|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() per esperienza so anche che non esiste da nessuna parte che un prodotto elettronico abbia prestazioni enormi rispetto al precedente per il semplice motivo che ogni novità viene basata su piccoli miglioramenti per non sprecare troppi possibili guadagni ![]() come dire: piccoli passi e poco alla volta piano piano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Inqualificabile contegno Euronics
Ragazzi, perdonate il piccolo OT, ma solo per dirvi di non acquistare l'NC10 presso il sito on line della Euronics.
Martedì scorso, 21 nov, viste le difficoltà di acquistare nei negozi "reali", pur essendo a Roma, mi son fatto tentare dal'acquisto on line da Euronics (sono anni che compro in negozi virtuali, e mai mi era accaduta una cosa del genere). Loro accettano, per importi superiori a 300,00 euro, solo carta di credito o bonifico, così ho anche fornito la carta. Bene, a stasera sono ancora senza computer, ho tentato venerdì 24 di annullare l'ordine e mi hanno risposto che era impossibile perchè ormai era stato consegnato al corriere e che mi sarebbe stato recapitato nelle 24 ore successive .... ora, afronte delle mie e-mail, nemmeno mi rispondono! Ed hanno la mia carta di credito! Sono veramente ![]() ![]() ![]() Dove posso meglio diffondere sto comportamento indegno? Scusate lo sfogo ... avevo la scimmi di sto computer!
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Che vuol dire che hanno la tua carta di credito? Te hai pagato...punto! ![]() Ultima modifica di hwtrancer : 24-11-2008 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Che dovresti divulgare? Sei stato tu ad ordinare online e a dare la carta di credito mica ti hanno costretto loro a comprarlo. Inoltre 3 giorni non mi pare un dramma, i corrieri si muovono quando sono carichi non vengono mica con il furgone solo per portarti un netbook a casa ![]()
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
No. mi spiace, non è serietà. Il prodotto risultava all'ordine disponibile ed in consegna max 48 ore, ne sono passate 144 ... comunque scusate, fine OT
![]()
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma come si fa a mantenere le impostazioni di lan spenta e luminosita' settata da me una volta che spengo il pc? Quando accendo ritorna tutto come prima ovvero lan accesa e luminosità a metà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
Intendi WiFi? Nel caso devi impostarlo da Bios, mettendo che il wifi al riavvio sia come lo hai lasciato la sessione prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Città: Foligno (PG)
|
A saperlo fare! Ad esempio per installare Vista dal suo dvd come posso fare senza un lettore usb? Ho una pendrive da 8 gb ma come faccio a trasferire il contenuo del dvd?
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
http://www.geekissimo.com/2008/09/17...una-penna-usb/ è il secondo articolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
intanto la mail per ordinare il samsung nero l'ho inviata...
volevo ordinare un hdd più capiente e della ram per arrivare a 2gb quale hdd mi consigliate che consumi poco e scaldi poco? scorpio blue o c'è di meglio? per la ram invece? che tipo? pc2-5300 va bene? ma devo prendere un banco da 2gb unico e sostituire quello presente o ci son 2 slot e basta aggiungere 1gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
oggi sono tornata da euronics: mi hanno fatto trovare un nuovo net a quanto pare sigillato. tiro fuori il nuovo note, lo accendo, lì per lì non sembra vibrare. lo provo, verifico che non abbia pixel bruciati (mi ero portata il sw su penna usb!), che il display non sia rigato e che la scocca non sia rovinata. tutto ok per i primi due punti (apparentemente), ma la scocca questa volta ha un piccolo difetto sul palm rest, come l'altro l'aveva sulla scocca superiore esterna.
la vibrazione: ad un certo punto mi sembrava l'avesse anche questo, ma adesso che lo sto usando (cioè ci sto istallando qualcosa, ma sto scrivendo dal 17") non sembra più esserci. insomma adesso continuo a provarlo e spero che non ricominci a vibrare! se dovesse ricominciare a farlo le possibilità sarebbero: 1. euronics di roma ha preso una partita di nc10 scadenti 2. io sono particolarmente sensibile alle vibrazioni 3. sono particolarmente sfigata ma spero sinceramente di no! ecco adesso ha ricominciato un po ' a vibrare... sì però non è come l'altro che vibrava sempre ![]() ![]() ah, il disco del nuovo è sempre un fuji. comunque non è detto che prima o poi non lo cambi con uno più grande ed un po' più riposante! ![]() ![]() comunque il net mi piace veramente! ho però scoperto un altro difetto che sia il vecchio che il nuovo avevano: le cerniere non proprio salde a fien corsa. infatti il display quando viene chiuso mantiene abbastanza la posizione fino ad un certo punto, poi quando è vicino alla chiusura cede e piomba giù! insomma un po' più di cura costruttiva non ci sarebbe dispiaciuta! penso che presto aggiungerò la ram e comprerò una custodia vera! e poi il cd esterno. comunque dopo una settimana che frequento euronics,devo dire che i netbook vanno via come l'acqua: ne avevano esposti un bel po' e stasera non ce n'erano più di un paio. soprattutto di 1000h che dovevano essercene parecchi non ce n'era più neanche uno! dove trovo la custodia secondo voi? quale catena le ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 24-11-2008 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
|
Ragazzi vi chiedo un aiuto!
Ho per sbaglio formattato la partizione C con xp dell'NC10 con il programma Acronis nel tentativo di formattare la D ![]() ![]() Il problema è che avevo tutti i dati del lavoro lì!!! Gradirei sapere se è possibile recuperare qualcosa ![]() In caso contrario come funziona il ripristino del pc? Ora non si avvia niente!! Aiutooo!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
4 mesi fà in rete il Wind era promosso a pieni voti su tutte le testate, 2 mesi fà l' Eee 1000H era il massimo e tutti a rivendersi il Wind. In verità l' hardware non cambia, è sempre la solita minestra riscaldata con più o meno litio per addolcirla ![]() I Net di oggi sono finalmente alternative diverse dai notebook, per peso e autonomia impareggiabili, ma da qui a dargli voti su tutti i fronti di 10-9 su una scala decimale ce ne passa. Il 9/10 dato in performance me lo devono proprio spiegare... il Vaio VGN-Z11WN/B (il primo notebook del loro sito preso da me a caso) con core2 prende 8/10 . Poi se danno 9 , significa che tutti i net in commercio prendono 9 dato che prestazionalmente sono tutti identici! Quelli che si overclokkano come il wind e gli asus che gli diamo? 10? Features 9/10 ... boh hanno tutti una tastiera, tutti 3 usb, tutti un 10 pollici, tutti un wifi, tutti un bt e tutti un atom con identica velocità, tutti un disco fisso da 160g. Cose che mi vengono in mente per dargli un vero 9 in features? Magari una porta Hdmi (e sarebbe anche ora) , uno slot aggiuntivo sd interno alla macchina, uno slot per sim con supporto 3G, un chip dedicato ai video, un masterizzatore slim incluso nella confezione.... purtroppo niente di tutto questo, le uniche differenze tra le decine di modelli di net si riassumono in quante celle hanno di batteria e di che marca è il disco fisso oltre al colore della scocca. Credo proprio che queste recensioni siano fatte solo per aumentare il numero dei visitatori del sito e che non abbiano un granchè di valenza obbiettiva, almeno lo spero se no vorrebbe dire che per fare i progetti in autocad l' architetto non comprera' più il lento Vaio con core2 e 4 giga di ram ma punterà sul prestante Samsung con atom e il suo bel banchetto da 1 giga.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 25-11-2008 alle 00:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.