Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2008, 16:48   #21
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
1. reintroduzione della scala mobile.

2. Sanità e Scuola interamente pubbliche.

3. Sussidi ed esenzioni per fasce disagiate.

4. Investimenti nella ricerca.

5. Partenariato con israele e nordafrica per progetti economico-tecnici di riforestazione e produzione di piantagioni ogm uso combustibile.

6. adesione al programma airbus

7. Creazione di un paniere più equo sui prodotti di prima necessità

8. Professionalizzazione attuata attraverso la scuola.

9. poliambulatori distaccati in luogo delle guardie mediche.

10. abolizione degli orari d'ufficio nelle caserme e nei commissariati.

11. abolizione degli ordini professionali e modifica dell'esame finale all'università, nonchè dei percorsi di formazione degli atenei.

12. abolire i contratti a progetto e temporanei senza obbligo di rinnovo.

Quanto alla giustizia in generale non me ne occupo perchè è già un tema sul quale altri hanno già espresso ampiamente i programmi.

Ultima modifica di giannola : 25-11-2008 alle 16:52.
giannola è offline  
Old 25-11-2008, 16:54   #22
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
1. reintroduzione della scala mobile.

2. Sanità e Scuola interamente pubbliche.

3. Sussidi ed esenzioni per fasce disagiate.

4. Investimenti nella ricerca.

5. Partenariato con israele e nordafrica per progetti economico-tecnici di riforestazione e produzione di piantagioni ogm uso combustibile.

6. adesione al programma airbus

7. Creazione di un paniere più equo sui prodotti di prima necessità

8. Professionalizzazione attuata attraverso la scuola.

9. poliambulatori distaccati in luogo delle guardie mediche.

10. abolizione degli orari d'ufficio nelle caserme e nei commissariati.

11. abolizione degli ordini professionali e modifica dell'esame finale all'università, nonchè dei percorsi di formazione degli atenei.

12. abolire i contratti a progetto e temporanei senza obbligo di rinnovo.

Quanto alla giustizia in generale non me ne occupo perchè è già un tema sul quale altri hanno già espresso ampiamente i programmi.
Coalizziamoci, le prossime elezioni saranno nostre
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 25-11-2008, 17:06   #23
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Coalizziamoci, le prossime elezioni saranno nostre
Forse qualche speranza l'abbiamo visto che. nonostante tutto, mi considerano un berluscones....conosco giusto qualche casalinga di voghera
Old 25-11-2008, 17:18   #24
Dj Lupo
Member

L'Avatar di Dj Lupo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
1) si
2)si/no
3)no
4)si
5)Riduzione di soldi per la politica si ma un'aumento delle spese militari è inevitabile....
6)si
7)Si all'eutanasia solo per condizioni IRRIMEDIABILI e niente suicidio assistito...
8)A che serve?
9)NO Lo stato deve fare lo Stato, il vaticano nn si deve intrommettersi...
10)No, è una droga è come sia ci vuole il pugno pesante...
gli uomini sono tutti uguali, quindi se siamo uguali, chi sei tu per imporre qualcosa ad un altro uguale a te? gli puoi spiegare ecc.. ma non gli puoi imporre di non fare una cosa che al massimo danneggia solo se stesso!!!

se io odio la vita e credo che con la morte starò meglio, chi sei tu per impedirmi di suicidarmi?

10) la cannabis è una droga? a me hanno insegnato a non parlare se non si sanno le cose...
se hai bisogno di serie informazioni contattami pure...

si vede chiaramente che la tua informazione riguardo la cannabis è da corriere e panorama senza offesa.. purtroppo fai parte della maggioranza

ps: cos'è la droga?
Dj Lupo è offline  
Old 25-11-2008, 17:36   #25
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Città: Trentino
Ah, hai capito quello che ha scritto?
GianoM è offline  
Old 25-11-2008, 17:40   #26
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da Dj Lupo Guarda i messaggi
gli uomini sono tutti uguali, quindi se siamo uguali, chi sei tu per imporre qualcosa ad un altro uguale a te? gli puoi spiegare ecc.. ma non gli puoi imporre di non fare una cosa che al massimo danneggia solo se stesso!!!

se io odio la vita e credo che con la morte starò meglio, chi sei tu per impedirmi di suicidarmi?

10) la cannabis è una droga? a me hanno insegnato a non parlare se non si sanno le cose...
se hai bisogno di serie informazioni contattami pure...

si vede chiaramente che la tua informazione riguardo la cannabis è da corriere e panorama senza offesa.. purtroppo fai parte della maggioranza

ps: cos'è la droga?
Pure se leggera è sempre una droga e come sia ci vuole il pugno di ferro(nn mi interessa il discorso droghe legggere e non)ognuna fa male.
Vai a chiedere ai padri che hanno perso il figlio perchè si è drogato, è morto in un'incidente guardacaso aveva sia droga che alcol..

LE REGOLE SONO REGOLE

Esistono per un motivo ben preciso...

Se tu odi la vita veramente, c'è qualcosa di sbagliato in te e quindi dobbiamo farti ragionare, invece chi è vegetale o ha delle malattie irrimediabili(ce ne sono un'infinità) secondo me se vuole/vogliono può morire in pace, ma solo in questi casi...

http://it.wikipedia.org/wiki/Effetti...s_sulla_salute

Ultima modifica di Window Vista : 25-11-2008 alle 17:43.
Window Vista è offline  
Old 25-11-2008, 18:06   #27
Dj Lupo
Member

L'Avatar di Dj Lupo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
Quote:
Pure se leggera è sempre una droga e come sia ci vuole il pugno di ferro(nn mi interessa il discorso droghe legggere e non)ognuna fa male.
Vai a chiedere ai padri che hanno perso il figlio perchè si è drogato, è morto in un'incidente guardacaso aveva sia droga che alcol..

LE REGOLE SONO REGOLE

Se tu odi la vita veramente, c'è qualcosa di sbagliato in te e quindi dobbiamo farti ragionare, invece chi è vegetale o ha delle malattie irrimediabili(ce ne sono un'infinità) secondo me se vuole/vogliono può morire in pace, ma solo in questi casi...

ma che regole? cioè di che regole parli? non ti seguo..

ma se siamo uguali, come ti puoi permettere di dirmi che sono un malato perche magari curioso di vedere cosa c'è dopo la morte?!? cioè non capisco perche mi devi dire che sono malato... magari ho semplicemente una visione della vita diversa dalla tua!!e non significa che sono malato.
mi vuoi far ragionare? bene io ti potrei dire: non voglio vivere perche non voglio vedere i miei cari morire ecc, penso di essere un parassita per questo pianeta e voglio suicidarmi... arrivi te e mi dici che non posso?!?! obbligo te a morire? no!!

eh aime... i moralisti...

ps: rispondimi alla domanda cos'è la droga?

secondo il tuo ragionamento sbaglio a bere il caffè il tè l'estatè la cocacola, la cioccolata, il cacao, la maggior parte dei farmaci, internet, i giochi, ecc

poi scusami ma hai fatto un discorso incoerente.. cosa centra che muoiono i figli? dammi statistiche dove si dimostra che TUTTI quelli che sono morti avevano droga (sbagli a dire alcol e droga dato che l'alcol fa parte delle droghe)
che poi non centra nulla, in quanto io non ho mai detto che va legalizzato l'uso di sostanze psicotrope e poi guidare!

sei cresciuto in una società che ti ha detto che la canapa è una droga e che brucia i neuroni.. e tu invece di ragionare (pigrizia) ci credi senza minimamente documentarti...

è per questo che le cose in italia vanno male... perche le persone sono pigre mentalmente... manca la voglia di ragionare.

intanto il tuo amato proibizionismo ha portato un aumento dei consumi di droghe pesanti, alimentando la mafia.
ma a te non importa, perche la canapa è sbagliata è una droga, provoca morti! hahaha

le regole sono regole e basta (tua frase) dimostra grande chiusura mentale e indisposizione al dialogo e al cambio di opinioni

poi fai ridere con la frasetta: pugno di ferro..

e certo sei in dittatura, chi non la pensa come te è giusto che muoia.. ci pensi te con il pugno di ferro

aspetto una tua risposta :
Dj Lupo è offline  
Old 25-11-2008, 18:12   #28
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:

LE REGOLE SONO REGOLE

Che bel pippone inconcludente.

Domani metteranno illegale come droga anche ogni bevanda contenente alcool, perché quel genere di droga "ricreativa" fa cento volte (no, mille) più danni delle "droghe leggere".
Dopodiché prendi i tizi del tuo avatar e spiegagli che "le regole sono regole".

Il tutto senza passare dal "ma è solo una cosa per assurdo, non accadrà mai perché sono tutti paraculi gne gne gne gne".

Oh, non ci facciamo mancare nulla: http://it.wikipedia.org/wiki/Alcolismo

Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2008 alle 18:14.
ConteZero è offline  
Old 25-11-2008, 18:15   #29
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
-Norme contro il conflitto di interessi
-Limite ai mandati dei politici
-Norme per rafforzare la laicità dello stato
-Eliminazione Precariato
-Investimenti nella ricerca
Old 25-11-2008, 18:29   #30
Wiper
Member

L'Avatar di Wiper

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Massa Carrara (MS)
Ecco fatto, salta fuori il discorso alcool-droghe leggere.
Caro WindowS Vista ( non approvo il tuo nick, ma almeno scrivilo bene ),forse non sei al corrente dei danni che può provocare l'alcool : molto peggiori rispetto a quelli delle "droghe" leggere, come la Cannabis.

A quanto mi risulta, nell'80% dei casi i ragazzi coinvolti in incidenti mortali ( le cosiddette stragi del sabato sera ), erano sotto alcool prima di fare l'incidente, in altri casi erano state trovate tracce di cocaina, che NON è una certo una droga leggera, anche se sono sicuro che la maggioranza dei nostri parlamentari la definirebbe tale

Ora, non so se possiedi un auto, se sei astemio o quello che ti pare ma la guida risulta molto più pericolosa quando si è sotto alcool rispetto a guidare dopo una canna. Ti parlo sia per esperienza, sia per documentari sulla sicurezza alla guida che mostravano la assoluta pericolosità della guida sotto alcool ; i tempi di reazione aumentavano in modo preoccupante e...SBAM, finisci quasi sempre per fare il botto. Con questo non escludo che un ragazzo che si sia fumato una ventina di razzi non abbia la sicurezza di un pilota di bus con esperienza ventennale, rischia lo stesso, più di una persona "pulita". Rimanendo sul concetto della guida, tengo a precisare che, secondo il Codice Della Strada, è molto pericoloso guidare anche quando si è emotivamente fragili, arrabbiati o molto tristi. Prova a guidare nel traffico di Roma dopo una bella incazzatura come si deve...
Finito questo lungo OT, tornerei all'argomento principale del topic, e più precisamente alle possibili misure da adottare contro le droghe.
La mia opinione sarà sì influenzata dalla mia idelogia politica ma io sarei indirizzato verso due strade : un completo divieto di tutte le droghe PESANTI, o comunque delle sostanze esistenti in natura e non capaci di dare assuefazioni a livelli che possono compromettere il regolare svolgimento della vita sociale di una persona,e tra queste includo anche l'Alcool. L'altra strada è la liberalizzazione di tutte le droghe, in quanto non sono nemmeno tanto contrario all'esistenza delle famose "case del buco".

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
-Norme contro il conflitto di interessi
-Limite ai mandati dei politici
-Norme per rafforzare la laicità dello stato
-Eliminazione Precariato
-Investimenti nella ricerca
Discorsi giustissimi, carlo luxorl, nulla da dire. Sono soprattutto d'accordo con il 2° e 3° punto, visto che una delle stronzate che permangono in questo paese (volutamente minuscola, la p), è la presenza dei CROCIFISSI a scuola, una cosa a mio parere totalmente sbagliata. E quanto hai ragione sulla ricerca...

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

Domani metteranno illegale come droga anche ogni bevanda contenente alcool, perché quel genere di droga "ricreativa" fa cento volte (no, mille) più danni delle "droghe leggere".

Il tutto senza passare dal "ma è solo una cosa per assurdo, non accadrà mai perché sono tutti paraculi gne gne gne gne".

Altro quotone, ricalca il mio discorso.

Ultima modifica di Wiper : 25-11-2008 alle 18:32.
Wiper è offline  
Old 25-11-2008, 18:48   #31
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
8)Strutture ospedaliere particolarmente grandi dovranno dotarsi di una commissione di Bioetica, composte in ugual parte da Scienziati e Filosofi
Old 25-11-2008, 18:52   #32
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Io proporrei la radiazione dall'ordine ai medici in servizio di guardia che si rifiutano di prescrivere la pillola del giorno dopo.
In un paese normale (ed anche nel nostro) la pillola del giorno dopo non è una pillola abortiva e quindi non rientra fra le "licenze" per gli obbiettori di coscienza, però su 20 medici 19 non la prescrivono e nessuno è mai stato perseguito (né tanto meno denunciato).

Già da qui si capisce qual'è la situazione...
...gli ospedali non si pongono un problema essenziale, quello dell'assenza di abortisti (col risultato che prima o poi ci scappa il bimbo anche per chi ha il "diritto" di abortire), i medici s'arrogano (e le forze dell'ordine lasciano correre) il diritto di decidere cos'è aborto e cosa non lo è (ne hanno tutto il diritto QUANDO ESERCITANO PRIVATAMENTE, non certo quando sono pagati dallo Stato per offrire un servizio che PREVEDE il caso specifico).
Ed in tutto questo il governo trova il tempo di dire "eh, ma chi imbratta i muri deve andare in carcere".

Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2008 alle 18:56.
ConteZero è offline  
Old 25-11-2008, 19:03   #33
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
LE REGOLE SONO REGOLE
si, e
Quote:
LA LEGGE È UGUALE PER "TUTTI®"
Old 25-11-2008, 19:03   #34
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
reputo un argomento fondamentale di un programma serio

LE CARCERI

bisogna rivoluzionare il sistema detentivo,
a questa voce il bilancio statale cade vergitinosamente, è un buco nero..
non si può andare avanti di indulti e sconti di pena perchè lo stato fatica a trovare i fondi!
è come il gatto che si insegue la coda..

introdurrei un sistema detentivo dove il detenuto ha la possibilità di PRODURRE, LAVORARE, imparare un mestiere che lo aiuti a reintegrarsi nella società, a non vivere sulle spalle dei contribuenti..
insomma una sorta di CARCERE/AZIENDA/FABBRICA, si potrebbe utilizzare lo schema della catena di montaggio, somma la maniera di tirare fuori una FORZA LAVORO dal sistema detentivo si può trovare, occorrono investimenti, strutture, ma la vedo come unica via d'uscita..
Kund@m è offline  
Old 25-11-2008, 19:06   #35
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Kund@m Guarda i messaggi
reputo un argomento fondamentale di un programma serio

LE CARCERI

bisogna rivoluzionare il sistema detentivo,
a questa voce il bilancio statale cade vergitinosamente, è un buco nero..
non si può andare avanti di indulti e sconti di pena perchè lo stato fatica a trovare i fondi!
è come il gatto che si insegue la coda..

introdurrei un sistema detentivo dove il detenuto ha la possibilità di PRODURRE, LAVORARE, imparare un mestiere che lo aiuti a reintegrarsi nella società, a non vivere sulle spalle dei contribuenti..
insomma una sorta di CARCERE/AZIENDA/FABBRICA, si potrebbe utilizzare lo schema della catena di montaggio, somma la maniera di tirare fuori una FORZA LAVORO dal sistema detentivo si può trovare, occorrono investimenti, strutture, ma la vedo come unica via d'uscita..
Così si toglierebbe il poco lavoro ancora libero e si creerebbe il business dei galeotti.
Piuttosto bisognerebbe rivoluzionare la giustizia, con meno reati penali e più reati civili.
Togliere dal carcere le migliaia di persone che stanno dentro per reati minori (le carceri sono piene di tossicodipendenti) e risistemare la giustizia perché sia snella e "punisca" a suon di multe...

E se poi ci scappa il morto o l'invalido mentre il detenuto lavora ?
E se il detenuto rimane invalido e poi si scopre che era innocente ?
Chi paga ?
Old 25-11-2008, 19:11   #36
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Quote:
Così si toglierebbe il poco lavoro ancora libero e si creerebbe il business dei galeotti.
Piuttosto bisognerebbe rivoluzionare la giustizia, con meno reati penali e più reati civili.
Togliere dal carcere le migliaia di persone che stanno dentro per reati minori (le carceri sono piene di tossicodipendenti) e risistemare la giustizia perché sia snella e "punisca" a suon di multe...
è un ipotesi realistica, purtroppo, ma anche semplicistica!
d'accordo sul resto..
Kund@m è offline  
Old 25-11-2008, 19:24   #37
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da Dj Lupo Guarda i messaggi
ma che regole? cioè di che regole parli? non ti seguo..

ma se siamo uguali, come ti puoi permettere di dirmi che sono un malato perche magari curioso di vedere cosa c'è dopo la morte?!? cioè non capisco perche mi devi dire che sono malato... magari ho semplicemente una visione della vita diversa dalla tua!!e non significa che sono malato.
mi vuoi far ragionare? bene io ti potrei dire: non voglio vivere perche non voglio vedere i miei cari morire ecc, penso di essere un parassita per questo pianeta e voglio suicidarmi... arrivi te e mi dici che non posso?!?! obbligo te a morire? no!!

eh aime... i moralisti...

ps: rispondimi alla domanda cos'è la droga?

secondo il tuo ragionamento sbaglio a bere il caffè il tè l'estatè la cocacola, la cioccolata, il cacao, la maggior parte dei farmaci, internet, i giochi, ecc

poi scusami ma hai fatto un discorso incoerente.. cosa centra che muoiono i figli? dammi statistiche dove si dimostra che TUTTI quelli che sono morti avevano droga (sbagli a dire alcol e droga dato che l'alcol fa parte delle droghe)
che poi non centra nulla, in quanto io non ho mai detto che va legalizzato l'uso di sostanze psicotrope e poi guidare!

sei cresciuto in una società che ti ha detto che la canapa è una droga e che brucia i neuroni.. e tu invece di ragionare (pigrizia) ci credi senza minimamente documentarti...

è per questo che le cose in italia vanno male... perche le persone sono pigre mentalmente... manca la voglia di ragionare.

intanto il tuo amato proibizionismo ha portato un aumento dei consumi di droghe pesanti, alimentando la mafia.
ma a te non importa, perche la canapa è sbagliata è una droga, provoca morti! hahaha

le regole sono regole e basta (tua frase) dimostra grande chiusura mentale e indisposizione al dialogo e al cambio di opinioni

poi fai ridere con la frasetta: pugno di ferro..

e certo sei in dittatura, chi non la pensa come te è giusto che muoia.. ci pensi te con il pugno di ferro

aspetto una tua risposta :
Quote:

Si, ma alcool da che mondo è mondo è legalizzato( e se bevute in poche quantità nn fa nulla), il fumo ecc. tutta quella roba che a voi piace(visto che la state difendendo spada tratta) anche se ne assumente dopo il cervello va in pappa, ma perchè nn dite semplicemnte a qualla ragazza di 19 anni che faceva sci(era campionessa ecc.) ed è morta perchè ha preso una pasticca
Il pugno di ferro ci vuole visto che se fosse per voi, anche la cocaina sarebbe legale...

Alcool è un problema ma quello finito la sbornia si ritorna a ragionare, invece cn le vostre droghe è impossibile smettere visto che da assuefazione, in + il cervello vinene danneggiato....ma questo sicuramente nn lo dici vero...
Alcool nn ti brucia il cervello queste cose si...

Riguardo a che ognuno può fare della propria vita, è sbagliato proprio il principio: non è che siccome pensi nessuno ti vuole bene, la tua famiglia nn ti ama ecc. ti 6 chiuso dentro te stesso allora si, puoi morire senza dar fastidio a nessuno...
Ma che cazz di ragionamento è?
Di vita c'è ne 1 e solo 1 ed è meglio tenersela stretta, tranne per i casi che ho detto prima....

Ci sono regole per 1 motivo ben preciso: quello che è bene è quello che è male...
Secondo te se 1 si fa di Cannabis che cos'è per te? Bene o male?
Cioè a me hanno insegnato che drogarsi,bucarsi, alcolizzarsi è male poi nn sò te che hai imparato..
Se i genitori nn si fanno rispettare come pensi che viene su il ragazzo(per sperienza personale ti dico 4 persone che venivano a scuola con me e conosco)
1 ha il padre in ospedale con un tumore ecc. nn può star dietro al figlio, che succede?:si è schiantato ubriaco e drogato 2 volte( la vende pure ) con la macchina presa nel giro di neanche 1 mese e questa cosa lo sannn orami praticamente tutti....

2 caso) Morto un genitore(la madre) hanno 3 figli, 2 fratelli 1 sorella, il fratello maggiore nn si sà che fine ha fatto...nn lo si vede + in giro, il 2° fratello si droga, canna si alcolizza e vende pure la droga con l'amico scritto qui sopra...

3 caso) il padre è un delinquente e quindi è in carcere, la madre cerca di rifarsi una vita più volte ma nn ci riesce: il figlio idem mattoskianto cannati, drogati duri ma nn la dannoa a volere.....

4 caso)Hanno trovato il ragazzino di 16 anni vendere droga a pesaro: adesso è in comunità e ci rimarrà fino a 18 anni poi si vedrà...I genitori sono gente perbene percui è stato uno shock quando è successo stà cosa....Lo vedevano ritornare sempre all'alba di domenica, però nn sn mai chiesti che cosa fa in quelle ore?..

Ce ne sarebbe di gente che conosco o che conosce che ha un botto di problemi con la droga: dalla cannabis alla cocaina ecc. ..

E ripeto leggiti questo Dj lupo visto che secondo me nn gli hai dato neanche un'occhiata:

Per Dj lupo: hai presente la discoteca la Mecca a Rimini?
Window Vista è offline  
Old 25-11-2008, 19:45   #38
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Si, ma alcool da che mondo è mondo è legalizzato( e se bevute in poche quantità nn fa nulla), il fumo ecc.
"Gne gne gne, è legale, non potete dirmi niente"

Quote:
tutta quella roba che a voi piace(visto che la state difendendo spada tratta)
A mammeta ed a sorreta.
Chi ha detto che "a noi" piace.
Ora, se uno difende gli omosessuali è omosessuale a sua volta ?

Quote:
anche se ne assumente dopo il cervello va in pappa,
Con le canne ? Anni ed anni.
Fai prima con gli alcolici a giocarti il fegato.

Quote:
ma perchè nn dite semplicemnte a qualla ragazza di 19 anni che faceva sci(era campionessa ecc.) ed è morta perchè ha preso una pasticca
Perché nessuno parla di pasticche qui ?

Quote:
Il pugno di ferro ci vuole
Heil!

Quote:
visto che se fosse per voi, anche la cocaina sarebbe legale...
Mammeta & sorreta again.

Quote:
Alcool è un problema ma quello finito la sbornia si ritorna a ragionare,
Se intanto non hai arrotato qualcuno o non ti sei fracassato contro un albero, ed anche con le canne ad effetto concluso "torni a ragionare".

Quote:
invece cn le vostre droghe è impossibile smettere visto che da assuefazione,
L'alcool non da assuefazione ?
Mai sentito parlare di Alcolisti Anonimi ?

Quote:
in + il cervello vinene danneggiato....
Con le canne ?
Possibile, ma ti ci devi mettere d'impegno per anni ed anni... fai prima con le sigarette a giocarti i polmoni.

Quote:
ma questo sicuramente nn lo dici vero...
"dare to fight me?"

Quote:
Alcool nn ti brucia il cervello queste cose si...
No ? Leggi al link sopra... amnesia persistente, tremori e via dicendo... leggi va...

Quote:
Riguardo a che ognuno può fare della propria vita, è sbagliato proprio il principio:
Giusto, smetti di bere.

Quote:
non è che siccome pensi nessuno ti vuole bene, la tua famiglia nn ti ama ecc. ti 6 chiuso dentro te stesso allora si, puoi morire senza dar fastidio a nessuno...
Io c'ho una vita tranquilla e sono amato e rispettato.
A buttarsi sull'alcool invece notoriamente sono gli sfigati.

Quote:
Ma che cazz di ragionamento è?
Di vita c'è ne 1 e solo 1 ed è meglio tenersela stretta, tranne per i casi che ho detto prima....
Smettila di bere.

Quote:
Ci sono regole per 1 motivo ben preciso: quello che è bene è quello che è male...
Bravo, se ti mettono la regola del NON CAGARE tu morirai con gli intestini che esplodono perché "è bene".

Quote:
Secondo te se 1 si fa di Cannabis che cos'è per te? Bene o male?
E chi si fa un cicchetto ?
E chi si fuma una sigaretta ?
E chi si tira una sega ?
Saranno anche un po'CAZZI LORO ?

Quote:
Cioè a me hanno insegnato che drogarsi,bucarsi, alcolizzarsi è male poi nn sò te che hai imparato..
Mi raccomando, non togliere il chellopane che ricopre il cervello, dovessi farlo ed iniziare ad usarlo potrebbe cascare il tuo sistema di salde Verità.

Quote:
Se i genitori nn si fanno rispettare come pensi che viene su il ragazzo(per sperienza personale ti dico 4 persone che venivano a scuola con me e conosco)
Ed io sono un padre, e non ho intenzione di passare la vita a dire ai miei figli come devono campare.
Io posso dirgli cos'è giusto per me e secondo me, ma la loro vita è loro e loro devono viverla, specie quando sono giovani ('che la gioventù và vissuta spensieratamente).

Quote:
1 ha il padre in ospedale con un tumore ecc. nn può star dietro al figlio, che succede?:si è schiantato ubriaco e drogato 2 volte
Ma non perché era ubriaco, perché era drogato!

Quote:
( la vende pure ) con la macchina presa nel giro di neanche 1 mese e questa cosa lo sannn orami praticamente tutti....
Ed un bel ecchissenefrega in terza fila vogliamo mettercelo ?
Secondo me ci starebbe bene.

Quote:
2 caso) Morto un genitore(la madre) hanno 3 figli, 2 fratelli 1 sorella, il fratello maggiore nn si sà che fine ha fatto...nn lo si vede + in giro, il 2° fratello si droga, canna si alcolizza e vende pure la droga con l'amico scritto qui sopra...
Anche in quarta fila un ecchissenefrega a questo punto ci starebbe.

Quote:
3 caso) il padre è un delinquente e quindi è in carcere, la madre cerca di rifarsi una vita più volte ma nn ci riesce: il figlio idem mattoskianto cannati, drogati duri ma nn la dannoa a volere.....
Ed il coretto dal loggione.

Quote:
4 caso)Hanno trovato il ragazzino di 16 anni vendere droga a pesaro: adesso è in comunità e ci rimarrà fino a 18 anni poi si vedrà...I genitori sono gente perbene percui è stato uno shock quando è successo stà cosa....Lo vedevano ritornare sempre all'alba di domenica, però nn sn mai chiesti che cosa fa in quelle ore?..
Standing ecchissenefrega!

Quote:
Ce ne sarebbe di gente che conosco o che conosce che ha un botto di problemi con la droga: dalla cannabis alla cocaina ecc. ..
Ce ne sarebbero d'anoressici che ne conosco, da quella che mangia solo 80gr di pasta a pranzo a quella che mangia un grissino la settimana.

Quote:
E ripeto leggiti questo Dj lupo visto che secondo me nn gli hai dato neanche un'occhiata:
E tu quello sull'alcolismo l'hai letto ?

Quote:
Per Dj lupo: hai presente la discoteca la Mecca a Rimini?
E tu hai presente quanto fattura in alcolici la discoteca la Mecca di Rimini ?
Old 25-11-2008, 19:50   #39
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Ed ora, a grande richiesta (direttamente da wikipedia) ecco gli effetti dell'alcolismo...

Quote:
* Intossicazione
* Abuso
* Dipendenza
* Astinenza
* Delirio da intossicazione
* Delirium tremens (da astinenza)
* Demenza persistente
* Disturbo amnestico persistente
e PERSISTENTE significa CHE PERSISTE!

Inoltre da padre e figlio di genitori separati (sono cresciuto senza padre) posso annoverare, a mio vantaggio, il fatto di non aver mai provato (né voluto provare) droge pesanti... essermi fatto una ventina di canne in ASSOLUTO (università inclusa)... non bere ed aver smesso di fumare da anni (tranne una sigaretta ogni due/tre settimane, per il GUSTO di fumare).

Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2008 alle 19:54.
ConteZero è offline  
Old 25-11-2008, 19:54   #40
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
ma ancora discutete con chi asserisce "le canne "bruciano" il cervello mentre l'alcool fa bene"?

non ho mai capito cosa intendono questi luminari della scienza con "bruciare" il cervello

Ultima modifica di gigio2005 : 25-11-2008 alle 19:57.
gigio2005 è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian