|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
1. reintroduzione della scala mobile.
2. Sanità e Scuola interamente pubbliche. 3. Sussidi ed esenzioni per fasce disagiate. 4. Investimenti nella ricerca. 5. Partenariato con israele e nordafrica per progetti economico-tecnici di riforestazione e produzione di piantagioni ogm uso combustibile. 6. adesione al programma airbus 7. Creazione di un paniere più equo sui prodotti di prima necessità 8. Professionalizzazione attuata attraverso la scuola. 9. poliambulatori distaccati in luogo delle guardie mediche. 10. abolizione degli orari d'ufficio nelle caserme e nei commissariati. 11. abolizione degli ordini professionali e modifica dell'esame finale all'università, nonchè dei percorsi di formazione degli atenei. 12. abolire i contratti a progetto e temporanei senza obbligo di rinnovo. Quanto alla giustizia in generale non me ne occupo perchè è già un tema sul quale altri hanno già espresso ampiamente i programmi.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 25-11-2008 alle 16:52. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Forse qualche speranza l'abbiamo visto che. nonostante tutto, mi considerano un berluscones....conosco giusto qualche casalinga di voghera
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
se io odio la vita e credo che con la morte starò meglio, chi sei tu per impedirmi di suicidarmi? 10) la cannabis è una droga? a me hanno insegnato a non parlare se non si sanno le cose... se hai bisogno di serie informazioni contattami pure... si vede chiaramente che la tua informazione riguardo la cannabis è da corriere e panorama senza offesa.. purtroppo fai parte della maggioranzaps: cos'è la droga? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Ah, hai capito quello che ha scritto?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Vai a chiedere ai padri che hanno perso il figlio perchè si è drogato, è morto in un'incidente guardacaso aveva sia droga che alcol.. LE REGOLE SONO REGOLE Esistono per un motivo ben preciso... Se tu odi la vita veramente, c'è qualcosa di sbagliato in te e quindi dobbiamo farti ragionare, invece chi è vegetale o ha delle malattie irrimediabili(ce ne sono un'infinità) secondo me se vuole/vogliono può morire in pace, ma solo in questi casi...http://it.wikipedia.org/wiki/Effetti...s_sulla_salute Ultima modifica di Window Vista : 25-11-2008 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
ma che regole? cioè di che regole parli? non ti seguo.. ma se siamo uguali, come ti puoi permettere di dirmi che sono un malato perche magari curioso di vedere cosa c'è dopo la morte?!? cioè non capisco perche mi devi dire che sono malato... magari ho semplicemente una visione della vita diversa dalla tua!!e non significa che sono malato. mi vuoi far ragionare? bene io ti potrei dire: non voglio vivere perche non voglio vedere i miei cari morire ecc, penso di essere un parassita per questo pianeta e voglio suicidarmi... arrivi te e mi dici che non posso?!?! obbligo te a morire? no!! eh aime... i moralisti... ps: rispondimi alla domanda cos'è la droga? secondo il tuo ragionamento sbaglio a bere il caffè il tè l'estatè la cocacola, la cioccolata, il cacao, la maggior parte dei farmaci, internet, i giochi, ecc poi scusami ma hai fatto un discorso incoerente.. cosa centra che muoiono i figli? dammi statistiche dove si dimostra che TUTTI quelli che sono morti avevano droga (sbagli a dire alcol e droga dato che l'alcol fa parte delle droghe) che poi non centra nulla, in quanto io non ho mai detto che va legalizzato l'uso di sostanze psicotrope e poi guidare! sei cresciuto in una società che ti ha detto che la canapa è una droga e che brucia i neuroni.. e tu invece di ragionare (pigrizia) ci credi senza minimamente documentarti... è per questo che le cose in italia vanno male... perche le persone sono pigre mentalmente... manca la voglia di ragionare. intanto il tuo amato proibizionismo ha portato un aumento dei consumi di droghe pesanti, alimentando la mafia. ma a te non importa, perche la canapa è sbagliata è una droga, provoca morti! hahaha le regole sono regole e basta (tua frase) dimostra grande chiusura mentale e indisposizione al dialogo e al cambio di opinioni poi fai ridere con la frasetta: pugno di ferro.. e certo sei in dittatura, chi non la pensa come te è giusto che muoia.. ci pensi te con il pugno di ferro aspetto una tua risposta : |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Domani metteranno illegale come droga anche ogni bevanda contenente alcool, perché quel genere di droga "ricreativa" fa cento volte (no, mille) più danni delle "droghe leggere". Dopodiché prendi i tizi del tuo avatar e spiegagli che "le regole sono regole". Il tutto senza passare dal "ma è solo una cosa per assurdo, non accadrà mai perché sono tutti paraculi gne gne gne gne". Oh, non ci facciamo mancare nulla: http://it.wikipedia.org/wiki/Alcolismo
Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2008 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
-Norme contro il conflitto di interessi
-Limite ai mandati dei politici -Norme per rafforzare la laicità dello stato -Eliminazione Precariato -Investimenti nella ricerca
|
|
#30 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Massa Carrara (MS)
|
Ecco fatto, salta fuori il discorso alcool-droghe leggere.
Caro WindowS Vista ( non approvo il tuo nick, ma almeno scrivilo bene ),forse non sei al corrente dei danni che può provocare l'alcool : molto peggiori rispetto a quelli delle "droghe" leggere, come la Cannabis. A quanto mi risulta, nell'80% dei casi i ragazzi coinvolti in incidenti mortali ( le cosiddette stragi del sabato sera ), erano sotto alcool prima di fare l'incidente, in altri casi erano state trovate tracce di cocaina, che NON è una certo una droga leggera, anche se sono sicuro che la maggioranza dei nostri parlamentari la definirebbe tale Ora, non so se possiedi un auto, se sei astemio o quello che ti pare ma la guida risulta molto più pericolosa quando si è sotto alcool rispetto a guidare dopo una canna. Ti parlo sia per esperienza, sia per documentari sulla sicurezza alla guida che mostravano la assoluta pericolosità della guida sotto alcool ; i tempi di reazione aumentavano in modo preoccupante e...SBAM, finisci quasi sempre per fare il botto. Con questo non escludo che un ragazzo che si sia fumato una ventina di razzi non abbia la sicurezza di un pilota di bus con esperienza ventennale, rischia lo stesso, più di una persona "pulita". Rimanendo sul concetto della guida, tengo a precisare che, secondo il Codice Della Strada, è molto pericoloso guidare anche quando si è emotivamente fragili, arrabbiati o molto tristi. Prova a guidare nel traffico di Roma dopo una bella incazzatura come si deve... Finito questo lungo OT, tornerei all'argomento principale del topic, e più precisamente alle possibili misure da adottare contro le droghe. La mia opinione sarà sì influenzata dalla mia idelogia politica ma io sarei indirizzato verso due strade : un completo divieto di tutte le droghe PESANTI, o comunque delle sostanze esistenti in natura e non capaci di dare assuefazioni a livelli che possono compromettere il regolare svolgimento della vita sociale di una persona,e tra queste includo anche l'Alcool. L'altra strada è la liberalizzazione di tutte le droghe, in quanto non sono nemmeno tanto contrario all'esistenza delle famose "case del buco". Quote:
Quote:
...the echo of a distant time, comes willowing across the sand... Ultima modifica di Wiper : 25-11-2008 alle 18:32. |
||
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Io proporrei la radiazione dall'ordine ai medici in servizio di guardia che si rifiutano di prescrivere la pillola del giorno dopo.
In un paese normale (ed anche nel nostro) la pillola del giorno dopo non è una pillola abortiva e quindi non rientra fra le "licenze" per gli obbiettori di coscienza, però su 20 medici 19 non la prescrivono e nessuno è mai stato perseguito (né tanto meno denunciato). Già da qui si capisce qual'è la situazione... ...gli ospedali non si pongono un problema essenziale, quello dell'assenza di abortisti (col risultato che prima o poi ci scappa il bimbo anche per chi ha il "diritto" di abortire), i medici s'arrogano (e le forze dell'ordine lasciano correre) il diritto di decidere cos'è aborto e cosa non lo è (ne hanno tutto il diritto QUANDO ESERCITANO PRIVATAMENTE, non certo quando sono pagati dallo Stato per offrire un servizio che PREVEDE il caso specifico). Ed in tutto questo il governo trova il tempo di dire "eh, ma chi imbratta i muri deve andare in carcere".
Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2008 alle 18:56. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
si, e
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
reputo un argomento fondamentale di un programma serio
LE CARCERI bisogna rivoluzionare il sistema detentivo, a questa voce il bilancio statale cade vergitinosamente, è un buco nero.. non si può andare avanti di indulti e sconti di pena perchè lo stato fatica a trovare i fondi! è come il gatto che si insegue la coda.. introdurrei un sistema detentivo dove il detenuto ha la possibilità di PRODURRE, LAVORARE, imparare un mestiere che lo aiuti a reintegrarsi nella società, a non vivere sulle spalle dei contribuenti.. insomma una sorta di CARCERE/AZIENDA/FABBRICA, si potrebbe utilizzare lo schema della catena di montaggio, somma la maniera di tirare fuori una FORZA LAVORO dal sistema detentivo si può trovare, occorrono investimenti, strutture, ma la vedo come unica via d'uscita.. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto bisognerebbe rivoluzionare la giustizia, con meno reati penali e più reati civili. Togliere dal carcere le migliaia di persone che stanno dentro per reati minori (le carceri sono piene di tossicodipendenti) e risistemare la giustizia perché sia snella e "punisca" a suon di multe... E se poi ci scappa il morto o l'invalido mentre il detenuto lavora ? E se il detenuto rimane invalido e poi si scopre che era innocente ? Chi paga ?
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
d'accordo sul resto.. |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Quote:
anche se ne assumente dopo il cervello va in pappa, ma perchè nn dite semplicemnte a qualla ragazza di 19 anni che faceva sci(era campionessa ecc.) ed è morta perchè ha preso una pasticca Il pugno di ferro ci vuole visto che se fosse per voi, anche la cocaina sarebbe legale... Alcool è un problema ma quello finito la sbornia si ritorna a ragionare, invece cn le vostre droghe è impossibile smettere visto che da assuefazione, in + il cervello vinene danneggiato....ma questo sicuramente nn lo dici vero... Alcool nn ti brucia il cervello queste cose si... Riguardo a che ognuno può fare della propria vita, è sbagliato proprio il principio: non è che siccome pensi nessuno ti vuole bene, la tua famiglia nn ti ama ecc. ti 6 chiuso dentro te stesso allora si, puoi morire senza dar fastidio a nessuno... Ma che cazz di ragionamento è? Di vita c'è ne 1 e solo 1 ed è meglio tenersela stretta, tranne per i casi che ho detto prima.... Ci sono regole per 1 motivo ben preciso: quello che è bene è quello che è male... Secondo te se 1 si fa di Cannabis che cos'è per te? Bene o male? Cioè a me hanno insegnato che drogarsi,bucarsi, alcolizzarsi è male poi nn sò te che hai imparato.. Se i genitori nn si fanno rispettare come pensi che viene su il ragazzo(per sperienza personale ti dico 4 persone che venivano a scuola con me e conosco) 1 ha il padre in ospedale con un tumore ecc. nn può star dietro al figlio, che succede?:si è schiantato ubriaco e drogato 2 volte( la vende pure ) con la macchina presa nel giro di neanche 1 mese e questa cosa lo sannn orami praticamente tutti.... 2 caso) Morto un genitore(la madre) hanno 3 figli, 2 fratelli 1 sorella, il fratello maggiore nn si sà che fine ha fatto...nn lo si vede + in giro, il 2° fratello si droga, canna si alcolizza e vende pure la droga con l'amico scritto qui sopra... 3 caso) il padre è un delinquente e quindi è in carcere, la madre cerca di rifarsi una vita più volte ma nn ci riesce: il figlio idem mattoskianto cannati, drogati duri ma nn la dannoa a volere..... 4 caso)Hanno trovato il ragazzino di 16 anni vendere droga a pesaro: adesso è in comunità e ci rimarrà fino a 18 anni poi si vedrà...I genitori sono gente perbene percui è stato uno shock quando è successo stà cosa....Lo vedevano ritornare sempre all'alba di domenica, però nn sn mai chiesti che cosa fa in quelle ore?.. Ce ne sarebbe di gente che conosco o che conosce che ha un botto di problemi con la droga: dalla cannabis alla cocaina ecc. .. E ripeto leggiti questo Dj lupo visto che secondo me nn gli hai dato neanche un'occhiata: http://it.wikipedia.org/wiki/Effetti...s_sulla_salute Per Dj lupo: hai presente la discoteca la Mecca a Rimini? |
||
|
|
|
|
#38 | ||||||||||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Chi ha detto che "a noi" piace. Ora, se uno difende gli omosessuali è omosessuale a sua volta ? Con le canne ? Anni ed anni. Fai prima con gli alcolici a giocarti il fegato. Quote:
Heil! Quote:
Quote:
Quote:
Mai sentito parlare di Alcolisti Anonimi ? Con le canne ? Possibile, ma ti ci devi mettere d'impegno per anni ed anni... fai prima con le sigarette a giocarti i polmoni. "dare to fight me?" No ? Leggi al link sopra... amnesia persistente, tremori e via dicendo... leggi va... Quote:
Quote:
A buttarsi sull'alcool invece notoriamente sono gli sfigati. Quote:
Quote:
Quote:
E chi si fuma una sigaretta ? E chi si tira una sega ? Saranno anche un po'CAZZI LORO ? Quote:
Quote:
Io posso dirgli cos'è giusto per me e secondo me, ma la loro vita è loro e loro devono viverla, specie quando sono giovani ('che la gioventù và vissuta spensieratamente). Quote:
Quote:
Secondo me ci starebbe bene. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E tu hai presente quanto fattura in alcolici la discoteca la Mecca di Rimini ?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Ed ora, a grande richiesta (direttamente da wikipedia) ecco gli effetti dell'alcolismo...
Quote:
Inoltre da padre e figlio di genitori separati (sono cresciuto senza padre) posso annoverare, a mio vantaggio, il fatto di non aver mai provato (né voluto provare) droge pesanti... essermi fatto una ventina di canne in ASSOLUTO (università inclusa)... non bere ed aver smesso di fumare da anni (tranne una sigaretta ogni due/tre settimane, per il GUSTO di fumare).
Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2008 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma ancora discutete con chi asserisce "le canne "bruciano" il cervello mentre l'alcool fa bene"?
non ho mai capito cosa intendono questi luminari della scienza con "bruciare" il cervello
Ultima modifica di gigio2005 : 25-11-2008 alle 19:57. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

senza offesa.. purtroppo fai parte della maggioranza
se vuole/vogliono può morire in pace, ma solo in questi casi...