l'amore non è anche reciproca fiducia? ba, sarò strano io.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 17:25   #151
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Per il resto si comporta bene, non risponde ai messaggi privati, liquida i tacchini e non da confidenza, non fa doppi sensi, battute stupide ecc.
Questa non l'ho capita.
Cioè se uno/a fidanzato/a risponde a un messaggio privato vuol dire comportarsi male?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 17:25   #152
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
mi ama, ne son sicuro, ma la tengo chiusa nel ripostiglio... non si sa mai!!
*cadedallasedia*

IDOLO
Old 28-11-2008, 17:32   #153
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Per un attimo, prova a leggere le cose che hai scritto, come se le avesse scritte un anonimo user X.

Credo che capirai ciò che ho voluto dirti.

Parla con Morg79.

Ania
Ania, ho capito cosa vuoi dire
ovviamente ne ho discusso anche con lei

certamente sono coinvolta nella vicenda ma ho ben presente che alla fine devono decidere loro e basta.

se ho postato questi episodi non è per sputtanarli sul forum o perchè credo di trovare qui la soluzione.

ma penso che leggendo dall'esterno possano un attimo soffermarsi a riflettere sulle fesserie che hanno fatto.

a volte bisogna distaccarsi da tutto per poter giudicare le situazioni.

ovviamente la soluzione se la devono trovare da soli.

come mi ha detto una persona ieri, la cosa migliore non è indicare la via, ma aiutare gli altri a capire quale via vogliono prendere e sostenerli nella scelta.

io volevo solo dei pareri distaccati, dato che la cosa è davvero surreale per me.

@ paditora: mi sono male espressa. volevo dire che non fa nulla che potrebbe dare fastidio, non ha contatti con gli users... non rimorchia!

Ultima modifica di fix&fix : 28-11-2008 alle 17:38.
Old 28-11-2008, 17:49   #154
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
per me stare con una persona vuol dire stare meglio di come si starebbe da soli. ma lei stà davvero bene con quel ragazzo? (e non parlo dei momenti tranquilli, in cui è ovvio che vada tutto bene, ma sempre).
perchè per me in questa storia son proprio i presupposti che non mi tornano affatto; come si fa a stare insieme (bene) ad una persona che si comporta in quel modo?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 17:53   #155
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
@ paditora: mi sono male espressa. volevo dire che non fa nulla che potrebbe dare fastidio, non ha contatti con gli users... non rimorchia!
si ma avere contatti mica vuol dire rimorchiare.
esiste anche una cosa che si chiama amicizia, sia nel virtuale che nel reale.
ne deduco quindi che sta ragazza non ha manco un amico maschio perchè sennò al tipo potrebbe dar fastidio.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 18:00   #156
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
sti thread-telenovela mi sono sempre piaciuti
Old 28-11-2008, 18:13   #157
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
dato che in piazzetta si legge di tutto..

cmq ragazzi, io non pretendo di risolvere i loro problemi.

ma siccome per me tutto ciò è assurdo volevo qualche parere distaccato, di estranei... giusto per capire.

se io amassi qualcuno, vorrei tenermelo stretto, non cercherei di farlo fuggire a gambe levate.

e di fronte a sta storia mi sono sentita frastornata

in effetti avete confermato molte cose che penso.

non contano i commenti su lui o lei, ma conta il comune denominatore, ovvero che è ridicolo reagire in modo così esagerato.
Old 28-11-2008, 18:17   #158
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Questa non l'ho capita.
Cioè se uno/a fidanzato/a risponde a un messaggio privato vuol dire comportarsi male?
intendeva un certo tipo di messaggi privati. e ben lontani dall'amicizia. se uno tacchina con me in privato,non è un mio amico...ma uno che ci sta provando!
Old 28-11-2008, 18:32   #159
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Guarda, non so cos'altro dirti.

Davvero la situazione è surreale, e la tua amica dovrebbe lasciar perdere sta gentaglia, lui, la sorella e 3/4 della palazzina....
*

e aggiungo che lui dovrebbe iniziare a ragionare con la sua testa.. e non con quella della gentaglia che lo circonda...

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 18:38   #160
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
a me fanno cadere le palle
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP