|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
"A mammeta ed a sorreta" :se è questo il tuo pensiero allora son felice di nn essere tuo figlio... "Fai prima con" anche egli si può buttare contro un camion, ma che ragionamento è? :se è questo il tuo pensiero allora son felice di nn essere tuo figlio... Quindi secondo te io posso drogarmi, bucarmi, fumare, alcolizzarmi ecc. tanto la vita è mia... Secondo il tuo ragionamento tu nn dovresti fare il genitore.... Il babbo di un mio amico: "C'è gente che ha 30-40 anni ma che si dimostra immaturocome di uno che ne ha 15 anni...." Questa frase è fatta ad hoc per te.... Essere GENITORI nn significa essere PADRI... TU lo dai per SCONTATO questo... Ultima modifica di Window Vista : 25-11-2008 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Insegnare ai figli che qualcosa è sbagliato(PUNTO) non porta da nessuna parte, o genera degli idioti decerebrati ed ottusi o genera degli idioti pericolosi (in quanto non avvezzi ad usare il cervello, e quindi probabilmente dannosi anche per il prossimo). Se Galileo Galilei fosse stato INDOTTRINATO anziché PREPARATO alla vita oggi crederemmo ancora che la terra è piatta. Da figlio mia madre m'ha dato delle responsabilità e dei consigli, da padre farò lo stesso.
Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2008 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si dice: "Prevenire è meglio che curare", un motivo ci sarà no? Ah rispondi a tutto campo nn solo all'ultima frase... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io posso spiegarti che rubare è sbagliato, ma sei sempre tu LIBERO di rubare o no... non posso legarti mani e piedi al cofano della macchina fino alla mia morte. Magari però, se t'ho spiegato bene, dopo che hai rubato ti rendi conto d'aver fatto una cazzata e restituisci il maltolto anziché cercare solo un modo per "farla franca" perché altrimenti "mio padre mi corca di botte".
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però: "Ah rispondi a tutto campo", a tutto quello che ho scritto prima e nn solo all'ultima frase perche nn te la puoi sgavagnare così... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Tu non rispondi a tutto campo (tra l'altro ORA non hai neppure ribattuto, ho ragione io sull'educazione dei figli ?) e dovrei farlo io ?
PS: Guarda che il "mio padre mi corca di botte" è tipico del TUO approccio, quello degli assoluti, dove se sgarri ti conciano.
|
|
|
#47 | |||||||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
allora ti rispondo a pezzi, perche non sono abbituato a leggere un certo numero di cazzate tutte di un botto sorry, cmq: il fatto che sia sempre stato legale (non è vero, vedi proibizionismo) non significa che non faccia male, se nascevi nel medioevo avresti detto: tutte le donne con i cappelli rossi vanno bruciate, perche da che mondo e mondo quelle con i capelli rossi sono streghe. vorrei leggere la tesi scientifica che afferma che alcol a dosi moderate non danneggia NULLA. il fumo, tutta quella roba li?! non capisco, ti riferisci al caffè al cacao alla cioccolata e a tutte le sostanze che vanno ad interagire con il snc? forse reputi un consumatore di eroina come un consumatore di cioccolato.. e va beh è una tua idea.. (sbagliata su un piano razionale, ma a te va bene). chi ha scritto che ci piace? inoltre non capisco chi ha parlato di pasticche qua? sei talmente ignorante in materia che non sai cosa sia la droga, inltre sei andato te personalmente a fare l'autopsia alla ragazza e hai costatato che era... cosa poi? le pasticche cosa sono? grazie al tuo proibizionismo contengono il 95% di sostanze da taglio, e nella maggior parte dei decessi, sono proprio tali sostanze a provocare l'arresto cardiaco e non l'MDMA (che sarebbe il principio attivo, che trall'altro viene-veniva utilizzato per combattere la depressione), chi ha mai parlato di cocaina? il pugno di ferro aime.. ci vorrebbe solo per gli ignoranti ottusi Quote:
la cannabis inoltre non crea dipendenza fisica, sulla dipendenza psicologica ci sono varie teorie contrastanti, in quanto non è la cannabis a creare dipendenza, ma la situazione in cui la si assume, inoltre è fortemente soggettiva la cosa ma non ha mai creato dipendenza fisica. non ci sono studi che dimostrano che il thc (il principale principio attivo della cannabis) provochi danni ai neuroni, al più un uso CRONICO di canapa può danneggiare la memoria a breve termine, ma basta non assumerla più riprenderla del tutto. Quote:
inoltre, metti caso che non ho genitori, non ho nessun caro a cui potrebbe dare dispiacere la mia morte... arrivi te e mi impedisci di suicidarmi... è roba da pazzi, io non ti vengo a imporre nulla, solo di rispettare le idee altrui. Quote:
Quote:
quello che ti hanno insegnato a me non interessa, potrebbero averti insegnato a credere a tutto e a non ragionare. io sono cresciuto con un informazione finta da parte dei mezzi di comunicazione, fortunatamente ho avuto l'opportunità di potermi documentare da fonti veritiere con l'utilizzo di internet e con il viaggiare fuori da questo paese di moralisti. secondo il tuo ragionamente la maggior parte dei personaggi musicali che hanno creato la musica, sono tutti portatori di male, dato che facevano largamente uso di cannabis o di sostanze come lsd ecc. Quote:
queste te le potevi risparmiare.. cioè te hai portato 4 esempi di casi accaduti dalle tue parti che: 1) perche dovrei crederti?! 2) potrei scriverti anche io casi opposti ai tuoi. Quote:
la discoteca non ce l'ho presente, ma non mi interessa neanche quello che mi vuoi dire a riguardo.. 1) siamo andati of topic, e chiedo scusa al creatore del topic 2) sono sicuro che quello che mi vorresti dire è stupido. cmq. tornando in topic: altra regola: insegnare ai ragazzi, fin da piccoli, ad utilizzare il cervello, a non lasciarlo marcire, perche altrimenti si ripetono casi come questo.... |
|||||||
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
E fan bene, peccato che io ne ho prese poco perchè stavo attento e rispettavo.... Se nn hai il deterrente come pensi ti rispetterrano??? coi fiorellini, detto da 1 che ha 18 anni eh... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai deterrenti "corporei" viene solo la paura.
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Window Vista : 25-11-2008 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Massa Carrara (MS)
|
Non dev'essere necessaria la violenza fisica per rispettare delle regole imposte dai genitori, e se questi ultimi sono costretti a farlo vuoldire che hanno fallito come genitori o che il figlio se ne strabatte il cazzo. La penso così anche sulle punizioni, tipo non tocchi più il pc.
Bollocks
|
|
#52 |
|
Member
|
Sì, ma Maradona TIRAVA, come Lapo Elkann & Co., come i tuoi amici parlamentari del kazzo.
TIRARE è diverso da FUMARE. Torna a leggere Famiglia Cristiana, su. I tuoi post trasudano ignoranza. (scusate il doppio post) Ri-edito ( ogni volta che leggo le risposte di sto Window Vista trovo altre cazzate) Anzi essere cannati fino al midollo che essere alcolizzati cronici : se fumo almeno il midollo ce l'ho ancora.
...the echo of a distant time, comes willowing across the sand... Ultima modifica di Wiper : 25-11-2008 alle 20:57. |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
UN CAZZO DI CASO DOCUMENTATO DI VITA STRONCATA DALLA CANAPA INDIANA (CHE NON SIA CON LA CANAPA INTRECCIATA A CORDA E LEGATA A CAPPIO).
ME LO RIESCI A TROVARE UN CASO DOCUMENTATO ?
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Mentalmente indirizzati dalla società che li opprime ,poveri loro.
|
|
|
#55 |
|
Member
|
ma ti sei laureato in scienzedellecazzatedetteinminortempo?
fai paura, mai mi era capitato di discutere con gente tanto incompetente ed ESTREMAMENTE ignorante in materia... ahhhhh ma sei giovanardi.. il bello è che ti inganni da solo capisci? ti è stato cheisto più volte di fornire dati tecnici.. e te fai finta di non leggere.. probabilmente sarai impegnato a finire l'articolo sui chierichetti del settimanale famiglia cristiana ot: l'hai capito che nn serve che dimostro che hai detto tante falsità vero? eventualmente fammi sapere che provvedo. |
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
anzi ti rispondo ugualmente..
Alcol a dosi moderate nn fa nulla infatti invece la tue droghe di merda: dalla canapa alla cocaina stroncano solo vite e fanno girare i soldi alla mafia, ma questo nn lo dici vero? dammi dati scientifici dove si afferma che l'alcol a dosi moderate non fa NULLA a nessuno. continui a non capire che "le mie droghe di merda" non esistono ma esiste la parola droga ed ha più significati, nel nostro caso si intende: sostanze che provocano alterazioni della percezione della realtà e/o dello stato di coscienza, o in grado di incidere sulle prestazioni e/o capacità psico-fisiche, che interferiscono con il snc. e l'alcol come il cacao come tutte le altre dette in precedenza FANNO PARTE DEL GRUPPO: droghe!!!! te fai un discorso tipo: il labrador non morde nessuno, mentre i cani mordono tutti. ti rendi conto che è stupido un discorso cosi??? ti spiego perche (te lo spiego perche non penso che riesci a capirlo): semplicemente perche il labrador è un cane. inoltre fanno girare i soldi alla mafia proprio perche è illegale!!! se fossero legali e controllate tali sostanze ci sarebbero solo vantaggi 1) perche non ci sarebbero i tagli di mezzo (quindi sostanze meno pericolose) 2) i soldi andrebbero allo stato 3) l'utilizzo sarebbe riservato solo ad apposite persone maggiorenni, e sarebbe da fare dei corsi a posta, fare tipo una patente per l'uso di droghe!!! 4) più sicurezza, più controllo, meno traffici di contrabbando ecc.. Ah, bravo e qui casca l'asino, adesso dai la colpa all'altra roba che tagliano invece dell MDMA vero?Quanta gente stroncata nei rave ecc.? Potevi dire la ketamina, almeno nn cascava l'asino eh.. non capisco cosa centra.. non è che lo dico io, basta informarsi seriamente. cosa centra la ketamina che è un anestetico per i cavalli? sei proprio ignorante. Non sono cattolico, ma nn si può morire solo perchè hai perso i genitori ecc. Questo è un ragionamento da nn fare ma per principio neanche da venire in mente...altro che Hitler qui. ma chi sei per dirmi che nn posso fare questo ragionamento?? ma perche vuoi impormi qualcosa?? chi cazz te lo chiede scusa? i punti restanti sono semplicemente ridicoli.. |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
in sintesi ai sinistrorsi basta potersi fare le canne in santa pace...alla faccia della superiorità morle e culturale
almeno una volta era la religione l'oppio dei popoli...
|
|
#58 |
|
Bannato
|
eeeeeeeeeeee
Tutti contro eh...... Se nn vi sta bene amen, io nn cerco di convincere nessuno... Dico solo che le droghe fanno male, da quella leggera a quella pesante. PUNTO.. Ma n cercate di convircermi che le mie sn tutte caxxxe da panorama e co.solo perchè la vedo diverso eh... |
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
1) grazie all'ignoranza siamo dovuti ricorrere ad una pagina intera di risposte sul mondo delle droghe.. almeno costruttive arrivi te e spari a zero.. studia che ti fa bene plutus, ma non su famiglia cristiana, come window vista |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ragazzi, non offendetevi, ma possibile che da uno dei punti del mio programma dobbiate tirarne fuori una discussione di massimi sistemi?
Dei 10 punti che ho proposto avete scatenato un flame proprio su quello che ritengo fra i meno importanti Va bhè, ora non ho certo voglia di mettermi a discutere, devo ancora smaltire 3 cicchetti abbondanti di tequila, e già inizio a sentire il mal di testa, non voglio pensare a quando mi sveglierò
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.

anche se ne assumente dopo il cervello va in pappa, ma perchè nn dite semplicemnte a qualla ragazza di 19 anni che faceva sci(era campionessa ecc.) ed è morta perchè ha preso una pasticca
almeno una volta era la religione l'oppio dei popoli...